The Urbz: Sims in the CityLa guida completa di The Urbz: Sims in the City 

1. Distretti e Appartamenti


In the Urbz: Sims in the City, esistono nove distretti. Ogni distretto ha il suo particolare stile, relativamente ad abbigliamento e mosse sociali, e obiettivi diversi da completare. Questi includono crearsi una reputazione, socializzare, entrare tra i VIP, completare tre livelli di lavoro e così via. Sono anche presenti i tre appartamenti in cui abiterete. Inizierete il gioco da quello al terzo piano della novantottesima avenue. Altri appartamenti diverranno disponibili nel momento in cui avrete ottenuto un sufficiente punteggio di reputazione nel procedere del gioco. Come a casa vostra, in ogni appartamento avrete la possibilità di personalizzare l’ arredamento e scegliere nuovi oggetti e decorazioni. C’è anche un cucciolo, collegato ad ogni appartamento (ma per ottenerlo, prima dovete soddisfare i requisiti necessari a sbloccarlo). L’animale è sicuramente simpatico, ma in alcuni casi può essere fastidioso visto che spesso sporca.

2. Bisogni


Come in ogni gioco di Sims, i vostri urbz hanno delle necessità che vanno soddisfatte. In questo gioco esistono cinque tipi di bisogni fondamentali. questi bisogni influenzano l’umore dell’urb, che a sua volta influisce sulle relazioni sociali.

Fame: dovete mangiare per sopravvivere. Il cibo può essere trovato in refrigeratori, machine distributrici o praticamente ovunque nel distretto o nell’appartamento. Potete anche chiedere una pizza a domicilio se volete. Se la barra della fame diventa rossa, allora il vostro urb è affamato. Verde è buon segno, è sazio.

Bisogni fisiologici: Dovrete andare in bagno. Più mangiate, più spesso dovrete andarci. Ogni distretto ha i suoi bagni e se non ci arrivate in tempo, la situazione sarà sgradevole. Potreste anche finire multati.

Divertimento: tutti sentono il bisogno di divertirsi ogni tanto, quindi fate qualcosa, come ballare ascoltando lo stereo, o guardare la TV, o qualsiasi altra cosa possa essere intesa come svago.

Igiene: i vostri urbz vogliono vivere in un ambiente pulito, e ciò implica naturalmente anche pulizia del corpo. Fate doccie regolari, pulite i disastri provocati dall’animale, lavate i piatti.

Energia: i vostri urbz hanno bisogno di riposare. C’è un letto in ogni distretto, dormite se necessario. Potete anche riposare su un sofà o prendere un drink isotonico. Se il vostro urb è stanco, potrebbe cadere addormentato dove si trova: pessima cosa.

3. Carriera e dispositivi necessari


Avrete bisogno di denaro, e trovare un lavoro è l’unico modo per ottenerne. Seguite i cartelli in ogni distretto, ogni distretto offre un lavoro unico. Esistono tre livelli di lavoro che potete soddisfare. Ogni volta che ne completate uno, avanzerete socialmente.

L’orario inizia alle quattro del mattino e ha termine alle undici di sera. In qualsiasi altro momento, non potrete lavorare. Se finite il lavoro alle undici di sera non sarete pagati, quindi cercate di iniziare presto.

Per passare al secondo e terzo livello di lavoro, vi serviranno alcune abilità: queste abilità si dividono in Artistiche, Fisiche e Mentali. Per migliorarle (di un ammontare fino a trenta punti), dovrete acquistare alcuni dispositivi che si sbloccano quando cresce la vostra reputazione. Ogni dispositivo può migliorare l’abilità di un Massimo di dieci punti. Per migliorarle ulteriormente dovete acquistare dei potenziamenti, anch’essi sbloccabili a seconda della reputazione: ogni abilità ha due livelli di potenziamento.

4. Reputazione


La vostra reputazione dipende dalle relazioni con altri urbz. A volte la otterrete completando obiettivi. È richiesta per entrare tra i VIP o per sbloccare altri distretti o appartamenti. Con alta reputazione, avrete alto gradimento e sarà per voi più facile socializzare.

