La soluzione di Assassin's Creed III: Liberation  1

Pensavate che dopo aver aiutato Altair ed Ezio ormai per voi la via dell'assassino fosse una semplice formalità? Vi siete sbagliati? Non preoccupatevi, noi di Multiplayer.it amiamo aiutarvi con le nostre guide!

ATTENZIONE

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi ci potrebbero essere delle differenze con la versione italiana.

Introduzione

Questa guida vi aiuterà a percorrere le memorie di Aveline, in modo che potrete completare il gioco con il 100% del sync e guadagnare tutti i trofei. Tutti gli obiettivi secondari devono essere completati in ognuna delle nove sequenze. Se fallirete in uno degli obiettivi opzionali, potrete premere Start e selezionare "Ritorna alla missione attuale", quindi ricominciare dall'ultimo checkpoint. Ognuna delle missioni principali può essere rigiocata per intero premendo Start, entrando nel database quindi in DNS e selezionando la missione desiderata.

Prima sequenza

Questa memoria ha lo scopo di introdurvi il personaggio di Aveline e i controlli del gioco, inizierà tutto con una scena d'intermezzo seguita da una breve parte giocabile, dove giocherete con una giovane Aveline; dovrete seguire e prendere una gallina, seguitela aiutandovi con il simbolo arancione sulla mappa; raggiungerete la parte posteriore del vicolo. A questo punto inizierà una nuova scena d'intermezzo, ora dovrete passare oltre le guardie, la vostra destinazione sarà segnata sulla mappa con un indicatore verde, quindi attraversate il piccolo vicolo sulla sinistra fino a raggiungere i panni stesi, abbassatevi ed entrate nel cortile. Arrivati, vi sarà segnalato un nuovo obbiettivo con un indicatore blu, correte verso la donna e premete il pulsante "cerchio" per interagire con essa; attiverete un'altra scena d'intermezzo; vi risveglierete con Aveline più vecchia e schiava. Fate fuori tutti i nemici seguendo il tutorial sullo schermo, a questo punto inizierà una scena d'intermezzo. Vi risveglierete nuovamente e questa volta vestirete i panni di un'assassina. La nuova memoria inizierà con una bela visuale di Aveline su un tetto difronte a una spettacolare luna. Correte attraverso il tetto tenendo premuto il pulsante "R" per muovervi più velocemente, una volta raggiunta la fine del tetto premete il pulsante "R" più il pulsante "X" per eseguire il salto della fede. Raggiungete la guardia e interagite con essa premendo il tasto "cerchio". Riceverete nuove istruzioni dal vostro mentore, Agate, che vi dirà di travestirvi da schiava, ma prima dovrete sincronizzarvi con la visuale più alta per avere l'intera mappa della zona; il gioco stesso vi condurrà in determinati punti per aiutarvi nella scalata al campanile. Una volta raggiunta la sommità della torre inizierà una nuova scena d'intermezzo che fungerà a tutti gli effetti da apertura (con tanto di titolo) di Assasin's Creed 3 Liberation. In questa prossima memoria, per ottenere il 100% del sync dovrete scortare fuori dalla piantagione Therese in un minuto. Una volta che avrete ottenuto tutta la mappa della zona dalla torre della chiesa, eseguite un balzo della fede, una volta giunti sul terreno muovetevi verso la camera dei vestiti; apparirà un tutorial, leggetelo e premete "X" per andare oltre; muovetevi verso la porta e premete il pulsante "cerchio" per interagire con essa, selezionate il vestito da schiava quindi uscite dalla stanza. Partirà una nuova scena d'intermezzo, e dopo di essa vi apparirà un piccolo tutorial che vi spiegherà i benefici del travestimento da schiava. Un indicatore verde vi guiderà verso il prossimo obiettivo, potete decidere di muovervi sul terreno, oppure spostatevi attraverso i tetti, tuttavia nelle vesti di una schiava attirerete molto di più l'attenzione. Una volta raggiunto il cancello della città, avrete venticinque secondi per entrare nel mucchio di paglia sul carretto. Arrivati a destinazione, vi sarà detto di non farvi notare; raccogliete quindi un cesto di vimini, e passate oltre le guardie verso il vostro obiettivo; una volta giunti a destinazione vi verrà assegnato un nuovo obiettivo, per raggiungere quest'ultimo dovrete mescolarvi tra gli schiavi muovendovi esclusivamente nella zona di lavoro, fate molta attenzione alle guardie e muovetevi solo quando non vi osservano; incontrerete presto un uomo non molto amichevole. Adesso dovrete trovare una nuova visuale molto alta per analizzare meglio l'area, correte quindi verso l'obiettivo indicato in verde, fate sempre molta attenzione a nascondervi dalle guardie; una volta raggiunto il punto più alto sincronizzatevi con la zona, premete il pulsante alto del "d-pad" e vi sarà segnalata una casa; ora non vi resta che raggiungere tranquillamente quel posto. Inizierà nuovamente una scena d'intermezzo terminata la quale dovrete combattere contro alcuni brutti ceffi, una volta che saranno fuori combattimento inizierete a pianificare la fuga con Therese; uscite quindi dalla casa. Girate attorno al fienile e raggiungetene il retro, fate fuori le due guardie, correte quindi verso l'obbiettivo segnato in verde, assicuratevi che Therese sia abbastanza vicino, assassinate ogni guardia sul vostro cammino premendo il pulsante "R" più il pulsante "quadrato. Dopo un piccolo filmato riassuntivo attraversate la porta della magione, scendete le scale e seguite l'indicatore blu fino al poster da ricercato, strappatelo dal muro per abbassare la notorietà del vostro travestimento da schiava. Girate a sinistra e seguite la strada fino a raggiungere il negozietto del sarto sulla sinistra; entrate e acquistate il vestito da schiava, che tra l'altro sarà l'unico oggetto acquistabile; uscite e fate ritorno alla magione per la stessa via dalla quale siete venuti, camminate tranquille dato che nessuno avrà dei sospetti mentre indossate il vestito da lady. Una volta dentro la magione partirà un altro filmato e terminerà la missione. Nella prossima memoria potrete raggiungere il 100% del sync solamente se riuscirete a terminare la missione senza uccidere nessuno. Vi ritroverete in mezzo alla strada, iniziate girando a destra e proseguite seguendo l'indicatore a forma di punto esclamativo sulla mini mappa, durante il tragitto verrete avvicinati da alcuni rapinatori; invece di combattere limitatevi a mantenere premuto il pulsante "X" per correre, se riusciranno a colpirvi cercate di attirare l'attenzione delle guardie che accoreranno in vostro aiuto dal momento che indossate i vestiti da lady. Continuate fino alla casa degli attrezzi ed entrate