Vampire: The Masquerade - RedemptionVampire: The Masquerade - Bloodlines, il primo titolo a sfruttare l'engine di Half-Life 2 

Vampire: The Masquerade - Bloodlines, il primo titolo a sfruttare l'engine di Half-Life 2

Un interessantissimo articolo pubblicato da GameSpot contiene i primissi dettagli riguardo Vampire: The Masquerade - Bloodlines, un RPG action in prima persona attualmente in sviluppo negli uffici di Troika che sfrutta, udite udite, il potente e promettente motore di Half-Life 2, l'attesissimo sparattutto in prima persona targato Valve Software.
Il titolo è basato sul gioco di ruolo cartaceo di White Wolf, Vampire: The Masquerade, ed è ispirato anche a Vampire: The Masquerade - Redemption, il bellissimo RPG di Nihilistic che purtroppo non ottenne inspiegabilmente, a suo tempo, un meritato successo. In Bloodlines troverete numerosi elementi RPG, ma non stupitevi se vi troverete di fronte ad un gioco caratterizzato da forti elementi action, combattimenti in prima persona e tante armi, tra cui mitragliatrici, fucili da cecchino e lanciafiamme.
Vampire: The Masquerade - Bloodlines sarà pubblicato da Activision, sulla scia dei recenti accordi tra Valve Software e il publisher in questione.
Per maggiori informazioni, non mancate di fare un salto sul nostro Canale RPG.

TI POTREBBE INTERESSARE