La soluzione completa di Call of Duty: L'Ora degli Eroi (Call of Duty: Finest Hour)  0

The Flag Must Fall


Dirigetevi verso la porta ed ordinate al vostro compagno di aprirla. Fate piazza pulita dei nemici nella stanza seguente; passate quindi attraverso il buco nel muro. Continuate scendendo le scale, fino ad arrivare ad una finestra. Aspettate che la mitragliatrice venga preparata all'uso; uno dei vostri uomini ne prenderà il controllo, ma verrà eventualmente ucciso di lì a poco. Ora tocca a voi usarla; ovviamente dovrete colpire i tedeschi che arrivano dal muro sottostante. Dopo la cutscene, scendete le scale ed uscite dall'edificio. Attraversate i vari buchi nel muro, e salite la collina; vedrete una trincea sulla sinistra. Attraversatela e prendete l'unico passaggio a destra disponibile. Appena uscite fuori girate di nuovo a destra, e potrete vedere un buco nella trincea sopra di voi. Entratevi, quindi di nuovo a destra. Uccidete il nemico che troverete. Uscite dall'area, seguendo la trincea fino alla sua fine. Vi sarà un'altra trincea davanti a voi, prendetela, ed entrate nella nuova area. Uccidete il tizio armato, avrete liberato l'area centrale. Uscite dalla trincea e girate a destra. Seguitela fino alla sua fine; vedrete ora la trincea che porta all'area finale. Continuate per la suddetta trincea ed entrate nell'area, uccidendo il solito tizio. Uscite e prendete la prima trincea davanti a voi, girate a destra e passate la collina. Entrate nella nuova trincea appena possibile e continuate a seguirla. Girate l'angolo ed aprite la porta sulla sinistra. Ripulite la stanza dall'odore del nemico e abbattete la bandiera nazista.

Dead in Her Sights


Non perdete tempo a muovervi di finestra in finestra; al contrario, semplicemente uccidete tutti ed otto i tedeschi. Una volta uccisi, arriverà un carro armato; sparate ai 3 tedeschi che sono sul carro e lo stanno conducendo. Una volta che esso sarà distrutto il soldato Kirelenko vi dirà di seguirlo. Seguitelo fino alle fognature; alle prossime due interesezioni prendete per due volte la strada di destra. Continuate per il tunnell fino a raggiungere un'area dove potrere scegliere se andare a sinistra o continuare dritti. Scegliete la seconda opzione, ed entrate nella successiva apertura. Seguite il tunnel, dritti alla prossima intersezione. Alla successiva girate a destra; prossima ancora sempre dritti. Continuate per il corridoio finchè non troverete un buco nel muro. Entratevi e dirigetevi verso destra, arriverete ad un'altra intersezione. Girate a sinistra e seguite il sentiero fino ad arrivare ad una pila di macerie che vi impedirà l'ulteriore prosecuzione. Sulla destra vedrete un buco entro il quale potrete passare a condizione di accovacciarvi. Una volta passato il buco dovrete attraversare l'arco, quindi - una volta arrivati dall'altra parte - girare a sinistra, ed attraversare le tavole di legno. Attraversate l'apertura ad arco facendo al contempo attenzione alle mitragliatrici. Di nuovo quindi sotto la successiva arcata sulla sinistra. Prendete le prossime due svolte a destra e salite le scale. Entrate nella porta, quindi scendete nell'ultima a sinistra. Attraversate le macerie ed entrate nel buco sul muro, seguendo quindi la collina.

Defend the Factory


Seguite Sokolov dentro la fabbrica. Una volta dentro, salite le scale ed ascoltate il Commissario. Quindi dirigetevi verso sinistra e, di nuovo, salite la rampa di scale. Usate la finestra libera dalle travi. Nel caso in cui abbiate qualche problema con le munizioni o con i punti vita ne potrete trovare sulla sinistra. Usate le munizioni per eliminare le mitragliatrici ed i lanciarazzi. Ogni tanto qualcuno vi suggerirà il posizionamento dei tedeschi; dopo una decina di minuti vi sarà detto di fare rapporto al piano terra. Una volta che la porta sulla destra si sarà aperta, uccidete i tedeschi che attaccheranno. La marmaglia entrerà ed uno di loro sarà ferito; curatelo ed entrate nel carro armato.

