5

La Soluzione di Assassin's Creed Chronicles: China

Sopravviverete anche senza parlare cinese!

SOLUZIONE di Fabio Di Gaetani   —   02/06/2015

Attenzione

La soluzione è basata sulla versione americana per PlayStation 4 del gioco. Potrebbero esserci divergenze dalla versione italiana e/o per altre piattaforme.

Fuga dalla prigione

Muovetevi verso destra dopo che Shao Jun procede verso l'esterno della gabbia. Scalate il muro, muovendovi verso destra ed interagendo con il pomello. Muovetevi lungo l'area legnosa. Destra, interagite con il cane. Destra, saltate nell'abisso. Recuperate l'Animus dalla piattaforma in basso. Destra, salite lungo il muro. Fermatevi di fronte all'ampio muro di fronte a voi. Salite in alto, dunque saltate dal muro per arrivare alla prima piattaforma. Muovetevi verso le assi di legno, creando una scaletta. Recuperate l'Animus. Tornate alla precedente uscita, muovendovi verso destra. Raggiunto il nascondiglio, attendete il primo nemico, uscendo dal nascondiglio e camminando verso destra. Muovetevi completamente verso destra, attendendo che la guardia si muova verso sinistra.
Camminate lungo il successivo stretto passaggio. Muovetevi verso destra, uscendo dalla zona prima che la guardia arrivi nei paraggi. Avvicinatevi alla successiva guardia, dunque premete una delle due possibili combinazioni di tasti. Recuperate il corpo del nemico, poi destra, lanciandolo verso il nascondiglio. Dopo che l'avversario si sarà voltato verso sinistra, correte nella direzione opposta. Accovacciatevi, dunque attendete che il nemico salga lungo la vicina piattaforma. Recuperate il cadavere, poi il frammento di Animus. Muovetevi verso sinistra e superate l'abisso. Giunti nei pressi delle barre, continuate verso il nascondiglio. Muovetevi verso sinistra, attendete che la guardia si collochi nei pressi dell'eroina ed effettuate un veloce attacco silenzioso.
Sinistra, scalate il muro. Muovetevi lungo il passaggio, saltando sul muro. Sfruttate i Firecracker per stordire il nemico sopra di voi. Correte verso destra, venendo osservati dal guardiano. Cominciate la scalata, saltando lungo il muro ed ignorando la guardia lungo il percorso. Sempre scalando, lanciatevi verso il balcone a sinistra, recuperando il frammento di Animus. Continuate verso il muro orizzontale, lasciatevi cadere giù e correte verso il vicino muro a destra. Camminate lungo il tunnel, attendendo che i nemici corrano a destra. Lanciatevi verso il nascondiglio. Stordite i guardiani con il Firecracker. Saltate verso destra, muovendovi verso il nascondiglio. Lasciate che le guardie procedano verso sinistra. Dopo il breve tutorial, sconfiggete il gruppetto di nemici.

Il Salvataggio di Hong

Girate a sinistra, saltando in prigione. Girate il pomello, correndo avanti, superando il portale. Giunti alla prigione, scendete lungo le piattaforme. Muovetevi lungo l'area legnosa. Sinistra, localizzate la cella e localizzate il guardiano dotato della chiave.
Cominciate dunque la vostra marcia da sinistra. Saltate aldilà dell'abisso, lasciatevi cadere giù e muovetevi in posizione. Schivate il nemico in pattuglia. Salite su, correte verso sinistra, recuperando il sesto Animus. Scendete giù, usando la vicina scaletta per arrivare al livello superiore della prigione. Attendete che la guardia cammini verso destra. Usate il Firecracker sul nemico più vicino. Dopo averlo stordito, saltate sopra di lui e muovetevi verso destra. Uccidete il nemico in alto, recuperando il cadavere.
Spostatevi a destra, saltando verso il muro orizzontale. Superatelo spostandovi completamente verso destra, lasciandovi cadere giù. Sinistra, muovendovi lungo il passaggio a destra, precedentemente ignorato. Interagite con il pomello, procedendo verso la zona ove si trova Gao Feng. Colpitelo da dietro, velocemente.

Il Ritorno

Destra, scalate il muro, scendendo poi verso la piattaforma in basso. Ancora destra, raggiungendo l'area di sincronizzazione. Attivate la visione d'aquila, saltando verso il fieno. Muovetevi verso la scaletta, raggiungendo l'area a destra delle scale. Destra, ricominciando la scalata. Camminate verso il nascondiglio e muovetevi verso il nascondiglio. Destra, attendete la guardia e muovetevi verso sinistra.
Muovetevi a lato, poi destra, fino al nuovo nascondiglio. Camminate verso sinistra, fino alla scaletta. Sinistra, continuate verso il nascondiglio, aldilà delle barre. Muovete lo stick analogico verso il secondo nascondiglio. Giunti alla seconda area di copertura, attendete che la guardia si volti verso le barre, camminando poi avanti. Sfruttate la scaletta per muovervi verso l'alto. Muovetevi lungo il muro a destra, continuando verso l'area superiore. Attendete che la prima guardia si muova verso destra, poi seguendola. Nascondetevi nel cassetto in basso. Destra, poi continuate verso il nascondiglio. Ripetete la procedura nella zona successiva. Continuando verso il livello superiore. Quando i nemici si saranno voltati, correte verso la scaletta. Salite verso la scaletta in alto, poi continuate verso la piattaforma a destra.
Lanciatevi verso la corda, tagliatela e lasciatela cadere verso il ponte, recuperando le munizioni e procedendo a destra. Saltate di nuovo verso la corda, lasciandovi cadere verso la cassa in basso. Cominciate ad esplorare l'area a sinistra, recuperando il frammento dell'Animus. Correte verso il nascondiglio. Continuate verso destra, muovendovi lungo la salita e procedendo lungo il muro.
Destra, sfruttando la vicina scaletta per arrivare al frammento dell'Animus. Tornate in basso, muovetevi verso destra. Continuate verso la scaletta, muovetevi verso destra, lanciate i coltelli verso la corda. Un carico cadrà verso la scaletta, usate questa distrazione per risalire, cercando poi di andarvene velocemente. Potrete recuperare dunque il quarto frammento di dati di Animus. Scendete lungo la scaletta, poi continuate verso il bordo. Attendete che la guardia si muova verso destra, poi salite verso sinistra.
Recuperato il frammento, procedete verso destra e continuate verso il seguente nascondiglio. Poi saltate verso il nascondiglio in basso. Usate il fischio verso i nemici in zona. Attendete che le guardie raggiungano il nascondiglio, poi salite e muovetevi dietro la loro schiena. Muovetevi lungo lo stretto passaggio, cominciando il tutorial. Premete il tasto in zona, dunque continuate verso destra. Localizzate la camera, recuperando la cassa del tesoro. Correte verso il nemico, colpendolo al collo. Dopo aver distratto la guardia, muovetevi verso destra e sfruttate il pomello per sbloccare il passaggio. Collocatevi nei pressi dell'area rossa, muovendo verso l'alto lo stick analogico.
Spostatevi lungo la nuova caverna, percorrendo linearmente l'area di gioco, salendo lungo i muri fino all'area in alto a destra. Sfruttate la freccetta del rumore, recuperandola dall'inventario. Collocatela nel vicino cerchio. Usate la freccetta, dunque saltate verso il fienile. Attendete che il nemico cammini verso destra, saltate dal nascondiglio, dunque salite lungo la piattaforma a destra.
Saltate verso i cespugli, muovendovi verso destra.