attraversando la porta illuminata sulla destra. Una volta all'interno partirà un filmato terminato il quale vi sarà richiesto di seguire Gerard senza farvi notare, infatti, se vi avvicinerete troppo, diventerà sospettoso e fallirete la missione, fallirete inoltre se lo perdete di vista e il conto alla rovescia raggiungerà lo 0; il trucco è quello di mantenere una giusta distanza e di nascondersi non appena si ferma e si guarda le spalle, terminato l'inseguimento partirà un altro filmato. Proseguite sul pontile, corrompete la guardia (se la eliminate, non otterrete il 100% del sync) e salite sulla nave, da qui avvicinatevi al capitano e seducetelo premendo il pulsante "cerchio" nel giusto momento; fatevi seguire fino alle sue stanze e guardatevi la scena, dove Aveline riesce a ottenere preziose informazioni dal capitano boccalone e a rubare un importante documento. In questa memoria per ottenere il 100% di synch dovrete sedurre almeno due guardie diverse; cercate le spedizioni, iniziate andando nella parte più lontana a est, quindi girate verso sud fino all'indicatore a punto esclamativo sulla mini mappa, seguite il vicolo per raggiungere il primo pacco, tuttavia vi ritroverete ad affrontare un gruppo di rapinatori, ma dal momento che non c'è nessuno in giro potrete farli fuori senza problemi. Continuate fino alla fine del vicolo, raccogliete il pacco per dare inizio alla missione vera e propria; fatevi strada fino l'area vicina illuminata di verde sulla mini mappa, la zona sarà bloccata da una guardia, seducetela e fatevi seguire fino a un gruppo di rapinatori che penseranno a far fuori il malcapitato al posto vostro; tornate all'area illuminata di verde, girate verso sinistra e prendete il pacco dietro l'angolo; entrate nella modalità vista d'aquila quindi premete "L" per investigare. Uscite dalla casa per gli attrezzi e proseguite diritto verso l'indicatore verde sulla mini mappa; in questa parte del gioco potrete esplorare liberamente la zona senza dove sedurre nessuna guardia, tuttavia dovrete comunque sedurne un'altra per raggiungere il 100% del synch. Girate a destra per il primo vicolo entrando nell'area segnata in verde sulla mini mappa, e troverete l'ultimo pacco proprio difronte a voi sulla sinistra; usate nuovamente la vista d'aquila se avete problemi a individuarlo. Ora seguite l'indicatore blu fino a raggiungere Maxent per dirgli che avete individuato tutti i pacchi. Andate a ovest nel porto sulla sinistra fino a raggiungere l'indicatore a punto esclamativo sulla mini mappa, nei panni di lady non dovrete preoccuparvi delle guardie, limitatevi quindi a correre fino al magazzino, entrate nella porta segnata dall'indicatore per iniziare la missione vera e propria; salite le scale per incontrarvi con Gerald al secondo piano. Dopo il filmato d'intermezzo sarà ora di acquistare una nuova stanza per i vestiti con i soldi che vi ha dato Gerald; seguite quindi l'indicatore verde, una volta raggiunta la destinazione, entrate e indossate i panni da schiava. Proseguite fino al prossimo obiettivo, dovrete seguire un maggiordomo e infiltrarvi all'interno di una magione, seguite l'uomo che incontrerà una persona con cui discuterà di spedizioni e gli consegnerà la chiave per la cucina del palazzo; seguite il piccolo tutorial sul borseggio e rubate la chiave, cercate di fare tutto nel modo migliore e terminerete la missione con il 100% del synch. Per ottenere il 100% del synch nella prossima memoria dovrete entrare nella magione vestita da lady o da schiava e dovrete uccidere il governatore con un moschetto (lungo fucile). Potrete scegliere di affrontare questa missione nei panni di lady o di schiava, tuttavia quest'ultimo travestimento è la miglior scelta. Iniziate nei panni di lady e andate a strappare il poster da ricercato, cambiatevi l'abito e indossate quello da schiava, portatevi nella parte est della mangione, troverete un albero tramite il quale arrampicandovi potrete superare il muro che circonda la costruzione, scendete ed entrate nella porta che vi troverete difronte. Se deciderete di entrare nella magione nei panni di lady, cercate l'entrata principale del palazzo, corrompete la guardia ed entrate nel cortile, le guardie in questa zona saranno sospettose anche se non indossate i panni da schiava, cercate quindi non farvi vedere, nel caso seducete le guardie che vi scoprono; fatevi lentamente strada verso la porta per entrare. Una volta dentro la magione l'azione sarà la medesima indipendentemente dagli abiti che indossate; salite le scale e seguite il corridoio fino in fondo, passate oltre le guardie, limitatevi a camminare e non fermatevi mai molto a lungo davanti a una di esse, attraversate la porta per dare inizio a una scena d'intermezzo. Entrate nella stanza fate fuori le guardie annullando i loro attacchi e contrattaccando, raccogliete uno dei fucili delle guardie e fate fuori il governatore per avere il synch al 100%, per fare ciò quando eseguite un contrattacco su una guardia, premete anche il pulsante "cerchio" per stenderla sul pavimento, raccogliete al volo il fucile e freddate il governatore. Per fuggire nei panni di schiava recatevi sulla balconata e scendete tramite l'albero che avete usato per salire; nei panni di Lady potrete solo limitarvi a scendere le scale e affrontare le guardie, tuttavia la notorietà del travestimento di lady si alzerà, per questo è meglio fuggire nei panni di schiava. Una volta fuori fatevi strada senza farvi vedere fino alla zona indicata in giallo sulla mini mappa. La prossima missione sarà abbastanza diretta, e ottenere il 100% del synch non sarà un'impresa troppo complicata. Sfruttate la parte iniziale per abbassare la notorietà dei vostri travestimenti, strappate quindi i poster da ricercato dai muri, oppure eliminate i testimoni se nella missione precedente siete fuggiti con il travestimento di lady. Fatevi strada fino all'indicatore a punto esclamativo sulla mini mappa; raggiunto il quale dovrete parlare con uno degli uomini del capitano che vi informerà che quest'ultimo si trova all'interno della taverna; recatevi verso l'indicatore verde sulla mini mappa, indossare i panni di lady è la scelta migliore dato che non dovrete correre da nessuna parte ed eviterete di attirare l'attenzione. Raggiungete l'area verde sulla mini mappa e cercate un palazzo controllato da due guardie, girate a sinistra e vedrete un indicatore blu che indica il capitano; parlate con lui per attivare una piccola scena d'intermezzo che vi porterà alla fine della prima sequenza.

