1

La soluzione di Rain

Pensavate che bastasse aprire un ombrello per uscire indenni da una notte uggiosa? Invece no! Serve anche la nostra soluzione!

SOLUZIONE di Pietro Zambelli   —   10/10/2013

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi potrebbero esserci differenze dalla versione europea.

Capitolo 1: Il Bambino e la notte

Attraversate il vicolo al vostro fianco sulla destra per avvicinarvi a una costruzione di legno sull'angolo, da scalare per raggiungere il cornicione superiore. Attraversate la passerella sulla destra e saltate sulla tenda triangolare davanti a voi per lasciarvi cadere nell'area di sotto; proseguite nell'area piovosa e girate l'angolo in alto sulla destra per poter proseguire e girare nuovamente a destra scendendo il vicolo alla fine. Attraversate il ponte in basso per incontrare Sconosciuto e continuando correndo nel vicolo dietro, scendete le scale nell'angolo più basso, quindi, girate a destra in fondo per nascondervi nel tendone. Trasferitevi nel prossimo tendone blu davanti, rimanendo allo stesso tempo nascosti dal vicino Sconosciuto; avvicinatevi alla porta di legno e scendete al primo piano. Procedete sulla destra sotto il tendone sul primo piano, rimanete al limitare dell'ultimo punto asciutto. Eseguite uno scatto in direzione diagonale per raggiungere un'arcata illuminata e calda sulla distanza, prima che Sconosciuto vi abbia raggiunto. Avvicinatevi a Sconosciuto davanti a voi e attendete che se ne vada, controllate il suo percorso guardando le impronte lasciate per potervi fermare proprio davanti a loro; attendete quindi che il mostro appaia nuovamente nella pioggia prima di procedere avanti. Passate sopra la pozzanghera profonda nella parte opposte della prossima area all'aperto, scattate eseguendo un piccolo cerchio per causare diversi schizzi d'acqua, avvisando il vicino Sconosciuto della vostra presenza. Spostatevi sotto il tendone in alto evitando di avvicinarvi a Sconosciuto, quindi, passate attraverso l'entrata appena liberata e salite la pila di legno sulla parte opposta. Fatevi strada verso destra e saltate il prossimo varco per lasciarvi cadere nell'area aperta verso il basso, prendete quindi copertura sotto la sporgenza in alto. Dirigetevi verso destra scendendo sotto il prossimo tendone, attendete che il vicino Sconosciuto si giri, quindi, scalate la cassa dietro l'angolo per raggiungere la cima del muro in alto. Avvicinatevi alla ragazza per passare oltre il buco nello steccato sotto di lei, quindi dirigetevi a sinistra per attirare l'attenzione di uno Sconosciuto; scappate via per nascondervi sotto i ponteggi e muovetevi sotto la pioggia appena la creatura attaccherà, per farle distruggere la struttura in legno. Fatevi strada avanti sulla sinistra per attirare l'attenzione di un altro Sconosciuto nel vicolo davanti; ripetete l'azione precedente passando all'interno di tutti i punti asciutti per rallentare la creatura finché non avrà distrutto tutti i ponteggi; salite quindi le scale per completare questo capitolo.