La Soluzione di Assassin's Creed Chronicles: China

Spostatevi verso la scaletta a destra, scendendo giù. Schivate le guardie, camminate verso destra, dunque mirate il coltello verso la corda, camminando lungo il ponte. Giunti alla caverna, muovetevi verso destra, salendo lungo la torre di osservazione. Attendete che la guardia si muova verso destra, salite su, poi destra, scendendo la scaletta. Attendete che la guardia si muova verso sinistra. Salite su, destra, saltando verso la gabbia a destra. Saltate, aggrappandovi ai legno sulla destra.
Muovetevi lungo il legno a destra. Attendete che le guardie vi abbiano superato, dunque spostatevi completamente a destra. Salite verso la gabbia, saltando verso il vostro vicino. Lasciatevi cadere verso destra, risaltando su. Recuperate il frammento di dati, poi muovetevi lungo il tunnel per arrivare alla pergamena. Prendetela e tornate verso sinistra. Attendete che la guardia si muova verso sinistra. Recuperate la pergamena, tornate verso sinistra, fermandovi ove avete recuperato il frammento dei dati.
Attendete che la guardia sottostante si muova verso sinistra. Lasciatevi cadere giù, poi sinistra, sfruttando la vicina scaletta. Salite lungo la piattaforma, attendendo che la guardia si muova verso destra. Distraetela con una freccetta rumorosa. Tornate giù, correndo poi verso sinistra. Tornate indietro fino alle due guardie che osservano l'area sopraelevata. Attendete che si muovano verso uno dei lati, lasciatevi cadere dal bordo e localizzate la scaletta. Scendete fino alla piattaforma, recuperando la pergamena dell'assassino.
Tornate alla zona ove avete cominciando ad esplorare la caverna. Saltate verso sinistra, muovendovi lungo l'osservatorio ed evitando la guardia. Giunti a destinazione, usate i legni per arrivare alla seconda zona. Scendete giù lungo la scaletta, nascondendovi in zona. Attendete che le guardie vi ritrovino, ricominciando a parlare. Continuate nella medesima direzione. Quando ne avrete l'opportunità, usate il nascondiglio in basso per raggiungere la piattaforma in basso. Correte verso destra, effettuando un lungo salto verso la piattaforma, recuperando la pergamena dell'assassino. Tornate verso sinistra. Muovetevi verso la scaletta. Schivate la gabbia. Destra, sfruttando i vari nascondigli. Sfruttate le frecce velenose per disorientare le due vicine guardie. Scendete la scaletta. Destra, attenzione alla seconda guardia, fate in modo che non vi veda. Uscite dal nascondiglio, destra verso il tunnel. Superate i volatili, dunque localizzate le guardie in basso. Uccidete le guardie sulla sinistra. Sfruttate dunque la scaletta per procedere, attendendo che la guardia si muova verso la scaletta. Salite e correte verso destra, muovendovi verso il nascondiglio. Attendete che la guardia si muova verso sinistra, dunque uscite dalla caverna.
Destra, procedendo avanti. Salite sulla piattaforma a destra. Muovetevi verso il nascondiglio. Scendete e muovetevi verso destra. Giunti alla fine, salite per localizzare un nuovo nascondiglio. Uscite quando la guardia si sarà mossa verso sinistra. Collocatevi nella piattaforma in alto, saltando verso destra. Correte verso destra, attendendo che la guardia si volti e saltando verso l'area rocciosa. Recuperate il segreto, tornate verso sinistra. Saltate verso sinistra, poi verso il muro orizzontale, usandolo come "leva" per procedere verso il nascondiglio. Recuperate il contenuto della cassa, poi andate a nascondervi. Superate la seconda guardia a destra. Destra, effettuate un lungo salto verso la piattaforma. Destra, usate la scaletta per arrivare alla nave. Superate il ponte, destra. Attendete che la guardia proceda verso sinistra, poi scendete e deviate verso destra. Sfruttate la scaletta a destra, poi muovetevi verso sinistra.
Saltate a destra, correte sotto alla guardia. Correte verso la trave di legno, poi nascondetevi nell'area con le coperte di bamboo. Saltate verso il muro a destra, scendete la scaletta. Attendete che le guardie se ne vadano. Lasciatevi cadere giù, poi sinistra, uscendo dal nascondiglio. Salite verso la seguente piattaforma. Prelevate il contenuto della cassa, andate a destra superando le guardie. Esaminate il primo nascondiglio. Prelevate il frammento dell'Animus sulla sinistra. Nascondetevi dietro al vicino cannone. Attendete che la guardia a sinistra si volti, poi continuate verso il cannone seguente. Sfruttate la scaletta a sinistra per uscire dal portale.
Salite lungo il tubo a sinistra, ruotando attorno ad esso. Attendete che le guardie si voltino per cominciare la scalata. Giunti in cima, recuperate il secondo frammento. Scendete e saltate verso sinistra. Attendete che la guardia si muova, saltando verso il fienile più vicino. Recuperate le munizioni, dunque il terzo frammento dell'Animus. Salite in cima, arrivando al punto di sincronizzazione. Sfruttate la visione d'aquila per saltare avanti, fino alla balla di fieno. Tornate all'area iniziale, scalando il primo albero. Dopo che le guardie si saranno voltate, saltate verso il basso. Superate il nemico a destra, dunque scendete giù e usate le reti per evitare le due ultime guardie.
Correte lungo l'asse di legno, dunque uccidete l'informatore nei paraggi. Sfruttate nuovamente l'asse di legno per arrivare alla prima piattaforma. Continuate verso sinistra, saltando in orizzontale. Osservate la scena di intermezzo, dunque camminate verso il basso raggiungendo la scaletta rossa. Sparate una freccetta verso la guardia a sinistra, facendola distrarre. Correte velocemente verso la piattaforma in alto, prima che la guardia a sinistra torni in zona. Tornate alla alla piattaforma centrale, nei pressi del corso d'acqua. Usate uno dei coltelli sulla vicina corda, notando come la barca si sia spostata. Usate la piattaforma di legno per raggiungerla. Saltate verso la barca, dunque verso la piattaforma prima irraggiungibile. Muovetevi ancora verso la piattaforma centrale, stavolta verso destra. Usate un attacco più forte possibile per rompere lo scudo del nemico e terminare velocemente il combattimento.
Fermatevi accanto alle due guardie, attendendo che camminino verso l'altro lato. Saltate verso la piattaforma in basso. Usate le reti per muovervi verso sinistra, recuperando l'Animus Shard. Muovetevi verso destra, saltando lungo le aree successive per arrivare al settimo Animus Shard. Correte verso la seguente scaletta, procedendo fino alla piattaforma in alto. Correte verso la nave da carico. Scendete progressivamente verso il livello inferiore, usando le reti da pesca nei pressi dell'acqua, evitando così i nemici. Salite poi verso la piattaforma in alto, muovendovi verso destra.
Lasciatevi cadere giù, usando le reti da pesca per muovervi verso destra. Dopo il terzo nascondiglio, attendete che il nemico dotato di balestra si muova verso sinistra. Procedete lungo il tunnel a destra, fino al nascondiglio, recuperando l'ottavo frammento dell'Animus. Tornate al nascondiglio. Dovrete ora prestare attenzione ai nemici dotati di balestra che giungono dall'area sopraelevata. Sfruttate la cassa delle munizioni per cominciare la scalata. Giunti all'area seguente, evitate di collocarvi nel primo piano. Sfruttate invece il palo di legno per procedere, saltando verso la nave e salendo fino al primo nascondiglio, aldilà della guardia a sinistra. Sfruttate la freccetta per attirare la guardia verso sinistra, superando il suo collega. Muovetevi verso il secondo nascondiglio, attendendo il nemico dotato di lanterna, muovendovi verso sinistra e risalendo al piano superiore.
Muovetevi verso il nascondiglio a destra, attendendo l'arrivo del nemico dotato di lanterna. Dopo che vi avrà superati, camminate verso sinistra. Nascondetevi nella seconda zona, attendendo che il successivo nemico cammini dunque verso destra. Salite la scaletta. Saltate verso sinistra. Salite sulla piattaforma, camminando verso sinistra. Lasciatevi cadere giù, camminando ancora verso sinistra. Superate la guardia dotata di balestra, continuando la scalata. Giunti all'area superiore, uccidete l'informatore.
Scendete verso il basso, recuperando il decimo frammento dell'Animus. Destra, saltando avanti per uscire dalla nave. Sinistra, saltate verso la scaletta. Muovetevi verso l'alto, arrivando alla seconda cassa del tesoro. Tornate a destra, saltando verso il bordi interattivi. Risalite gli edifici per prendere l'undicesimo frammento. Camminate lungo lo stretto ponte. Sinistra, correte attraverso il tubo più basso. Lanciate un coltello verso la corda che "tiene ferma" la barca. Correte attraverso gli assi, poi destra, usando il coltello per procedere. Sfruttatelo per tagliare la corda rossa. Attendete che la barca giunga a destinazione. Saltateci sopra, poi destra, salendo progressivamente. Saltate ancora verso destra, arrivando al ponte, che dovrete sollevare.
Nascondetevi nei pressi della prima coperta, attendendo di potervi muovere verso il nascondiglio. Proiettatevi verso la scaletta. Scendete e camminate verso sinistra. Recuperate il frammento dell'Animus. Continuate a salire, saltando a destra. Attendete che le guardie si muovano verso destra, nascondendovi dietro le coperte di bamboo. Correte attraverso il palo, poi andate a sinistra. Scendete lungo la piattaforma, poi voltate verso la direzione opposta. Collocatevi tra le costruzioni di legno, usando la corda per arrivare alla piattaforma seguente.
Destra, saltate verso l'accampamento. Attendete che la guardia si volti verso sinistra, saltando sopra di lui. Scendete verso l'acqua, recuperando il frammento. Su, destra, poi salite lungo il portale ed effettuate l'ultimo salto verso destra.

