1

La soluzione completa di Naruto Shippuden: Kizuna Drive

Riuscirà Naruto insieme ai suoi amici a scoprire il responsabile della scomparsa dei Ninja?

SOLUZIONE di Michele Briante   —   16/05/2011

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi potrebbero esserci delle divergenze nella versione italiana.

Secret Scrolls

Questa parte del gioco raccoglie tutte le istruzioni per non avere difficoltà nel cominciare e nell'avanzare in questa saga; le istruzioni saranno visualizzate sulle schermate di caricamento; tutto quello che è riportato è spiegato nel tutorial, ma se avrete bisogno di qualcosa vi basterà andare qui.
Secret Scroll 1: per far funzionare la telecamera con Land R, premete il tasto L e R nello stesso momento e questo vi permetterà di spostare la fotocamera fino ad avere il vostro personaggio di fronte. Ricordatevi che potete attaccare con il cerchio; se continuate a fare attacchi consecutivi potrete effettuare delle combo contro i vostri nemici.
Secret Scroll 2: dopo aver effettuato una combo con il cerchio, premete il triangolo per portarla a termine. Il finale della combo dipenderà dal numero di attacchi che è stato effettuato. Alla fine usate Chakra e così potrete anche guardare a che livello di Chakra siete arrivati. Quando il vostro Chakra finirà le energie, tenete premuto il tasto quadrato per ricaricarlo. Dopo che avrete cominciato la ricarica, il vostro personaggio non sarà in grado di muoversi fino a che non sarà completata. Fate attenzione.
Secret Scroll 3: usate il tasto X per schivare velocemente gli attacchi nemici poco prima che un vostro nemico vi sferrerà un attacco, usate X per effettuare un Substitution jutsu. Questo consumerà il vostro Chakra, ma ridurrà il danno che riceverete. Provate a farlo quando un nemico vi attaccherà.
Secret Scroll 4: attaccando i nemici potrete anche stordirli. Usate il triangolo più il cerchio e questo vi permetterà di effettuare una combo Kizuna. Ricordatevi però che non potrete usarla se i vostri amici sono KO o non sono con voi, quindi fate attenzione. Che cosa è una Kizuna Combo? È un attacco che vi permetterà di dare dei colpi uno dietro l'altro solo tenendo i pulsanti premuti. Se tutti gli amici effettueranno questi attacchi, il marchio Kizuna brillerà e questo vi indicherà che sarà possibile terminare l'attacco premendo X.
Secret Scroll 5: che cos'è un Assist? Un Assist è quando chiamerete un amico per attaccare al posto vostro. Usate i tasti su è giù per selezionare il personaggio e poi schiacciate quadrato affinché il vostro amico venga ad aiutarvi. Non potete chiamare i personaggi che sono marcati con una barra e se terrete premuto per troppo tempo comincerete a caricare il vostro Chakra, quindi fate attenzione.
Secret Scroll 6: usate il pad direzionale a sinistra e a destra per passare ai tool Jutsu e Ninja dei quali siete dotati, per poi attivarli con il triangolo. Jutsu consuma sia Chakra che Ninja, quindi cercate di regolarvi. I tool sono limitati, quindi fate attenzione. Alcuni Jutsu vi renderanno più forti se tenete premuto il triangolo o se lo premete ripetutamente.
Secret Scroll 7: che cosa sono i punti Kizuna? Voi aumenterete i punti Kizuna se aiuterete il vostro team. Salvate i punti per ottenere molti più scroll dopo aver ultimato una missione. Rosso = Assist, Blu = Kizuna Combo, Verde = Recovery.
Secret Scroll 8: una volta che avrete guadagnato e salvato una certa quantità di punti Kizuna, premete il triangolo più cerchio e questo permetterà agli amici e ai caduti di tornare in azione.
Secret Scroll 9: potete usare anche l'ambiente circostante. A seconda di dove avviene il combattimento, potrete eliminare i nemici che si trovano oltre la scogliera e di scendere lungo le pareti per prenderli di sorpresa e causargli più danni. Ricordatevi però che anche i nemici possono utilizzare questa tattica contro di voi, quindi cercate di tenere gli occhi ben aperti.
Secret Scroll 10: potrete fallire una missione se la finite oltre il tempo regolamentare, se i vostri amici non combattono oppure se avrete pochi punti Kizuna, non permettendovi quindi di combattere. Tra una missione e l'altra le condizioni possono cambiare quindi assicuratevi di saper sempre cosa è necessario avere, ascoltando le conversazioni durante le varie missioni.
Secret Scroll 11: quando decidete di fermarvi durante una missione, premete Start e selezionate Retire. Se volete rinunciare alla stessa missione nuovamente, scegliete Retry. A questo punto comincerete dal punto in cui avete cominciato all'inizio della missione ed avrete una seconda possibilità.
Secret Scroll 12: cosa sono gli Scroll? Equipaggiatevi con gli scroll sulla schermate di configurazione per potenziare il vostro personaggio. Ultimare le missioni vi farà ottenere altri tipi di scroll. È possibile equipaggiare solamente uno scroll per ogni personaggio; se volete equipaggiare lo stesso scroll su più personaggi, dovrete naturalmente averne abbastanza per tutti.
Secret Scroll 13: Jutsu e Ninja verranno dati al vostro personaggio sulla schermata di configurazione, quindi questi possono essere utilizzati fin da subito. Non appena ultimerete una missione, otterrete tutti i tipi di Jutsu e Ninja.
Secret Scroll 14: non appena completerete le missioni, dovrete confrontarvi con missioni più difficili con nemici più forti. Se incontrerete un nemico veramente forte, controllate gli scroll con i quali siete equipaggiati ed utilizzateli con intelligenza per diventare più forte. Gli scroll che otterrete saranno diversi in ogni missione, quindi più missioni ultimerete, più aumenterà il numero degli scroll raccolti.

