0

La soluzione di Assassin's Creed III - La Tirannia di Re Washington - Episodio 3: La Redenzione

Tutta la malvagità di Washington in questo epilogo dei DLC!

SOLUZIONE di La Redazione   —   07/05/2013

ATTENZIONE

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco per Xbox 360, quindi ci possono essere delle divergenze nella versione italiana e/o per altre piattaforme.

PREMESSA

La Redenzione è la terza ed ultima parte del DLC di Assassin's Creed III intitolato "La tirannia di Re Washington". A differenza della campagna principale, troverete una storia alternativa, nella quale George Washington diventa malvagio!
Questo DLC ha luogo interamente nella mappa di New York City e dispone di 8 missioni aggiuntive, 3 Lucid Memory Artefacts (Collezionabili) e diverse side-missions che incoraggiano l'esplorazione e l'avventura!

DARK WATERS

Obiettivi opzionali:
- fermatevi con la nave 5 volte con successo mentre siete attaccati;
- non colpite nessuna roccia nella zona minata;
- distruggete l'80% dell'armata di Washington nella baia superiore

---------------------
Part 1: Naval Battle
---------------------

Comincerete questa missione sull'Aquila, la vostra fidata nave. In lontananza vedrete un gruppo di quattro navi dirette verso la vostra direzione. Vi ricordo che mentre sarete impegnati in un combattimento nautico, l'obiettivo è quello di manovrare la nave in modo che sia rivolta verso il vostro obiettivo. Quando sparate coi cannoni, tenete premuto il pulsante apposito per caricarli e quando sarete pronti vedrete apparire una luce bianca sull'acqua che indica dove i cannoni spareranno.
Le navi nemiche hanno un sistema simile di puntamento, anche se il loro indicatore luminoso sull'acqua sarà rosso. Se vedete la vostra nave nella zona rossa dell'acqua, dite ai vostri uomini di bloccarla immediatamente per evitare di prendere troppi danni (provate a fare quest'operazione cinque volte per l'obiettivo opzionale, non preoccupatevi se non riuscirete a fare tutto durante la prima battaglia in quanto ne avrete un'altra successivamente!).
Dopo aver sconfitto le navi nemiche, impostate la navigazione verso l'obiettivo dorato. Partirà a quel punto un filmato.

---------------------
Part 2: Navigation
---------------------

Dopo il filmato, dovrete navigare verso una zona minata dove sono presente anche delle rocce frastagliate. Colpire una mina comporterà la desincronizzazione ed il riavvio del checkpoint. Vi è un obiettivo opzionale in questo punto, ossia di navigare attraverso il campo evitando di far danni schiantandosi sulle rocce. E' difficile, ma fattibile.
Per farlo senza troppi problemi, riducete la velocità a metà vela e cominciate a navigare tra gli ostacoli. Se avete problemi con la velocità, riducete rapidamente la velocità a zero vele e, mentre sarete ancora in movimento, avrete l'occasione di regolare la direzione della nave prima di rimettere fuori metà vela nuovamente. Dovrete ridurre le vele a zero anche quando ci sono le folate di vento. Andate a destra della prima roccia, poi passate la seconda e la terza roccia. Usate metà vela o nessuna vela quando lo riterrete necessario per garantirvi il passaggio senza subire danni.
Quando raggiungerete il lato opposto della zona minata, alcune mine bloccheranno il passaggio, sparate contro di esse con le vostri armi. Questo comporterà la distruzione del blocco, ma innescherà un'altra battaglia navale.

---------------------
Part 3: Naval Battle
---------------------

All'inizio della battaglia, ci saranno 5 navi che dovrete distruggere. Se non avete già preso l'obiettivo opzionale delle 5 fermate mentre siete sotto attacco, ricordatevi di continuare a farlo. Una volta che avrete eliminato 2-3 navi del gruppo iniziale, apparirà un altro gruppo di navi minori che si farà largo verso di voi. A questo punto dovrete fare in fretta e cercare di eliminare il maggior numero di navi possibili, per ottenere l'obiettivo opzionale di eliminare l'80% della flotta presente.
Dopo aver distrutto un numero sufficiente di navi, partirà un filmato. Non avrete nessuna Arma, quindi dovrete solo preoccuparvi di navigare. Per procedere, basterà pilotare la nave verso il bersaglio in lontananza, evitando le altre navi che tenteranno di bloccare il vostro passaggio. Quando vi schianterete contro il bersaglio, la missione sarà completata.