Video - Trailer di lancio

Slaver

Destra, fermandovi dopo il gruppo di guardie. Lanciatevi verso il soffitto usando la corda. Muovetevi verso destra. Fermatevi quando sarete collocati subito sopra la guardia solitaria. Sfruttate la freccetta per spostarlo verso destra. Scendete giù, verso la piattaforma in basso. Sinistra, recuperate il frammento dell'Animus. Destra, verso la piattaforma.
Camminate verso sinistra, fino alla piattaforma in alto. Destra, salite sul muro a destra e camminate verso la piattaforma a sinistra. Lasciatevi cadere giù e procedete verso sinistra. Superate i due nemici, distraendo il successivo gruppetto con una freccetta. Salite la piattaforma, saltando verso sinistra, eliminando la guardia in zona. Destra, avvicinatevi al nemico, attendendo che si volti per poi proiettarvi verso il soffitto. Destra, salite aldilà delle guardie. Saltate verso le tavole a destra, arrivando alla piattaforma in alto.
Saltate verso la piattaforma orizzontale, attendendo il nuovo nemico, a sinistra. Saltate verso destra, poi continuate verso il punto di sincronizzazione. Muovetevi verso il nascondiglio a destra, attendendo l'arrivo delle guardie. Uscite dal nascondiglio, poi seguite il nemico mentre procede verso destra. Sfruttate la scaletta, recuperando le freccette in zona. Avvicinatevi ai due nemici. Attendete che la guardia cammini verso destra, poi procedete verso lo scudo a destra. Saltate verso il basso, deviate verso sinistra, recuperando il terzo frammento dell'Animus. Salvate lo schiavo. Tornate a destra, uscendo velocemente. Tornate verso l'alto, cominciando a scalare il muro a destra. Recuperate il quarto frammento dell'Animus, dall'area in alto a sinistra. Avvicinatevi al successivo nemico dotato di lancia, aggrappandovi poi alla scaletta e salendo fino alla sua metà. Quando il nemico si volterà, tiratevi verso l'alto e muovetevi lungo i bordi a sinistra. Salite fino alla piattaforma in alto, recuperando il quinto frammento dell'Animus.
Camminate verso le guardie parlanti, usando la corda per agganciarvi al tetto. Attendete che i nemici cadano giù, scendendo anche voi, verso destra. Liberatevi il secondo schiavo. Giunti alla piattaforma, voltate verso sinistra per poi correre verso destra. Scendete verso il bordo, camminando verso il basso. Dopo aver salvato l'ennesimo schiavo, deviate verso destra, raggiungendo i bordi interattivi e agganciandovi ad essi. Muovetevi verso destra.
Spostatevi verso i bordi della piattaforma principale, sfruttandoli per muovervi verso destra. Giunti alla costruzione di legno, dovrete ricominciare a salire. Attendete che la vicina guardia si volti verso sinistra, per poi proiettarvi verso la piattaforma in alto. Usate la corda per raggiungere il soffitto, per poi voltarsi verso sinistra e recuperare il sesto frammento dell'Animus. Deviate verso la scaletta a destra. Saltate aldilà della finestra, fino al balcone. Liberate lo schiavo, dunque usate la freccetta. Saltate verso il muro a destra, lasciatevi cadere giù, rilasciate il civile e tornate all'area superiore della stanza, prima che la guardia si volti. Uscite dalla zona di gioco. Tornate alla finestra, camminando aldilà di essa.
Sinistra, fino al portale interattivo. Camminate aldilà della finestra. Evitate le guardie, usate poi la scaletta sulla sinistra per recuperare il settimo frammento dell'Animus. Tornate giù, camminando attraverso la finestra. Camminate verso le guardie, muovendovi tra le varie aree di gioco, camminando sotto al vento per poi procedere verso sinistra. Sfruttate lo stretto passaggio per arrivare al soffitto. Scendete verso il livello inferiore, nascondendovi dietro una delle zone di gioco. Muovetevi verso sinistra, lasciandovi cadere dopo che vi avvicinerete alle guardie parlanti. Uscite dall'edificio, fino al bordo. Recuperate le munizioni, saltate verso il balcone, muovetevi verso sinistra, attendendo che i nemici guardino verso l'alto. Saltate verso il tubo a sinistra, scendendo giù. Saltate verso la piattaforma in basso. Sparate una freccetta, poi continuate verso i successivi tubi.
Dopo la breve scena di intermezzo, proiettatevi verso la piattaforma. Camminate verso destra, attendendo che la guardia si muova verso destra, seguendola. Nascondetevi dietro la coperta di bamboo. Attendete che la guardia si muova verso sinistra, poi scendete giù e spostatevi verso il bordo a destra. Sfruttate i nuovi bordi interattivi, causando la rotazione della telecamera. Muovetevi verso la scaletta al centro. Destra, verso il soffitto. Muovetevi lungo i bordi, fino ad una porta di colore rosso. Usate la scaletta per raggiungere il soffitto, evitando l'ultima guardia. Scendete verso destra, colpendo il proprietario degli schiavi.
Destra, raggiungendo le guardie. Muovetevi verso il tetto, poi verso destra. Collocatevi sopra la guardia, dunque usate le freccette per spostarla verso destra. Lasciatevi cadere giù verso la piattaforma in basso. Camminate verso sinistra, recuperando il frammento dell'Animus. Destra, saltate verso la piattaforma nei pressi del corso d'acqua. Recuperate il secondo frammento dell'Animus. Attendete che le due guardie si incamminino verso sinistra. Salite verso la piattaforma in alto, poi deviate verso destra. Recuperate il nuovo segreto, poi interagite con lo schiavo. Salite lungo il muro a destra, poi saltate dalla piattaforma a sinistra.
