Un paio di segreti dal demo multiplayer di Medal of Honor: AA

Non credo che la cosa sia possibile, ma se per sbaglio qualcuno di voi ha già scaricato, provato e si è già annoiato con il demo multiplayer di Medal of Honor: Allied Assault che abbiamo inserito anche in Area Files da un paio di ore, arriva da Allied-Assault.net un interessante comando di linea con cui far partire il demo e provare una modalità teamplay nascosta al suo interno:

mohaanetdemo.exe +set developer "1" +set ui_console 1 +set g_gametype 2 +sv_maxclients 16 +map dm/mohdm6

Se invece volete ritoccare la sensibilità del mouse, dalla stessa fonte arriva il seguente trucchetto:

Entrate nella directory \MOHAANetDemo\main\configs\ Fate una copia del file unnamedsoldier.cfg Premete il tasto destro su unnamedsoldier.cfg, selezionate apri con... e selezionate wordpad o blocconote. Trovate la linea seta rate "20000" e settatelo a "40000" o ad un numero più alto secondo le vostre preferenze.

Aggiornamento: Ho notato in rete che il comando set rate non modifica la sensibilità del mouse ma, in alcuni casi, rende leggermente più veloce la risposta dei comandi durante le partite in multiplayer. La voce corretta da cercare nel .cfg è seta sensitivity che di default è "5.000000". Aumentate questo numero per rendere più sensibile il vostro mouse.

TI POTREBBE INTERESSARE