Il grado più alto che potete ottenere è quello di Urb Fanatic. Vi servono 650 punti reputazione, e titolo di perfezionista. Lo otterrete quando le vostre relazioni con ogni urb saranno a 100. Lo otterrete anche se raggiungerete 100 punti relazione con i tre urbz che potete creare.

Punti Reputazione:

10 Superate il primo blocco.
20 Sblocca il secondo distretto.
30 viene esposto un poster con il vostro volto.
35 Superate il secondo blocco.
40 Sblocca il terzo distretto.
45 Nuova attrezzatura per le abilità.
55 Superate il terzo blocco.
65 Sblocca il quarto distretto.
70 Nuova attrezzatura per le abilità.
75 Potenziamento all’attrezzatura per abilità.
80 Nuovo appartamento a Blankwood Towers.
85 Siete sui poster della Central Station.
90 Superate il quarto blocco.
95 Nuova attrezzatura per le abilità.
100 Sblocca il quinto distretto.
110 Potenziamento all’attrezzatura per abilità.
125 Superate il quinto blocco.
140 Sblocca il sesto distretto.
150 Potenziamento all’attrezzatura per abilità.
160 Potete fare un graffito a spray con la vostra firma.
185 Superate il sesto blocco.
190 Sblocca il settimo distretto.
200 Potenziamento all’attrezzatura per abilità.
220 Superate il settimo blocco.
240 Sblocca l’ottavo distretto.
260 Potenziamento all’attrezzatura per abilità.
270 La vosdtra imagine è su magliette e dipinti.
280 Superate l’ottavo blocco.
300 Sblocca il nono distretto.
320 Potenziamento all’attrezzatura per abilità.
340 Superate il nono blocco.

5. Senso della moda


Ogni distretto ha il suo modo di vestire, dovrete adattarvi. Potete comprare vestiti nei negozi in ogni distretto. Il negozio vende vestiti in linea con lo stile del distretto. I vestiti giusti rendono più semplice socializzare, entrare tra i VIP e sbloccare altri distretti. Ogni acquisto finirà nel vostro guardaroba, quindi potete cambiare stile come e quando preferite. In ogni negozio potete personalizzare aspetto di testa e corpo. Tatuaggi e piercing si trovano solo in alcuni distretti.

6. Socializzare


Dovrete interagire e fare amicizie. Per socializzare, selezionate l’urb con cui desiderate interagire e scegliete una mossa sociale. Esistono tre codici di colore: verde, la mossa potrebbe essere a vostro vantaggio; rosso, potrebbe andare storto qualcosa; giallo, potrebbe andare in qualsiasi modo.

7. Lo XAM


Lo XAM funziona come un PDA o un telefono cellulare.

Telefono: Usatelo per chiamare altri urbz o invitarli dove vi trovate. Potete ordinare cibo, chiamare i pompieri, la polizia, o dare un party.

Messaggi: funziona come un sistema SMS. Darius vi manderà sempre un messaggio quando avete sbloccato un nuovo luogo. Vi verranno anche spediti messaggi sulle missioni. Può memorizzare gli ultimi venti messaggi.

Obiettivi: visualizza tutti gli obiettivi relativi ad un appartamento o distretto. Quando ne completate uno, sarà indicato.

Inventario: utile per visualizzare gli oggetti acquistati. Gli oggetti qui presenti possono trovarsi in un appartamento o distretto. Usatelo per rimuovere o vendere un oggetto.

Relazioni: mostra i vostri rapporti con gli altri urbz. Un numero positivo indica un amico, negativo un nemico. Avere molti amici genera punti reputazione e insegna nuove mosse sociali.

Personalizzazione: potete collezionare diverse skin e suonerie per personalizzare lo XAM.

8. Appartamenti


Esistono tre appartamenti, ognuno con diversi obiettivi e cuccioli. Vanno raggiunti in sequenza.

a. Terzo piano, novantottesima avenue:

Inizierete da questo appartamento. Incontrerete Will, che vi presenta a Darius. Vi insegnerà anche ad usare potere di socializzazione. Qui riceverete $300, e tre oggetti. Controllate lo XAM.