SKY WORLD JOURNEY

Obiettivi opzionali:
- non toccate il suolo durante la sequenza dell'orso;
- non subite danni dalle guardie di Washington

All'inizio di questa missione, dovrete usare l'abilità Volo dell'Aquila per spostarvi tra le isole azzurre fluttuanti che appaiono. Continuate a farlo fino a quando l'isola dove sarete non scomparirà e Connor cadrà.

---------------------
Part 1: Rescue
---------------------

Dopo un breve filmato, correte fino alla gamba dell'orso di fronte a voi e salite fino a raggiungere la cima, dove troverete una lancia. Interagite con la lancia. Una volta che la lancia sarà rimossa, Connor salterà verso un'isola galleggiante blu che apparirà. Usate il Volo dell'Aquila per attraversare le isole fino a raggiungere la prossima lancia. Saltate sopra e tiratela fuori. Ripetete il processo per le prossime due lance. Fate attenzione che c'è un obiettivo opzionale di non toccare il suolo in questo punto, quindi accertatevi di utilizzare solo le isole galleggianti per muovervi attorno l'orso e potrete ottenerlo facilmente.
Una volta che tutte e quattro le lance saranno rimosse, partirà un filmato.

---------------------
Part 2: Attack
---------------------

Dopo il filmato, avrete un nuovo potere, la Potenza dell'Orso. Usatela sui nemici dorati che si avvicineranno a voi. Una volta che saranno tutti morti, vedrete apparire un grande gruppo in lontananza. Fate attenzione che qui c'è un obiettivo opzionale che richiede di non subire danni da questi nemici. Questo obiettivo in realtà è abbastanza facile in quanto si scaglieranno tutti contro di voi e potrete usare di continuo la Potenza dell'Orso fino a quando non saranno tutti morti.
Appena possibile quindi, proseguite verso la grande testa blu incandescente che noterete in lontananza ed usate la Potenza dell'Orso per completare la missione.

La soluzione di Assassin's Creed III - La Tirannia di Re Washington - Episodio 3: La Redenzione

THE PARTING OF THE BLUE SEA

Obiettivi opzionali:
- uccidete 50 nemici

Dall'inizio della missione, utilizzate il Volo dell'Aquila per volare fino alla cima del muro e fatevi strada verso l'obiettivo dorato. Quando ci sarete abbastanza vicini, partirà un filmato. Premete il pulsante della Potenza dell'Orso durante la scena quando sarà richiesto.

---------------------
Part 1: Attack
---------------------

Quando riprenderete il controllo, selezionate l'abilità Volo dell'Aquila e volate fino ai nemici che vi attaccano dalla distanza, sono contrassegnati dai marcatori rossi. Fate fuori i 4 nemici presenti, mentre cadranno appariranno altri 4 nemici sul muro di fronte al cortile sottostante. Sorvolate la zona e fate fuori anche loro.
Ora che i cecchini sono stati eliminati, scendete verso il cortile sottostante. Qui troverete una battaglia su larga scala che infuria tutta intorno. Noterete tre obiettivi dorati intorno alla zona, che indicano gli accessi alla Piramide, ed un flusso costante di rinforzi nemici. Dovrete avvicinarvi a ciascuna di queste tre porte ed utilizzare l'abilità Potenza dell'Orso per distruggerle.
Fate attenzione, c'è un obiettivo opzionale che consiste nell'uccidere 50 nemici durante questa sezione. Utilizzare la Potenza dell'Orso farà in modo di eliminare molti nemici assieme in poco tempo, ma ridurrà drasticamente la vostra salute se usato troppo. Usatelo quindi con parsimonia e cercate di attirare quante più guardie possibili in ciascuno dei cancelli prima di distruggerli.
Dopo aver distrutto le prime due porte, partirà un filmato. Una volta finito, eliminate i nemici presenti nel cortile fino a quando avrete raggiunto il vostro target di 50 uccisioni per ottenere l'obiettivo opzionale. A questo punto proseguite e distruggete l'ultimo cancello.
Una volta che tutti e tre i punti di rinforzo nemici saranno stati sigillati, apparirà un nuovo obiettivo dorato. Correte verso di esso ed usate la Potenza dell'Orso sul cancello di ferro per un altro filmato.