La soluzione completa di Naruto Shippuden: Kizuna Drive

The Kidnapping Investigation Begins

Ora siete pronti per cominciare le vostre missioni. Dopo aver selezionato il primo capitolo vi sarà chiesto se volete giocare al tutorial e quindi, se questa è la vostra prima volta che utilizzate il gioco, vi conviene selezionare "Sì". Non dimenticatevi di equipaggiarvi con tutti gli scroll che vi verranno dati dopo aver finito l'allenamento. Queste missioni possono anche essere giocate sotto le missioni libere. I nemici in queste prime fasi saranno piuttosto normali; prima ci sarà un branco di lupi e poi alcuni banditi un po' più resistenti. Ricordatevi di usare gli appigli sul muro per stordirli e prendere un po' di respiro. Non vi conviene usare una combo Kizuna adesso, in quanto questi nemici sono abbastanza deboli. Dopo averli storditi, vi servirà uno o due colpi per finirli; meglio lasciarli storditi ed andare da qualcun altro. Alla fine della missione vi ritroverete davanti un boss di nome Boss. Egli bloccherà ogni attacco che gli sferrerete da davanti, quindi vi conviene corrergli attorno per andare alle sue spalle. Questo vi converrà farlo quando volete usare gli attacchi più difficili e sfruttare quindi la sua lentezza nel girarsi; quando avrete finito il vostro chakra vi basterà scappare e caricarlo. È consigliato usare abbastanza le Combo Kizuna; cercate di sferrare più attacchi possibili, ma ricordate che se ne perderete uno, questo vi causerà dei danni.

La soluzione completa di Naruto Shippuden: Kizuna Drive

To Ishikiri Desert

In questo capitolo troverete la maggior parte dei banditi; non dovreste avere molti problemi con loro. Qui vi ritroverete spesso la strada bloccata da muri di fulmini che vi impediranno di passare all'area successiva fino a quando non sarete riusciti a sconfiggere tutti i nemici che troverete nella zona. Un consiglio è quello di non toccare questi muri altrimenti vi farete veramente male. Più tardi troverete anche un nemico più forte. Purtroppo non riuscirete a stordirlo con i vostri attacchi, quindi l'unica cosa che vi conviene fare è quella di effettuare una combo; per fortuna che ce n'è uno solo. Il boss in questione è Tenro Chunin; è il boss più forte della prima missione, ma lo potrete attaccare da davanti anche se è consigliato comunque di rimanergli dietro. A volte questo si tufferà sotto la sabbia; state lontani dal polverone che si creerà o verrete colpiti. Quando salterà fuori, si bloccherà per un secondo e sarà questo il momento che potrete sfruttare per sferrare i vostri attacchi. Non dimenticate il vostro jutsu in basso a sinistra dello schermo; questi useranno un sacco di chakra, ma sono molto potenti (premete il triangolo per usarli). Alcuni di essi possono essere caricati per fare più danni come quello che avete ora, cioè Giant Rasengan.