Residenti: Voi e un bulldog (dopo averlo sbloccato).

Obiettivi: Aggiungere $750 in arredo all’appartamento, per sbloccare il bulldog. Cambiate l’arredamento come preferite e comprate qualche altro oggetto per soddisfare l’obiettivo, verrete avvisati quando ci riuscirete.

b. Blankwood Towers:

Per sbloccare le Blankwood Towers, vi servono ottanta punti reputazione. Potete spostare qui l’arredamento dalla novantottesima avenue. Spostate quello che volete all’inventario nello XAM, poi trasferitevi.

Residenti: Voi e un gatto (dopo averlo sbloccato).

Obiettivi: Aggiungere $3000 in arredamento per sbloccare il gatto. Fate acquisti.

c. Attico di Darius:

Per sbloccarlo dovrete sconfiggere i cattivi e creare la macchina segreta di Darius. Darius vi porterà al suo appartamento e vi darà la sua catena. Avrete anche accesso alla sua macchina segreta, che può generare denaro per voi.

Residenti: Voi e una scimmia (dopo averla sbloccata).

Obiettivi: Aggiungere $5000 in arredamento per ottenere la scimmia, fate ancora acquisti.

9. Distretto di Skyline Beach


Residenti: S.A. Loco, coinvolto in una missione; Lil' Bit, vi insegna una mossa sociale; Ridiculous D.O.G., vi insegna il rap; Toots Sweet, vi assegna una missione aggiuntiva; Isis Ice, vi insegna altre mosse.

Obiettivi:

Ottenere venti punti reputazione per essere invitati al distretto di Gasoline Row.

Ottenere accesso alla Stanza Rossa: vi servono dieci punti reputazione per guadagnare il potere sociale “Bomba del party” al party di mezzanotte. Cambiate abito per entrare.

Lavoro (primo livello): compariranno dei tasti sullo schermo, corrispondenti a quelli del pad; seguite le indicazioni. Fate attenzione all’energia e ai bisogni fisiologici, accertatevi che la barra di addestramento non sia rossa o finriete licenziati.

Lavoro (secondo livello): vi servono dieci punti di abilità Mentali. Comprate l’oggetto per migliorare tali abilità. Dovete nuovamente addestrare furetti, attenzione all’energia, alla toilette e alla socializzazione.

Lavoro (terzo livello): vi servono trenta punti abilità Fisiche, comprate gli oggetti necessari. Dovete continuare a socializzare per sbloccare il dispositivo che vi serve. Il potenziamento sarà necessario, dovete comprarlo. Il lavoro in sé, corrisponde a quanto visto in precedenza riguardo all’addestramento furetti.

Ogni volta che completate un livello di lavoro, otterrete una mossa sociale da Isis.

Fare amicizia con Ridiculous D.O.G. e Lil'Bit: otterrete da entrambi una mossa sociale.

Sconfiggere Harry Snivel: usate “Bomba del Party” su di lui. Otterrete il potere da Darius visitandolo nella Stanza Rossa al party di mezzanotte.

Trovare il graffito murale di Rolanda Skye, poi apporre la sua firma.

Usare il potere sociale XAMShot su S.A. Loco.

Missioni aggiuntive: Toots Sweet ve ne affiderà una (dovete essere prima divenuti buoni amici), per compierla dovrete trovare Fergie nel distretto di Cozmo Street, Neo Flange nel distretto della Fonderia, ed Ally Stile nel distretto di Kicktail Park.

10. Distretto di Gasoline Row


Residenti: Pork Chop, Duke Headbutt, Suzie Mack, che vi insegneranno alcune mosse sociali; Sharky Splitz e Jet Rockit, che sono coinvolti in missioni.

Obiettivi:

Ottenere quaranta punti reputazione per essere invitati al distretto di Central Station.

