85

Xbox Game Pass: Shadow of the Tomb Raider e altri verranno rimossi dal catalogo a febbraio

Xbox Game Pass sta per vedere altre uscite di scena dal catalogo, con Shadow of the Tomb Raider e altri giochi che non saranno più disponibili tra i titoli gratis per gli abbonati a febbraio 2020.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/01/2020

Xbox Game Pass vedrà altre defezioni a febbraio 2020, con vari giochi che verranno rimossi dal catalogo scaricabile liberamente dagli abbonati a partire da Shadow of the Tomb Raider.

Per un mese che dovrebbe essere molto molto bello, in base a quanto riferito dall'account di Xbox Game Pass su Twitter, l'inizio sembra piuttosto triste visto il prossimo abbandono di Shadow of the Tomb Raider in particolare. Dunque, la più recente avventura di Lara Croft lascerà il catalogo a un anno di distanza dalla sua introduzione (era febbraio 2019), mentre gli altri due capitoli dovrebbero rimanere disponibili.

Gli altri titoli destinati ad uscire dal catalogo non sono allo stesso livello di interesse, ma si tratta comunque di giochi che può valere la pena giocare finché possibile, in ogni caso:

  • Shadow of the Tomb Raider
  • Jackbox Party Pack 2
  • Pumped BMX Pro
  • Rage
  • Epic Mickey 2

Come di consueto, non è ancora nota la data in cui tali giochi verranno rimossi dal catalogo di Xbox Game Pass, ma solitamente quando vengono inseriti nella sezione "Presto non più disponibili" passano circa due settimane prima della loro rimozione, dunque in questi giorni concentratevi su tali titoli se siete interessati.