Seconda sequenza

La seconda sequenza sarà ambientata in Louisiana, per ottenere il 100% del synch in questa prima missione dovrete trovare Agate in meno di due minuti. Iniziate oltrepassando il ponte di corsa fino a raggiungere l'indicatore verde davanti a voi, utilizzate quindi la visione d'aquila e controllate la destra, noterete un indicatore a forma di maschera sull'albero, questo è il primo indizio per il percorso per trovare la capanna di Agate. Correte verso l'indicatore, investigate su di esso premendo il tasto "L", quindi correte oltre la sinistra dell'albero, se avrete preso la strada giusta il gioco farà pulsare la vostra visione d'aquila; correte il più in fretta possibile fino a raggiungere un tronco d'albero oltre l'acqua, da qui giratevi a sinistra di novanta gradi e usate la visione d'aquila per trovare il prossimo indizio, recatevi vicino ad esso e investigate premendo il pulsante "L", proseguite in quella direzione fino a trovarvi davanti un albero con sei funghi sopra, entrate nella visione dell'aquila e giratevi a destra per trovare il terzo indizio sulla metà alta di un albero, recatevi in quel punto e investigate sempre con il pulsante "L"; vicino a voi sulla destra noterete un piccolo tronco, nuotate verso di esso e saliteci su, noterete un nuovo indicatore, recatevi in quel punto e terminerete la missione. Per ottenere il 100% del synch in questa prossima missione dovrete terminarla entro i due minuti. Questa parte del gioco sarà semplicemente un tutorial su come usare la cerbottana; parlate con Agate per dare inizio a una piccola scena d'intermezzo, la vostra maestra vi racconterà di un impostore che si spaccia per il suo mentore. Iniziate sparando a uno dei due bersagli proprio difronte a voi, selezionate quindi la cerbottana dal vostro inventario; quindi girate Aveline verso il manichino di modo che quest'ultimo si illumini di bianco, quindi mantenete premuto il pulsante "triangolo" e rilasciatelo al momento giusto per sparare, controllate quindi alla vostra destra per trovare un tronco sul quale salire, da qui giratevi verso il capanno e sparate anche al prossimo bersaglio, scendete quindi dal tronco eseguendo un balzo della fede; ora senza uscire dai rami nei quali siete nascosti prendete di mira uno dei manichini proprio davanti a voi; fate tutto ciò in meno di due minuti per ottenere il 100% del synch. Fate ritorno al capanno di agate, la vostra maestra vi chiederà di ottenere l'amicizia di alcuni uomini del posto per indagare meglio sull'impostore, uscite e seguite l'indicatore verde. Raggiunta la destinazione dovrete fare fuori tre uomini in meno di tre minuti senza farvi vedere, iniziate dall'uomo più vicino, saltate nei rami dietro di lui, premete il pulsante "quadrato" e fatelo fuori; ora girate a sinistra per avere una buona visuale sulla torre di guardia, noterete un uomo che non sta guardando nella vostra direzione, correte verso la torre arrampicatevi e assassinatelo quando non vi guarda. Dalla torre saltate sulla vicina tettoia, estraete la cerbottana e fate attenzione alla terza guardia, attendete che sia a portata (e che non vi veda) quindi sparategli un dardo sul collo. A questo punto giungeranno i vostri alleati ma saranno attaccati, fate fuori i vostri nemici senza che nessuno dei vostri compagni ci lasci le penne o fallirete la missione, farete quindi la conoscenza di Elise che si offrirà di darvi una mano a trovare l'impostore. Per ottenere il 100% di synch in questa prossima missione, dovrete uccidere tutti i seguaci dell'impostore entro tre minuti. Seguite l'indicatore a forma di punto esclamativo sulla vostra mini mappa, troverete ad attendervi Elise, parlatele per iniziare la missione vera e propria. Seguitela navigando con la vostra canoa. Una volta che toccherete terra, vi attenderà un bel coccodrillo pronto ad azzannarvi la gamba, siate pronti a premere il pulsante che apparirà sulla schermo, una volta fatto fuori il rettile raccogliete il suo uovo, più avanti ne troverete altri. Giratevi verso gli indicatori rossi sullo schermo, questi sono i seguaci da eliminare. Fate fuori la prima guardia che si trova sull'albero, da qui usate la vostra cerbottana per eliminare altri cinque uomini, saltate di ramo in ramo per raggiungere le due guardie rimaste nella parte più lontana nel campo. Entrate quindi nel relitto della nave e aprite lo scrigno al suo interno. Per ottenere il 100% del synch nella prossima missione dovrete uccidere solo i seguaci e nessun'altra persona. Esaminando i documenti trovati scoprirete che l'impostore ha pianificato una sorta di rituale voodoo, tuttavia avrete bisogno di maggiori informazioni, seguite l'indicatore a forma di punto esclamativo sulla vostra mini mappa per trovarvi nel punto in cui inizierà la missione vera e propria. Parlate con Elise e seguitela all'interno della palude, cercate di non arrecare danno a nessuno degli schiavi fuggiti. Cercate una posizione sopraelevata per individuare i seguaci, saltate di ramo in ramo per raggiungerli, fateli fuori con la cerbottana mantenendovi a una distanza di sicurezza di modo da non essere notati, scendete dal ramo e controllate i loro scrigni. Fate quindi ritorno da Elise per far rapporto, tuttavia troverete Roussillon che vi consegnerà un piccolo sacchetto; scoprirete che il rituale si terrà quella stessa notte. Elise sarà andata a parlare con lo sciamano del luogo, ma si è dimenticata di portare con sè il pagamento, la missione terminerà e otterrete il 100% del synch per non aver arrecato danno a nessuno degli schiavi fuggitivi.. Per ottenere il 100% del synch nella prossima missione dovrete eseguire un doppio assassinio. Il sacchettino consegnatovi da Roussillon non sarà pieno di soldi ma, bensì di ingredienti per lo sciamano, ingredienti dei quali lo sciamano ha bisogno per individuare il luogo del rituale tenuto dall'impostore; andate ad acquistare il nuovo travestimento da schiava, indossatelo e recatevi a parlare con Elise sul molo, godetevi quindi la scena d'intermezzo dove Aveline ed Elise scambiano due chiacchere. Adesso dovrete farvi strada attraverso il campo dell'impostore, Elise vi seguirà tuttavia non dovrete farvi vedere, quindi salite sui rami degli alberi, equipaggiate la vostra lama prima di avvicinarvi ad ogni guardia, seguite il miglior percorso sui rami e fermatevi solo quando sotto di voi vedrete due guardie; questa è la migliore occasione per ottenere un doppio assassinio, fate attenzione al terzo uomo nelle vicinanze, al momento opportuno premete il pulsante "quadrato". Ora seguite le torce fino all'indicatore verde per trovarvi sul luogo del rituale, sarete colpiti e vi risveglierete sotto effetti allucinogeni e con poca vita, dovrete cercare di sopravvivere fino a che l'effetto del veleno non sparirà. Ascoltate i nemici che vi parlano, quindi non appena sarete lucidi, iniziate a combattere. La prima ondata di nemici sarà facile da eliminare eseguendo dei contrattacchi al momento giusto, quando vi arriverà addosso l'uomo più grande attendete che appaia il simbolo del triangolo sopra la sua testa per evitare i suoi colpi, sfruttate anche la capriola per sbilanciarlo nei momenti in cui esegue dei colpi per portarvi alle sue spalle ed eseguire il maggior numero di attacchi. Fate ritorno al capanno di Agate per un filmato, vi ritroverete a New Orleans tre anni dopo.