Ottenere accesso alla Stanza sul Retro: vi servono trentacinque punti reputazione, apprenderete un potere di socializzazione al party di mezzanotte.

Lavoro (primo livello): dovete preparare le moto e cuocere salsicce per i clienti. Controllate i pulsanti indicati sullo schermo, e la vostra fame.

Lavoro (secondo livello): dovete avere dieci punti abilità Mentali. In aggiunta a quanto sopra, dovete socializzare e comprare il dispositivo per le abilità Mentali se non lo possedete.

Lavoro (terzo livello): dovete avere venti punti abilità Mentali e venti punti in abilità Fisiche, anche qui vi serviranno i dispositivi adatti se non li avete, e dovrete socializzare oltre a lavorare.

Ogni volta che completate un livello di lavoro, potrete ottenere una nuova mossa sociale da Duke.

Fare amicizia con Pork Chop e Suzie Mack: otterrete da entrambi una mossa sociale.

Sconfiggere Harry Snivel: utilizzate su di lui il potere di socializzazione appreso da Darius al party di mezzanotte.

Svolgere un compito per Luke Laruffle: dovrete usare un potere sociale su Jet Rockit.

Usare XAMShot su Sharky Splitz.

Missioni secondarie: nessuna.

11. Distretto di Central Station


Residenti: Scary Mary, Frag Grrl, Beelzebob Jones vi insegneranno nuove mosse sociali; Genghis Lincoln vi assegna una missione secondaria; Kidd Chaos è coinvolto in una missione.

Obiettivi:

Ottenere sessantacinque punti reputazione per essere invitati al distretto di Kicktail Park.

Ottenere accesso alla Gabbia: guadagnate cinquantacinque punti reputazione per imparare il potere sociale “Bomba puzzolente” al party di mezzanotte cui sarete invitati da Darius.

Lavoro (primo livello): Dovete fare piercing. Attenzione ai livelli di energia e di igiene. Premete i bottoni come mostrato sullo schermo.

Lavoro (secondo livello): vi servono dieci punti in abilità Fisiche, comprate il dispositivo adeguato se non l’avete. Dovrete come prima fare piercing, e anche socializzare. Attenzione ai livelli di energia e salute.

Lavoro (terzo livello): vi servono trenta punti in abilità Fisiche e venti in abilità Artistiche, nuovamente comprate i dispositivi relativi se non li possedete, e sbloccate e comprate i potenziamenti.

Per ogni livello di lavoro superato, avrete la possibilità di imparare una nuova mossa sociale da Scary Mary.

Fare amicizia con Beelzebob Jones e Frag Grrl: otterrete mosse sociali.

Sconfiggere Urangoo McBain: usate su di lui il potere appreso da Darius al party di mezzanotte.

Svolgere un compito per Luke Laruffle: dovrete usare un potere sociale su Kidd Chaos.

Firmare un oggetto per Rolanda Skye: trovate il suo graffito e apponete la sua firma.

Missioni secondarie: Genghis Lincoln (se siete buoni amici) ve ne assegna una. Dovete usare tre bombe puzzolenti su tre persone diverse: Sara Tonin nel distretto di Neon Est, Polo in quello di Cozmo Street e Diva Roma in quello di Diamond Heights.

12. Distretto di Kicktail Park


Residenti: Ally Stile, Trang Hang, Skid Mark vi insegnano nuove mosse sociali; Rolanda Skye vi assegna una nuova missione; String Bean, ha a che fare con altre missioni.

Obiettivi:

Sbloccare l’accesso al distretto della Fonderia: dovrete ottenere cento punti reputazione per essere invitati.

Entrare da Floaters: vi servono novanta punti reputazione per entrare e ottenere da Darius un nuovo potere sociale.

Lavoro (primo livello): siete uno skater, dovete eseguire varie mosse, seguendo le indicazioni dei pulsanti a schermo. Attenzione ai livelli di fame ed energia.

Lavoro (secondo livello): vi servono dieci punti abilità fisiche, comprate il dispositivo adatto. Oltre a controllare energia e fame, dovete socializzare.

