19

Vampire: The Masquerade - Swansong annunciato dal team di The Council

Big Bad Wolf ha annunciato Vampire: The Masquerade - Swansong, il nuovo titolo della serie sviluppato dagli autori di The Council.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/10/2019

Vampire: The Masquerade - Swansong è stato annunciato da Big Bad Wolf: si tratta del nuovo RPG legato alla celebre serie, in uscita su PC (e magari anche altre piattaforme) nel corso del 2021.

Il titolo, realizzato dagli autori di The Council, sarà fedele alle regole della quinta edizione del gioco di ruolo e includerà diversi clan della fazione Camarilla.

"Nel team siamo appassionati da sempre del gioco di ruolo di Vampire: The Masquerade", ha dichiarato il creative director Thomas Veauclin. "Volevamo creare un gioco ispirato a questo universo da diversi anni, e questo progetto realizza il desiderio di espandere il nostro catalogo di esperienze narrative."

"Come me, molti fan hanno aspettato tanto per un nuovo adattamento di questo gioco di culto, che verrà sviluppato da uno dei più talentuosi studi di questa generazione", ha detto invece Benoit Clerc, head of publishing presso Bigben Interactive.

Vampire The Masquerade Swansong