---------------------
Part 2: Escape
---------------------
Una volta che il filmato sarà finito, dovrete abbandonare la zona. Per fare ciò, continuate a correre e ad eludere le guardie fino a diventare anonimo. Questo porterà a termine la missione.

FEEDING THE MASSES

Obiettivi opzionali:
- uccidete il bersaglio senza farvi scoprire;
- non lasciate che la salute del carro scenda sotto il 50%;
- eseguite 3 doppi assassinii dell'Aquila

---------------------
Part 1: Follow
---------------------

La prima parte di questo livello consiste nell'inseguire un bersaglio. Egli camminerà lungo il litorale e si fermerà spesso. Tallonatelo senza dargli troppo fastidio, usando il Volo dell'Aquila per accedere ai tetti lungo il lato sinistro della strada e continuare a seguirlo. Eliminate le guardie sui tetti silenziosamente per evitare di innescare un conflitto aperto (ci sono solo 2-3 guardie quindi non dovrebbe essere troppo difficile!).
Seguitelo dietro l'angolo proseguendo lungo i tetti ed attendete che raggiunga la sua destinazione. Partirà un filmato.

---------------------
Part 2: Assassination
---------------------

Quando avrete di nuovo il controllo, fate usare a Connor il Volo dell'Aquila per scendere nella recinzione direttamente di fronte a voi e da qui andate al tetto dell'edificio principale. Rimanete sul lato del tetto più vicino al cancello e restate appesi fuori per qualche istante. Ora fate attenzione, avrete la possibilità di ottenere l'obiettivo opzionale di assassinare il bersaglio senza essere scoperti.
Il bersaglio segue un determinato percorso che passa per la maggior parte del tempo sotto l'edificio principale, ma ad un certo punto si sposterà tra la struttura principale ed il cancello. Se sarete in posizione, potrete eseguire facilmente un assassinio aereo su di lui appena salta fuori per completare l'obiettivo.
La sua uccisione allerterà le guardie, quindi eliminate tutti i nemici ed avvicinatevi all'obiettivo dorato per interagire con esso. Ciò farà partire un filmato per iniziare la parte successiva della missione.

---------------------
Part 3: Escort
---------------------

Ora sarete sopra ad un carro e dovrete scortarlo attraverso le strade. Fate attenzione che vi è una coppia di obiettivi opzionali che potrete ottenere in questa zona, ossia quello di non far andare la salute del carro sotto il 50% e quello di eseguire 3 doppi assassinii dell'Aquila.
Mentre scortate il carro vi fermerete tre volte ed ogni volta dovrete uccidere un'ondata di nemici. Ecco come si svolgono le tre fermate:

- 2 nemici si metteranno davanti al carrello e resteranno sulla strada. Tenete premuto il pulsante del Volo dell'Aquila per eseguire un doppio assassinio su di essi. Il prossimo nemico apparirà sul tetto a sinistra, ed un altro apparirà subito dopo su un tetto a destra. Utilizzate il Volo dell'Aquila per assassinarli subito o per accedere rapidamente al tetto accanto a loro per farli fuori. Tornate al carrello quando avrete finito.