Terza sequenza

Per ottenere il 100% del synch in questa prima missione, dovrete mandare ko un avversario usando un pugno. Dopo aver suonato il piano recatevi all'esterno della villa, seguite l'indicatore di missione come al solito e strappate i poster da ricercato. Una volta a destinazione, alcuni uomini inizieranno a gridare brutte parole verso delle guardie ispaniche che stanno attaccando dei cittadini disarmati, fate fuori le guardie usando i vostri pugni (quindi non equipaggiate la lama) e salvate i riottosi, quindi attendete che le guardie siano impegnate contro i cittadini ed eseguite un bel pugno premendo il pulsante "quadrato". Seguite quindi l'indicatore verde fino al magazzino dove Gerald vi sta preparando un quartier generale; qui potrete cambiare identità e controllare la vostra flotta di navi, inizialmente avrete una sola nave ma sentitevi liberi di caricarla di cotone e mandatela ad Havanah per avere un buon profitto. Parlate con Gerald per dare inizio a una scena d'intermezzo e concludere la missione. Gerarld vi informerà che dei vostri avversari in affari stanno spargendo brutte voci riguardo il vostro caffe, vuole che investighiate e mettiate fine al problema. Iniziate andando da un informatore che vi condurrà da un uomo che sta urlando contro il vostro prodotto, occupatevi di lui e fatevi dire per chi lavora. Seguite l'indicatore dell'obbiettivo, una volta raggiunta la persona che vi interessa, fate fuori le sue guardie del corpo con l'ombrello-cerbottana, avvicinatevi all'uomo e parlate con lui. Fate ritorno al quartier generale, andate ad acquistare il negozio dei vostri avversari, a un certo punto dovrete incontrare Gerald al molo per prendere una nave e fare ritorno nuovamente alla palude, seguiti quindi l'indicatore dell'obbiettivo per non avere grossi problemi a terminare questa missione. Per ottenere il 100% del synch in questa missione dovrete correre attraverso i vari obbiettivi più veloce del vostro avversario. Andate a parlare con Agate, vi dirà di andare a parlare con la vostra vecchia amica Elise a proposito di alcuni schiavi scomparsi, vi consegnerà inoltre del nuovo veleno per la vostra cerbottana. Recatevi quindi da Elise, parlatele e seguite l'indicatore sulla mini mappa per raggiungere un piccolo forte, sfruttate questo momento per indossare i panni da assassino. Una volta raggiunta, Elise vi proporrò una piccola gara, seguite quindi tutti gli obiettivi fino all'indicatore verde, correte diritto il più in fretta possibile. Una volta nelle vicinanze della carovana salite su un albero e sparate con la cerbottana alla guardia al centro del plotone utilizzando il vostro nuovo veleno che causerà isteria nella vittima, gustatevi la scena dove gli uomini si ammazzeranno a vicenda, se qualcuno dovesse rimanere in vita, sbarazzatevene con i normali dardi. Scambiate due parole con gli schiavi e terminerete la missione. Raggiungerete il forte spagnolo assieme ad Elise, dove sono tenuti prigionieri gli schiavi; iniziate facendo fuori le quattro guardie che controllano l'entrata, nascondetevi quindi dietro gli alberi bianchi e attendete che si avvicini una guardia per poterla colpire alle spalle con la vostra lama da assassino, spostatevi quindi dietro le tende bianche fino al prossimo albero, attendete anche la seconda guardia e fatela fuori; ora girate l'angolo alla vostra sinistra, nascondetevi tra i rami estraete la cerbottana e fate fuori anche la terza guardia. Ora correte verso la piccola impalcatura e saliteci sopra, attendete che la quarta guardia vi sia sotto ed eseguite un assassinio volante. Ora non vi resta che entrare nel forte e inseguire il luogotenente, ignorate ognuno dei nemici durante l'inseguimento, una volta raggiunto il vostro uomo vi troverete la strada sbarrata da un cancello, utilizzate la piccola sporgenza sulla sinistra per oltrepassarlo, affrontate quindi l'uomo in un combattimento e fatelo fuori. Adesso seguite l'indicatore verde per liberare tutti gli schiavi e terminare la missione. Per ottenere il 100% di synch nella prossima missione sarà un'impresa un po' più complicata, non dovrete incrementare la vostra notorietà, il carro dovrà restare con almeno il 50% della barra vitale e dovrete eliminare tutti i bersagli entro un minuto. Vi ritroverete a parlare con Gerald la cui teoria è quella che dietro a questo traffico di schiavi ci sia lo zampino di Ulloa il governatore spagnolo, affrontarlo direttamente sarebbe un azzardo non da poco, Aveline quindi deciderà di scatenare una rivolta tra i mercanti di vino. Seguite Gerarld fino alla piazza dove dei potenziali riottosi si stanno già radunando. Iniziate a parlare con le persone, radunate qualche altra persone per far si che le guardie inizino ad attaccare il gruppo; iniziate parlando con l'uomo indicato dal marchio blu, quindi parlate con ogni persona indicata dal marchio della rivolta, una volta che avrete parlato con tutti apparirà un nuovo indicatore blu, interagite anche con quest'ultima persona per dare il via alla rivolta; tuttavia cercate di non