Capitolo 2: Orme sulla pioggia

Scattate sul marciapiede vicino a voi e procedete sotto la balconata davanti per fuggire dallo Sconosciuto. Raggiunto l'attraversamento davanti, muovetevi attraverso l'arcata in alto, quindi, proseguite nel vicolo e passate attraverso il buco nel muro alla fine per lasciarvi cadere nella prossima area di sotto. Dirigetevi verso destra per scoprire le orme e la piccola ragazza in pericolo; salite in cima alle casse davanti a voi e attraversate l'impalcatura davanti per lasciarvi cadere di sotto. Aprite la porta sulla sinistra per salvare la ragazza e attendete che Sconosciuto se ne vada prima di chiudere la porta; quindi procedete sulla destra per evitare di camminare sopra le pozzanghere di fango quando possibile. Passate sotto la prossima sporgenza di legno lasciando che il mostro si allontani, quindi, spostatevi sotto la prima tenda dalla parte opposta. Proseguite in avanti raggiungendo il grammofono nell'angolo, girate la leva per distrarre il vicino Sconosciuto, quindi dirigetevi a destra sotto la prossima tenda per poi scattare fuori nella pioggia e farvi strada salendo la strada. Avvicinatevi alla prossima scala in alto e saltate attraverso il buco nella ringhiera in cima per sfuggire dallo Sconosciuto, lasciatevi cadere dai pallet di legno davanti a voi per raggiungere il vicolo sottostante. Continuate in avanti stando davanti allo Sconosciuto che vi segue, procedete lungo la prossima galleria evitando i vari ostacoli che bloccano il vostro percorso. Abbassatevi e passate attraverso l'apertura al termine della galleria per raggiungere l'area esterna nuovamente, entrate nell'acqua e lavatevi il fango di dosso. Proseguite in avanti per entrare nella chiesa in alto e dar inizio a una scena d'intermezzo; esaminate la porta chiusa sulla destra e passate oltre per scalare la vicina libreria. Lasciatevi cadere nell'area esterna sulla sinistra per incontrare un altro Sconosciuto, dirigetevi quindi a sinistra per oltrepassare una finestra aperta, quindi, uscite dalla stanza passando dalla parte opposta della chiesa. Entrate nella stanza per incontrare nuovamente lo Sconosciuto, quindi ritornate nell'area principale della chiesa per seguire la scia asciutta per correre dietro l'altare; suona l'organo nella stanza precedente per distrarre la creatura; quando questa si avvicinerà alla finestra sulla sinistra, uscite dalla stanza e raccogliete la chiave precedentemente scoperta, quindi spostatevi sotto la struttura di legno che è stata distrutta e aprite la porta in basso a destra. Scalate la libreria nell'angolo della prossima stanza e uscite dalla chiesa passando dalla finestra rotta in alto; procedete nel sagrato e dirigetevi a destra, abbassatevi e passate nel buco sul muro per completare il capitolo.

Capitolo 3: Separazione

Attraversate il vicolo sull'angolo destro davanti a voi quindi girate a sinistra dalla parte opposta per scalare il muro alla fine; passate sotto la sporgenza in alto per attendere che lo Sconosciuto che vi sta seguendo si giri dall'altra parte. Proseguite nell'area in alto per nascondervi dal prossimo Sconosciuto finché non se ne sarà andato via, quindi scalate i containers al vostro fianco. Lasciatevi cadere dall'altra parte e passate sul punto asciutto avanti per attendere che il prossimo Sconosciuto più alto si avvicini, quindi, scattate sotto la creatura quando l'altro nemico sarà girato. Quando la creatura più piccola si girerà nuovamente dall'altra parte, proseguite nel prossimo punto asciutto all'angolo davanti, passate sotto l'altro alto Sconosciuto sulla destra e proseguite in avanti mantenendo le distanze. Trasferitevi sotto il prossimo Sconosciuto alto davanti a voi quando la zona sarà pulita per procedere in avanti quando la creatura si fermerà a scalare il muretto sulla sinistra. Oltrepassate il buco tra il recinto e il muro in alto per incontrare un nuovo Sconosciuto, ritiratevi verso il primo piano e scalate le tavole di legno dietro l'angolo.

