0

Vin Diesel protagonista di Hitman: il film

NOTIZIA di La Redazione   —   16/06/2005

Vin Diesel protagonista di Hitman: il film

Aggiornamento: L'agenzia di stampa Reuters, dopo aver confermato oggi l'ufficialità dell'accordo tra 20th Century Fox e Eidos per la produzione del film di Hitman, ha riportato che Vin Diesel è adesso a caccia della licenza per svilupparne un videogioco. Tigon Studios, la softwarehouse di Diesel, si sta muovendo infatti per incontrare Eidos e Io Interactive (gli sviluppatori di Hitman), cosicchè l'uscita della pellicola sia accompagnata anche da un videogame, entrambi con Vin Diesel nei panni dell'agente 47 come protagonista.
I fan della saga staranno certo attendendo il prossimo capitolo di Hitman, sottotitolato Blood Money, previsto per questo autunno su PC, Xbox e PlayStation 2 e che non vanterà la presenza di Mr.Diesel.

L'anno scorso, l'ormai noto attore protagonista di diversi action movie Vin Diesel "interpretò" il protagonista di un videogioco basato sulla licenza un film (The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay, dove tra l'altro recitava proprio lui come figura chiave), quest'anno invece Vin sarà la star di una pellicola basata su un videogioco: Hitman il film.

L'edizione di ieri dell'Hollywood Reporter, ha riportato che Vin Diesel ha ufficialmente firmato il contratto per interpretare l'agente 47, il poco raccomandabile protagonista di Hitman.

Nessuna data di uscita del film è stata annunciata, nè tanto meno è stato rivelato lo sviluppo di un possibile tie-in (praticamente il videogioco del film del videogioco se ci passate il gioco di parole). Se volete saperne di più, restate sulle nostre pagine!