- Come per la prima tappa, 2 nemici appariranno sulla strada di fronte al carro. Uccideteli eseguendo un doppio assassinio dell'Aquila. Le prossime due guardie saranno sul tetto della chiesa sul lato sinistro della strada (dovreste riuscire ad eseguire un doppio assassinio dell'Aquila anche su di loro). Mentre siete qui, appariranno ulteriori nemici, uno da dietro il carro, uno davanti al carro ed uno su un tetto lungo il lato destro della strada. Uccidete il ragazzo di fronte, prima che sganci la polvere da sparo ed inizi a sparare, in quanto ciò causerà molti danni. Dopo che sarà morto, uccidete gli altri due e poi tornate al carro.

- Quando il carrello si fermerà per l'ultima volta, incontrerete un blocco stradale davanti. Due nemici appariranno davanti, eseguite un doppio assassinio dell'Aquila. Altri due nemici si faranno strada dai tetti a destra ed un altro nemico si avvicinerà al carro da dietro. Dopo aver affrontato questi tipi, si avvicinerà un altro gruppo di 3 nemici provenienti dal blocco stradale, insieme ad un nemico finale presente su uno dei tetti sulla sinistra. Quando li avrete eliminati tutti, sparate al posto di blocco per liberare la strada.
A questo punto salite di nuovo sul carro e guidatelo fino a quando partirà un filmato per terminare la missione.

La soluzione di Assassin's Creed III - La Tirannia di Re Washington - Episodio 3: La Redenzione

ONE STEP AT THE TIME

Obiettivi opzionali:
- non ci sono obiettivi opzionali in questa missione

Questa missione è piuttosto semplice. Dovrete seminare discordia tra i cittadini di New York, facendo una serie di azioni evidenti. Fortunatamente sarete in grado di trovare tutte queste azioni segnate sulla mini-mappa. In sostanza dovrete andare ad un particolare obiettivo, completare l'operazione richiesta e passare a quello successivo. Sono relativamente semplici, nessuno dovrebbe avere particolari difficoltà nel completarli.
Ecco un elenco dei tipi di missione:

Appendete un nemico
Per eseguire questa operazione sarà necessario andare al punto di osservazione elevato segnato con l'icona del cappio e dotarsi dei dardi corda. Attendete l'arrivo del nemico ed utilizzare il dardo corda su di lui. Una volta che lo avrete colpito, camminate all'indietro per cadere dal punto di osservazione ed appendere la guardia. Facile!

Assassinate un ufficiale
Uccidete il nemico contrassegnato con un'icona teschio. Di solito scappa appena viene individuato, quindi preparatevi ad un inseguimento se vi avvicinerete troppo restando in strada. In alternativa uccidetelo da un tetto per metterlo ko dalla giusta distanza.

Distruggete i cannoni
Si spiega da sé! Andate verso i cannoni contrassegnati dall'icona cannone ed utilizzate la Potenza dell'Orso accanto a loro per distruggerli.

Sconfiggete l'oratore
L'oratore è contrassegnato da un'icona che sembra un uomo con le braccia aperte, rimuovete tutte le vostre armi in modo da essere disarmati. Dategli un pugno ed il compito sarà completato!

Scortate il capo dei ribelli
Parlate con il capo dei ribelli contrassegnato con l'icona che sembra un uomo che ha diverse persone accanto. Dopo pochi istanti apparirà un obiettivo dorato ed il leader inizierà a muoversi. Se incontrate nemici lungo la strada, uccideteli per essere sicuri che il capo dei ribelli non subisca troppi danni. Quando arriverete a destinazione, il compito sarà completato.

Distruggete la statua di Washington
Simile alla missione con i cannoni. Andate verso una delle statue contrassegnate con l'icona di ricerca ed utilizzate l'abilità Potenza dell'Orso accanto ad essa per distruggerla.

Dopo aver completato cinque di queste attività, apparirà un obiettivo dorato. Parlate con l'uomo per guardare un filmato.
Dopo averlo visto, completate un'altra missione di quelle sopra descritte per visualizzare un altro indicatore dorato nelle vicinanze. Si troverà su un punto panoramico (sul lato di una chiesa), guardate il filmato per completare la missione.

