8

Yu-Gi-Oh! Master Duel, il trailer di lancio pubblicato da Konami

Konami ha pubblicato il trailer di lancio di Yu-Gi-Oh! Master Duel, disponibile da alcuni giorni su PC e console in formato free-to-play.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/01/2022

Yu-Gi-Oh! Master Duel si mostra con l'immancabile trailer di lancio, pubblicato da Konami per celebrare l'uscita del gioco in formato free-to-play su PC e console.

Capace di stabilire subito un record di giocatori su Steam, Yu-Gi-Oh! Master Duel sembra essere stato accolto con grandissimo entusiasmo dai tanti fan del gioco di carte di Yu-Gi-Oh, che possono ora cimentarsi con una versione digitale dell'esperienza.

Il titolo è dotato di una campagna single player introduttiva che serve per familiarizzare con il deck e le meccaniche strategiche di questo tie-in, nonché naturalmente di una modalità multiplayer che consente di sfidare giocatori provenienti da tutto il mondo.

Il video si pone appunto l'obiettivo di presentare tutte queste feature, le tantissime carte disponibili, che potremo sbloccare o acquistare, e le spettacolari combinazioni che è possibile creare nell'ambito dei match.