The Mysterious Ninja

La prima zona nella quale vi ritroverete, sarà piena di Ninja normali e alcuni un po' più forti; quelli più forti presentano una armatura d'argento e non potranno essere storditi dai vostri attacchi. Questi innanzitutto potranno paralizzarvi, impedendovi così di accerchiarli o di essere presi in contropiede. Ricordatevi che se verrete paralizzati, è il momento ottimale per utilizzare Assist e far allontanare via tutti i nemici prima che possano colpirvi. Nella prossima area troverete dei nemici ancora più forti, ma fortunatamente non sono in molti e così riuscirete a passarla comunque agevolmente. Il problema principale sono gli insetti: sono facili da battere, ma rilasciano un veleno potentissimo quando vengono uccisi. L'unico modo per sconfiggerli sarà quello di usare i vostri strumenti Ninja, in quanto riuscirete a colpirli da distante. Gli strumenti si trovano nella stessa lista dove ci sono quelli di jutsu, cioè in basso a sinistra dello schermo. Utilizzate il pad direzionale a sinistra e a destra per raccogliere shuriken e un triangolo di tiro. Il boss che troverete qui è Hirasaka Chunin, il quale avrà molti trucchi da utilizzare contro di voi. Uno dei suoi punti deboli è il fatto che si bloccherà alla fine di ogni attacco, quindi questo sarà il momento dove voi potrete attaccare, ma fate attenzione in quanto a volte fuggirà lanciando delle bombe dietro di lui. Cercate quindi di raggiungere la sua tasca posteriore prima che cominci a lanciare le bombe e questo vi permetterà di tenere d'occhio le bombe stesse e schivarle. Egli inoltre userà dei cloni per distrarvi; quello vero però lancerà le bombe, cosa che i cloni non fanno. Un altro ottimo momento per attaccarlo è quando convocherà i cloni dopo aver lanciato le bombe. Questi sono tutti raggruppati e quindi vi conviene utilizzare il vostro Assist in una sola volta in modo da far scomparire i cloni.

La soluzione completa di Naruto Shippuden: Kizuna Drive

Target: Naruto

Purtroppo questa missione dovrete affrontarla da soli. La vostra squadra resterà all'inizio a combattere il lupo (il quale resusciterà appena loro lo ignoreranno). Date un'occhiata ai cerchi scuri che si trovano per terra: queste sono delle trappole che potrebbero causarvi dei danni seri e paralizzarvi. Provate a spingerci dentro un nemico per vedere cosa succede. Mentre andate avanti fate attenzione al muro di fulmini; non avvicinatevi troppo e cercate di non farvi spingere da un nemico contro questo muro. Nella prossima area ci sarà un nuovo tipo di muro che bloccherà comunque il vostro passaggio. Ognuno deve essere attaccato subito. Seguite il conto alla rovescia ed attaccate al momento giusto per poi continuare. Nella prossima zona sarete soli nuovamente. Non preoccupatevi dei nemici, in quanto vi basterà attraversare il ponte. Cercate di mantenere la telecamera dietro di voi così dovrete solo andare dritti. Dall'altro lato ci sarà un altro muro di fulmini che verrà dietro di voi, fate quindi attenzione. Distruggetelo e continuate. In questa missione il boss che dovrete sconfiggere si chiama Ryuka; questo è un tipo abbastanza frenetico. I lupi che troverete qui tenderanno a resuscitare quindi non preoccupatevi di star dietro a loro, ma concentratevi su Ryuka e cercate di iniziare una Combo Kizuna; non dimenticatevi di cambiare direzione (X a destra come i vostri colpi) per uscire dalla Combo. Se qualcuno morirà cercate di farlo resuscitare con il triangolo e il cerchio. Dopo essere riusciti a batterla, questa si trasformerà in una forma più forte; fortunatamente i lupi se ne sono andati così sarà più facile scontrarvi solo contro lei. Guardate quello che sta accadendo e gli attacchi che vi sferrerà; cercate di schivarli per poi attaccare.