Lavoro (terzo livello): dovete avere venti punti abilità Fisiche e venti punti abilità Mentali. Comprate i rispettivi dispositivi e potenziamenti. Attenzione a fame ed energia, e ricordatevi di socializzare.

Ad ogni livello completato, Skid vi insegnerà una nuova mossa sociale.

Fare amicizia con Ally Stile Trang Hang: otterrete nuove mosse sociali.

Sconfiggere Kiki Blunt: usate su di lei il nuovo potere sociale ottenuto da Darius al party di mezzanotte.

Prosegue la vostra missione per Toots Sweet, usate la mossa sociale relativa su Ally Stile.

Cambiare lo stile di String Bean per Roxanna: prima trovate String Bean, poi andate alla fonderia e chiamatelo. Una volta arrivato, passate al suo personaggio e cambiategli stile in modo che sia vestito come Roxanna.

Firmare un oggetto per Rolanda Skye: trovate il suo graffito e mettete la sua firma.

Missioni aggiuntive: Rolanda Skye vi affida il compito di trovare i suoi graffiti murari nel distretto di Skyline Beach, in quello di Central Station, e infine in quello di Kicktail Park. Su ognuno di essi dovrete apporre la sua firma.

13. Distretto della Fonderia


Residenti: Bella Ciao, Arthur Pop, Crispin Black vi insegnano nuove mosse sociali; Neo Flange ha un ruolo in una missione; Roxanna Hardplace vi affida una missione aggiuntiva.

Obiettivi:

Ottenere abbastanza reputazione da sbloccare l’accesso al distretto di Neon Est: vi servono centoquaranta punti reputazione per esserci invitati.

Riuscire ad entrare al Gearbox: vi servono centoventicinque punti reputazione per poter avere accesso al party di mezzanotte e imparare un nuovo potere di socializzazione da Darius.

Lavoro (primo livello): siete uno scultore. Al solito, seguite i pulsanti che verranno indicati sullo schermo, prima che raggiungano il fondo. Attenzione alla temperatura e all’energia.

Lavoro (secondo livello): in aggiunta a quanto appena ditto, dovete ottenere 10 punti in abilità Artistiche, quindi comprate il dispositivo relativo se non lo possedete. Attenzione a temperatura ed energia, e socializzate.

Lavoro (terzo livello): vi servono trenta punti in abilità Artistiche e venti punti in abilità Fisiche, quindi nuovamente comprate i dispositivi necessari se non li possedete, e i relativi potenziamenti. Come in precedenza, fate attenzione a temperatura ed energia, e a socializzare.

Ad ogni livello di lavoro completato, Crispin vi insegnerà una nuova mossa sociale.

Fare amicizia con Bella Ciao e Arthur Pop: otterrete nuove mosse sociali da loro.

Sconfiggere Kiki Blunt: usate su di lei il potere di socializzazione ottenuto da Darius al party di mezzanotte.

Prosegue la vostra missione per Toots Sweet, usate la mossa sociale relativa su Neo Flange.

Missioni aggiuntive: Roxanna Hardplace ve ne affida una; prima di tutto dovete far sì che Sting Bean e Loop D Loop si uniscano al vostro gruppo. Poi passate al loro personaggio e cambiate abbigliamento in modo che corrisponda a quello di Roxanna. Loop D. Loop si trova nel distretto di Neon Est e String Bean nel distretto di Kicktail Park.

14. Distretto di Neon Est


Residenti: il Professor Chewy, Mazuiko Jackson, Venus Moonflower vi insegnano nuove mosse sociali; Loop D. Loop e Sara Tonin sono coinvolti in missioni.

Obiettivi:

Ottenere abbastanza reputazione per sbloccare l’accesso a Cozmo Street: vi serviranno centonovanta punti reputazione per esservi invitati.

Superare i controlli per entrare al Pulse: vi serviranno almeno centottantacinque punti reputazione per ottenere accesso e arrivare al party di mezzanotte, dove Darius vi darà un nuovo potere di socializzazione.