La soluzione di Rain

Dirigetevi a sinistra passando sul ponteggio per salire al prossimo livello in alto; quindi salite le scale per tornare sulla destra ed entrare nella fabbrica. Raggiungete la parte opposta della passerella per salire sopra le casse e fuggire dallo Sconosciuto che v'insegue; entrate nella stanza sulla sinistra, quindi spingete la cassa nell'angolo per sbloccare la porta e fuggire attraverso di essa. Passate il punto asciutto dall'altra parte nella prossima stanza evitando di camminare sopra la grossa pozzanghera che attirerebbe l'attenzione dello Sconosciuto. Dopo che la creatura si sarà girata dall'altra parte, spingete la cassa vicina contro gli scaffali per salirvi sopra e lasciarvi cadere nell'area sulla sinistra. Una volta passato il ponte e individuata la ragazza nell'area della fabbrica in basso, dirigetevi a destra per scendere la prossima scalinata; attendete che lo Sconosciuto si giri dalla parte opposta, quindi lasciatevi cadere dietro di lui e scalate velocemente in cima al vicino generatore per entrare nel nascondiglio della ragazza davanti a voi. Lasciatevi cadere nella prossima area davanti per trovare nuovamente la ragazza, accucciatevi sotto la macchina dietro l'angolo per raggiungere la precedente zona; quindi spostatevi verso l'alto per incontrare uno Sconosciuto sulla sinistra e rimanere sotto il pannello rettangolare, quindi, nascosti dal mostro. Attendete che lo Sconosciuto si giri, quindi entrate nell'armadietto dietro di lui; attendete di non essere più nel raggio visivo del vostro nemico, uscite e raggiungete la prossima stanza. Avvicinatevi alla prossima creatura da dietro per entrare nel paio di armadietti al suo fianco, quindi avanzate quando si sarà girata e uscite dalla fabbrica per individuare nuovamente la ragazza. Tirate la leva sulla sinistra per creare un percorso asciutto e poter passare lo Sconosciuto e raggiungere il vostro obiettivo presso il cancello dall'altra parte. Seguite il percorso fino ai container nell'angolo più basso, salite in cima e tirate la prossima leva, quindi saltate sulla piattaforma che ruoterà e scendete salite sulla prossima passerella in alto. Scendete le scale sulla destra ed entrate nella stanza in angolo, passate sul fango così potrete individuare il percorso attraverso la prossima serie d'ostacoli. Evitate la pozzanghera per salire il piccolo container sulla destra, raggiungete la cima di quello più grande, quindi saltate il baratro sulla vostra sinistra e pulire quello dietro di voi dopo. Lasciatevi cadere nell'area più bassa sulla sinistra, salite le scale nel prossimo complesso davanti e incontratevi con la ragazza in cima; passate il sistema di ventilazione sulla destra e tirate il carro in alto per aprirvi un varco per la sua fuga. Finite di attraversare il sistema di ventilazione e nascondetevi negli armadietti dalla parte opposta e restate nascosti dallo Sconosciuto; quindi procedete in alto dopo che la creatura avrà sfondato il cancello; seguite la passerella per guardare la ragazza sparire dalla parte opposta. Salite in cima della cassa che state usando come copertura per nascondervi dotto la sporgenza e attendere che lo Sconosciuto se ne vada, quindi, avvicinatevi al carro sull'angolo sinistro e usatelo per lasciarvi cadere nell'area dalla parte opposta. Scendete la scalinata per raggiungere la rampa in basso, quindi scalate i blocchi di cemento nell'angolo per atterrare dalla parte opposta del muro vicino per terminare il capitolo.

Capitolo 4: I due e la città

Scalate i mattoni nell'angolo in alto per incontrare uno Sconosciuto, dirigetevi quindi a destra e salite sul ponteggio, quindi lasciatevi cadere dalla parte opposta per continuare a scattare in avanti e fuggire dal nemico che v'insegue. Restate sulla sinistra del cancello di ferro girando l'angolo, usate quindi il tetto dal quale è scesa la ragazza per nascondervi dallo Sconosciuto; attendete che il mostro distrugga il cancello per seguire il sentiero asciutto dall'altra parte. Spostatevi dietro lo sconosciuto distratto e salite la scala, girate la passerella e lasciatevi cadere nell'area sbarrata in basso a destra; accucciatevi e passate per l'apertura indicata per dar inizio a una scena d'intermezzo. Seguite la ragazza attraverso la città fino a raggiungere un cancello chiuso, quindi tornate nella galleria appena lasciata per entrare nella prossima area, aprite la serratura nell'angolo e raccogliete la chiave. Nascondetevi sotto la prossima tenda avanti per evitare d'essere notati dallo Sconosciuto che giungerà di lì a poco; scalate il muro di mattoni al vostro fianco per raccogliere il clown giocattolo dalla parte opposta; quindi, muovetevi alla fine del marciapiede per distrarre le creature e permettere alla ragazza di passare indenne. Lasciate cadere il clown giocattolo nell'esatto punto, dove è stato trovato per continuare a distrarre lo Sconosciuto e poter salire il muro sulla destra per rincontrarvi nuovamente con la ragazza. Con la vostra nuova compagna, spingete il carro sulla sinistra e salite sulla sporgenza in alto per aiutare la ragazza; quindi salite la scala e continuate a seguirla abbassandovi per passare nell'apertura in fondo alla scala. Seguite la ragazza sotto il ponte, spingete la cabina fuori alla pioggia e tornate indietro dalla stessa via per la quale siete arrivati, spingete quindi il carretto di legno assieme alla ragazza con la quale vi sarete ricongiunti. Spingete il carretto contro il telone a strisce davanti a voi per poterlo scalare e continuare a seguire la vostra compagna, salite le scale, quindi, muovetevi verso destra sull'impalcatura per evitare la strana creatura che si aggira per la strada; entrate nella porta coperta in basso. Attendete che la strana creatura se ne vada, quindi attraversate il prossimo ponte in basso per scontrarvi con uno Sconosciuto girato l'angolo; scattate tornando indietro fino alla porta chiusa e guardatevi la distruzione del vostro nemico. Attraversate nuovamente il ponte e percorrete i vicoli e le strade avanti fino a raggiungere lo sciame di strane creature, quindi, entrate nell'area in alto salendo le sporgenze sulla destra e dando un aiuto alla ragazza e separarvi nuovamente. Fate ritorno alle strade in basso, avvicinatevi allo sciame di creature e passate attraverso il prossimo cancello per poi richiudervelo immediatamente alle spalle; raccogliete il clown e tornate indietro sulla destra per lasciarlo dalla parte opposta del cancello e in questo modo mantenere distratti i nemici. Tirate il carrello indietro per riunirvi alla ragazza, avvicinatevi quindi alla legna più avanti sulla destra e aiutate la ragazza per fare in modo che vi sblocchi il cancello. Seguite la vostra compagna fino a un autobus blu, datele un altro aiuto a salire la scaletta che poi lei abbasserà per voi; guidate il mezzo in avanti fino a farlo schiantare contro la sporgenza più larga, saltate oltre per fuggire. Continuate sulla passerella in alto e lasciatevi cadere nella prossima area in basso sulla destra; continuate a seguire la ragazza in cima alle scale per terminare il capitolo.