Lasciatevi cadere dal bordo, muovendovi poi verso sinistra. Superate i due nemici parlanti, raggiungendo un nemico dotato di balestra. Salite verso la piattaforma, saltate verso sinistra. Liberatevi della guardia, dunque continuate completamente verso sinistra, recuperando la cassa del tesoro. Muovetevi verso il muro in alto. Destra, avvicinatevi al nuovo nemico. Attendete che si volti, usando la corda per lanciarvi verso il soffitto. Destra, superate le guardie parlanti. Salite verso destra, percorrendo la vicina piattaforma. Saltate verso l'area orizzontale, attendendo che il nemico sotto di voi si volti verso sinistra. Effettuate un lungo salto verso destra, correndo poi avanti. Usate la visione a volo d'aquila per saltare avanti.
Nascondetevi a destra, attendendo l'arrivo delle guardie. Uscite dal nascondiglio, poi avvicinatevi allo schiavo, liberandolo. Attendete che il nemico dotato di spada si muova verso sinistra, scendendo la scaletta. Aprite la cassa del tesoro a destra. Usate la scaletta sulla sinistra. Avvicinatevi ai due nemici, poi attendete che la guardia si muova verso destra. Usate la freccetta per attirare verso destra il nemico. Saltate verso il basso, poi verso sinistra, recuperando il terzo frammento dell'Animus. Salvate lo schiavo, dunque tornate verso destra. Tornate a risalire il muro a destra. Muovetevi verso la piattaforma in alto a sinistra, recuperando il quarto frammento dell'Animus. Fermatevi subito sotto alla guardia, usando le freccette per farlo voltare verso sinistra. Saltate dunque verso destra, camminando verso il tetto a destra e muovendovi con la freccetta verso destra.
Avvicinatevi al nuovo nemico, salendo parte della scaletta. Saltate verso l'area a sinistra. Recuperate il frammento dell'Animus. Camminate verso le guardie, poi usate ancora la corda per salire verso il tetto. Lasciatevi cadere giù, dunque destra. Lasciatevi cadere verso il bordo, camminando in basso. Liberate il secondo schiavo. Correte verso destra, scivolando per procedere avanti. Tornate dunque alla piattaforma in alto, deviando velocemente verso destra mentre evitate il successivo nemico. Continuate ancora a destra. Avvicinatevi ai bordi sotto alle piattaforme principali, usandole per muoversi verso destra. Giunti all'area di legno, ricominciate a salire. Attendete l'arrivo della successiva guardia, dotata di balestra. Salite ancora verso la piattaforma in alto. Salite su, attendete che le due seguenti guardie inizino a parlare e procedete ancora avanti. Deviate verso sinistra, recuperando il sesto frammento dell'Animus.
Muovetevi verso la scaletta a destra. Superate la finestra, dunque usate la freccetta per terminare le guardie. Saltate verso il muro a destra, rilasciando i civili in zona e tornando all'area sopraelevata della stanza. Sinistra, uscite dall'edificio per procedere verso le aree interattive. Camminate aldilà della finestra, nascondendovi dietro la vicina piattaforma. Evitate le due guardie, dunque usate la scaletta a sinistra per recuperare il frammento di Animus. Tornate giù e camminate aldilà della finestra. Dirigetevi verso le guardie, poi proseguite verso sinistra senza farvi notare.
Sfruttate il passaggio che conduce al tetto, scendendo al livello inferiore. Muovetevi verso sinistra, scendendo giù per raggiungere le guardie. Mantenetevi lungo il bordo, arrivando alla seguente area di gioco. Recuperate le munizioni, saltando poi verso il balcone ove potrete notare la guardia. Muovetevi verso sinistra, attendendo l'arrivo dei nemici. Saltate verso il tubo a sinistra, usandolo per scendere giù. Saltate verso la piattaforma seguente, dunque usate la freccetta per colpire il nemico seguente. Stordite il nemico a sinistra, dunque muovetevi verso l'area sopraelevata del tubo. Saltate verso sinistra, procedendo poi verso il retro. Dopo la scena di intermezzo, salite verso la piattaforma sopraelevata. Camminate verso destra, nascondetevi dietro all'area apposita, attendendo che la vicina guardia vi superi. Destra, seguite la medesima guardia, nascondendovi dietro le coperte di bamboo. Attendete che la guardia si sposti verso sinistra, scendete giù e muovetevi verso la piattaforma a destra. Sfruttate i nuovi bordi interattivi, causando la rotazione della videocamera. Scendete verso la piattaforma più in basso, recuperando l'ottavo frammento dell'Animus. Tornate su, poi destra, osservando l'ennesima scena di intermezzo.
Sfruttate la scaletta al centro, poi la successiva nei pressi del muro a sinistra. Attenzione alla guardia dotata di bastone, superatela muovendovi verso destra. Sfruttate i seguenti bordi per raggiungere la porta di colore rosso, ove potrete visualizzare l'ultima scena di intermezzo. Sfruttate nuovamente la scaletta che conduce al soffitto per evitare l'ultima guardia. Scendete verso destra, poi ancora destra, uccidendo il capo degli schiavi.