Breakdown


Trovate una posizione da cui sia facile difendere il carro armato. Per evitare di essere facilmente colpiti, usate una delle barriere di cemento. Una volta che il carro armato tedesco sarà stato distrutto, dovrete entrare nel vostro. Seguite il carro armato fino ad arrivare in città; non fermatevi ad occuparvi dei soldati che troverete nel mentre. Continuate a seguire il carro nelle sue svolte - le prime tre; quindi continuate dritto per la strada fino alla sua fine e girate a sinistra. In quest'area troverete dai due ai quattro carri armati, tutti nemici e da fronteggiare. Continuate per la strada, quindi girate a sinistra. Di nuovo, giù per la strada e a destra. Ora dirigetevi verso i quartieri generali. Una volta arrivati in loco, i carri armati tedeschi arriveranno da entrambi i lati; distruggeteli, parcheggiate il vostro mezzo cautamente, ed entrate nell'edificio. Ascoltate il discorso del generale Belov. Prendete la radio e tornate al carro armato.

Into Red Square


Seguite il carro amato. Una volta raggiunta la Piazza Rossa, dovrete uccidere tutte le postazioni di mitragliatrici, occupandovi in un secondo momento di altri tre carri armati. Una volta fatto, fatevi strada e ricominciate a seguire il carro armato alleato come in precedenza. Per raggiungere la stazione dovrete occuparvi di altri due carri armati, quindi rompere le porte. All'interno, uccidete i soldati con i lanciarazzi e smontate dal carro. Entrate attraverso la porta che si trova più ad ovest ed uccidete il tizio al suo interno. Prendete il primo kit di aiuto, quindi dirigetevi verso l'altra porta più a sud. Una volta arrivati alla stanza con la rampa di scale, dirigetevi verso la porta ad est per occuparvi dei tedeschi dotati di MP40, nelle vicinanze del vostro carro armato. Nel caso in cui abbiate subito dei danni ai vostri punti vita, potrete sempre usare un kit di sopravvivenza rintracciabile nella stanza al piano superiore. Salite le scale - appunto -, ed uccidete i tizi nella prossima stanza; prendete il kit dall'angolo, quindi proseguite fino alla prossima rampa di scale. Salite, quindi seguite il corridoio, di nuovo salite le scale, attraversate il ponte, la porta, ed arriverete alla prossima porta.

OP. Little Saturn


Continuate avanti per un po', usate quindi le vostre mitragliatrici per uccidere sei dei nemici che vi stanno attaccando. Per evitare le loro bombe non potrete fare molto. In ogni caso, dopo esservene occupati, continuate a seguire i carri armati giù per la collina, girando poi intorno al perimetro della base nemica. Incontrerete i vostri Flak-88. Sono dei piccoli cannoni cilindrici, i quali possono facilmente fare a pezzi la vostra armatura. Oltre a ciò, sparano molto rapidamente e con gran precisione. Uccideteli immediatamente appena entrano nel vostro raggio visivo. Per avere dei punti di riferimento: il primo è davanti ai cancelli, circa a nord ovest della vostra posizione, una volta che avrete sorpassato al collina sulla destra. Dovrete anche fare attenzione alle torri di guardia disseminate vicino alla base, dato che dentro vi saranno delle guardie munite di lanciarazzi. Dirigetevi quindi dentro la base. Qui i sentieri si biforcano occasionalmente, ma tutte le strade portano in ultima analisi allo stesso posto. Per superare questo tratto applicate le solite tattiche contro i carri armati. Continuate a seguire la vostra bussola fino a trovarvi in un magazzino. Lì dentro dovrete usare le mitragliatrici per scoraggiare quattro nemici dal prendere possesso di un vostro tank. Dirigetevi fuori una volta finito, continuando attraverso la base. Una volta raggiunti i bastioni ad est, dovrete distruggere due carri armati ed un Flak88. Continuate fino a che non vi diranno di entrare in un altro magazzino di riparazione. Mentre i vostri compagni sono occupati, dovrete dirigervi - a piedi - fuori per occuparvi di un po' di gente al piano superiore. Andate verso la rampa di scale a sud ed occupatevi dei soldati che cadono dalla scaletta ad ovest, quindi andate a nord attraverso la passerella e dentro la porta. Uccidete i tedeschi al suo interno, quindi fuori per occuparvi dei tizi dotati di lanciarazzi. Non potrete ucciderli finchè non aprite la porta - è impossibile quindi usare lo sniper. Ve ne sono alcuni anche a terra. Uccideteli di persona o eventualmente lasciate che se ne occupino i carri armati. Scendete le scale e montate sul vostro carro.