Capitolo 5: Sponde lontane

Seguite la ragazza e girate a destra in fondo alle scale, procedete avanti per passare sotto la sporgenza, quindi, aprite il cancello per eliminare il vicino Sconosciuto. Continuate a spostarvi in avanti, passate un'altra inferriata e date una mano alla vostra compagna una volta sopra di essa, rilasciate lo sciame delle strane creature e girate la manopola del grammofono per far si che divorino il vicino Sconosciuto. Proseguite sempre diritti e state in distanza dallo Sconosciuto che v'insegue, evitando di scattare o passare sopra a qualsiasi pozzanghera di fango per non rischiare di essere individuati lungo la via. Accucciatevi e passate dalla finestra in basso per entrare nel palazzo dalla parte opposta, salite la scala sulla sinistra e salite nel buco in cima al muro. Fatevi strada attorno ai vari ostacoli davanti a voi per incontrare il prossimo Sconosciuto che distruggerà il cancello che vi troverete davanti; muovetevi verso la creatura per attirare la sua attenzione per poi ritirarvi nella precedente porta nascondendovi in un punto asciutto. Attendete che la creatura si avvicini alla porta, quindi, scalate la pila di legno al vostro fianco e attendete che lo Sconosciuto spacchi l'altro cancello. Proseguite avanti assieme alla ragazza, salite le scale davanti a voi per dar inizio a una scena d'intermezzo, quindi, muovetevi dietro la creatura e accucciatevi attraversando l'apertura in alto e aprire l'inferriata vicina e liberare lo sciame di strane creature; scattate verso il prossimo cancello avanti e lasciate che lo sciame vi segue, aprite la porta per permettere alle bestiacce di divorare lo Sconosciuto lì vicino prima che possa spingere la macchina nel fiume. Salite sulle piattaforme in alto e procedete verso destra, iniziate a oltrepassare il ponte indicato e scendete la scala in basso, quindi andate sempre avanti per salire un'altra scala e raggiungere la parte opposta. Avvicinatevi alla passerella dalla parte opposta del ponte e dirigetevi verso la via dalla quale siete venuti per spingere la gabbia in avanti e accedere alla prossima scala; andate nuovamente avanti verso il secondo cancello in basso per spingerlo e salire in alto per dare una mano alla ragazza. Salite la scala ed entrate nella galleria fognaria, proseguite all'interno dell'acqua e salite un'altra scala nell'angolo avanti; correte dentro la pozzanghera dai due barili per distrarre lo Sconosciuto e uscire dall'area chiusa prima che vi possa vedere. Muovetevi dietro la creatura distratta e salite la pila di legno sulla destra, avanzate per incontrare la creatura invisibile nella pozzanghera in basso, saltate sotto nella prima pozza sulla sinistra per uscire prima di essere uccisi. Avanzate aggirando le increspature della pozza d'acqua ed entrate nell'area chiusa in alto per stare al sicuro; quindi, salite la scala dalla parte opposta e attraversate il ponte in cima; proseguite in avanti e uscite dalla fognatura per completare il capitolo.

