0

Uru: Ages Beyond Myst, confermata la presenza del single player

NOTIZIA di La Redazione   —   09/05/2003

Uru: Ages Beyond Myst, confermata la presenza del single player

Avevamo espresso alcuni dubbi sul cambio di obiettivi del gioco già diverse settimane fa (#N21858,link#), e proprio in questi giorni Ubi Soft ci ha inviato un nuovo comunicato stampa che in qualche modo conferma il parziale cambio di titolo di Uru: Ages Beyond Myst, il nuovo episodio della popolare saga di Myst.
Originariamente progettato come un'esperienza totalmente multiplayer, ora il titolo offrirà una grande componente single player in grado di aprire la strada alla nuova generazione di giochi d'avventura, dove una grafica mozzafiato farà da contorno ad ore ed ore di enigmi da risolvere e mondi da esplorare. Ma, accanto alla possibilità di giocare da soli, verrà offerta la possibilità di avvalersi della potenza di Internet per collegarsi ad un mondo online persistente e partecipare ad una coinvolgente esperienza sociale all'interno di un universo in continua evoluzione gestito da centinaia di giocatori contemporaneamente.
Più di questo non ci è dato sapere ma, visto che la data di rilascio si avvicina ormai inesorabilmente (estate 2003), contiamo di ricevere quanto prima maggiori dettagli sul gameplay del titolo.