0

Unreal Tournament 2003, il weekend è più ricco che mai!

NOTIZIA di La Redazione   —   01/02/2003

Unreal Tournament 2003, il weekend è più ricco che mai!

Un sabato all'insegna di Unreal Tournament 2003 visto che Epic e Digital Extremes hanno finalmente rilasciato, leggermente in ritardo rispetto alla tabella di marcia, l'attesissimo Bonus Pack per l'adrenalico shooter in prima persona e, completamente a sorpresa, la nuova patch versione 2186 sempre per l'action orientato al multiplayer. Ma andiamo con ordine.
Il bonus pack contiene sei mappe inedite (tre Deathmatch, due Capture the Flag e una Bombing Run) ed è disponibile in due fragranze: nel formato .umod per tutti coloro che hanno il gioco patchato con la recente versione 2166 o nel classico formato .zip in grado di funzionare in qualsiasi circostanza.
Passando invece alla nuova patch versione 2186, che arriva proprio sulla scia del bonus pack, non posso fare a meno di sottolineare l'impressionante lista di cambiamenti implementati con l'update, che arrivano a toccare praticamente ogni elemento del gioco: dal supporto per i mod, al codice network, dalla registrazione dei demo, ai cambiamenti nell'interfaccia, dalle novità grafiche a quelle sonore.
Ovviamente trovate tutto nella nostra Area Files.