12

Undertale ha una data d'uscita su Nintendo Switch

Nel corso del Nindies Showcase di ieri è stata annunciata la data d'uscita di Undertale per Nintendo Switch, attesissimo titolo indie

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/08/2018

Nel corso del Nindies Showcase di ieri è stata finalmente annunciata la data d'uscita di Undertale per Nintendo Switch: il 18 settembre 2018.

Undertale è già prenotabile dal Nintendo eShop, almeno in alcuni territori, al prezzo di 14,99$. Per ora l'Europa è esclusa ma non vi preoccupate, perché le prenotazioni saranno aperte la prossima settimana.

Come saprete, Undertale è un titolo indipendente amatissimo, famoso perché favorisce soluzioni non violente alle varie situazioni che il giocatore si trova ad affrontare. Ad arricchire il tutto ci pensano i molti personaggi sopra le righe che compongono il cast e i vari puzzle da superare per andare avanti nell'avventura.

In modo simile a quanto è avvenuto per la versione PS4, la versione Switch di Undertale sarà acquistabile anche in formato fisico, in due edizioni curate da Fangamer: una standard e una per collezionisti.