47

Watch Dogs 3 in arrivo quest'anno, ambientato a Londra e altre voci sul gioco Ubisoft

Da una voce di corridoio non confermata veniamo a sapere che Watch Dogs 3 è in arrivo quest'anno, è ambientato a Londra, consente la scelta del sesso per il protagonista e altri dettagli.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/02/2019

Si torna a parlare di Watch Dogs 3, questa volta con qualche dettaglio più preciso ma rimanendo sempre e solo all'interno delle voci di corridoio non confermate, che parlano di uscita prevista per quest'anno e varie caratteristiche del gioco.

Watch Dogs 3 era emerso già in un marchio registrato, con la possibilità che si riferisse a un gioco per PS5 e Xbox Scarlett ma secondo le nuove voci la data di uscita potrebbe essere più vicina del previsto. Secondo quanto riportato da una sorta di non meglio identificato insider su 4chan, come riferito da WCCFTech, Watch Dogs 3 sarebbe ambientato a Londra e riprenderebbe alcune caratteristiche di Assassin's Creed Odyssey e Far Cry 5. Tra queste c'è la possibilità di scegliere il sesso del protagonista, con alcune variazioni derivanti dalla diversa costruzione del protagonista ma seguendo sostanzialmente la stessa storia.

Tra le altre novità ci sarebbe anche un sistema di movimento evoluto, con la possibilità di effettuare il parkour in maniera più estesa e dinamica, inoltre ci sarebbe una maggiore concentrazione sulle piccola armi da fuoco, sui pugnali per il combattimento e un'insistenza ulteriore sull'hacking. È difficile considerare verosimili le voci che emergono da utenti anonimo su 4Chan, in ogni caso sono diverse le testimonianze che prevedono un Watch Dogs 3 in arrivo, dunque non escludiamo la questione.