Lavoro (primo livello): complimenti, il vostro lavoro è in un ristorante di sushi. Oltre a premere i bottoni come indicato sullo schermo, dovrete tenere pulito il ristorante buttando in pattumiera gli avanzi. Attenzione all’igiene.

Lavoro (secondo livello): vi serviranno dieci punti in abilità Artistiche, comprate quindi il dispositivo necessario. Dovete preparare sushi e tenere pulito il ristorante, oltre a socializzare e controllare il livello di igiene.

Lavoro (terzo livello): questa volta vi servono venti punti in abilità Artistiche e altrettanti punti in abilità Mentali. Nuovamente dovrete acquistare i dispositivi adatti e i potenziamenti, fare sushi, controllare l’igiene e socializzare.

Per ogni livello di lavoro completato, Jackson vi insegnerà una nuova mossa sociale.

Fare amicizia con il Professor Chewy e Venus Moonflower: otterrete nuove mosse sociali.

Sconfiggere Harry Snivel: usate su di lui il potere sociale ottenuto da Darius al party di mezzanotte.

Prosegue la vostra missione per Luke Laruffle, usate la mossa adatta sul Professor Chewy.

Prosegue la missione per Genghis Lincoln, usate “bomba puzzolente” su Sara Tonin.

Cambiate gli abiti di Loop D. Loop per Roxanna Hardplace. Trovate Loop D. Loop e fatelo unire al vostro gruppo, poi andate al distretto della Fonderia e chiamatelo, passate al suo personaggio, e cambiate gli abiti in modo che corrispondano a quelli di Roxanna.

Missioni aggiuntive: nessuna.

15. Cozmo Street


Residenti: Fergie, Will.i.am, Apl.de.ap vi insegnano nuove mosse sociali; Taboo vi affida una missione aggiuntiva; Polo fa parte della trama di una missione.

Obiettivi:

Ottenere abbastanza reputazione da sbloccare Diamond Heights: vi servono almeno duecentoquaranta punti reputazione per essere invitati a Diamond Heights.

Superare i filtri d’accesso al Back Stage: vi servono almeno duecentoventi punti reputazione per ottenere un nuovo potere di socializzazione da Darius al party di mezzanotte.

Lavoro (primo livello): dovete preparare drink. Premete i pulsanti come indicato sullo schermo. Tenete sotto controllo l’energia e pulito il bar.

Lavoro (secondo livello): vi sono necessari dieci punti in abilità Mentali. Attenzione al livello di energia, a tenere pulito il bar e a socializzare.

Lavoro (terzo livello): vi servono venti punti in abilità mentali e altrettanti in abilità Artistiche.

Per ogni livello di lavoro completato, Will vi insegnerà una nuova mossa sociale.

Fare amicizia con Fergie e Apl vi garantirà l’uso di nuove mosse sociali.

Sconfiggere Urangoo McBain: usate il potere di socializzazione appreso da Darius al party di mezzanotte.

Prosegue la vostra missione per Toots Sweet, usate la mossa adatta su Fergie.

Prosegue la vostra missione per Genghis Lincoln, usate “bomba puzzolente” su Polo.

Missioni aggiuntive: Taboo ve ne assegna una; ottenete alti punti relazione con Babbette Couture o Cash Monet nel distretto di Diamond Heights e poi baciate una persona a scelta tra le due.

16. Diamond Heights


Residenti: Pootie Fads, Sophie Couture e Diva Roma vi insegneranno nuove mosse sociali; Cash Monet e Babbette Couture hanno a che vedere con alcune missioni.

Obiettivi:

Acquisire abbastanza reputazione da sbloccare il distretto di South Side Bridge: vi serviranno almeno trecento punti reputazione per essere invitati a South Side Bridge.

Riuscire ad entrare al Catwalk: vi sono necessari almeno duecentottanta punti reputazione per potere avere accesso al party di mezzanotte e ricevere il nuovo potere sociale da Darius.