Capitolo 6: Il circo notturno

Dopo aver aiutato la ragazza a passare la sporgenza in basso ed esservi ritirati indietro sulla sinistra, seguite lo Sconosciuto all'interno del tendone del circo e scendete la scala dalla parte opposta per lasciarvi cadere vicino alla creatura fangosa in basso sulla destra. Dirigetevi a sinistra attorno al centro dell'anello per spingere il carro che v'ingombra la strada e raggiungere la parte opposta a fianco della pozzanghera di fango, quindi, salite le prossime due scale. Seguite la passerella di legno in cima e lasciatevi cadere dalle scale sulla sinistra per ricongiungervi con la ragazza; avanzate nella medesima direzione per alzare le leve indicate e aiutare la vostra compagna sulla colonna alla fine. Scendete le precedenti paia di scale e fate ritorno alla pozzanghera di fango in basso, dirigetevi quindi a destra per entrare nell'anello centrale del tendone; avvicinatevi al carrello sulla sinistra per girare la manopola e creare un diversivo.

La soluzione di Rain

Spostatevi dal carrello per evitare il vicino Sconosciuto, quindi, uscite dall'anello centrale e raccogliete il clown, scattate indietro sulla sinistra per lasciare il clown proprio sotto la gabbia, e lasciate che la creatura sia attirata da esso nella trappola appena creata. Tornate indietro verso la casa della ragazza sulla destra per trovare una porta chiusa; date una mano alla vostra compagna sulla balconata indicata e seguitela per dar inizio a una scena d'intermezzo. Scendete quindi le scale per entrare nella cucina in basso, spostatevi attraversando la porta sulla sinistra per uscire dalla casa dalla porta d'ingresso e terminare il capitolo.

Capitolo 7: Uno Sconosciuto in città

Scendete attraversando l'area sulla destra per raggiungere la scalinata, quindi, attraversate il ponte davanti a voi per salire un'altra scala dalla parte opposta, girate a sinistra in cima per passare sotto la gabbia sospesa. Spostatevi attraverso la serie di arcate sulla destra, quindi passate attraverso un altro gruppo di gabbie in basso, oltrepassate il piccolo ponte sullo sfondo e salite sulla sporgenza in alto. Dirigetevi a destra per salire la prossima scalinata e saltare oltre il baratro sulla destra in cima, quindi, avanzate per dar inizio a una scena d'intermezzo. Scendete la scalinata in alto e saltate i due vuoti sulla destra, spostatevi sullo sfondo e avanzate nuovamente; scendete la prossima scala e dirigetevi a destra in fondo, passate le tre radici per scendere la stretta scalinata dietro l'angolo; fatevi strada salendo i gradini dietro la pozzanghera di fango e avvicinatevi alla ragazza in cima. Passate sotto l'arcata a destra e oltrepassate il ponte al vostro fianco seguendo sempre i movimenti della vostra compagna, quindi, girate a destra dalla parte opposta per salire della altre scale. Avanzate sulla destra e passate davanti a una libreria, salite le scale dietro l'angolo in alto e raggiungete la sporgenza più alta per saltare oltre il baratro sulla sinistra. Scalate tutte le sporgenze dietro l'angolo e oltrepassate il ponte davanti a voi in cima, individuate la ragazza, quindi, spingete il blocco sul tetto davanti per fornirle un rifugio sicuro. Tirate il blocco indietro continuando a nascondere la vostra compagna che prosegue, quindi, lasciatevi cadere nell'area in basso sulla destra per rimuovere il masso che vi blocca. Spingete il masso del muro al suo posto per salvare la ragazza dallo Sconosciuto, quindi, salite le vicine scale e oltrepassate il baratro in cima; continuate a seguire la vostra compagna sul terreno sottostante e passate attraverso la porta aperta in alto. Proseguite seguendo la ragazza per attivare una scena d'intermezzo, quindi, spingete il blocco indicato dalla sporgenza per distruggere il ponte in basso e spostarvi sulla destra attraversando la passerella in alto, rimanendo sempre a distanza dallo sconosciuto che v'insegue. Rimanete nascosti sotto la sporgenza alla fine e attendete che la ragazza spinga un blocco per permettervi di salire più in alto, passate quindi il ponte dalla parte opposta e dirigetevi verso la luce sullo sfondo, salite e spingete il blocco in cima alla sporgenza per farlo cadere sopra lo Sconosciuto in basso e terminare il capitolo.