Consequences

Destra, camminate attraverso il legno verso sinistra. Salite, poi destra, eliminando il nemico. Salite verso la piattaforma in alto, recuperando il frammento dell'Animus. Usate la rete per muovervi subito sopra al nuovo nemico, uccidendolo mentre lo colpite dall'alto. Destra, muovendovi attraverso l'ennesimo tubo di legno, fino al secondo frammento dell'Animus.
Uccidete la guardia, poi sinistra, recuperate il frammento e poi destra. Destra, evitando gli ostacoli in sequenza. Usate i legni per muovervi tra i diversi piani. Ignorate la guardia sulla sinistra, continuando a correre avanti.
Muovetevi ulteriormente verso destra, recuperando l'ennesimo frammento dell'Animus, saltando poi completamente verso destra. Saltate poi verso la nave. Uccidete il nemico, arrivando alla seguente area. Deviate verso sinistra, recuperando il sesto frammento dell'Animus. Destra, fermandovi nei pressi dei nemici sulla destra. Uccidete i due nemici più vicini, effettuando un lungo salto verso il segreto.
Spostatevi verso destra, saltando aldilà dei fori. Usate la corda-freccia per proiettarvi in avanti. Recuperate l'ultimo frammento di Animus, visibile a sinistra. Continuate ancora verso destra, correndo in direzione opposta rispetto alle fiamme. Destra, agganciatevi alla scaletta visibile sul soffitto. Muovetevi completamente verso sinistra, poi continuate ancora avanti e saltate verso destra.

The Search

Muovetevi subito verso destra. Giunti alla prima guardia, nascondetevi nella folla, attendendo che si muova verso sinistra. Continuate verso destra, usando il coltello sulla corda rossa, causando la discesa della scaletta. Usate i bordi sulla destra per entrare nell'edificio.

La Soluzione di Assassin's Creed Chronicles: China


Saltate verso le torri a destra, giungendo alla loro cima. Quando uscirà la scaletta, attendete che la guardia si volti verso l'alto, per poi saltare sulla scaletta medesima. Sinistra, salite lungo il tetto a sinistra. Attendete il giusto momento per saltare verso la torre a destra. Giunti in cima, interagite con il punto di sincronizzazione. Giunti dall'altro lato del portale, attendete che le due guardie si muovano verso sinistra, recuperando il secondo frammento. Uccidete di sorpresa i due nemici, dunque recuperate il contenuto della cassa e salvate il gioco.
Risalite, avvicinandovi alle guardie a destra, prestando attenzione ai nemici di pattuglia al bordo inferiore. Giunti al nascondiglio, attendete al suo interno, per poi procedere a destra. Usate la scaletta, superando la guardia in basso. Recuperate gli Animus Shard in zona. Muovetevi verso l'edificio a destra, recuperando il quinto Animus. Salite verso la finestra a destra, camminando lungo il tubo. Saltate verso la scaletta a destra, raggiungendo la finestra. Usate il tubo di legno per evitare i nemici, recuperando il sesto frammento dell'Animus. Guardate la scena di intermezzo, dunque effettuate un lungo salto in avanti, recuperando il settimo Animus.
Lasciatevi cadere giù, entrando nell'edificio a destra, recuperando la terza candela. Usciti dal nascondiglio, attendete che le guardie si incamminino verso il basso. Recuperate l'ottavo frammento, usando la nuova scaletta. Vi troverete di fronte ai Seekers. Per evitare di essere visti, consigliamo di usare i cerchi gialli. Uscite dal nascondiglio, arrivando al successivo. Lanciatevi verso il seguente bordo interattivo, cominciando la scalata. Destra, salite lungo lo stretto passaggio sul muro. Saltate poi verso il piano inferiore. Attendendo che il nemico si muova verso destra, spostatevi verso il basso. Scendete lungo la scaletta, nascondendovi in zona. Superate le guardie, dunque muovetevi progressivamente verso destra.
Tornate al nascondiglio, attendendo di poter usare la scaletta, arrivando al livello superiore. Destra, saltate verso il foro più vicino, recuperando il penultimo frammento.
Accendete la candela, poi usate la scaletta, sinistra, recuperando l'ultimo frammento. Usate dunque il coltello sulla corda in alto, poi la scaletta. Recuperate l'ultima candela dalla piattaforma. Camminate poi verso destra, correndo avanti per evitare ogni contatto con i barili, saltando lungo gli ostacoli o, se necessario, scivolando sotto ad essi.

