Una partnership tra EA e Hard Rock per il Burnout Bandslam  0

Una partnership tra EA e Hard Rock per il Burnout Bandslam

Electronic Arts ha stretto un accordo con l’azienda di strumenti musicali Gibson Guitar e con la società di locali, hotel, merchandising a tema musicale Hard Rock International, per lanciare una competizione a livello europeo per la futura colonna sonora della serie di videogiochi Burnout.

Nell’ambito del concorso “Burnout Bandslam” si assisterà in tutta Europa a un autunno di accese sfide musicali negli Hard Rock Café di cinque paesi europei. Talenti musicali che ancora non hanno firmato per un’etichetta si sfideranno per avere la loro canzone originale inclusa in un futuro titolo della serie Burnout.

Per partecipare all’iniziativa, i gruppi che ancora non hanno un’etichetta possono caricare le loro canzoni originali sul sito Internet di Burnout Bandslam all’indirizzo burnoutbandslam.com.
Una giuria indipendente selezionerà quattro gruppi per nazione che si sfideranno nelle cinque finali nazionali negli Hard Rock Café di Barcellona, Berlino, Parigi, Roma (20 settembre ), e Manchester entro settembre e che avranno l’opportunità di vincere un pacchetto premio offerto da Gibson Guitar.

I cinque finalisti regionali si ritroveranno poi alla finale europea presso l’Hard Rock Café di Barcellona dove il 5 ottobre avranno la straordinaria opportunità di suonare dal vivo di fronte a esperti del settore e protagonisti della scena musicale europea.