0

Un piccolo spazio dedicato alle patch...

NOTIZIA di La Redazione   —   04/11/2002

Un piccolo spazio dedicato alle patch...

Visto il notevole quantitativo di aggiornamenti rilasciati durante il weekend, ho pensato di scrivere una news condensata in modo da riassumere a colpo d'occhio tutte le principali novità in termini di patch.
Apriamo le danze con Hitman 2: Silent Assassin, aggiornato con il primo update in assoluto e portato alla versione 1.01. Il file può essere applicato esclusivamente sulla versione inglese del contestato action in terza persona di IO Interactive e migliora sensibilmente la compatibilità con i lettori CD-ROM, abilita la console di gioco ed aggiunge una serie di potenziamenti grafici; il tutto in 2 MB di download.
Passiamo quindi a Battlecruiser Millennium, il simulatore spaziale di 3000AD che ha visto quest'oggi il rilascio della versione 1.0.08 RC23, una pre-release pesante 8 MB pubblicata in attesa della patch finale e in grado di aggiungere un quantitativo veramente impressionante di migliorie, correzioni e aggiunte varie, specie rispetto alla precedente patch (che risale ormai a marzo). L'aggiornamento finale e l'attesa patch multiplayer dovrebbero essere rilasciate molto presto.
4D Rulers ha invece pubblicato una minuscola patch per Gore: Ultimate Soldier, apparentemente rilasciata per venire esclusivamente incontro ai server dedicati, che si bloccano, crashano o ripartono casualmente durante le partite. Il download raggiunge appena il mega e mezzo di peso.
E per concludere, parliamo di Arx Fatalis, aggiornato nel weekend dai ragazzi di Arkane Studios con la nuova versione 1.14, installabile esclusivamente sull'edizione inglese del recente RPG in prima persona. I contenuti, stipati nei 2.2 MB del download, includono un lungo elenco di potenziamenti e correzioni varie.