[<u>X03</u>] Xbox: It's good to play together  0

[<u>X03</u>] Xbox: It's good to play together

Xbox: “It’s good to play together”

Juan-Les-Pins, 16 settembre 2003 – Xbox presenta il nuovo posizionamento del proprio brand in Europa e nel mondo. Tale posizionamento è accompagnato dallo slogan "It’s good to play together".
La nuova campagna internazionale di advertising è stata ideata da Mc-Cann-Erickson e riflette una strategia a lungo termine, sviluppata in collaborazione con Landor Associates, che sarà il leit-motiv di tutta la comunicazione e il marketing dei giochi e dei servizi offerti da Xbox. Il concetto di interazione, socialità, competizione e divertimento, alla base della campagna, sarà declinato in tutti materiali per i punti vendita, nel sito xbox.com, nelle attività promozionali, negli eventi, nel packaging dei prodotti e nelle attività di relazioni pubbliche.
Lo slogan verrà adottato in ogni comunicazione riguardante i giochi Xbox, compresi Project Gotham Racing 2, Amped 2, Grabbed by the Ghoulies e tutti nuovi prodotti della prossima stagione natalizia.