0

Vietcong Fist Alpha, la prima espansione per lo shooter di Illusion Softworks

NOTIZIA di La Redazione   —   15/07/2003

Vietcong Fist Alpha, la prima espansione per lo shooter di Illusion Softworks

Aggiornamento: Illusion Softworks ha dissipato ogni dubbio in merito all'unico interrogativo rimasto aperto su Fist Alpha: sarà Pterodon, la stessa software house ceca che insieme a Illusion realizzò Vietcong, a curare lo sviluppo della futura espansione. Inoltre il titolo sarà distribuito in Italia da Cidiverte durante l'autunno, probabilmente in contemporanea alla release internazionale.

Gathering ha annunciato in mattinata Vietcong Fist Alpha per PC, la prima espansione ufficiale per lo shooter in prima persona di Illusion Softworks, Vietcong.
L'add-on, che arriverà sul mercato internazionale a settembre, catapulterà il giocatore sugli altopiani del Vietnam per affrontare sette nuove missioni single player e 8 mappe inedite per la modalità multiplayer armato con sei nuove armi, senza contare la possibilità di montare una baionetta sulla canna del fucile preferito oppure farsi strada a colpi di machete.
Mancano purtroppo dettagli sullo sviluppatore dell'espansione e non ci è quindi dato sapere se sarà sempre Illusion Softworks a curarne la realizzazione.