4

World of Tanks per la prima volta nei negozi con una Collector's Edition

Questa settimana World of Tanks riceverà un'edizione da collezione prodotta in poco più di 5000 copie. Da oggi è disponibile la nuova collezione di periferiche per PC

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/10/2018

Wargaming ha annunciato la realizzazione di una Collector's Edition di World of Tanks con tiratura limitata, che potrà essere acquistata a partire dal 5 ottobre. Già da oggi, inoltre, è possibile acquistare una serie di periferiche da gioco brandizzate.

La nuova collezione di periferiche per PC di World of Tanks include due cuffie, due tastiere, quattro mouse e due tappetini per mouse. Ogni prodotto viene fornito con bonus in-game per i giocatori nuovi ed esistenti, ideale per iniziare il proprio viaggio o rafforzare l'arsenale già disponibile.

Tutte le periferiche sono realizzate da Konix e permettono ai giocatori di avvicinarsi ancora di più al mondo dei carri, sono un must-have per ogni appassionato di carri! Ogni periferica presenta bonus in-game tra cui uno dei tre carri armati (T-127, Churchill III o Excelsior), uno slot Garage, dei giorni Premium per i nuovi giocatori e dei giorni extra Premium per i giocatori esistenti. Tutti i prodotti possono essere trovati nel Wargaming Store, attraverso i tuoi negozi preferiti e online in tutta Europa dal 2 Ottobre.

Inoltre, in collaborazione con Cobi e la band svedese di power metal, Sabaton, arriva un nuovo modello di carro: il Primo Victoria. Prende il nome da una delle melodie dei Sabaton, oltre il carro include gli adesivi, l'emblema, un bonus di gioco e dei codici di invito. Un'aggiunta speciale per questo set sono 5 figurine che rappresentano i membri della band in modo tale che i Sabaton possano condurre il Primo in battaglia, proprio come nel gioco! Il Sabaton Primo Victoria è disponibile presso il negozio online Cobi e presso i rivenditori Europei.

Infine, verrà prodotto solo un numero limitato dell'edizione speciale e un certificato di autenticità verrà fornito con ciascun prodotto, specificando quale dei 5.130 è stato acquistato. Il pacchetto contiene una replica in scala 1/32 del Tiger 131, oggetti di gioco incluso il carro sopra citato, un mouse da gioco, un libro di World of Tanks, cartine, litografie e un portachiavi.

La straordinaria replica in scala 1/32 del Tiger 131 Tedesco è stata realizzata dalla talentuosa Tsume Art e le sue dimensioni lo rendono il centrotavola, il fermacarte da tavolo o un pezzo unico perfetto per qualsiasi appassionato di carri. In termini di oggetti di gioco, ogni edizione viene fornita con il Tier VI Tiger 131, materiali di consumo, 30 giorni di Premium e molto altro!

La Collector's Edition di World of Tanks sarà rilasciata il 5 Ottobbre ad un prezzo di 159,99 € ed è disponibile nel Wargaming Store in tutta Europa.

Gli oggetti di gioco includono un Tier VI Tiger 131, 3 Garage slot, un equipaggio addestrato al 100%, 10 kit di riparazione di grandi dimensioni, 10 kit di primo soccorso di grandi dimensioni, 10 estintori automatici, 10 kit di Cioccolata, 30 giorni di Premium e 1.000.000 di crediti.

World Of Tanks Collectors Edition