51

Xbox al TGS 2021: data e ora dell'evento, sarà una "celebrazione della community asiatica"

Xbox sarà al TGS 2021: ecco data e ora. Sappiamo già ora che sarà una "celebrazione della community asiatica". Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/09/2021

Microsoft, tramite il sito ufficiale di Xbox, ha riconfermato che la compagnia sarà al TGS 2021, indicando data e ora dell'evento: 30 settembre, 11:00 ora italiana. L'evento sarà una "celebrazione della community asiatica".

Jeremy Hinton, Head of Xbox Asia, scrive: "Poiché i giochi riducono le distanze tra le persone, invitiamo i nostri giocatori a celebrare la gioia e la comunità dei videogiochi con noi. Come l'anno scorso, questo sarà uno spettacolo pensato per i nostri giocatori in Giappone e in tutta l'Asia. Aspettatevi una celebrazione dedicata alla nostra comunità asiatica e aggiornamenti rilevanti a livello locale: non ci si deve aspettare nessun nuovo debutto globale. Sintonizzatevi per vedere gli ultimi aggiornamenti rilevanti a livello regionale sui giochi precedentemente annunciati in arrivo nel corso dell'anno."

TGS 2021: la locandina Xbox
TGS 2021: la locandina Xbox

In parole povere, l'evento Xbox del TGS 2021 non includerà alcun nuovo annuncio - come già detto in precedenza - e si occuperà prima di tutto di dare nuove informazioni dedicate al mercato giapponese e asiatico, sui giochi già noti. Per noi italiani non dovrebbe esserci nulla di particolarmente interessante, in sostanza, ma ovviamente seguiremo l'evento per esserne certi.

Parlando sempre del TGS 2021: Square Enix svela i giochi che mostrerà, ci sono 6 Final Fantasy.