0

Vivendi annuncia Crash Tag Team Racing

NOTIZIA di La Redazione   —   08/04/2005

Vivendi annuncia Crash Tag Team Racing

Vivendi Universal Games ha oggi annunciato che i Radical Entertainment, acquisiti lo scorso mese dal publisher franco-americano, stanno sviluppando un nuovo racing game con protagonista Crash Bandicoot e la sua combriccola. Crash Tag Team Racing, sullo stile dell'ultimo Mario Kart: Double Dash!!, presenterà due personaggi su ogni vettura, uno impegnato nella guida mentre il secondo si occuperà di disturbare la corsa degli avversari con il lancio di bonus e l'utilizzo di numerose armi; i personaggi potranno anche correre i vari tracciati a piedi alla ricerca di potenziamenti e bonus di vario tipo.

Crash Tag Team Racing è attualmente in fase di sviluppo su GameCube, Nintendo DS, PlayStation 2 e Xbox e l'uscita è prevista entro la fine dell'anno. Nell'attesa di maggiori informazioni potete prendere visione delle prime immagini del gioco.

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale aggiungete le edizioni GameCube, Nintendo DS, PlayStation 2 e Xbox di Crash Tag Team Racing alla lista dei vostri titoli preferiti.