The Snake

Sfruttate il tubo per procedere avanti, recuperando l'Helix Boost. Salite verso sinistra, arrivando alla guardia. Seguite i nemici, poi usate la scaletta per arrivare alle nuove aree.
Usate l'abilità Helix per procedere indenni lungo l'area di gioco. Salite poi la scaletta a sinistra. Salite su, poi destra fino al balcone. Stordite il nemico, poi destra. Arrivati all'area destra dell'edificio, salite verso la finestra, recuperando le munizioni. Muovetevi verso la piattaforma ove si trovano le guardie, usando la corda-freccia per arrivare al tetto. Procedete verso sinistra. Salite lungo l'edificio, fino al punto di sincronizzazione. Attivate la visione d'aquila, saltando avanti. Uscite dal fienile e sfruttate il passaggio per proseguire.
Liberatevi dunque del nemico, recuperando l'Helix Boost sulla sinistra. Continuate verso il corridoio. Percorrete la finestra, evitando di procedere lungo i cerchi gialli. Muovetevi verso sinistra, evitando il contatto con le guardie d'elite. Proseguite verso la terza finestra, attendendo qualche momento, focalizzandovi sul nemico a sinistra dotato di "sensi" maggiorati. Nascondetevi a destra, poi correte velocemente verso sinistra. Attendete che le guardie terminino la conversazione, poi stordite la guardia a sinistra. Uscite dal nascondiglio, poi muovetevi verso sinistra localizzando i due nemici in alto.
Attendete che lascino la zona di gioco, proiettandovi poi verso il soffitto. Continuate verso sinistra, posizionandovi proprio sopra alla guardia del corpo. Attaccatela dall'alto. Tornate alla piattaforma interattiva, poi muovetevi progressivamente verso sinistra. Sfruttate la cassa per arrivare alla piattaforma in alto, prelevando un Helix Boost. Superate la finestra, poi sinistra, attendendo che le guardie comincino a parlare. Avvicinatevi a loro, dunque agganciatevi per l'ennesima volta al soffitto. Recuperato il segreto, scendete per nascondervi a destra. Dopo che avrete nuovamente incontrato le guardie, saltate verso sinistra, recuperando l'Helix Boost. Tornate giù e saltate attraverso la finestra, muovendovi verso sinistra. Salite lungo il muro a sinistra, eliminando la terza guardia del corpo. Muovetevi verso la cima della torre, recuperando l'ennesima cassa del tesoro.
Esaminate ora il passaggio a destra, nascondendovi poi dietro la prima colonna della successiva stanza. Usate l'Helix per evitare il contatto con i nemici. Giunti alla scaletta a destra, salite al piano superiore. Sinistra, fino al quarto frammento dell'Animus. Tornate poi in basso a destra, saltando verso l'edificio a destra attraverso l'unica finestra aperta. Usate le freccette rumorose per distrarre il nemico, dunque scendete, arrivando alla destra delle guardie.
Giunti al gruppo di guardie, attaccatele e muovetevi verso destra, percorrendo il muro orizzontale. Giunti in cima, prelevate le munizioni e procedete verso sinistra. Uscite dalla finestra, poi sinistra, verso il sesto frammento. Correte verso il muro a sinistra.
Continuate verso la parte più alta del palazzo. Prima di assassinare Wei Bin, dovrete prelevare i due segreti nei paraggi, nonché l'ottavo frammento dell'Animus. Avvicinatevi dunque progressivamente al nemico principale, localizzandolo nei pressi del balcone sopraelevato. Scendete la scaletta, attendete che Wei Bin si trovi esattamente sotto a voi e colpitelo alle spalle.

Hunted

Destra, localizzate il nascondiglio più vicino, lasciando passare il nemico che vi andrà a superare. Giunti alla fine del corridoio, sfruttate il bordo per recuperare l'Helix Boost in basso. Destra, dunque usate la corda che conduce al seguente edificio. Muovetevi verso la piattaforma in alto, recuperando le munizioni e sfruttando il punto di sincronizzazione.
Attendete che le guardie se ne vadano, seguendo la guardia sulla sinistra. Recuperate il contenuto della cassa del tesoro. Muovetevi verso destra, percorrendo il bordo, giungendo alla piattaforma dell'acqua. Sfruttate le casse per collocarvi nell'area ove potete usare le freccette per procedere, arrivando al ponte. Dovrete ora distruggere la torre sulla sinistra, accendendo la miccia nei pressi del barili, collocati al livello più basso dell'edificio. Dopo che avrete distrutto la torre, attendete che le guardie vi superino, per poi continuare verso destra, aldilà dei due cancelli aperti. Attendete che il nemico solitario si volti verso destra, per poi superarlo da sinistra.
Tornate giù, colpendo il nemico con il cerchio giallo. Scendete verso la parte centrale del ponte, camminando verso destra. Superate la gabbia del cane, dunque localizzate la piattaforma in acqua, contenente il quarto frammento dell'Animus. Fate dunque caricare l'ultimo checkpoint. Tornate alle gabbie dei cani, scendendo giù progressivamente, fino al ponte. Usate il coltello per procedere. Lanciatevi verso la barca, dunque continuate a destra, recuperando l'Helix Boost. Esaminate l'entrata alle fogne, recuperando il sesto frammento. Destra, fino all'uscita sulla sinistra.

Il passaggio
Uscite dalle fogne, nascondendovi nei pressi del corvo. Sfruttatelo per superare i nemici nei pressi del portale. Unitevi al gruppo di civili, camminando verso destra. Sfruttate la scaletta rossa per arrivare alle fogne.
Risalite e muovetevi verso destra, nascondendovi tra i civili. Muovetevi verso la scaletta centrale, per arrivare al piano superiore. Superate la finestra, recuperate il frammento dell'Animus. Tornate giù, muovendovi progressivamente verso destra e schivando i due nemici. Scendete verso il basso, recuperando il nono frammento dell'Animus. Continuate verso il piano superiore, attendendo che la prima guardia si muova verso sinistra. Sbloccate il nascondiglio più vicino. Dopo che il nemico vi avrà superati, muovetevi verso sinistra. Sbloccate il secondo nascondiglio. Seguite il nemico dotato di sensi "aumentati".
Giunti alla scaletta, accovacciatevi, attenendo che il nemico si muova verso destra. Sbloccate l'uscita usando il pomello a sinistra. Giunti all'attico, sfruttate la cassa di munizioni, camminando verso destra. Muovetevi lungo la corda, recuperando l'ennesimo frammento dell'Animus, a sinistra. Superate la finestra arrivando all'edificio seguente.
Dovrete ora occuparvi dell'eliminazione di sette nemici. Seguite anzitutto l'avversario sulla sinistra, cercando di non fare rumore (il nemico è dotato di sensi "migliorati"). Poi destra, liberandovi del secondo nemico seguendo una procedura analoga. Scendete verso la scaletta rossa che conduce al piano inferiore. Attendete che la guardia si palesi nei pressi della scaletta, premendo il tasto "attacco". Destra, colpite il nemico dotato di balestra. Attaccate dunque il nemico al piano inferiore.

