0

Una pioggia di informazioni per Jedi Academy

NOTIZIA di La Redazione   —   29/04/2003

Una pioggia di informazioni per Jedi Academy

Kenn Hoekstra è intervenuto nel forum ufficiale della sua software house, Raven Software, per rivelare nuove ed interessanti informazioni riguardanti Jedi Academy, il nuovo titolo di LucasArts conosciuto precedentemente e impropriamente come Jedi Knight III.
Jedi Academy si svolgerà un anno dopo gli eventi di Jedi Outcast (ben 14 dopo Episodio 4, Star Wars: A New Hope) e sarà spinto, come già era stato annunciato, da una versione pesantemente modificata del motore di Quake III: Team Arena targato, ovviamente, id Software.
L'aggiornamento al motore è caratterizzato dalla personalizzazione dei personaggi (sono possibili centinaia di combinazioni), dal miglioramento del sistema Ghoul II (i punti sensibili del modello, come in Soldier of Fortune II per intenderci) e del sistema di guida dei veicoli, dall'introduzione del sistema di scripting ICARUS II, dal sistema scheletrico "Rag doll" e molto altro ancora.
Mentre in America Jedi Academy sarà prodotto e distribuito da LucasArts, il publisher Activision penserà a far arrivare il titolo nei negozi degli altri paesi internazionali.