THE SIGNAL

Obiettivi opzionali:
- salvate almeno 5 persone dal fuoco del plotone;
- raggiungete la torre utilizzando solo Voli dell'Aquila concatenati;
- uccidete 5 guardie con un solo Colpo dell'Orso

---------------------
Part 1: Rescue
---------------------

Non appena inizierete questa missione, uccidete la coppia di guardie davanti e volate immediatamente fino al tetto sul lato opposto della strada. Una volta saliti, sarà necessario utilizzare il Volo dell'Aquila per proseguire attraverso i tetti verso l'obiettivo dorato il più velocemente possibile.
Quando arriverete all'obiettivo, vedrete un gruppo di prigionieri di fronte ad un plotone di esecuzione. Saltate velocemente verso il basso ed attaccate il plotone per impedire loro di uccidere chiunque (c'è l'obiettivo opzionale di salvare i prigionieri). Uccidete prima i nemici contrassegnati con il marcatore rosso, così da essere sicuri che il plotone di esecuzione sia eliminato e venga interrotta l'esecuzione.
Appena potrete, andate verso il prigioniero contrassegnato ed interagite con lui per un filmato.

---------------------
Part 2: Climb
---------------------

Dopo il filmato non muovetevi! C'è un obiettivo per raggiungere il prossimo indicatore utilizzando solo il Volo dell'Aquila in maniera concatenata, se farete anche solo un passo falso, lo fallirete. Cercate ed individuate uno degli edifici vicini per volare in alto. Premete l'abilità Volo dell'Aquila durante la vostra strada verso la torre e quando l'avrete raggiunta, finalmente l'obiettivo sarà vostro. Potrebbero essere necessari più tentativi, ma nessun problema, se fallirete l'obiettivo, sarà sufficiente ripristinare il checkpoint fino a quando non ce l'avrete fatta.
Una volta sulla torre, salite sulla piattaforma in cima ed eliminate i due nemici presenti. Poi interagite con la torcia al centro per un filmato. Fate un salto della fede dalla torre prima che finisca il tempo.
Appena atterrerete nel carro di fieno, ci sarà un gruppo di 5-6 nemici che vi attenderà lì di fronte. Uccideteli ed entrate nella baracca vicina per parlare con il contatto nuovamente.

---------------------
Part 3: Attack
---------------------

Dopo una breve chiacchierata, uscite dalla baracca e volate verso il muro che circonda la torre davanti. Provate a sparare ad una delle polveriere contrassegnate con i marcatori alla base della torre prima di uccidere una delle guardie. Ciò farà partire un breve filmato.
Dopo il filmato, dovrete distruggere la torre utilizzando la Potenza dell'Orso. Prima di farlo però, dovrete radunare i nemici nel piccolo cortile sotto la torre per l'obiettivo opzionale (uccidete 5 guardie con un solo Colpo dell'Orso). Una volta che le guardie saranno tutte ammassate, posizionatevi in mezzo a loro ed utilizzate la Potenza dell'Orso per ottenere l'obiettivo.
Quando sarete pronti, correte fino alla torre ed usate il Colpo dell'Orso sulla sua base per un filmato e completare la missione.

La soluzione di Assassin's Creed III - La Tirannia di Re Washington - Episodio 3: La Redenzione

HALLS OF INJUSTICE

Obiettivi opzionali:
- aprite la porta della Stanza del Trono in meno di un minuto;
- non uccidete nessun animale nello zoo di Washington

Appena inizierete la missione, correte ed interagite con la porta contrassegnata dall'obiettivo dorato per entrare nella piramide.

