128

Watch Dogs 2 gratis, ecco come ottenere il regalo da parte di Ubisoft

Watch Dogs 2 può essere scaricato gratis tra i reward decisi da Ubisoft in occasione della presentazione di ieri, ecco come ottenere il regalo da parte del publisher su PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/07/2020

Watch Dogs 2 per PC può essere scaricato gratis come regalo per chi ha seguito l'evento Ubisoft Forward di ieri e la compagnia ha chiarito adesso come è possibile riscattare il gioco per tutti, seguendo una procedura tramite un portale apposito.

Nella serata di ieri ci sono stati alcuni problemi tecnici con i server di Uplay a causa dell'alta affluenza nelle ore scorse, pertanto in molti sono ancora senza la propria copia di Watch Dogs 2, in ogni caso basta dirigersi su questa pagina per ottenerla.

In sostanza, si tratta di registrarsi o effettuare l'accesso con un account Ubisoft e automaticamente si otterrà una copia di Watch Dogs 2 per PC all'interno della propria libreria Uplay.

La versione PC di Watch Dogs 2, peraltro, supporta diverse tecnologie Nvidia come Ansel, G-SYNC, GeForce Experience, HBAO+, HFTS, PCSS, SLI, Surround, e TXAA, oltre ad avere frame-rate senza cap e supporto per risoluzione fino a 4K oltre ad opzioni aggiuntive tra selezione del FOV e nitidezza, con l'aggiunta ulteriore dell'Ultra Texture Pack.

Durante l'Ubisoft Forward è stato peraltro mostrato il nuovo capitolo della serie, di cui potete ottenere maggiori informazioni leggendo il provato di Watch Dogs: Legion.