imbattervi in nessuna guardia e non fate nulla che possa incrementare la vostra notorietà. A questo punto troverete Gerald nelle vicinanze, vi parlerà di una grossa spedizione di polvere da sparo ordinata per gli uomini di Ulloa; indossate i panni da assassina e raggiungete assieme Gerarld il luogo dove sta per avvenire la consegna, equipaggiate la vostra lama e la vostra cerbottana poiché dovrete evitare di essere visti mentre uccidete le guardie. Muovetevi sopra le enormi casse, salite su un palo vicino alla prima guardia, fatela fuori quando sarà a portata premendo il pulsante "quadrato", girate il vostro sguardo verso destra per notare una guardia su un tetto, correte verso di lui e assassinatela, giratevi quindi a sinistra e correte verso il vicino albero quindi entrate nella vicina costruzione per trovare ed eliminare la prossima guardia. Ora cercate la balla di fieno sulla strada e nascondetevi al suo interno, fatevi fuori una delle guardie con la cerbottana quindi attendete che arrivi una seconda guardia a investigare e corretegli incontro per farla fuori; ora non vi resta che interagire con il carro per una piccola corsa. La prossima parte della missione è un piccolo mini gioco, dovrete guidare il carro attraverso il percorso evitando i barili, usate lo stick di sinistra per muovere il carro e il touch screen per rallentare e accelerare, non ascoltate i consigli di Gerald ma fidatevi solo dei vostri occhi. Il vostro piccolo viaggio terminerà quando il carro si schianterà esplodendo contro un magazzino di vino, entrate all'interno del palazzo e cercate di far fuori ogni nemico in meno di un minuto, il miglior modo è di usare il vostro machete, ora balzate sulle scale per trovare l'ultimo dei nemici che vi darà le spalle, assassinatelo nel solito modo. Per ottenere il 100% del synch in questa missione dovrete uccidere tutte e tre le guardie della nave senza farvi vedere. Indossate i vostri panni da assassino e recatevi al porto che sarà indicato da un marchio verde; una volta lì nuotate verso la parte sinistra della nave, rimanete attaccati alla ringhiera e attendete le prime due guardie per ucciderle una alla volta, salite quindi sul ponte e fate fuori anche l'ultimo bersaglio, tagliate quindi l'ancora e andate a incontrare il capitano, fate fuori le sue cinque guardie del corpo. Una volta terminata la discussione con il capitano, avrete trenta secondi per lasciare l'area colorata di giallo sulla mini mappa, gettatevi in acqua e nuotate lontano. Per completare questa missione ottenendo il 100% del synch dovrete aver indossato tutti e tre i vostri travestimenti e organizzare l'agguato in meno di quattro minuti. Questa sarà la missione più lunga dell'intero gioco; Agate v'informerà che Ulloa e finalmente uscito dal suo nascondiglio, e vi chiederà di organizzare un agguato. Seguite l'indicatore verde che vi condurrà sul luogo dell'agguato, ma prima travestitevi da schiava, poichè dovrete indossare ognuno dei tre travestimenti, cambiatevi quindi seguite l'indicatore. Una volta giunti a destinazione equipaggiate la vostra cerbottana e la vostra lama, dovrete far fuori ogni guardia nel minor tempo possibile senza farvi notare; una volta che il conto alla rovescia sarà partito giratevi verso destra e guardate dall'alto del tetto sulla strada, fate fuori la prima guardia, attendete che arrivi il suo compagno ed eliminate anch'esso; ora controllate alla vostra destra e attraversate il filo per raggiungere il palazzo difronte, quindi salite sull'albero a sinistra per raggiungere il tetto del palazzo li vicino, da qui aggrappatevi alla facciata del palazzo rosso, muovetevi verso destra e fate fuori la guardia. Ora restano solo due nemici in zona ma saranno in zone diverse, per fortuna saranno marchiate con un indicatore rosso, spostatevi attraverso i tetti e raggiungete quella più vicina, una volta eliminate iniziate ad avvicinarvi al prossimo indicatore rosso. Ora dovrete bloccare la piazza, salite sui tetti sopra i quali ci sono delle costruzioni di legno, interagite con esse per farle crollare. Indossate i panni da lady, entrate nella stanza degli abiti lì vicino, uscite e correte fino all'obiettivo indicato, raccogliete il barilotto esplosivo e portatelo dietro l'angolo fino all'area segnalata dalla mappa. Ora partirà un nuovo conto alla rovescia, se raggiungerà lo zero, la missione fallirà, fate ritorno velocemente alla stanza dei travestimenti e indossate i panni da assassina. Il carro si avvicinerà, seguite tutti gli indicatori verdi e fate crollare le costruzioni di legno, cercate ovviamente di fare tutto il più velocemente possibile. Ora sparate al momento giusto con la vostra pistola contro il barilotto esplosivo, fate fuori le cinque guardie rimaste in vita. Avvicinatevi a carro e interagite con esso per dare inizio a un filmato dove vi sarà consegnata una reliquia dei templari. Ora non vi resta che fare rapporto ad Agate. Tuttavia Aveline deciderà di andare in Messico per investigare sul traffico di schiavi anche senza la benedizione del suo mentore.