---------------------
Part 1: Investigate
---------------------

Una volta che sarete dentro, noterete un anello verde sulla vostra mini-mappa. Avrete bisogno di esaminare alcuni indizi nell'ambiente! Innanzitutto correte verso la porta in fondo a lato della camera ed indagate l'indizio sul lato sinistro di esso. Successivamente tornate indietro a guardare la statua. Ora guardate in alto a sinistra per vedere un pilastro con il secondo indizio vicino alla parte superiore della camera. Usate il Volo dell'Aquila fino al patibolo e studiatelo. Dopo aver fatto questo, svoltate a destra e vedrete l'indizio finale nei pressi di un reticolo, sopra un altro ponteggio contro il muro. Sorvolate ed indagate, partirà un filmato.
Dopo il filmato, utilizzate il colpo dell'Orso per distruggere la grata. Entrate nel passaggio, girate a destra e proseguite lungo il percorso utilizzando il Volo dell'Aquila. Alla fine usate nuovamente il Colpo dell'Orso per rimuovere le barre metalliche dalla parete per un filmato.
Successivamente vi troverete in copertura dietro un angolo. Usate il Volo dell'Aquila, poi osservate l'obiettivo, mirate il bersaglio ed eseguite un assassinio dell'Aquila. Appena atterrati, passate rapidamente al Colpo dell'Orso ed usatelo un paio di volte per eliminare la maggior parte dei nemici sul ponte.
Se guardate in basso da entrambi i lati del ponte, noterete che c'è un orso su un lato ed un puma sull'altro. Questi sono dei pozzi a forma di animale e se guarderete dentro noterete anche che ci sono degli indizi in ciascuno dei box. In questa zona c'è l'obiettivo facoltativo di non uccidere gli animali presenti. Per ottenerlo, equipaggiate il mantello da lupo e scendete in ogni gabbia, poi correte verso l'indizio ed interagite con esso. Successivamente, uscite rapidamente dall'area utilizzando il Volo dell'Aquila (se avrete abbastanza salute rimasta) oppure tramite l'arrampicata.
Dopo aver analizzato i primi 2 indizi, correte verso l'area nell'acqua nella parte posteriore della gabbia del puma ed esaminate l'indizio sul cancello. Partirà un filmato.
Successivamente, interagite con il cancello e premete i pulsanti come richiesto per andare fino alla prossima area. Seguite il passaggio con l'acqua fino alla fine, utilizzando il pulsante di immersione per passare sotto l'ostruzione intorno a metà della strada. Una volta arrivati al lato opposto, salite ed uscite fuori, poi proseguite lungo il prossimo corridoio.

---------------------
Part 2: Platforming
---------------------

Guardate in alto a sinistra appena entrate per trovare una piattaforma dalla quale potrete volare fino alla parte superiore della camera. Per superare il divario, dovrete prima oscillare, poi saltare ed infine usare il Volo dell'Aquila quando sarete a mezz'aria.
Quando raggiungerete il lato opposto, girate a sinistra, correte e saltate giù dalla piattaforma. Usate il Volo dell'Aquila sulla strada verso il basso per afferrare un sostegno al centro della fossa. Saltate sulla piattaforma sul lato opposto. Quando raggiungerete le tavole sul piano alla fine della sala, utilizzate la Potenza dell'Orso per scendere fino alla stanza di sotto.
Uccidete tutti i nemici presenti e, quando avrete ripulito tutto, avvicinatevi al piedistallo ai piedi delle scale. Interagite con questo. Nota: questo è un puzzle di rotazione e dovrete montare i pezzi insieme. C'è l'obiettivo opzionale di risolvere il puzzle entro 1 minuto.
Per risolverlo, eseguite le seguenti operazioni:

- Ruotate il primo pezzo in senso orario una volta
- Ruotate il secondo pezzo in senso antiorario una volta
- Ruotare il terzo pezzo in senso orario una volta

Una volta che il puzzle sarà risolto, salite le scale ed attraversate la porta aperta per un filmato.
Dopo il filmato, proseguite e salite fino al marcatore dorato. Quando l'indicatore passa alla posizione successiva, utilizzate il Volo dell'Aquila per proseguire. Quando raggiungete la piattaforma, girate a destra e proseguite lungo il corridoio fino a raggiungere una parete di legno che blocca il vostro percorso. Utilizzate la Potenza dell'Orso per romperla. Proseguite lungo il sentiero, poi girate l'angolo. Distruggete un secondo muro, poi partirà un filmato.
Una volta terminato il filmato, dovrete usare il Volo dell'Aquila per saltare di piattaforma in piattaforma. Fate attenzione in quanto queste piattaforme sono vicine al collasso quindi usate più che potete il Volo dell'Aquila non appena arrivate su ogni piattaforma. Continuate ad andare di piattaforma in piattaforma fino a raggiungere il piccolo raggio in fondo. Una volta finito il filmato, guardate in alto a destra per vedere un altro fascio luminoso.
Usate il Volo dell'Aquila per arrivare fino in fondo, poi utilizzate il set di barre presenti per andare avanti fino alla piattaforma successiva. Quando atterrate, scalate la parete a sinistra ed entrate nella porta in alto. Seguite il corridoio a sinistra e salite la scaletta alla fine per completare la missione.