Airfield Ambush


Seguite i carri armati fino ad arrivare al deposito di treni. Una volta lì, continuate per la strada fino a che non vi diranno di distruggere gli aeroplani. La gran parte di essi può essere distrutta rimanendo sulla strada, ma ve ne sono alcuni nascosti negli hangar. Una volta che tutti gli aeroplani sono stati distrutti si aprirà un hangar. Seguite la strada fino ad arrivare al summenzionato hangar, passatevi attraverso e dirigetevi verso nord. Cercate di non essere colpiti dagli aeroplani che prendono il volo. Una volta arrivati alla parte nord, prendete la strada che sale per la collina. Seguitela fino ad arrivare ad un punto dove troverete un carro. Una volta che ve ne sarete occupati, dovrete farvi strada su per la collina. Cercate di evitare le trincee ai lati, e fate attenzione una volta arrivati alla torre. Ci sono due mitragliatrici che dovrete evitare. La via più facile è aspettare che quella sulla torre ricarichi, quindi dirigervi verso i camion. Una volta arrivati all'ultimo, vedrete un lanciarazzi sul retro. Potrete usarlo per prendervi cura delle due mitragliatrici. Ora potrete prendere le scale per arrivare alla porta della torre. Apritela e fate piazza pulita dei nemici che si trovano all'interno della stanza. Salite, e ripetete la procedura. Quindi dirigetevi verso la porta sul retro della stanza, ed apritela. Sul lato della stanza stessa vi sono delle scale. Salite, uccidete, e tornate giù. Prendete il libro che sta tra due dei vostri uomini.

NORD AFRICA



Mission: Matmata

Fatevi strada dirigendovi verso le mitragliatrici. I vostri compagni dovrebbero prenderne il controllo. Andate quindi verso la stella segnata sulla vostra mappa. Una volta raggiunto l'edificio, si apriranno le porte. Uccidete i tedeschi ed entrate. Verrà effettuata una comunicazione, dopo la quale uno dei vostri uomini tirerà giù la porta. Andate fuori e seguite il sentiero. Quando arrivate ad una porta, dovrete aprirla. Uccidete tutti i nemici che potete trovare nell'edificio andate fuori e cercate un'antenna. Trovata? Piazzate una carica di dinamite. Esploderà (ovviamente); come prossima cosa seguite il sentiero che si sarà aperto; una volta arrivati in città seguite la strada sulla sinistra. Raggiunto un edificio di grandi dimensioni al centro della città i vostri uomini saliranno le scale e voi dovrete seguirli. Fate il vostro lavoro sul tetto, quindi prendete il controllo della mitragliatrice. Sparate ai tedeschi sottostanti fino a che non sarà fatto a pezzi il cancello, quindi giratevi e fate alcuni passi alla vostra destra. Entrate nel cancello, quindi a sinistra. Alla fine della strada vedrete un generatore (sulla sinistra). Piazzate una carica.

Depot Saboteurs


Per ora cercate di non usare le bombe. Camminate verso i vostri uomini, seguendoli su per le scale. Prendete le mine, continuando poi a seguirli fuori dalla finestra. Uscite nella strada e tirate le mine che avete appena preso. Salite le scale e ripulite l'intero edificio. Dirigetevi verso l'edificio che potete vedere a nord-ovest. Anche questo necessita di essere ripulito. Prendete tutto ciò di cui necessitate; a questo punto dovreste notare come l'ultimo carro armato rimasto vi stia sparando. Tirategli un po' di bombe - di quelle che avete precedentemente evitato di usare. Andate quindi verso la strada da dove proveniva il carro armato appena distrutto; facendo al contempo attenzione alle mitragliatrici. Sulla vostra destra dovreste vedere un cancello; entrate nell' edificio alla sua sinistra. Attraversate la porta sul retro, giù quindi lungo la successiva strada. Arrivati alle taniche di benzina, il vostro compito sarà di distruggerle. Tornate alla strada, riattraversate l'edificio da cui siete usciti e salite sulla jeep.