Quarta sequenza

E' giunto il momento di capire una volta per tutte che fine fanno gli schiavi rapiti, una lettera sulla vostra scrivania conterrà un indizio, apritela e puntate la console verso una fonte di luce, seguite le istruzione su schermo. Ora seguite gli indicatori come al solito per raggiungere la vostra destinazione; ad attendervi troverete Gerald che vi confesserà il suo amore , vi consiglierà inoltre di mischiarvi agli schiavi raggruppati in una zona li vicino per poter avere accesso alla nave. Seguite quindi gli indicatori fino alla zona marchiata di rosso, cercate nei dintorni per un'entrata non controllata, entrate e mescolatevi ai lavoratori. Vi ritroverete in una comunità di schiavi da qualche parte nel Messico, sarete sotto il controllo dei soldati spagnoli, ma non ci saranno catene e fruste, sembra che tutti lavorino per propria volontà; cercate la persona indicata con un marchio blu e parlatele, vi racconterà di come la vita è meravigliosa in questo posto. Per completare questa nuova missione con il 100% del synch non dovrete entrare in nessun conflitto aperto. Realizzerete presto che c'è qualcosa che non va in questo strano luogo, Aveline quindi deciderà di procurarsi qualche arma per necessità future, cercate quindi una guardia isolata dalle altre e stendetela con un bel pugno, raccogliete dal suo corpo una cintura, fate questo con tutti i soldati presenti in zona, e non preoccupatevi se qualcuno degli schiavi dovesse vedervi. Seguite l'obiettivo fino a raggiungere il cuoco vicino a uno scrigno, dovrete procurarvi il coltello che indossa e raccogliere un'altra lama dallo scrigno stesso, quando l'uomo di volterà verso il muro cogliete l'occasione per derubarlo, quindi lasciate che si allontani e aprite lo scrigno. Ora dovrete procurarvi delle assi di legno da un cantiere, avvicinatevi alla zona e salite sulle rampe, attendete che la guardia si volti e salite sulla scaletta per raggiungere le assi. Ora scendete e tornate indietro per la strada che preferite. Adesso dovrete mettere ogni pezzo al suo posto, ma prima dovrete distrarre il fabbro per poter usare i suoi strumenti di lavoro, iniziate raccogliendo della polvere da sparo, portatela nel punto indicato; nascondetevi sul lato del capannone e aspettate che passi la guardia, quindi stendetela e raccogliete il suo fucile, anche qui non preoccupatevi di essere visti dagli altri schivi, ora aprite il fuoco contro la polvere che avete posizionato poco fa, lasciate immediatamente cadere il fucile per non attirare sospetti, avvicinatevi quindi al tavolo di lavoro e costruitevi la lama. Fate ritorno al centro della cittadina e raggiungete la casa dalla quale Ferrer tiene i suoi comizi, continuate sulla strada fino all'apparire di un indicatore. Inseguire i vostri nuovi bersagli sarà abbastanza difficile, poiché in zona non ci sono molte coperture, quindi cercate di mantenere le distanze e osservate da lontano, potreste trovare alcune balle di fieno quindi fate attenzione poiché sono preziosi nascondigli; quando la coppia di uomini sarà entrata nell'area interdetta dovrete salire sopra una costruzione alla destra del cancello, una volta raggiunta la destinazione Aveline vedrà uno schiavo intento a fuggire dal campo, deciderete quindi di portare in salvo il malcapitato, fate fuori tutte le guardie e assicuratevi che lo schiavo mantenga almeno la metà della sua vita per ottenere il 100% del synch, una volta eliminata la prima ondata di nemici raccogliete la frusta da uno dei nemici e affrontate anche la seconda ondata. Andate a parlare con lo schiavo. Seguite il percorso fino alla casa indicata dal fuggitivo ed evitate ogni combattimento per ottenere il 100% del synch. Appena apparirà l'indicatore verde sulla mappa, attivate la vista d'aquila e seguite gli indizi che vi porteranno fino alla casa della madre di Aveline, seguite le passerelle blu fino alla casa vicina alla piramide e usate il pulsante "L1" per analizzare la borsa sull'angolo sinistro, ora disattivate la visione d'aquila e correte sul retro della casa per trovare una lettera lasciata da vostra madre. Recatevi sulla strada difronte alla piramide e girate a destra per inforcare un'altra via. In questa nuova area continuate a seguire il sentiero fino a raggiungere una sfera, raccoglietela e gettatevi di sotto nell'acqua, giratevi e nuotate attraverso il piccolo sistema di caverne fino a raggiungere la parte opposta, quando raggiungerete un burrone scendete di sotto, sul fondo troverete un'altra sfera, seguite il sentiero proprio difronte a voi e vi troverete in una stanza con una grande formazione rocciosa, scalatela ed entrate nella prossima stanza, da qui saltate dal pendio in acqua, immergetevi sul fondo quindi raggiungete la parte opposta e raccogliete la sfera. Passate oltre le colonne con le strane scritte e scivolate dalla discesa evitando di scontrarvi con le rocce, cadrete in un piccolo pozzo d'acqua, immergetevi e raggiungete le rovine della caverna; giratevi e raggiungete la base della colonna, scalatela e raggiungerete un'altra sfera. Salite per il pendio nella parte destra della stanza, raccogliete la nuova sfera ed entrate nel cerchio di luce, quindi fate il mini gioco per guidare le sfere nel centro del labirinto, fatecela entro due minuti e otterrete il 100% del synch. Scendete quindi al centro del labirinto per recuperare l'artefatto. A questo punto apparirà Ferrer, fate fuori i templari con la frusta senza ricevere danni per ottenere il 100% del synch. Una volta terminato lo scontro avrete due minuti per lasciare la caverna, correte verso il passaggio dal quale sono entrati Ferrer e i suoi uomini, e seguite il percorso fino a raggiungere delle piattaforme, scalatele e fate attenzione alla caduta delle rocce; raggiunta la cima aiutatevi con le liane per oltrepassare l'enorme baratro sotto di voi. Continuando la fuga incontrerete vostra madre che però deciderà di lasciarvi al vostro destino. Farete quindi ritorno a New Orleans con nuove domande senza risposta.

Quinta sequenza

Fate ritorno al quartier generale e scambiate due parole con Gerald, vi informerà che gli spagnoli ora controllando la palude causando diversi problemi ai suoi abitanti. Prima di partire data un'occhiata ai vostri affari e fate un po' di profitto con le nuove merci disponibili. Uscite dal quartier generale e girate a sinistra, seguite la strada fino a raggiungere l'indicatore verde, attivate la visione d'aquila, quindi prendete la prima via a destra per trovare il reclutatore, inseguitelo senza farvi vedere e seguitelo fino alla sua destinazione, aiutatevi a non farvi vedere camminando sopra i tetti dei vari palazzi. Verrete presto interrotti da due guardie, ignoratele e correte dietro il vostro obbiettivo, quando si nasconderà all'interno del forte, vi basterà incitare a una rivolta. Dal cancello del forte saltate in strada e girate a destra, interagite con l'indicatore dell'obiettivo per proseguire la missione; strappate tutti i poster da ricercato nella zona poiché se verrete notati dalle guardie la missione fallirà. Fate ritorno al cancello del forte e scalate la casetta delle guardie sulla sinistra, una volta dentro al forte dirigetevi direttamente verso l'icona della rivolta e interagite con la persona indicata per scatenare un po' di chiasso. Dirigetevi quindi ne cortile e attivate la visione d'aquila per individuare il reclutatore, attendete che sia vicino a un barile di polvere da sparo e fatelo saltare in aria per ottenere il 100% del synch, ora andate ad analizzare il cadavere del vostro obiettivo ma non fatevi vedere. Una volta lontani dal forte date un'occhiata alla lettera recuperata dal cadavere del reclutatore, a questo punto Aveline deciderà di recarsi alla palude. Dal quartier generale girate a destra quindi a sinistra, raggiungete il vicolo cieco con il negozio di armi, quindi girate a destra quando troverete il bivio, raggiungete il porto e parlate con l'uomo che vi porterà alla palude. Arrivati al capanno di Agate scoprirete che non è in casa, interagite con l'indicatore dell'obiettivo per dare inizio alla ricerca del vostro ex mentore, se riuscirete a trovarlo in meno di un minuto otterrete il 100% del synch. Attivate la visione d'aquila per individuare la traccia lasciata da Agate che vi condurrà fino in cima a una collina, scendete dalla parte opposta fino a un tronco, continuate per trovare il vostro ex mentore sulla sinistra. Ora dovrete far fuori ogni singola guardia spagnola per far credere che una maledizione voodoo sia caduta sulla palude; raggiungete il tronco caduto e camminateci sopra fino a raggiungere un piccolo pezzo di terreno, salite sul prossimo tronco caduto alla vostra destra e alla fine dell'isola ignorate l'altro tronco a destra della via dalla quale siete venuti; continuate a seguire il percorso fino alla fine, quindi salite sull'albero indicato. Dalla vostra posizione fate fuori le guardie marchiate con un indicatore arancione, colpite una di essa con il veleno che crea isteria per ottenere il 100% del synch; saltate di ramo in ramo per ammazzare almeno tre delle guardie prima che il resto del plotone fugga terrorizzato; recatevi quindi al campo dei contrabbandieri per iniziare un'altra missione. Raggiungete il faro vicino al forte spagnolo senza farvi vedere per raggiungere il 100% del synch, una volta in cima al faro interagite con la leva indicata in verde; fate quindi ritorno al campo dei contrabbandieri per ricevere la nuova missione. Ora dovrete combattere contro diversi soldati spagnoli mentre i contrabbandieri saccheggeranno la nave, dovrete eliminare la prima ondata di nemici in tre minuti e il capo dei contrabbandiere deve sopravvivere , se riuscirete a fare tutto questo senza ricevere danni otterrete il 100% del synch. Dopo la prima ondata di nemici seguite il sentiero davanti a voi per affrontare gli altri nemici, terminati i quali potrete dirigervi verso il prossimo obiettivo dove dovrete eliminare la terza ondata di soldati. Finito il combattimento Rousillon vi consegnerà una lettera che condurrà Aveline nuovamente in Messico.

