0

Xbox Summer Tour arriva nelle piazze d’Italia

NOTIZIA di La Redazione   —   07/07/2004

Xbox Summer Tour arriva nelle piazze dÂ’Italia

Xbox Summer Tour arriva nelle piazze d’Italia

La console per videogiochi di Microsoft è protagonista dell’intrattenimento estivo nelle principali località turistiche italiane:.

Xbox sarà presente da luglio a settembre alla terza edizione di Village in Tour, parco itinerante del divertimento che raggiungerà le principali stazioni balneari e piazze d’Italia, ideato per coinvolgere in momenti di intrattenimento ludico e sportivo le persone presenti nelle località toccate dalla manifestazione. Chiavari, Bellaria, Stintino, Lido di Reggio Calabria, Monopoli, Caorle e Lignano Sabbiadoro le mete che saranno trasformate in villaggio virtuale dove un ‘corner verde’ dedicato permetterà agli appassionati di giocare con Xbox tra competizioni a squadre e corsi di spinning e step. Durante le tappe del tour, i visitatori saranno coinvolti in entusiasmanti tornei con i migliori titoli cult di Xbox, come l’acclamato Ninja Gaiden e i titoli di corse automobilistiche RalliSport Challenge 2 e Project Gotham Racing 2.

Xbox animerà l’estate dell’Aquafan di Riccione, il più celebre parco acquatico d’Europa, dove 15 demo station, dislocate all’interno del parco, saranno a disposizione del pubblico che vorrà cimentarsi in gare o duelli mozzafiato e dove un’immensa X verde sarà la scenografia della piscina principale. Ogni due settimane, inoltre, si terrà l’’Xbox Party’, animato dai migliori deejay della riviera che faranno scatenare tutti gli ospiti al ritmo dei brani più gettonati dell’estate; e per ricordare le serate danzanti, tutti gli ospiti potranno ricevere sorprese e regali personalizzati.

La console per videogiochi di Microsoft arriverà anche in Abruzzo, nella manifestazione “Abruzzo Sport On The Beach”, il villaggio sportivo che toccherà le spiagge di Roseto (10-11 luglio), Alba Adriatica (17-18 luglio) e Silvi Marina (23-25 luglio); insieme ai tornei di Beach-Volley, Beach-Soccer e Tennis, sarà possibile sfidarsi in emozionanti incontri multiplayer con Xbox: nell’area dedicata, infatti, i ragazzi potranno mantenere l’agonismo nei mondi virtuali ma realistici dei titoli Xbox, per vincere premi e gadget esclusivi. Nel corso della kermesse, sarà possibile, inoltre, partecipare all’“Xbox Beach Volley Cup”, che vede come premio più ambito proprio la console di Microsoft.