0

Wonderswan Color all'attacco

NOTIZIA di La Redazione   —   18/09/2001

Wonderswan Color all'attacco

In una sola news riassumeremo tutte le uscite più importanti per il portatile a colori di Bandai che cerca di resistere all'invasione del Game Boy Advance.

  • Il 13 Dicembre Banpresto rilascerà Super Robot Taisen Compact for WonderSwan Color, la popolare saga di rts con protagonisti i robottoni di Go Nagai, Sunrise, etc (ricordiamo che è imminente anche la versione per Game Boy Advance)
  • Squaresoft ha annunciato 4 giochi: Hanjuku Eiyuu (conversione da Super Famicom di un famoso rts), Romancing Saga(primo capitolo di una oramai celebre saga rpg),Makaitoushi SaGa (il più interessante dei 4 titoli, è il remake di Final Fantasy Legend del Game Boy) e Dice de Chocobo(la versione del Monopoly con i Chocobo, già vista su Psone). Le date d'uscita sono rispettivamente Dicembre 2001 per i primi 2 titoli, Inverno 2001 e data da destinarsi.
  • Inu-Yasha: Kagome's Sengoku-Jidai Journal è il tie in dal bellissimo cartone animato InuYasha di Rumiko Takaashi (autrice di Lamù, Ranma e Cara Dolce Kyoko) che è già disponibile in Italia (le prime 2 vhs e a fine mese il primo Dvd NDR). Di quest'ultimo vi proponiamo anche un paio di screenshot, in attesa che arrivi il 18 Ottobre, data d'uscita del gioco.

    Click per ingrandire Click per ingrandire