Sesta sequenza

Appena raggiunto il Messico, incontrerete vostra madre che sarà decisamente meno spaventata del vostro primo incontro, vi chiederà di trovare il secondo pezzo dell'antico disco, attivate comunque la vostra vista d'aquila e controllate Jeanne per scoprire una brutta sorpresa. Andate a sinistra e seguite il percorso raggiungendo i vari obiettivi, salite sulla canoa e seguite il corso del fiume facendo attenzione a non scontrarvi con le rocce; raggiunta la spiaggia seguite il sentiero davanti a voi fino a un bivio, prendete la strada a destra , giratevi e saltate in acqua e nuotate fino alla fine, riemergete sulla spiaggia salite la collina e prendete la destra, scalate la formazione rocciosa, una volta in cima tuffatevi nuovamente in acqua. Immergetevi sott'acqua ed entrate nel sistema di caverne, cercate le sacche d'aria per non rimanere a corto d'ossigeno; è facile perdersi in questo dedalo quindi seguite sempre l'indicatore verde, fate attenzione ai cavi, cercate la via migliore per evitarli. Dopo i primi cavi troverete davanti a voi un bivio, a destra ci sarà uno scrigno, a sinistra continuerete il vostro percorso; una volta fuori dalle caverne sommerse continuate a seguire la via per l'indicatore verde, recatevi quindi vicino alla colonna e scalatela aiutandovi con le piattaforme di pietra sul muro di destra, raggiunta la cima saltate il baratro usando la frusta; scalate quindi il muro davanti a voi, aggrappatevi alla crepa segnata in blu e spostatevi verso sinistra fino a raggiungere il terreno solido. Saltate sulla colonna davanti a voi, quindi su quella di sinistra e quindi su quella a destra; raggiungete le piattaforme di pietra sulla parte sinistra del muro, oltrepassate il baratro usando nuovamente la vostra frusta; prendete il passaggio verso il basso e vi imbatterete in un puzzle, se lo risolverete in meno di cinque mosse otterrete il 100% del synch; spostate il pezzo in alto al centro verso sinistra quindi spostate il pezzo al centro verso l'alto. Scendete per la discesa sulla destra e raccogliete il pezzo del disco. E ora di fare ritorno a New Orleans con entrambi i pezzi dell'artefatto.

Settima sequenza

Raggiungete il quartier generale per far fiorire i vostri affari, quindi recatevi nella casa di famiglia per incontrare vostro padre malato. Prima di lasciare la vostra casa recatevi al terzo piano, se entrate nella porta di sinistra indosserete i panni da assassina, entrando nella stanza a sinistra del fondo delle scale indosserete i panni da schiava, invece entrando nella porta davanti a voi indosserete i panni da lady. Uscite sulla strada principale quindi girate a destra, continuate diritto fino a raggiungere una costruzione che vi obbligherà a girare a destra, quindi girate subito a sinistra attraverso un vicolo, girate a destra una volta raggiunto un carro di fieno, quindi a sinistra una volta che vi troverete difronte a un palazzo, andate a destra quindi subito a sinistra per incontrarvi con George. Dopo aver parlato con lo schiavo, allontanatevi dalla guardie proseguendo davanti a voi fino alla fine del vicolo, quindi girate a destra, andate avanti fino all'ennesimo palazzo quindi girate a destra e poi a sinistra dopo un cancelletto, oltrepassate le scatole; fate sempre attenzione a non farvi notare dalle guardie altrimenti George deciderà di combattere e a voi toccherà l'ingrato compito di far fuori tutti i nemici. Prendete a sinistra una volta passato il palazzo con difronte le scatole, quindi prendete la prossima a destra, da qui potrete andare diritto fino ai cancelli della città, portate George al di fuori delle mura per completare la missione; raggiungete il prossimo obiettivo per iniziare la nuova missione e raggiungere la palude. Una volta a destinazione, raggiungete George al campo dei contrabbandieri, questi ultimi hanno deciso di consegnare le merci rubate agli spagnoli a dei patrioti che combattono la guerra di rivoluzione. Per ottenere il 100% del synch nella prossima missione dovrete mantenere la barra vitale della nave sopra la metà. Il vostro obiettivo ora sarà quello di difendere l'imbarcazione dagli attacchi spagnoli, ogni volta che dei soldati vi attaccheranno da terra dovrete immediatamente cercare un percorso di rami e di rocce per raggiungerli e farli fuori al volo, una volta che l'imbarcazione sarà passata lasciate stare i nemici sopravvissuti e muovetevi verso il prossimo gruppo di nemici, concentratevi prima su quelli che hanno il fucile alzato. Una volta completata la missione fate ritorno a New Orleans con un viaggio veloce. Fate ritorno al quartiere generale e parlate con Gerard, vi informerà che alcuni dei suoi uomini sono stati uccisi e vi chiederà di accompagnarlo al ballo del capitano per fare la pelle a Vazquez. Una volta al ballo, usate la visione d'aquila per individuare la vostra vittima, quindi recatevi da lui e parlategli, inizierete a ballare tramite un mini gioco, cercate di eseguire tutte le mosse sullo schermo per ottenere il 100% del synch, terminata la danza portate Vazquez nella zona indicata dal simbolo verde per farlo fuori, tuttavia scoprirete diverse terribili verità.

