52

Xbox One, sconti su tanti giochi con i saldi di primavera su Xbox Store

Su Xbox One e Xbox 360 possiamo trovare sconti su tanti giochi con i saldi di primavera su Xbox Store, disponibili da oggi fino al 13 aprile 2020 insieme ai saldi settimanali.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2020

Xbox One si aggiunge alle varie piattaforme che stanno attraversando in questo periodo una serie di sconti importanti, anche in questo caso con i saldi di primavera che si sommano dunque a quelli già lanciati per i Deals with Gold settimanali da martedì scorso.

Da oggi fino al 13 aprile 2020, dunque, ulteriori giochi a sconto possono essere acquistati su Xbox Store per Xbox One e Xbox 360, tra i quali anche molte novità interessanti, con tassi di sconto che arrivano in certi casi verso il 90% del prezzo originale.

Per l'elenco completo dei giochi che rientrano negli sconti vi rimandiamo, come di consueto, alla pagina ufficiale del blog di Larry "Major Nelson" Hryb di Microsoft, dove sono presenti anche tutti i link al Microsoft Store con i relativi prezzi.

Qui ci limitiamo a riportare alcuni giochi particolarmente interessanti all'interno dell'iniziativa. Vediamo dunque una breve selezione dei giochi che possono risultare molto interessanti (link a Xbox Store sul prezzo):