DigiMon Monster WorldDigiMon Monster World 

Ecco la risposta Sony allo strapotere dei Pokemon.

DigiMon Monster World DigiMon Monster World

Digital Monster

Il gioco si presenta con una grafica accattivante, che ricorda molto i titoli Square come la fortunata (in Giappone) serie Chochobo. Il personaggio principale è sufficentemente grande, mentre la grafica un po' deformed dei vari Digimon, risulterà sicuramente interessante per i più piccoli e a tutti gli "okatu" italiani. I fondali sono prerenderizzati, e sono vasti; tra una locazione e l'altra, vi è sempre un caricamento, a volte troppo lungo.

DigiMon Monster World DigiMon Monster World

Digital Monster

Come appare logico, la parte dedicata alla crescita e al potenziameno del vostro Digimon è ben curata, vi è infatti una nutritissima sezione in cui potrete decidere se coccolare, brontolare, nutrire ecc, il mostriciattolo; non vi sorprendo se vi dico che ogni vostra azione produrrà un effetto (positivo o negativo) sulla sua salute.

DigiMon Monster World DigiMon Monster World

Digital Monster

Halifax ci ha detto, che molto probabilmente il gioco verrà localizzato tutto in Italiano, permettendo anche ai ragazzi più piccoli di apprezzare la storia ed i dialoghi che sono presenti in abbondanza.

DigiMon Monster World DigiMon Monster World

Digital Monster

La redazione di Joypad.it ha potuto provare il gioco e lo ha trovato divertente. Ottima l'idea di avventurarsi in un mercato nuovo, dove oltretutto è presente un leader molto forte. Il concept del gioco è semplice per cui farà sicuramente presa sui più piccoli, ma l'ottima sezione dedicata alla crescita del Digimon, lo renderà apprezzabile anche ai più grandi.

In uscita per Novembre, arriva sul mercato italiano DIGIMON, titolo che sfrutta la licenza del cartone animato, trasmesso in questi giorni.