Old Friend

Nascondetevi dietro alle colonne, attendendo il momento giusto per saltare verso il bordo del corso d'acqua. Dopo il salto, nascondetevi dietro il gruppo di colonne. Giunti alla seconda, attendete che la guardia a destra vi superi. Dunque muovetevi verso destra. Sfruttate i bordi nei dintorni per arrivare alla piattaforma in alto. Destra, recuperate il frammento dell'anima. Spostatevi solo dopo che il nemico si sarà mosso verso destra.
Usate "Helix" per saltare tra le coperte senza essere visti. Attendete che le guardie finiscano di parlare tra loro, saltando poi attraverso la finestra sulla sinistra. Dunque destra, muovendovi ancora attraverso la finestra. Schivate le guardie, procedete velocemente verso destra. Scendete verso il bordo. Muovetevi completamente verso sinistra, attendendo che un primo nemico si palesi. Lasciatelo passare, poi sinistra. Seguite ancora il nemico, mantenendovi agganciati al tetto per superarlo. Dopo che vi avrà superati, saltate verso la piattaforma in basso, recuperando il secondo frammento dell'anima. Saltate verso destra.
Saltate progressivamente tra le colonne, sfruttando le scalette in alto come supporto. Dovrete cercare di raggiungere la scaletta all'estrema destra. Recuperate la cassa del tesoro dalla vicina impalcatura. Camminate completamente verso destra, lasciandovi cadere sul bordo. Muovetevi verso sinistra, aprite la cassa e recuperate il boost per l'Helix. Tornate verso l'alto, cominciando la scalata. Attendete che il tubo crei un nuovo passaggio, sfruttatelo. Agganciatevi al soffitto, cominciando a salire. Sinistra, avvicinatevi alle guardie. Destra, recuperate il frammento dell'Animus.
Muovetevi verso la piattaforma in alto, interagendo con i due nemici. Sinistra, lasciatevi cadere giù, dunque saltate tra le colonne sfruttando Helix per disorientare i nemici. Nascondetevi dietro la vicina colonna. Saltate verso il nascondiglio, dunque uscite e muovetevi verso la scaletta a destra, cominciando la scalata. Giunti al seguente territorio, cominciate a salire verso la piattaforma in alto, a sinistra rispetto ai nemici. Entrate nell'edificio a destra, recuperando il quarto frammento dell'Animus. Scendete in basso, nascondendovi verso le coperte di Bamboo. Destra, verso il frammento dell'Animus. Sparate le frecce verso i nemici nei dintorni. Camminate verso sinistra, dunque destra. Stordite il soggetto dotato di balestra sfruttando il fuoco. Saltate verso la piattaforma. Muovetevi verso destra, raggiungendo il retro del nemico. Sparate delle freccette verso la scaletta, muovendovi lentamente verso sinistra.
Entrate dalla finestra nella stanza della concubina. Salvate la concubina, tornate alla finestra. Muovetevi verso destra, saltate verso il basso, recuperando il frammento dell'anima. Localizzate la scaletta che conduce al livello inferiore, scendete quando la guardia non vi starà osservando. Tornate in alto, poi a destra. Usate la freccetta, dunque salite e recuperate i frammenti dell'Animus. Tornate giù, poi completamente verso destra, salendo sulla piattaforma per recuperare il nono frammento dell'Animus.
Tornate alla piattaforma, con otto frammenti di Animus. Saltate verso sinistra. Superate il nemico dotato di palestra, dunque correte verso il tetto. Usate la visione d'aquila, dunque saltate avanti, poi destra, arrivando al tetto. Sinistra, recuperate il frammento dell'Animus. Abbassatevi progressivamente, avvicinandovi al nemico dotato di lancia. Uccidetelo, dunque destra, superando il nuovo nemico, nascondendovi dietro alla colonna. Destra, uscendo dall'acqua, fino al balcone. Destra, effettuate un lungo salto. Sinistra, recuperate la cassa del tesoro. Salite verso l'alto, saltate verso destra e procedete fino alla finestra.
Giunti al gruppo di nemici, attendete che il nemico si muova verso la cascata, seguendolo in posizione accovacciata. Proseguite verso sinistra. Usate i boschi per arrivare al quattordicesimo frammento. Destra, sfruttate le piattaforme interattive per proseguire.
Saltate aldilà della prima finestra, stordendo il nemico. Destra, dunque esplorate il territorio nell'area inferiore, recuperando l'ultimo frammento dell'Animus. Passate dunque alla piattaforma sopraelevata. Saltate sul tetto, poi verso sinistra, muovendovi verso la piattaforma in alto. Camminate attraverso il palo, arrivando alla camera dell'imperatrice.

Video - Trailer di presentazione

Demon Fire

Bloccate anzitutto gli attacchi iniziali del nemico. Dovrete dunque cercare di colpire il nemico cinque volte, con un attacco molto potente. Prestate attenzione al fuoco proveniente dalle lampade, è in grado di infliggere danni anche al vostro personaggio. Voi potrete colpire i nemici solo dopo che avrete effettuato un contrattacco, lanciandoli verso il lato opposto rispetto all'attuale. Camminate dunque verso l'avversario, effettuando un veloce colpo. Lanciate dei coltelli verso il vostro nemico, uccidendolo per completare la battaglia.