INEVITABLE CONFRONTATION

Obiettivi opzionali:
- non ci sono obiettivi opzionali in questa missione

Questo capitolo vi porterà faccia a faccia con il boss finale. E' abbastanza facile da battere, è solo una questione di usare gli attacchi giusti. La sfida comprende tre diversi tipi di attacco che dovrete contrastare e superare utilizzando le specifiche abilità a vostra disposizione.

---------------------
Fase 1
---------------------

Inizialmente egli starà fermo e vi sparerà con degli attacchi a distanza. Allo stesso tempo, una serie di brillanti palle dorate lo circonderanno. Usate il mantello da lupo per diventare invisibile. Avvicinatevi a lui mentre evitate le palle di luce ed attaccatelo quando vi arriva a tiro. Avrete bisogno di farlo due volte. Notate che ogni volta che lo farete, il numero di sfere luminose aumenterà e sarà più difficile avvicinarsi a lui.

---------------------
Fase 2
---------------------

Nella seconda fase il boss è ancora fermo con uno scudo energetico che lo protegge ed una serie di sfere energetiche che ruotano intorno a lui. Questa volta il suo attacco cambia un pò, è il momento allora di passare all'abilità Volo dell'Aquila! Durante questa fase, quando il boss attacca colpirà la terra ed invierà un'onda d'urto. A questo punto, lo scudo energetico scenderà, lasciandolo scoperto per l'attacco. A questo punto, attendete che colpisca il suolo ed eseguite un assassinio col Volo dell'Aquila.

---------------------
Fase 3
---------------------

A questo punto si tornerà temporaneamente indietro alla prima fase di attacco, quindi ritornate ad indossare il mantello da lupo. Avrete bisogno di avvicinarvi a lui ed attaccarlo come fatto in precedenza, anche se questa volta ci saranno molte più sfere di energia attorno, quindi assicuratevi di evitarle! Dopo due attacchi andati a buon fine, cambierà nuovamente l'attacco.
Tornerà alla seconda fase, durante la quale dovrete solo aspettare che colpisca il terreno ed eseguire l'assassinio dell'Aquila. Partirà poi un filmato.

---------------------
Fase 4
---------------------

La fase finale della battaglia vede il boss racchiuso in uno scudo di energia al centro dell'area. In questo modo non potrete danneggiarlo. Egli vi sparerà a distanza, inoltre evocherà un gran numero di cloni dorati per attaccarvi.
Fortunatamente, anche se sembra difficile, questa parte invece è abbastanza facile. Avrete solo bisogno di passare alla capacità del Colpo dell'Orso. Correte per i quattro angoli dell'arena ed utilizzate il Colpo dell'Orso sul terreno che è indicato per voi. Dopo aver distrutto tre delle quattro aree evidenziate, un filmato vi porterà alla parte finale della lotta.
Durante la scena che ne segue, procedete in avanti verso le persone in lontananza fino a quando un filmato vi indicherà la fine della missione e del DLC.
Congratulazioni! Avete completato l'episodio 3 del DLC "La tirannia di Re Washington"!
Nota: per aver completato questa missione otterrete l'obiettivo "First in the Hearts".

VIDEO DELLA SOLUZIONE - PLAYLIST

Clicca qui per vedere tutta la soluzione in video del gioco

VIDEO DELLA SOLUZIONE - PRIMA PARTE

VIDEO DELLA SOLUZIONE - SECONDA PARTE