A Desert Ride


Uccidete immediatamente lo sniper posizionato sulla torre rocciosa, quindi prendete i primi due kit di soccorso che potete trovare sul retro della jeep - ne avrete bisogno. Accovacciatevi dietro la jeep, verso ovest, e sparate alla fanteria fino a che non vi verrà detto di salire - eseguite. Da qui verrete trasportati in giro automaticamente; è quindi impossibile fornire una spiegazione dettagliata della procedura, ma ci proveremo comunque. Giratevi per essere a contatto con la parte anteriore della jeep. Il primo gruppo è localizzato ad est. Distruggete anche i camion, cosicché vi sarà permesso di proseguire. Dopo un po' vedrete approcciarvi un camion dalla distanza, con alcuni soldati intorno ad esso. Distruggete il camion, l'esplosione ucciderà anche la fanteria. Alcuni nemici arriveranno immediatamente, assieme ad un po' di camion ed un APC. Fate attenzione ad uno dei nemici che sarà dotato di mitragliatrice - uccidetelo velocemente. Dovrete, ad un certo punto, farvi strada attorno ad un carro armato dove ci sarà la fanteria in un altro gruppo di rovine. Si stanno focalizzando principalmente sulle truppe britanniche; vi sarà chiesto di provvedere a fornire il fuoco di copertura. Mirate verso sud e siate preparati ad affrontare un avversario di un certo peso. Non potrete fare nulla al carro armato. Dopo la battaglia, mirate alla jeep, distruggendo il camion che ostruisce il varco. Dopo aver girato l'angolo, dovrete affrontare altri due soliti noiosissimi nemici. Occupatevene velocemente; dopo poco vi troverete ad un blocco stradale formato da: un camion, una mitragliatrice, alcuni soldati. Posizione:circa a nord-ovest. Missione finita.

Raiding the Fortress


In questa missione avrete bisogno di lavorare molto prima di poter arrivare al vostro obiettivo. Come prima cosa occupatevi dei nemici che stanno dando fastidio ai vostri rinforzi; come seconda, dirigetevi verso nord. Deviate per un attimo verso est - dove potete vedere i soldati britannici - per uccidere un po' di truppe ed ottenere un MP40. C'è anche un kit di primo soccorso dietro uno dei muri formati da pacchi di sabbia. Continuate avanti ed uccidete il tizio alla postazione della mitragliatrice a sud-est dell' edifcio. Il punto di entrata dei soldati britannici è, più o meno, a nord della vostra attuale posizione. Da qui dovreste anche poter vedere le mitragliatrici che mirano verso le vostre truppe mentre esse corrono verso l'altro lato dell'area di combattimento. Continuate verso nord e sporgetevi all'angolo, uccidendo con lo sniper ogni essere vivente nel vostro raggio visivo. Una volta completato il vostro lavoretto, aspettate le truppe, quindi correte verso la colonna a nordest della vostra posizione. Dovrete anche fare attenzione alle eventuali guardie che possono essere rimaste nei dintorni. Usate il vostro fucile di precisione per uccidere il tizio sull'APC. Tornate su per le scale che potete trovare accanto ai sacchi di sabbia, copritevi quindi dietro le colonne a sud-ovest. Dovreste vedere una mitragliatrice ad est, circa all'opposto del punto di rigenero dei tedeschi. Uccidete il tizio che occupa la postazione della mitragliatrice. Da questa posizione dovreste anche riuscire ad usare lo sniper sul soldato nella torre. Ora dovrete iniziare ad uccidere ogni soldato fino a che non ne rimangano solo uno o due, quindi correre verso il punto di entrata e piazzare il C4. Una volta finito, dirigetevi verso la torre ad est per riunirvi con il sergente Dehart. Nel mentre prendete i kit infermieristici: vicino alla mitragliatrice a nord del punto di entrata tedesco, dietro i sacchi di sabbia sulla sinistra delle scale, vicino alla mitragliatrice dentro la torre, sul piano superiore della torre stessa, in un angolo. Dovrete proteggere Dehart. I tedeschi inizieranno ad arrivare dal punto di entrata di cui si discuteva prima. Dovrete solamente ucciderli uno ad uno finché non inizieranno ad arrivare i rinforzi. Le granate si possono rivelare molto utili in questo caso. Una volta che smettano di arrivare, dovrete piazzare una carica di C4 sull'APC per poter accedere alla cisterna. Tirate una granata per uccidere i tedeschi di guardia, e finite la missione.

