0

Unreal Championship 2 - Comunicato stampa ufficiale italiano

NOTIZIA di La Redazione   —   19/03/2004

Unreal Championship 2 - Comunicato stampa ufficiale italiano

#I1#

Una potenza di fuoco strabiliante, mosse straordinarie e l'imprevedibilità Live… Microsoft annuncia Unreal Championship 2: The Liandri Conflict

18 marzo 2004 - Unreal Championship annuncia un gradito ritorno sulla console più potente del mondo. Microsoft Game Studios ha dichiarato oggi che l'attesissimo Unreal Championship 2: The Liandri Conflict per Xbox® è in fase di sviluppo e che la sua uscita è prevista per l'autunno 2004. Unreal Championship 2: The Liandri Conflict è in fase di sviluppo a cura della Epic Games, i creatori della popolare serie Unreal.

Unreal Championship 2: The Liandri Conflict è destinato a rivoluzionare il genere dello sparatutto in prima persona, grazie al realismo del sistema di combattimento corpo a corpo, alla scelta senza pari di combinazioni di personaggi e, per la prima volta, a una prospettiva opzionale in terza persona. Ora potrai passare alla modalità in terza persona per sventare attacchi corpo a corpo letali e rendere più efficaci le combinazioni difensive. Con il nuovo devastante colpo di riflesso, potrai restituire un attacco al mittente con gli interessi.

Avrai a disposizione una nuova e ampia gamma di nuovi movimenti. Ciascun personaggio di Unreal potrà ora scegliere tra un arsenale personalizzato di salti, acrobazie e giravolte consentendoti di sfruttare al massimo l'eccezionale grafica delle nuove ambientazioni. Verranno introdotte combinazioni di poteri adrenalinici unici per potenziare le capacità offensive e difensive di ciascun personaggio, mentre la velocità e mobilità dei personaggi verrà portata a livelli di frenesia superumani.

Unreal Championship 2: The Liandri Conflict offrirà due nuovissime modalità a un giocatore che metteranno a dura prova la tua abilità di combattimento in Unreal. Nella modalità Single Player Campaign dovrai destreggiarti combattendo in nuove bellissime città e arene. Impersonerai Anubis nel tentativo di salvare il Nakhti Rite of Ascension Tournament del tuo popolo dalle macchinazioni dell'onnipresente Liandri Corporation. Nella nuova modalità Single Player Tournament, invece, potrai dimostrare il tuo valore impersonando uno dei tantissimi personaggi da sbloccare in una lotta all'ultimo sangue per guadagnare posizioni in un crudele torneo. Unreal Championship 2: The Liandri Conflict ti offrirà l'opportunità di confrontarti in battaglia in tornei a otto giocatori su Xbox Live o via System Link. Il gioco supporto anche le classifiche di Xbox Live, per mostrare a tutti chi sono i veri campioni del torneo! Altre novità sono presto in arrivo, non perdere di vista queste pagine!

#I2,3,4#