0

Unreal Tournament 2003, l'abbiamo provato e questo è il nostro resoconto

NOTIZIA di La Redazione   —   02/05/2002

Unreal Tournament 2003, l'abbiamo provato e questo è il nostro resoconto

Durante l'ultima edizione del Futurshow (3002), che si è conclusa da poco più di una settimana, abbiamo mandato in avanscoperta il nostro Andrea Vernier, che ha avuto la splendida ed invidiata fortuna, di toccare con mano e giocare veramente a tempo pieno, l'attesissimo Unreal Tournament 2003, futuro capolavoro di Digital Extremes. La ricca anteprima che pubblichiamo quest'oggi è frutto di un attento esame di tutte le features del sequel FPS, è arricchita da numerosi screenshots inediti ed esclusivi, ed è ovviamente stracolma di interessanti dettagli. Un estratto:

"4. Anche il MiniGun è molto più bello e come se non bastasse il fuoco secondario ci permette di sparare proiettili esplosivi. Cool!!

5. Il Flak Cannon è tornato ad una forma allungata simile a quella che aveva nel primo Unreal, e per evitare lo spam in multiplayer, le schegge del fuoco primario rimbalzano una sola volta, poi si fermano dove cadono. Inoltre non si possono portare più di 15 colpi. Ci vuole decisamente più skill per usarlo bene."

#AI3740,1#