0

Will Rock, l'Antica Grecia sui nostri monitor!

NOTIZIA di La Redazione   —   25/10/2002

Will Rock, l'Antica Grecia sui nostri monitor!

Dopo aver dedicato un'intera anteprima al titolo, che risale addirittura ai primi giorni del 2002, si torna finalmente a parlare di Will Rock, futuro sparatutto in soggettiva sviluppato da Saber Interactive e acquistato proprio in questi giorni da Ubi Soft, divenuto a tutti gli effetti distributore mondiale del titolo.
Potenziato da un motore 3D di nuova generazione (molto probabilmente proprietario), il gioco offrirà un gameplay innovativo basato sull'interazione sia con i nemici che, in particolare, con gli stessi scenari, che potranno essere parzialmente distrutti. Willford Rockwell (per gli amici appunto, Will Rock) si troverà nel bel mezzo di un viaggio nel tempo, che lo porterà a scontrarsi con le creature mitologie più potenti dell'Antica Grecia, armato di un arsenale assolutamente unico e perfettamente in linea con la tematica di gioco. Qualche esempio? Il raggio di Medusa, la balestra di fuoco e il fucile ad acido.
Attualmente il lancio sul mercato è previsto per il primo trimestre del 2003 e se volete avere un piccolo assaggio grafico del titolo, date un'occhiata alle tre immagini che accompagnano la notizia. #I1,2,3#