A Giant Shadow Threatens the Hidden Leaf

Questa missione sarà veramente dura. Vi conviene fare alcune delle missioni libere per guadagnare alcuni scroll che vi saranno molto utili. Nella prima area ci saranno alcuni nemici con i quali combattere se volete guadagnare un po' di punti Kizuna. Se non vi interessa allora potete proseguire. Il boss in questa missione è False One-Tail, la fonte di tutti i vostri futuri problemi. Avrà un sacco di modi per farvi del male; se sarete pronti, vi sparerà contro, ma vi basterà spostarvi di lato per schivarlo. Se invece sarete più vicini, egli sbatterà la sua mano sul terreno; muovetevi sulla destra per evitarlo. Se invece sarete dietro di lui, fate attenzione alla sua coda in quanto non riuscirete a scansarvi se non sarete dietro di lui. Inoltre non appena girerà le sue mani vi colpirà se rimanete troppo vicini. Una cosa che vi converrà fare sarà quella di saltare dopo ogni suo attacco per procurargli dei danni. Dopo che la sua salute si sarà abbassata abbastanza, le pause fra gli attacchi saranno più brevi e i suoi attacchi saranno delle vere onde d'urto. Ci saranno tre onde diverse quindi cercate di muovervi verso un lato per cercare di limitare i danni. Non appena riuscirete a fargli dei danni maggiori, questo accelererà di nuovo. Ricordatevi di fare alcune missioni libere per provare alcuni scroll. Buona fortuna.

La soluzione completa di Naruto Shippuden: Kizuna Drive

Mission to Investigate the Hidden Dream Village

Guardate l'acqua nella prima zona; cercate di schivare le prime onde o sarete portati via. Continuate fino a che non incontrerete la vostra squadra. Passate sul pulsante ed attraversate il ponte. Il pulsante sulla sinistra è una trappola quindi salite su quello a destra. Guardate i siluri che fuoriescono nella prossima area. Il boss di questa missione è Yomito; questo può essere abbastanza difficoltoso in quanto vi confonderà e invertirà i controlli, richiamerà dei mostri a combattere contro di voi, lancerà delle onde d'urto e vi farà volar via se vi avvicinerete troppo. Dopo averlo battuto, si trasformerà in una forma quasi invincibile in quanto nessuno dei vostri attacchi lo danneggerà. Continuate a lottare, a schivare e alla fine riuscirete ad abbatterlo. Subito dopo affrettatevi ad andar dietro alla sua testa con tutti i vostri compagni e colpirlo il più possibile. Avrete bisogno di farlo un po' di volte prima di riuscire a ucciderlo definitivamente.

Hebi's Goal

Questo capitolo inizierà subito con un combattimento contro dei tizi. Utilizzate questa prima area per imparare ad usare il vostro nuovo personaggio. Subito dopo troverete alcune scatole: le prime due conterranno degli oggetti, le due successive avranno dei nemici e l'ultima conterrà dell'esplosivo. Nella prossima area ci saranno gli insetti velenosi che avete trovato prima; l'unica cosa che dovrete cercare di fare, è evitare il veleno utilizzando lo shuriken. Il boss qui è Amagiri Chunin, il quale è simile al primo boss, Boss. Come prima cosa non dovete attaccarlo da davanti, ogni tanto questo si allontanerà, quindi non sentitevi sicuri se non siete vicino a lui. Più o meno è la stessa versione del primo boss.

La soluzione completa di Naruto Shippuden: Kizuna Drive

Into the Forest of Mythic Beasts

Arrivati a questo punto, sarebbe conveniente dotarsi di alcuni scroll per l'annullamento del veleno prima di iniziare. Questa missione è abbastanza semplice. Lottate contro tutti i personaggi che troverete, andate avanti e lottate ancora. Fate attenzione al veleno che fuoriesce dal terreno e fate attenzione anche agli insetti. Il boss che troverete qui si chiama Taisa, il quale userà molto veleno per attaccarvi e uccidervi. All'inizio egli produrrà molti insetti, ma dopo un po' smetterà. Utilizzate lo Shuriken su tutti gli insetti, così potrete poi concentrarvi solamente su Taisa. Senza gli insetti sarà abbastanza facile da uccidere, basterà lanciarsi su di lui facendo però attenzione ai suoi attacchi velenosi in quanto questi attacchi riusciranno a colpire un'area molto estesa davanti a lui. Una volta che sarete riusciti a batterlo, questo si trasformerà in uno scarafaggio gigante. Sotto questa forma è simile a Yomito, quindi non riuscirete a danneggiarlo subito e dovrete continuare ad attaccarlo fino a che non sarà lui a contrattaccare. Riuscirete a capire quando è arrivato per lui il momento di attaccarvi quando le sue corna inizieranno a brillare, quindi a questo punto, rimanete vicini a uno dei grandi alberi che si trovano alle estremità della zona e cercate di convincerlo a colpirvi. Quando egli lo farà, si girerà e a questo punto voi dovrete cercare di sferrare più attacchi possibili al suo stomaco. Fate questo un paio di volte e riuscirete ad ucciderlo.

