7

Warhammer: Vermintide 2 festeggia il suo Halloween con la Geheimnisnacht, aggiornamento gratuito

Warhammer: Vermintide 2 non si allinea alle tradizioni straniere propone una propria festività in occasione di Halloween, con la Geheimnisnacht

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/10/2018

Nonostante non ci sia proprio nulla da festeggiare nel mondo di Warhammer: Vermintide 2, vista la situazione in cui versano le povere popolazioni, questo non si può applicare alla Geheimnisnacht.

In occasione di questa ricorrenza, stranamente simile all'Halloween umano, anche una terra dilaniata dalla guerra come Helmgardt propone dei festeggiamenti, anche se appaiono piuttosto peculiari. Con un aggiornamento gratuito, Fatshark annuncia dunque il rilascio di nuovi contenuti a tema Geheimnisnacht all'interno di Warhammer: Vermintide 2, che peraltro si trova attualmente a sconto del 50% su PC e Xbox One, oltre a far parte del catalogo di Xbox Game Pass.

Con i nuovi contenuti arriva la Night Mode, ovvero una modalità notturna che si applicata a tutti i livelli e che comporta alcune variazioni agli scenari e ai personaggi che vi compaiono all'interno, con nuovi costumi, skin e altro. L'aggiornamento a tema di Warhammer: Vermintide 2 è disponibile gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One.