Fifa 2003Silenzio: parla Fifa 2003 

Anno nuovo, Fifa nuovo. Quest’anno tocca, quindi, a Fifa 2003.
Durante le ultime vacanze Natalizie abbiamo fatto giocare e rigiocare l’ultimo titolo calcistico targato EA Sports al nostro esperto del settore. In questi due giorni potrete leggere il suo dettagliatissimo resoconto ed il suo inflessibile giudizio: palla al centro!

Il calcio secondo EA Sports

L’ultima edizione di Fifa, seppur avendo lasciato interdetti ancora molti giocatori, ha portato a molti altri alcuni barlumi di speranza per la nuova strada intrapresa e tutte le possibili evoluzioni che si sarebbero potute intravedere nei capitoli successivi.
Da oggi, grazie ad Andrea Donati, potremo scoprire se queste speranze sono risultate vane o meno. Ma siccome la materia Fifa 2003 è molto vasta abbiamo deciso, per essere il più precisi possibile, di suddividere l’analisi ed il giudizio di quest’ultimo episodio lungo il dipanarsi di due giorni. Buona lettura. Gustiamoci qualche immagine inedita e commentata Analizziamo il pre-partita, tutto ciò che fa contorno al match Parliamo della giocabilità Suono, grafica e... giudizio finale!
e vi ricordiamo anche alcuni tra i contentuti files/video più interessanti: Demo giocabile Allunghiamo il tempo di gioco nel Demo Qualche immagine in movimento

TI POTREBBE INTERESSARE