The Ruins of the Hidden Dream Village

Questa missione avrà subito inizio con un boss che permetterà di resuscitare dei Ninja. Non preoccupatevi dei Ninja in quanto questi continueranno ad arrivare, ma concentratevi sul boss Enzo, il quale è abbastanza semplice da sconfiggere. Attaccatelo, fate attenzione a quando egli starà per attaccarvi e schivate i suoi colpi. Tenete gli occhi bene aperti e cercate di controllare le ventole; se sarete colpiti da una di queste, i vostri movimenti rallenteranno. Dopo averlo battuto si trasformerà anche questo. Le ventole abbasseranno la vostra difesa. Dopo che voi avrete danneggiato abbastanza Ninja, vi sarà mostrato che egli vi paralizzerà, ma fortunatamente non all'infinito. Fate fuori tutti, così potrete concentrarvi su Enzo.

La soluzione completa di Naruto Shippuden: Kizuna Drive

Another Fierce Battle!

Comincerete questa missione con un combattimento contro Itachi; fortunatamente è da solo, ma ci saranno molte trappole che prosciugheranno il vostro chakra. I suoi attacchi sono abbastanza facili da prevedere e da schivare; a volte utilizzerà un attacco a distanza che vi stordirà. Non appena sarete riusciti a colpirlo, egli si scaglierà contro di voi con degli attacchi micidiali. Quando il suo attacco normale si concluderà, utilizzerà nuovamente delle Combo. Presenta anche un attacco molto potente che consiste nel colpirvi sulla testa se vi trovate di fronte a lui, quindi l'unico consiglio che si può dare è quello di attaccarlo da dietro.

The False Tailed Beasts Born of Malice

Questo capitolo comincerà in un'area con pochi nemici. Rompete le rocce per proseguire e dopodichè dovrete combattere contro False Two-Tail. Egli vi attaccherà con delle cariche, degli attacchi ravvicinati e dei colpi di coda da più lontano. Continuate ad attaccarlo per abbatterlo e poi chiamate tutti per cercare di causargli più danni possibili prima che si rialzi. Una volta che sarete riusciti a danneggiarlo abbastanza, inizierà a muoversi più velocemente e ad attaccarvi sparandovi addosso. Colpitelo per abbatterlo un paio di volte e riuscirete a sconfiggerlo.

La soluzione completa di Naruto Shippuden: Kizuna Drive

To the Lava Cavern!

Iniziate questo nuovo capitolo colpendo l'interruttore alla vostra destra; poi davanti a voi a destra ci sarà un altro interruttore, ma fate attenzione al masso gigante che comincerà a scendere. Attendete fino a che non vi avrà superato e poi salite rapidamente per colpirlo. Continuate ad avanzare fino a che non troverete uno spazio aperto, dove troverete l'ultimo interruttore. Comportatevi come avete fatto prima e poi fate attenzione a quando i massi cominceranno a scendere per poi correre verso l'interruttore. Colpiteli tutti e tre per abbassare il muro di fulmini. La prossima area che vi si presenterà è abbastanza semplice e dovrete combattere con tutti i personaggi che troverete. Nella prossima area dovrete cercare la strada giusta, continuando su un ponte. Muovetevi verso la scatola sulla sinistra e poi tornate indietro proseguendo sul percorso a destra. Dopo aver fatto ciò, andate a destra e colpite l'interruttore per poi tornare indietro e prendere il percorso a sinistra. Nella prossima area dovrete distruggere velocemente gli alberi prima che il pavimento crolli. Usate il potere jutsu delle nove code se lo avete con voi. Dopo che altri massi cominceranno a scagliarsi contro di lui, troverete gli interruttori più avanti e sulla destra; lasciate passare i massi e correte fino all'interruttore. Ora non resterà altro che combattere nelle ultime zone contro il boss Tenro Chunin. Questo boss è abbastanza forte, ma la strategia che dovrete usare sarà uguale a quella di prima.

The Hidden Dream vs Hebi

In questo capitolo dovrete fare molta attenzione a Slugghish e Exhaustion gas. Combattete ed andate avanti fino a che non arriverete al boss Hirasaka Chunin. Si tratta più o meno dello stesso di prima, ma ora anche i cloni sapranno usare le bombe. Il miglior modo per capire quali sono è aspettare che vi attacchino. Fate attenzione alla vita del boss perché potrete causare dei danni solo a lui.

