283

Xbox Series X: ecco la data ufficiale della presentazione della console e dei giochi [Aggiornata]

Microsoft ha svelato ufficialmente la data di presentazione di Xbox Series X e della sua line up e manca molto meno di quanto si potesse pensare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/04/2020

Microsoft ha svelato ufficialmente la data di presentazione di Xbox Series X e della sua line up: giovedì 7 maggio alle ore 17:00 (in Italia). Si tratterà di un Inside Xbox dedicato alla nuova console e ai suoi giochi.

In realtà il tweet di annuncio parla di un "primo sguardo". Probabilmente, come anticipato da più parti, sarà semplicemente un assaggio di cosa ci aspetta per la portata principale, ossia un evento dedicato organizzato in concomitanza di quelli che dovevano essere i giorni dell'E3 2020.

Finalmente quindi, dopo tanto parlare di hardware, potremo vedere qualche gioco di nuova generazione per Xbox Series X e saggiare con mano la potenza della nuova console di Microsoft.

Naturalmente noi di Multiplayer.it seguiremo l'evento in diretta e commenteremo tutto ciò che sarà annunciato. Nei prossimi giorni vi forniremo tutti i dettagli in merito, ma potete stare certi che ci saremo.

Vuoi vedere i nuovi titoli per Xbox Series X? Bene, noi vogliamo mostrarteli.

Guarda per la prima volta il gameplay next-gen assieme ai nostri partner sviluppatori in Inside Xbox, giovedì 7 maggio alle 17:00.


[Aggiornamento]
A quanto pare saranno mostrati solo titoli di terze parti, come ha svelato Aaron Greenberg su Twitter. I titoli degli Xbox Game Studios saranno svelati più in là.