59

Uncharted, il film: uno spettacolare spot con Tom Holland e Mark Wahlberg

Sony ha pubblicato uno spettacolare spot televisivo per il film di Uncharted, che mostra Tom Holland e Mark Wahlberg in una serie di divertenti situazioni.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/01/2022

Il film di Uncharted farà il proprio debutto nei cinema italiani il 17 febbraio, e Sony ha pubblicato uno spettacolare spot con Tom Holland e Mark Wahlberg che dà un'idea piuttosto chiara delle atmosfere della pellicola.

Dopo il trailer finale di Uncharted, l'attesa trasposizione cinematografica della celebre saga firmata Naughty Dog si prepara insomma a uscire nelle sale e a tal fine verrà adeguatamente promossa anche in TV.

In questo caso il video si concentra sulla ben nota sequenza dell'aereo, ma include anche alcuni altri momenti "avventurosi" e divertenti, in cui Holland e Wahlberg danno il meglio nei panni di Nathan e Sully.

"Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l'arguto partner Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg)", recita la sinossi ufficiale.

"In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del 'più grande tesoro non ancora trovato', inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo."