4

La Soluzione di Gears of War: Judgment

Il giudizio sarà, morte per i nostri nemici!

SOLUZIONE di Fabio Di Gaetani   —   29/03/2013

Attenzione

La soluzione è basata sulla versione americana del gioco. Potrebbero esserci divergenze dalla versione italiana.

Museum of Military Glory

Sezione 1 - Old Town
Procedete verso l'esterno del vicolo, scendendo le scale e seguendo il segnale-obiettivo. Raggiungerete alcuni detriti che bloccano il sentiero, date loro un calcio, dunque rimuovete il legno che "sbarra" il portale a sinistra. Superate il checkpoint, dunque continuate lungo il vicolo fino ad incontrare alcune locuste. Saltate dietro la copertura, liberandovi delle locuste. Continuate verso l'obiettivo, prelevando lo scheletro rosso. Accettate la missione "declassificata", dunque dirigetevi verso il convoglio, notando come sia stato completamente distrutto. Liberatevi degli avversari nei suoi paraggi, dunque proiettatevi verso il successivo obiettivo. Prima di aprire la porta, esaminate il vicolo nei paraggi, localizzando un teschio di minori dimensioni. Esaminate dunque anche la discarica, prelevando la targhetta COG. Tornate dunque dai vostri alleati, premendo il tasto "su" per completare la missione definitivamente.

Sezione 2 - Riverwalk District
Muovetevi lungo la cantina, localizzando il fucile da cecchino Markza, nonché il teschio. Per completare l'obiettivo "Declassify", sarà necessario completare questa missione in 4 minuti, prima dell'arrivo dell'Hammer of Dawn. Superate le varie ondate di nemici, poi il ponte, raggiungendo la rampa. Continuate sempre avanti, fino a raggiungere la piazza. Localizzate la mitragliatrice, equipaggiandola e proiettandovi verso il vicolo di fronte a voi. Seguitelo, localizzando il teschio sul muro. Esaminate dunque il suolo sottostante, prelevando la targhetta. Procedete dunque ancora avanti, liberandovi dei vari nemici. Avendone uccisi un numero sufficiente, si aprirà la porta e potrete eliminare gli avversari di fronte a voi.

Sezione 3 - Museum Gardens
Usate la sega elettrica "Lancer" per aprire in due la porta, voltate l'angolo e recuperate il teschio. Per completare la sezione in essere, dovrete ricorrere quasi esclusivamente a colpi "veloci". Comunque, dopo aver ignorato il primo teschio, spaccate velocemente la porta, esaminando il vicolo alla sua destra. Prendete il teschio dal muro, poi avanti, continuando fino al vicolo cieco, superando le macchie di sangue sul pavimento. Superate anche la successiva barriera, eliminando il Kantus. Procedete verso il museo, saltando dietro le vicine coperture. Giunti all'entrata, prelevate l'arma dal muro. Posizionatevi accanto alla ringhiera, usando la vostra arma per uccidere velocemente gli avversari. Fatto ciò, tornate dai vostri compagni di gruppo per completare la sezione.

Sezione 4 - Great Hall
Voltatevi e prelevate il teschio. Prelevate la targhetta COG di fronte alla statua, nei pressi della fontana centrale. Collocate dunque le torrette, una di fronte ad ogni rampa di scale. Rimanete in posizione, tenendo sempre d'occhio le scale per terminare velocemente i nemici provenienti da esse. Apparirà dunque una seconda ondata; attenzione agli avversari denominati "Mauler", cercate di mantenere una certa distanza ed attaccare preferibilmente i loro piedi.

Sezione 5 - Kashkur Wing
Date un calcio alla porta, gettandovi immediatamente a lato per evitare di essere colpiti dalle mitragliatrici. Liberatevi dunque degli avversari, recuperando dunque la targhetta COG al centro della stanza. Rimarranno solo pochi nemici da uccidere, potrete dunque procedere avanti.

Sezione 6 - East Wing
Prendete il teschio di fronte a voi, dunque posizionate le tre torrette automatiche nei pressi dell'armatura, preparandovi a doverla difendere. Cercate di rimanere sempre vicini alle vostre torrette automatiche, per minimizzare la quantità di danni subiti. Esaminate poi la piccola stanza a destra, notando la presenza di un cadavere con la tag COG, da prelevare in velocità.

Sezione 7 - Archives
Scendete le scale e recuperate il teschio. Provate dunque a localizzare le 10 uova presenti in zona - il loro esatto posizionamento cambierà sempre, ma - in linea generale - saranno spesso collocate nei pressi di piccoli angoli bui. Procedete verso la stanza seguente, respingendo gli attacchi nemici. Continuate verso sinistra, recuperando l'arma pesante. Procedete avanti, cercando di mantenere la sinistra, recuperando la successiva arma dall'ascensore. Continuate verso l'angolo opposto degli archivi, esaminando il foro della locusta. Scavate ed eliminate le locuste in zona. Entrate nel foro sul muro, andando dunque a ritrovare i vostri compagni di team per completare la missione.

Sezione 8 - Vaults
Esaminate subito il teschio. Data la scarsa visibilità che caratterizzerà questa missione, consigliamo di usare il TAC-COM per capire la posizione dei vostri alleati. Cercate di rimanere loro vicini per essere certi di sopravvivere. Giunti al centro della sezione di gioco, troverete un grande gruppo di Mauler. Consigliamo inoltre di usare la cassa sulla sinistra per recuperare una mitragliatrice, così da poter uccidere tali nemici in velocità.
Avendo ben ripulito la zona di gioco, potrete procedere verso l'uscita. Esaminate il muro a destra delle scale, il quale conduce all'uscita. Dovreste ivi localizzare un teschio COG. Procedete dunque ulteriormente verso destra, prendendo anche un cadavere. Tornate dai vostri compagni di team, continuando verso l'uscita per completare la missione.

Video - Tripwire Crossbow

Halvo Bay Military Academy

Sezione 1 - Enfield Bridge
Seguite il sentiero, raggiungendo le scale che conducono al ponte. Prelevate il teschio, prima di arrivare al ponte. Usate la copertura per posizionare le mitragliatrici, liberandovi dei presenti. Saltate dietro copertura, prelevando le munizioni rilasciate dai nemici. Giunti al centro del ponte, continuate verso la parte centrale, parzialmente distrutta, voltandovi per prendere la targa COG. Procedete verso destra per cominciare ad eliminare i nemici. Entrate nell'accademia per completare la missione.

Sezione 2 - Cortile
Procedete dritti, prelevando il primo teschio. Prendete le munizioni in zona, dunque aprite la vicina porta. Recuperate la mitragliatrice dalle scale a sinistra, dunque saltate dietro la più vicina copertura, liberandovi dei nemici nei paraggi. Fatto ciò, mirate alla testa del Rager che arriverà nei paraggi (sarà alternativamente possibile liberarvene velocemente usando delle armi "pesanti" come il Boomshot). Procedete all'interno, prendete il teschio COG dal muro a destra, dunque la targhetta dalla stanza a sinistra. Scese le scale, liberatevi dei successivi rager ed elite, dunque proiettatevi velocemente verso il successivo vicolo mentre i vostri compagni - loro malgrado - pensano a "proteggervi". Continuate ancora verso l'entrata del laboratorio, continuando verso l'alto.

Sezione 3 - R&D Labs
Saltate dietro copertura, muovendovi lungo il laboratorio per "circondare" i nemici ed eliminarli progressivamente. Appariranno dei rinforzi dalla stanza di controllo di fronte a voi - gettatevi velocemente dietro copertura per liberarvene. Entrate nella stanza di controllo, prendete la targhetta all'angolo, dunque continuate verso il laboratorio seguente per prelevare il faretto. Attivate la leva, fornendo energia al faro dunque continuate verso la porta per completare la sezione.

Sezione 4 - Monroe Commons
Attivate velocemente il teschio in alto, dunque liberatevi dei nemici nella stanza seguente, entrando nell'area "bruciata" di fronte a voi. Esaminate il teschio, poi continuate avanti nel foro. Prendete la targhetta COG, poi continuate avanti attraverso il foro parzialmente bruciato, recuperando un'altra targhetta dall'angolo della stanza, dietro le tavole. Fatevi strada verso la porta, saltando velocemente dietro copertura. Liberatevi dei nemici, dunque del Nemacyst in arrivo dal tetto. Aperta la porta, uscite all'esterno. Continuate a seguire il robot, dunque un allarme suonerà. Cercate di rimanere vicini al robot, sparando per attaccare le Nemacyst. Sempre avanti, attendendo che il robot si fermi nei pressi del tunnel. Appariranno altri nemici; ponetevi come guardia su entrambi i lati. Quando i nemici saranno stati eliminati, tornate dal vostro team per completare la sezione.

Sezione 5 - Atrium
Scavate una veloce trincea, posizionando dunque sia le sentinelle che le auto-torrette per aiutarvi a difendere il robot. Liberatevi dei vicini nemici, dunque ricaricate e procedete avanti. Entrate a destra, prendendo la targa COG dietro alla porta. Continuate verso l'esterno, arrivando al cortile, prelevando l'arco. Tornate dal vostro gruppo, salite le scale, prendete la targhetta COG a destra, poi continuate su per completare la sezione.

Sezione 6 - Crash Site
Prendete delle armi dalla zona di atterraggio, posizionando dunque alcune sentinelle nei paraggi. Collocate dunque alcune torrette automatiche nelle zone ad "imbuto", e dunque - mentre eliminerete i Corpser - dovrete colpire le loro facce, specialmente quando le mostreranno apertamente (a volte le nasconderanno, ed in tali casi saranno quasi invulnerabili). Passando alla seconda ondata, dovrete respingere una grande quantità di attacchi nemici piuttosto "pesanti". Consigliamo di usare una combinazione di granate e di shotgun, mirando poi alla testa per terminarli completamente.

Seashore Hills

Sezione 1 - Amador Park
Avvicinatevi al teschio sul muro, prelevatelo, dunque cominciate a procedere avanti usando Gnasher e Shotgun di vario tipo. Uscite dal muro, continuando all'esterno, localizzando alcune locuste in zona. Liberatevene velocemente, e combattete avanti fino a raggiungere il cancello della casa Ascot. Apritelo per raggiungere la zona seguente. Liberate il cortile della magione dalla presenza nemica, poi continuate ancora verso la seconda uscita. Prima di andarvene, prendete la targhetta dietro alle scale.

Sezione 2 - Magadha Villa
Proseguite lungo il sentiero, localizzando il teschio "Declassify". Continuate poi verso l'interno della villa, ripulendo per bene la stanza. Continuate dunque verso l'esterno, arrivando all'uscita. Superate il vostro gruppo, esaminando la targhetta COG. Tornate a raggrupparvi con il vostro team per completare definitivamente la sezione.

Sezione 3 - Soleno Villa
Cominciando, esaminate il teschio a sinistra. Recuperate poi le granate frag nella medesima direzione, e procedete avanti. Scendete la rampa, uccidete i Rager, proseguite ancora avanti fino alla strada. Superate l'angolo e prendete il teschio sul muro. Tornate dal vostro gruppo per completare la sezione.

Sezione 4 - Windward Way
Seguite il sentiero, prendete il teschio. Respingete le locuste, dunque muovetevi avanti lungo la strada, sempre distruggendo le locuste, nonché i rinforzi nemici che giungeranno in scena. Prendete il mortaio. Giunti al checkpoint, procedete ad eliminare le bestie nei paraggi, recuperando dunque l'ennesima tag COG. Esaminate il container a destra, dunque uccidete i nemici rimanenti e tornate dal vostro team per raggiungere velocemente l'uscita.

Sezione 5 - Risea Estate
Prendete la torretta Gnasher dalla zona sinistra del sentiero, collocandola dunque nei pressi di uno dei due possibili sentieri in zona. Recuperate anche il vicino mortaio, usandolo per liberarvi dei presenti in zona. Avendo liberato il tutto, potrete tornare con il vostro team verso l'uscita. Prima di completare la sezione, entrate nel vicino garage seguendo la rampa, aldilà dell'uscita. Recuperate dunque la tag nei pressi dello scaffale a sinistra. Tornate dal vostro team, uscendo dalla zona e completando la sezione.

Sezione 6 - Guest Bungalows
Prendete le vicine armi, dunque usatele per polverizzare i laser di fronte a voi. Apparirà un foro, cominciate a scavare e lanciate una granata verso il centro per sigillarlo, liberandovi dei nemici in zona. Collocate dunque nei paraggi la sentinella gnasher, liberatevi delle vicine locuste, dunque gettatevi dietro copertura per evitare di subire colpi da parte del vicino Reaver. Avendolo terminato, continuate verso la magione per uccidere la locusta. Entrate nella magione, prelevando la targhetta COG dal cassetto a destra.

Sezione 7 - Elliot's Mansion
Tagliate le catene del cancello, procedendo verso l'entrata sotto al ponte. Giunti alla stanza del computer, recuperate il teschio. Respingete i vari bot, dunque collocate la sentinella nei paraggi per proteggere l'entrata che conduce alla stanza del computer.
Esaminate dunque l'angolo in alto, nei pressi del balcone. Respingete la prima ondata di nemici, dunque continuate all'aperto e cercate di hackerare il terminale. Prendete la torretta, collocandola nei pressi della zona dei bot, a loro protezione. Prima dell'arrivo della seconda ondata di nemici, prendete le munizioni e collocate delle granate lungo le scale. Essendovi liberati di altri avversari, arriverà un Berserker. Liberatevi anzitutto dei suoi compagni, denominato "Flamers". Dunque recuperate il lanciafiamme e usatelo per terminare il Berseker. Continuate a sparare in sua direzione, uccidendolo e completando la missione.

La Soluzione di Gears of War: Judgment

Onyx Point

Sezione 1 - Fortress
Procedete lungo le coperture, schivando le granate frag, oppure sparando in loro direzione per farle detonare. Usate anche il Breechshot a destra per colpire i soggetti nei bunker. Evitate tuttavia di procedere troppo vicini ai vostri compagni di gruppo, rischiate di essere colpiti da un mortaio. Distruggete le barriere, dunque continuate avanti, liberandovi dei successivi soldati. Svariati nemici vi attenderanno nei pressi dei bunker, uccideteli in velocità, poi proiettatevi avanti - tuttavia, prima di superare l'uscita, entrate nella stanza contenente la cassa di munizioni Onyx. Potrete lì prelevare la tag COG.

Sezione 2 - Container Terminal
Prelevate il teschio di fronte a voi. Continuate avanti, liberandovi dei vari nemici, recuperando dunque la tuta al centro (ed equipaggiandola). Localizzate dunque la vicina mitragliatrice, dotata di munizioni infinite. Usatela per terminare i nemici attorno a voi (premendo il tasto destro del trigger quando-se andrà in sovraccarico). Superato il cancello, liberatevi dei successivi rinforzi nemici. Seguite dunque la traccia di sangue che conduce alla porta per prelevare la targhetta davanti ad essa.

Sezione 3 - Motor Pool
Superate la porta, azzerando il primo gruppo di nemici. Continuate ancora avanti, localizzando la targhetta COG. Sempre avanti, liberandovi dei nemici fino a raggiungere una torretta; mirate direttamente al soggetto posto alla sua "guida", completando così la sezione di gioco.

Sezione 4 - The Cliffs
Cominciata la prima sezione, uscite dal tunne e deviate verso le scale a sinistra, localizzando alcune macchie di sangue sul pavimento. Recuperate anche la targhetta. Continuate avanti, arrivando alla prima zona Declassify, sul muro a sinistra. Sempre avanti, fino all'ascensore. Respingete i nemici nei dintorni, dunque saltate sull'ascensore e fatevi trasportare su. Durante il percorso, rotolate spesso per evadere i colpi dei nemici (parte di essi verrà automaticamente respinta dall'ascensore, ma non tutti). Giunti in cima, continuate dritti avanti per completare la sezione di gioco.

Sezione 5 - Central Base
Attivate subito la missione declassify. Continuate verso la stanza seguente, ove - volendo - potrete scambiare le armi. Uscite dalla stanza, continuando verso le ringhiere. Liberatevi delle locuste, dunque entrate nella stanza a destra e scendete le scale. Voltatevi, osservando il pavimento accanto alle scale per prendere la targhetta COG. Liberatevi dei nemici all'esterno, poi procedete avanti verso l'edificio a sinistra. Eliminate i Grinder per completare la sezione.

Sezione 6 - Central Control
Cominciata la missione, superate la barriera e continuate aldilà del corridoio a destra. Recuperate la targhetta alla fine. Attivate il missile, interagendo con la console. Dopo la scena di intermezzo, aprite la successiva porta. Saltate immediatamente dietro la più vicina copertura, liberandovi dei nemici il più lentamente possibile. Interagite poi con la sentinella Gnasher al centro della stanza. Continuate a liberare le successive aree dalla presenza nemica, arrivando alla porta sul lato opposto, che segna la conclusione della sezione.

Sezione 7 - Beach
Seguite il vostro gruppo verso la porta semi-distrutta. Guardate al suolo, verso sinistra, localizzando alcune macchie di sangue sul pavimento. Procedete verso l'esterno, preparandovi all'arrivo delle locuste. Collocate una delle sentinelle Gnasher nei pressi dell'apertura del bunker, sulla sinistra. Un'altra dovrà essere collocata dietro la torretta. Prendete possesso di una delle pistole, attendendo che le locuste arrivino.
Collocate inoltre alcune trappole-frag e fili-trappola dietro le coperture che verranno usate dai soggetti dotati di mortaio. Riuscendo dunque a sopravvivere alle successive ondate di nemici, potrete procedere verso una delle due navi per completare la sezione.

Video - Campagna "Mansion"

Downtown Halvo

Sezione 1 - Wharf District
Seguite le scale, localizzando il robot. Prelevate le armi e le munizioni, aprite dunque la porta che conduce alla marina, liberandovi dei nemici in zona. Girate dunque a sinistra, localizzando la targhetta COG sul muro di fronte a voi. Avvicinatevi ad essa, entrando nell'alcova a sinistra, prendendo la targhetta COG subito sotto. Localizzate dunque la sentinella nei pressi dell'area in basso; avendo ripulito completamente anche questa, continuate verso la seconda zona, ove vi attende un gruppo di nemici - colpiteli in velocità

Sezione 2 - Parade Grounds
Attivate la missione "Declassify" nei pressi della zona iniziale. Uscite dunque dall'hotel, e procedete lungo le successive strade. Prelevate la targhetta COG dal vicino muro, poi procedete lungo le scale, continuando a destra per trovare la successiva targhetta sul balcone. Comincerete dunque a prelevare svariate uova lungo tutta la zona di gioco - potrete tranquillamente distruggerle, continuando poi verso l'apertura nel cancello-barriera. Durante la sua apertura, sarete attaccati da un Serapede; eliminatelo velocemente. Aprite dunque il cancello, localizzando una pattuglia. Sarà necessario "creare" un'imboscata per la pattuglia. Posizionate dunque i fili-trappola lungo la strada, nei pressi delle scale. Quando il timer sarà stato azzerato, la sezione sarà considerata completata.

Sezione 3 - Upper State Street
Liberatevi dei nemici nei dintorni, procedendo dunque avanti, verso l'edificio in rovina. Localizzate la targhetta COG sul muro a sinistra. Esaminate la pila di detriti sulla sinistra. Continuate verso il successivo edificio in rovina, attivando la missione declassfiy. Continuate verso la porta, chiedendo al bot di aprirla. Posizionatevi attorno al suo immaginario perimetro per difenderla. Avendo sopravvissuto l'attacco, tornate al vostro robot per completare la sezione.

Sezione 4 - State Street Rooftops
Procedete avanti, dunque salite le scale. Attivate il teschio "Declassify", dunque procedete aldilà della porta. Superate il ponte, dunque saltate dietro copertura e occupatevi dei nemici. Salite la seconda rampa, dunque eliminate i successivi nemici che appariranno. Prelevate gli uncini, dunque cominciate a procedere lungo i tetti, incontrando alcune locuste. Usate i Boltok per eliminarle, anticipando i loro movimenti. Giunto in zona il Reaver, eliminatelo, dunque percorrete le assi di legno verso il successivo edificio. Salite la rampa, dunque recuperate la targhetta COG dietro il condotto di ventilazione. Continuate verso il successivo tetto, liberandovi degli ultimi nemici per completare la sezione.

Sezione 5 - First Avenue Rooftops
Osservate verso sinistra, recuperate il teschio COG. Esaminate l'angolo per recuperare la targhetta. Attivate la missione declassificante, dunque recuperate la mazza dal cadavere. Superate dunque il ponte, e recuperate il gas all'interno, colpendo dunque la successiva porta. Ripulite completamente la torre d'acqua, e correte verso di essa. Prelevate le munizioni, dunque distruggete le posizioni nemiche di fronte a voi. Dunque recuperate le munizioni, dunque continuate verso la porta per completare la sezione.

Sezione 6 - Museum Square Rooftops
Prelevate la targhetta COG sulla sinistra, dietro le sacche di sabbia. Aprite la porta, prendete il Booshka sulla destra. Procedete verso destra, uccidendo tutti i nemici in zona prima dell'azzerarsi del timer. Continuate dunque verso il punto di lancio, e premete alto per completare la sezione.

Sezione 7 - Overlook
Liberatevi del primo gruppo di nemici, continuando verso la stanza centrale. Prendete le munizioni, dunque collocate le sentinelle di fronte alle vicine scale. Attendete che una seconda ondata giunga in zona, nei pressi della porta aldilà delle scale, ove troverete l'ultima targhetta COG. Procedete dunque aldilà della porta. Respingete i due Reaver, dunque eliminate i rider e proiettatevi aldilà della finestra per schivare i missili.

Grand Courtroom

Sezione 1 - Grand Courtroom
Saltate dietro la più vicina copertura, liberandovi dei nemici. Esaminate la zona nei pressi delle scale per ottenere il primo "Declassify". Prima di salire le scale, prelevate la targhetta COG dal cortile, nei pressi di una delle piattaform sollevate. Continuate verso l'uscita, colpendo i nemici con le mazze.

Sezione 2 - Halls of Judgement
Prendete le munizioni, scambiando dunque armi per recuperare le casse nei paraggi. Aprite la vicina porta con un calcio, continuando verso la stanza seguente. Liberatevi degli insetti, continuate verso la stanza successiva, aprendola per trovare il teschio all'esterno. Attivatelo, poi avanti e usate il TAC-COM per localizzare i nemici nei dintorni. Liberatevene, dunque continuate verso il terrazzo superando le porte, esaminando le macchie di sangue in zona. Prelevate le munizioni e le granate, continuando verso la seguente area.

Sezione 3 - Terrace
Procedete lentamente, mantenendo una certa distanza dai nemici, cercando di dare la prorità all'eliminazione di quelli che dispongono del gas "Stim". Scendete le scale, procedendo verso l'esterno. Cercate di rimanere nei paraggi delle scale. Dopo esservi liberati dei nemici, continuate verso l'uscita. Recuperate la targhetta COG a sinistra dell'uscita. Continuate aldilà della porta finale.

Sezione 4 - North Entrance
Voltatevi verso destra, recuperando lo scheletro. Scavate per evitare le locuste, dunque proiettatevi verso la sentinella nei paraggi. Attenzione ai nemici che proverranno dalle porte attorno a voi, eliminateli celermente. Scendete al piano inferiore, liberandovi di altri nemici che appariranno di fronte a voi. Salite le scale a sinistra, girate a sinistra, poi avanti, fino alla stanza successiva. Dopo che vi sarete liberati dell'ennesimo gruppo di nemici, potrete raggiungere l'uscita per completare la sezione.

Sezione 5 - Main Entrance
Date un calcio alla porta, attendendo l'arrivo delle locuste. Liberatevene usando la Shotgun, dunque entrate ed eliminate i successivi nemici. Avendo azzerato l'entrata principale, scendete le scale e deviate verso destra. Recuperate la tag COG, poi entrate avanti e recuperate un'altra tag dal pavimento. Dirigetevi verso l'uscita per completare la missione.

Sezione 6 - Great Staircase
Procedete dritti avanti, recuperando le armi a disposizione della locusta, dopo averla terminata. Giunti alla fine del percorso, continuate ancora leggermente avanti, prelevando la targhetta COG dal muro a sinistra. Continuate ancora avanti, superando le scale, notando alcune macchie di sangue sul pavimento - troverete qui un altra targhetta. Rifornitevi dunque di munizioni, per poi procedere avanti.

Sezione 7 - Plaza for the Tyran Dead
Correte verso sinistra fino a localizzare la tag "COG" nei pressi del teschio sul muro. Prelevatela. Dovrete dunque direttamente affrontare Karn. Egli dispone di due attacchi principali; i Mulchers, nonché una vera e propria "pioggia" di napalm. Sparate anzitutto verso le sue mitragliatrici, sicché interrompa la sua azione e cominci a lanciare i contenitori di Napalm. Quando cercherà di lanciarli, potrete sparare verso la parte posteriore della sua schiena per infliggere dei danni. Evitate di attaccarlo direttamente - conviene maggiormente attaccare solo le "parti" del suo corpo che diventeranno di colore rosso. Distrutto il "lanciatore" di napalm sulla schiena del nemico, l'avversario uscirà dal campo di battaglia, chiamando rinforzi. Eliminateli in velocità, dunque - quando il nemico principale tornerà in scena - attendete che la sua gamba lampeggi in rosso e colpitela velocemente.
Dopo averlo ferito una seconda volta, l'avversario se ne andrà, rilasciando un nemacyst. Lanciatevi dietro la più vicina copertura, attendendo che il nemico evochi una seconda ondata di nemici. Consigliamo di posizionarvi negli immediati paraggi degli alleati, così da poter rivitalizzare velocemente i vostri compagni. Passerete dunque all'ultima fase, durante al quale dovrete distruggere i Mulcher e sparare verso i soggetti che si occupano di "controllare" la bestia. Riuscirete così a ferirla mortalmente, colpite ancora la sua testa per finirla in maniera definitiva e completare il gioco!

Soluzione Video - Playlist

Clicca qui per la playlist!

Soluzione Video - Onyx Point

Soluzione Video - Downtown Halvo