Ottava sequenza

Fate ritorno alla magione di famiglia, entrate nel cortile sul retro e interagite con la fontana per uccelli, troverete le istruzione perla vostra prossima missione, vi verrà richiesto di recarvi a New York per incontrarvi con un certo Connor (qualcuno ha detto Assassin's Creed 3?). Giunti a destinazione seguite la via verso l'indicatore verde, parlate con Connor e chiedetegli aiuto per identificare l'identità dell'uomo della compagnia. Entrambi gli assassini noteranno una sentinella, seguitela mentre Connor di occupa dei soldati, catturatela e verrete a conoscenza di un fortino non molto lontano. Per raggiungere il vostro obiettivo dovrete scalare una cascata ghiacciata, e dovrete farlo in meno di un minuto per ottenere il 100% del synch. Una volta in cima camminate sulla salita a destra per incontrare un'ondata di nemici, fateli fuori tutti e seguite il sentiero sulla sinistra, raggiungete quindi il vecchio ponte, saltate di piattaforma in piattaforma quindi scalate il muro sulla sinistra, saltate sulla piattaforma davanti a voi e usate la frusta per saltare il baratro, quindi buttate giù l'enorme piattaforma per permettere a Connor di raggiungervi. Seguite verso il prossimo obiettivo fino a raggiungere il forte, Connor creerà un diversivo per permettervi di passare le mura; una volta dentro fatevi strada verso la vostra vittima ammazzando ogni nemico davanti a voi, continuate fino al prossimo indicatore ed entrate nella costruzione davanti a voi, fate fuori le altre guardie quindi girate a destro verso la torre d'avvistamento ed entrate. Fate fuori gli scagnozzi del traditore George e quindi seguitelo sopra le scale, arrampicatevi quindi sulla torre usando i mattoni marroni che escono dal muro. Una volta raggiunto il fuggitivo terminerete anche questa sequenza.

Nona sequenza

Recatevi alla magione di famiglia quindi entrate per la porta principale; troverete la vostra matrigna suonare il piano, e la verità vi sarà svelata, Madeline è l'uomo della compagnia, cercherete di fuggire ma troverete ad aspettarvi una quantità impressionante di guardie fuori da quel posto che una volta chiamavate casa. Non cercate di fuggire, ma combattete invece contro le guardie e cercate di sopravvivere almeno un minuto per ottenere il 100% di synch; dopo aver subito una certa quantità di danni la matrigna fermerà gli uomini, Aveline non potrà far altro che fuggire verso la palude a chiedere consiglio al suo mentore. Tuttavia verrete attaccati anche da Agate, che non esiterà a usare uno dei suoi trucchi per costringervi a combattere contro le illusioni dei vostri vecchi nemici; finite questa missione entro cinque minuti e senza ricevere danni per ricevere il 100% di synch, cercate quindi di usare le armi da fuoco. Una volta terminata la seconda ondata di nemici troverete Agate al secondo livello del suo albero, salite e affrontate le nuove illusioni. Vi ritroverete quindi sulla cime dell'albero per il confronto finale. Una volta terminato lo scontro Agate deciderà di suicidarsi.

Citizen E

Pensavate che il gioco fosse finito e invece l'Animus si ricaricherà presentando ad Aveline un mondo frammentato e vi comanderà di uccidere l'avatar del Citizen E, per ottenere il 100% del synch dovrete trovarlo in meno di due minuti. Seguite il sentiero davanti a voi fino a raggiungere una piattaforma con una balconata, girate su voi stessi verso sinistra e scivolate sotto un muro fluttuante, salite quindi le scale e quindi sul muro, saltate sulla balconata dalla sinistra del muro. Proseguite in avanti e saltate sulla piattaforma a forma di "L", proseguite fino a vedere la piattaforma dove si trova l'avatar che sparirà, scivolate quindi sotto il muro fluttuante e saltate su un'altra piattaforma a forma di "L", continuate a correre fino a incontrare nuovamente l'avatar che sparirà nuovamente. Seguite la piattaforma intorno alla curva e salite la scalinata, raggiungete l'avatar e assassinatelo. Uccidete ora nove guardie senza ricevere colpi e otterrete il 100% del synch, uccise le prime tre guardie la vostra matrigna scapperà al secondo piano, cercate i corpi dei nemici uccisi per delle munizioni quindi andate dietro Madeline. Ad aspettarvi ci saranno altre tre guardie, fatele fuori controllate i cadaveri e affrontate le altre tre guardie. Una volta raggiunta la matrigna assassinatela senza troppa fatica; ora sarete liberi di girovagare per una New Orleans salva dalla minaccia dei templari.

Trofei

Regina della palude: Corri acrobaticamente tra 10 rami senza toccare terra
Compra tutti gli spogliatoi: Acquista tutti gli spogliatoi
Irresistibile: Seduci 50 PNG
Impiccato: Esegui 10 mosse da predatrice con la frusta
Regina dei funghi: Raccogli tutti i funghi
Perfettamente sincronizzata: Sincronizza tutti i punti d'osservazione
Arrampicatrice: Arrampicati per 8848 metri
Collezionista di statuette: Raccogli tutte le statuette maya
Cacciatrice di uova: Raccogli tutte le uova di alligatore
Ombrello: Uccidi 25 nemici con la pistola parasole
Cronista: Raccogli tutte le pagine del diario
Ago nel pagliaio: Uccidi 50 nemici dai mucchi di fieno con la cerbottana
Famigerata: Resta a New Orleans per 10 minuti con l'abito da Assassina
Combattente: Partecipa a 100 scontri in multiplayer
In incognito: Cambiati vestito 50 volte
Affamata di potere: Termina 30 missioni economiche in multiplayer
Arboricola: Esegui 15 assassinii in volo dagli alberi
Armatrice: Acquista il numero massimo di navi (8)
Sopravvissuta: Sopravvivi a 5 incontri con gli alligatori
Boia: impicca un nemico sulla forca di Place d'Armes
Predatrice: Uccidi un nemico con la cerbottana da un albero senza usare l'Occhio dell'aquila
Sincronizza al 100% tutti i requisiti missione: Ottieni il 100% di sincronizzazione in tutte le sequenze
Liberazione: Termina tutte le missioni Libertà
Febbre della Louisiana: Termina tutte le missioni Febbre della palude
Pirati: Termina tutte le missioni Pirati
Esperta di moda: Raccogli tutti gli oggetti legati agli abiti
Machete: Uccidi 5 guardie in 15 secondi usando solo il machete da canna da zucchero (senza usare uccisioni concatenate)
Donna d'affari: Termina tutte le missioni Rivali d'affari
Veleno: Usa il veleno del furore per costringere un nemico a uccidere 5 nemici
Ladra: Borseggia 5000 soldi
Che sta facendo?: Uccidi 7 guardie sui tetti con l'abito da signora
Scudi umani: Blocca 10 plotoni di fuoco con uno scudo umano
Perfezionista: Raggiungi il livello massimo in multiplayer
Completa la storia di Aveline: Termina il gioco (finale fasullo)
Sequenza 8: Termina la sequenza 8
Sequenza 7: Termina la sequenza 7
Sequenza 6: Termina la sequenza 6
Sequenza 5: Termina la sequenza 5
Sequenza 4: Termina la sequenza 4
Sequenza 3: Termina la sequenza 3
Sequenza 2: Termina la sequenza 2
Sequenza 1: Termina la sequenza 1
La verità: Uccidi tutti gli abitanti e assisti al vero finale
Trofeo platino: Ottieni tutti gli altri 44 trofei

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - PRIMA PARTE

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - SECONDA PARTE

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - TERZA PARTE