The Betrayal

Saltate verso le balle di fieno, recuperando l'Helix sulla sinistra. Superate i due nemici, saltando lungo i nascondigli. Recuperate la cassa del tesoro a destra, nonché lo scout nei paraggi. Saltate verso il basso, uccidendo velocemente la guardia. Nascondete il suo corpo nella vicina cassa. Posizionatevi sul bordo, attendendo che la guardia osservi l'area di gioco e recuperando la sua cassa del tesoro.
Sfruttate le freccette e saltate dalla torre. Mirate ai due successivi nemici, poi saltate lungo il tetto. Attendete che la guardia a destra si muova ulteriormente verso destra. Procedete verso l'alto, sfruttando la corda sul soffitto. Recuperate l'Helix, saltando poi sul tetto a destra. Recuperate il frammento dell'Animus. Muovetevi verso la cima della torre di osservazione, cercando di distrarre il soggetto che tenta di colpirvi. Procedete verso l'esterno, muovendovi lungo i tubi. Stordite il nemico sulla sinistra, poi saltate lungo il muro ed aldilà della stanza.
Dovrete dunque procedere verso la torre successiva, nascondendovi dietro ai pilastri nel corridoio. Procedete aldilà dei due vicini nemici, usando il fuoco sul nemico a sinistra. Saltate verso il muro, dunque attendete nei pressi del soffitto e camminate lungo il pavimento.
Nascondetevi nell'area verde, osservando il movimento delle guardie. Recuperate l'Animus shard, dunque sfruttate le freccette sul soffitto. Saltate verso il basso, correndo verso sinistra e muovendovi aldilà della finestra. Muovetevi verso la finestra a destra, dunque fino al bordo del ponte. Risalite, dunque sfruttate la ruota per attirare qualche nemico verso di voi. Nascondetevi dietro la finestra aperta, a destra. Attendete che i nemici se ne vadano, recuperando i frammenti di Animus. Quando l'esterno sarà completamente libero, camminate verso l'alto e girate a sinistra. Recuperate le munizioni nella piccola stanza vicina. Saltate verso il basso e nascondetevi dietro le casse. Saltate aldilà della barriera, dunque nascondetevi nella nicchia e scendete verso l'Helix. Saltate lungo il muro, saltando poi verso le successive aree legnose.
Muovetevi verso il muro, saltate verso il basso e sfruttate l'impalcatura per arrivare alla torre. Saltate verso la base della torre, dunque percorrete i bordi interattivi per muovervi verso sinistra. Sparate la freccetta verso il soffitto, camminando verso sinistra. Saltate sul pavimento, poi procedete lungo i tavoli ed appendetevi alla finestra.
Giunti nei pressi del secondo Scout, saltate verso la seconda finestra. Quando i nemici avranno smesso di parlare, saltate verso la stanza, colpendo lo scout e nascondendo il suo corpo nella cassa. Saltate fuori dalla stanza. Localizzate la cassa del tesoro a destra, aprendola e prelevandone il contenuto. Muovetevi dunque lungo il ponte, parando dalla torre del secondo edificio. Muovetevi lungo i tubi del ponte, recuperando il sesto frammento dell'anima. Nascondetevi nel bordo a destra, sotto al ponte. Quando la via sarà libera, usate i tubi per procedere verso destra. Lasciatevi cadere verso il basso, dunque salite verso l'alto e muovetevi fino al nascondiglio. Camminate verso sinistra, conducendo verso di voi lo Scout.
Muovetevi verso la cima della torre, localizzando l'ultima area di sincronizzazione. Uscite dal nascondiglio, agganciandovi al soffitto per raggiungere le aree esterne. Quando nessuno starà più guardando, saltate verso il successivo pavimento e usate gli assi sul muro. Entrate nella stanza attraverso la finestra, saltando dal tubo a sinistra.
Recuperate le munizioni in basso, entrando nella seconda torre di guardia. Posizionatevi nei pressi del tetto, usando la scaletta per scendere verso l'area di legno. Scendete lungo gli assi di legno visibili sul muro, a sinistra. Avvicinatevi alla finestra. Saltate avanti fino al terzo frammento dell'anima. Tornate al muro. Quando la guardia si sposterà dal lato opposto, salite lungo il muro, nascondendovi dietro la barriera. Seguite la guardia, muovendovi verso il nascondiglio. Sfruttate il fuoco sul vostro nemico e/o la vostra abilità Helix. Dal secondo nascondiglio, saltate attraverso la finestra, scendendo verso il basso.
Spostatevi verso il muro, utilizzando l'oggetto visibile dietro la copertina di bamboo. Saltate aldilà della finestra. Camminate sotto al ponte. Giunti a destra, attendete che le due guardie comincino a parlare tra loro. Correte dunque attraverso l'edificio e saltate dalla finestra. Saltate ancora verso il piano superiore, sfruttando i pilastri e le nicchie per evitare gli uomini in zona. Sfruttate le scalette, per poi proiettarvi verso gli estensori e uscire dall'edificio. Salite lungo il muro di fronte a voi, collocandovi dietro alla guardia.

Vengeance

Uscite dalla torre di guardia, salendo lungo il muro di fronte a voi e muovendovi dietro alla guardia. Sfruttate la corda, usandola per colpire il soffitto. Superate la vicina guardia, dunque osservate la successiva, attendendo che si muova verso destra. Salite verso l'alto, superate la sparatoria, muovendovi verso il basso. Attendete che il nemico proceda avanti, recuperando l'Animus e la cassa del tesoro. Correte verso uno dei lati e saltate verso il basso. Avanti, verso l'uomo dotato di balestra che protegge la zona rossa.

La Soluzione di Assassin's Creed Chronicles: China


Superate il muro, poi salite verso l'alto e superate anche il successivo muro, muovendovi aldilà del pavimento. Localizzate il successivo Animus. Muovetevi aldilà del muro, arrivando al bordo. Salite verso l'alto, superando il tubo per raggiungere l'ultima torre di guardia. Giungerete dunque all'ultima parte della sequenza. Cominciate usando l'oggetto sul lato destro dell'edificio, muovendovi aldilà della porta ed accovacciandovi sulla sinistra. Recuperate il frammento dell'Animus. Nascondetevi dietro al vicino pilastro.
Muovetevi lungo il vicino stretto corridoio, arrivando al livello più alto e recuperando il frammento dell'Animus. Quando le guardie in zona si disperderanno, saltate verso il pavimento e seguite la guardia a sinistra. Saltate lungo gli assi di legno, arrivando al centro della stanza e posizionandovi lungo uno dei lati. Attendete che gli "sparatori" non vi stiano guardando, per poi nascondervi dietro una barriera. Appena vedrete il nemico in alto, muovetevi verso il bordo a sinistra e voltatevi verso destra, lanciando una freccetta. Camminate ancora lungo gli assi, muovendovi avanti ed attendendo nell'area finale finché il nemico vi avrà superati. Saltate verso il basso, usando l'oggetto a destra.
Camminate dunque dietro la vicina guardia, salendo fino alla finestra dell'attico. Saltate verso i vicini estensori, recuperando l'Animus tra di essi. Saltate ancora avanti, poi camminando verso il personaggio nell'area finale.
Partendo dalla muraglia, muovetevi verso destra. Il muro esploderà, saltate verso la scaletta in basso e lungo le successive piattaforme. Alcune di essere cominceranno a polverizzarsi. Giunti al vicino edificio, uccidete i nemici nei dintorni, cercando di essere più veloci delle fiamme che vi rincorrono. Dopo breve tempo, verrete colpiti da una palla di cannone, che distruggerà il muro sotto i vostri piedi. Sconfiggete i due nemici nell'edificio seguente, usando le tavole di legno per scendere.
Scendete lungo il muro. Localizzate i successivi tre nemici, aprendo il vicino portale, lasciando che due nemici procedano aldilà di esso. Liberatevi dell'ultimo nemico, recuperando poi l'ultimo frammento dell'Animus, subito più in basso.
Scendete ancora, camminando lungo il tubo parzialmente distrutto. Attivate i tre cannoni per creare un po' di distrazione. Usate l'ultimo tubo per tornare all'edificio. Liberatevi del soggetto che tenterà di colpirvi da sinistra, poi delle due guardie in alto, lanciando una freccetta verso i loro piedi. Camminate lungo il soffitto, dunque uccidete Zhang Yong.

Soluzione Video - Playlist

Clicca qui per la playlist!

Soluzione Video - The Escape

Soluzione Video - The Return