0

Valorant e League of Legends, il crossover nelle immagini di Wandakun

L'artista Wandakun ha realizzato alcune immagini davvero notevoli, in cui gli agenti di Valorant diventano skin di League of Legends: ecco il crossover.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/07/2020

Valorant e League of Legends insieme? Solo nei sogni più originali dei fan dei rispettivi titoli, naturalmente, potrebbe accadere. Ma anche in alcune opere artistiche altrettanto originali. Al crossover ci ha pensato, ad esempio, il disegnatore Wandakun.

Wandakun si è posto una domanda molto semplice: "e se portassi gli agenti di Valorant su League of Legends, sotto forma di skin?" Il risultato è davvero notevole e, per quanto fanmade, siamo sicuri che tutti i giocatori di League of Legends vorrebbero l'introduzione dei costumi basati sul nuovo titolo di Riot Games.

Per esempio, guardate un po' che bellezza l'agente Akali, che in questa immagine diventa una skin di League of Legends:

Ovviamente c'è spazio anche per l'agente Phoenix / Ekko:

Valorant League Of Legends Ekko 1

E per Zed:

Valorant League Of Legends Zed 1

Doveroso ricordare che si tratta del lavoro amatoriale di un artista particolarmente talentuoso. Non ci sono attualmente piani, presso Riot Games, per portare i personaggi di un titolo nel mondo dell'altro videogioco. Per il momento almeno, per il momento...

Qual è il vostro personaggio di Valorant preferito? Avete già dato un elenco agli agenti più utilizzati dai giocatori nelle varie modalità di gioco?