La soluzione completa di Naruto Shippuden: Kizuna Drive

Ryuka, Yomito and Taisa

Non appena cominciate il capitolo, provate a stare molto lontani dalla lava perché più vi avvicinerete e più causerete dei danni a voi stessi. Rimanete nel mezzo e lasciate che siano i nemici a venire da voi. Dopo essere avanzati un po', dovrete combattere contro Ryuka, Yomito e Taisa, uno alla volta. Focalizzatevi prima di tutto su Yomito cercando di fermarlo prima che vi confonda. Dopo che se n'è andato, andate sulla sinistra e una volta che sarete riusciti a sconfiggere tutti i personaggi che troverete, dovrete combattere anche con le loro versioni modificate per poi cominciare a combattere contro Ryuka. Lei è la stessa di prima, quindi dovrebbe essere abbastanza semplice da sconfiggere. Come potete immaginare, il prossimo scontro sarà contro Taisa. Egli non si caricherà quindi dovete trovare un altro modo per sconfiggerlo. Guardate per terra e vedrete due cerchi rossi di lava dai quali la lava erutterà. Quello che dovrete fare è obbligarlo a rimanere su uno di questi cerchi fino a che non scoppierà. Rimanete vicino a uno di questi ed inducetelo a raggiungervi. Schivate i suoi attacchi, ma cercate di rimanere vicino a lui per farlo rimanere vicino ai cerchi. Una volta che la lava erutterà, cominciate ad attaccarlo. Dopo di lui ci sarà Yomito; è lo stesso di prima, quindi attaccatelo alle gambe per atterrarlo e poi concentratevi sulla sua testa.

Gensui's Malice

Questo capitolo avrà inizio in una zona dove dovrete combattere contro dei nemici solamente se volete ottenere alcuni punti Kizuna; se non vi interessa, potete procedere verso la prossima area. Il boss che troverete qui è un altro False Two-Tails. Egli è abbastanza forte, più di prima. Continuate ad attaccarlo alle gambe per atterrarlo e per poi aggredirlo tutti insieme per danneggiarlo il più possibile prima che si rialzi. Un consiglio è quello di far attenzione alla lava.

La soluzione completa di Naruto Shippuden: Kizuna Drive

The False Nine-Tails Appears!

Anche in questo capitolo troverete alcuni nemici subito all'inizio che potete sconfiggere se vi servono punti. Qui il boss è False Nine-Tails; i suoi attacchi sono molto simili a False Two-Tails. Egli si scaglierà contro di voi, si fermerà e poi comincerà a saltare per girarsi. Cercate di attaccarlo e farlo cadere per poi attaccarlo con tutti e cercare di fargli più danni possibile. Quando starete per attaccarlo, tenete gli occhi bene aperti dato che le ventole rilasceranno un gas viola. Se verrete colpiti da questo gas, perderete del chakra. Non appena la sua salute si sarà abbassata un po' troppo, comincerà a muoversi più rapidamente; comincerà ad attaccarvi con dei colpi di coda, con degli spari e infine con un grande attacco dove formerà un grande cerchio rosso attorno ad esso. Questo può causarvi un sacco di danni quindi fate molta attenzione e cercate di attaccarlo e buttarlo a terra per poi finirlo.

The Power of Bonds!

Come nelle ultime missioni, comincerete quest'ultima scontrandovi contro dei nemici se avrete bisogno di punti. In questo capitolo troverete l'ultimo boss cioè Three Heads. Assicuratevi di aver preso il miglior equipaggiamento di scroll; in caso contrario vi conviene effettuare delle missioni libere. Il suo attacco principale consisterà nello sbattere la zampa sul terreno per colpirvi con delle rocce; dovrete innanzitutto schivarle spostandovi sul lato opposto. Se vi avvicinerete troppo a lui, egli salterà e vi colpirà facendovi volare via. Se lo colpirete abbastanza volte, cadrà e a questo punto dovrete usare i vostri attacchi più forti non appena ne avrete il tempo. Cercate di abbassare il più possibile la sua salute ed egli a questo punto otterrà un nuovo tipo di attacco, cioè un laser. Continuate ad attaccarlo e a farlo cadere. Cercate di fargli qualche danno in più ed otterrà un altro attacco, cioè un ruggito che stordirà tutti quelli che sono accanto a lui. Il laser è ancora più potente, in quanto sparerà tre colpi alla volta. Voi dovrete essere molto veloci a questo punto perché non appena riuscirete a buttarlo giù, si alzerà in pochi secondi. Se riuscirete a mantenere questo tipo di pressione su di lui, alla fine riuscirete a farlo cadere e ad ucciderlo. Complimenti avete finito il gioco!

Video - Trailer del gioco