Capitolo 8: La notte è finita

Seguite la ragazza e scendete le scale per incontrare nuovamente lo Sconosciuto, passate il ponte davanti a voi per raggiungere il punto asciutto dalla parte opposta. Attraversate il vuoto sul sentiero asciutto quando lo Sconosciuto avrà girato a sinistra, quindi, accucciatevi e passate attraverso l'apertura nel prossimo angolo in basso per scendere la passerella di legno dall'altra parte. Rimanete dalla parte opposta della passerella di legno per guardare lo Sconosciuto cadere, quindi, saltate il baratro e salite la scala in alto; lasciatevi cadere nell'area avanti e salite le prossime due scale per scendere lungo i gradini in alto, quindi, passate attraverso la galleria in basso per avanzare verso la luce nel cielo distante. Usate le scale sul lato sinistro del parco giochi per scendere verso il fiume dalla parte opposta, quindi spostatevi sotto la serie di tende in basso, proseguite sulla passerella e oltrepassate lo stretto vicolo. Saltate in basso dalla sporgenza alla fine della passerella per atterrare nel giardino, dirigetevi a sinistra verso il vicino tavolo e salite i gradini sulla destra; avanzate lungo il muro per raggiungere la sporgenza in alto e seguirla per oltrepassare il prossimo baratro, continuate a spostarvi in avanti per saltare oltre la fine della balconata e atterrare nell'area sottostante. Salite la serie di sporgenze e scale in alto e dar inizio a una scena d'intermezzo una volta raggiunta la sommità; seguite lo Sconosciuto per scendere una scalinata in basso, spingete il blocco indicato in fondo per aiutare la ragazza nella sua fuga. Avanzate verso sinistra per girare la ringhiera e lasciarvi cadere sul terreno in basso e passare sotto un tetto di vetro, restate sul sentiero asciutto per essere invisibili allo Sconosciuto che si sta avvicinando da dietro, attendete che salti oltre il muro, quindi, spostatevi in mezzo ai punti bagnati rettangolari per oltrepassare il nemico e raggiungere la ragazza prima che lo faccia lui; datele una mano a spingere il blocco in avanti. Salite le scale sulla destra per incontrare nuovamente la creatura che vi sta inseguendo in cima; scattate verso il primo piano per fuggire. Lasciatevi cadere dalla prossima sporgenza e rimanete dentro il punto asciutto contro l'arcata di mattoni in fondo, lasciate che lo Sconosciuto cada davanti a voi, quindi, attendete che lasci l'area all'interno della quale vi trovate. Seguite la passerella per individuare il vostro inseguitore dietro l'angolo e rivolto dalla parte opposta; salite le scale dietro di lui e avanzate sulla sinistra. Proseguite sulla passerella e i ponti, passate verso la sinistra per attivare una corta scena d'intermezzo, quindi, lasciatevi cadere sul vicino tetto per incontrare nuovamente il mefistofelico Sconosciuto, scattate in avanti verso la luce del sole nella prossima strada per attivare un'altra scena d'intermezzo. Correte verso le porte per aprire quella sulla sinistra e restare dietro di essa finché lo Sconosciuto non sarà distrutto attivando una scena d'intermezzo; quindi usate l'ombra nera per individuare i movimenti dei vostri personaggi e avvicinatevi al tombino sotto per individuare anche la ragazza. Tornate indietro verso le porte assieme alla ragazza per aprire quella sulla destra; quindi, avvicinatevi al corpo caduto dello Sconosciuto e tiratelo per i piedi ulteriormente sotto la luce del sole. Chiudete entrambe le porte per lasciar fuori il nemico e dar inizio al finale del gioco!

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - PRIMA PARTE

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - SECONDA PARTE

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - TERZA PARTE