Lavoro (primo livello): congratulazioni, siete divenuti dei modelli. Premete i bottoni come indicato sopra a ogni macchina fotografica, controllate l’igiene e il livello di divertimento.

Lavoro (secondo livello): vi sono richiesti dieci punti in abilità Fisiche, e dovrete fare fotografie. Controllate l’igiene, il livello di divertimento e socializzate.

Lavoro (terzo livello): vi servono venti punti in abilità Fisiche e venti punti in abilità Artistiche. Dovete fare fotografie, controllare l’igiene, il divertimento e socializzare, naturalmente.

Per ogni livello di lavoro completato, Diva Roma vi insegnerà una nuova mossa sociale.

Fate amicizia con Pootie Fads e Sophie Couture, vi garantirà nuove mosse sociali.

Sconfiggere Urangoo McBain: usate su di lui il potere sociale appreso da Darius al party di mezzanotte.

Prosegue la missione affidatavi da Genghis Lincoln: usate “bomba puzzolente” su Diva Roma.

Dovete avere una relazione con Cash Monet o Babette Couture, vi servono circa ottanta punti relazione.

Missioni aggiuntive: Cash Monet ve ne affida una; usate il potere sociale Xamshot su S.A. Loco nel distretto di Skyline Beach, su Sharky Splitz nel distretto di Gasoline Row e su Babs Margarita nel distretto di South Side Bridge.

17. South Side Bridge


Residenti: Jimmy Two-Shoes, Louie Bricks e Pamela Sneer vi insegneranno nuove mosse sociali; Babs Margarita è coinvolta in una missione, così come Luke Laruffle (che vi affida una missione aggiuntiva).

Obiettivi:

Ottenere abbastana reputazione da sbloccare Skyline Beach: per essere invitati al distretto di Skyline Beach vi servono almeno trecentoventi punti reputazione.

Superare i filtri d’accesso ed entrare al Lucky Six: vi serviranno almeno trecentoquaranta punti reputazione per riuscire ad essere invitati al party di mezzanotte in questo distretto e ricevere un nuovo potere sociale da Darius.

Lavoro (primo livello): il vostro compito è creare fuochi d’artificio. Premete i quattro bottoni prima che raggiungano il fondo. Dovete anche tenere la macchina in buone condizioni, e sabotare la macchina del vostro concorrente.

Lavoro (secondo livello): in questo caso dovete avere almeno dieci punti in abilità Artistiche. Nuovamente dovete creare fuochi d’artificio, riparare la vostra macchina e sabotare quella del vostro concorrente; inoltre dovete socializzare.

Lavoro (terzo livello): vi sono richiesti venti punti in abilità Artistiche e venti in abilità Mentali. Anche in questo caso dovete creare fuochi d’artificio, riparare la vostra macchina e sabotare quella del concorrente, oltre a socializzare.

Per ogni livello di lavoro completato, otterrete l’insegnamento di una nuova mossa sociale da Louie.

Fate amicizia con Pamela Sneer e Jimmy Two-Shoes per apprendere da loro nuove mosse sociali.

Sconfiggere Kiki Blunt: usate su di lei il potere sociale appreso da Darius al party di mezzanotte.

Usate il potere sociale XAMShot per conto di Cash Monet su Babs Margarita.

Missioni aggiuntive: Luke Laruffle ve ne affida una, per completarla dovrete prima trovare Jet Rockit nel distretto di Gasoline Row, Kidd Chaos nel distretto di Central Station e il Professor Chewy nel distretto di Neon Est.

Sommario della guida

1. Distretti e appartamenti
2. Bisogni
3. Carriera e dispositivi necessari
4. Reputazione
5. Senso della moda
6. Socializzare
7. Lo XAM
8. Appartamenti
9. Distretto di Skyline Beach
10. Distretto di Gasoline Row
11. Distretto di Central Station
12. Distretto di Kicktail Park
13. Distretto della Fonderia
14. Distretto di Neon Est
15. Distretto di Cozmo Street
16. Distretto di Diamond Heights
17. Distretto di South Side Bridge

TI POTREBBE INTERESSARE