FRONTE OVEST



First City to Fall

Cercate di rimanere riparati dietro i carri armati. Appena l'edificio sulla vostra destra salterà in aria, dovrete entrarvi ed occuparvi di tutte le guardie presenti al primo piano. Quindi salite le scale, e fate piazza pulita in tutte le stanze. Uscite di nuovo, nascondendovi poi dietro i carri. Quando il carro si ferma, dovrete uccidere tutti i tedeschi che vedrete intorno a voi - arriveranno sia da destra che da sinistra. Una volta fatto, continuate a seguire i carri, fino al momento in cui non si fermeranno di nuovo. Ora distruggete l'intero battaglione anti-armor. Sempre dietro ai carri. Appena ve ne capiterà l'occasione, entrate nell'edificio alla vostra destra, ripulite il primo piano, salite le scale, ripulite il secondo; quindi salite di nuovo ed uccidete tutti i presenti. Tornate giù fino alla cantina, sterminate e prendete tutti gli oggetti presenti. Avviatevi per il tunnel sotterraneo; una volta che avrete raggiunto l'edificio, dovrete erasare i nemici lì presenti, quindi salire le scale e, usando la mitragliatrice, sparare sulla folla di anti-armor. Il teatro sarà distrutto, e voi dovrete dirigervi al piano inferiore. Quindi uscire dall'edificio e seguire i carri. Uccidete i tedeschi che escono dalle fogne dietro di voi, entrando poi nelle fogne stesse.

Underground Passage


Piazzate una bomba sulla scaletta, quindi avviatevi dentro il tunnel posizionato dietro di voi. Scendete le scale e ripulite l'area. Entrate nel passaggio, salite le scale arrivando al retro della stanza. In cima, dovrete piazzare un' altra bomba - sulla scaletta. Giratevi e tornate giù per le scale, quindi a sinistra e fatevi strada giù per la scaletta. Anche su questa dovrete piazzare una bomba. Tornate quindi indietro e alla prima svolta girate a destra. Arrivati alla mitragliatrice, fate piazza pulita dei presenti e mettete un'altra delle solite bombe sulla solita scala. Entrate nella porta sulla destra. Alla prima intersezione, girate a sinistra ed uccidete tutti i tedeschi. Quindi prendete la seconda a destra, seguendo successivamente il tunnel fino alla scaletta. Salite per la scaletta e, alla prossima intersezione, girate a destra. Continuate per il tunnel, arriverete all'ultima scaletta dove usare l'ultima bomba. Girate a destra arrivando al tunnel di uscita. Durante il percorso continuate a correre, dato che i tedeschi continueranno ad arrivare.

Surrender at Aachen


Salite le scale e aprite la porta, uccidendo i presenti. Di nuovo, dirigetevi al piano superiore e ripetete l'operazione. Aprite la porta lì presente e , arrivati al piano superiore, prendete il controllo della mitragliatrice, uccidendo gli anti-tank. Ora salite sulla rampa alla vostra sinistra prendendo nel mentre tutto ciò di cui necessitate. Ora scendete, aprite la porta e correte velocemente giù. Uccidete, poi di nuovo giù. Uscite dall'edificio. Posizionatevi dietro al carro armato; una volta arrivati alla piazza, dovrete attraversala di corsa entrando nell'edificio. Attraversatelo, uscendo nel vicolo. Fate attenzione alla mitragliatrice. Usate il fucile di precisione per neutralizzarla da un'arcata sulla sinistra del vicolo. Uccidete quindi i rimanenti tedeschi. Alla sinistra della mitragliatrice c'è una porta che potete aprire. Apritela e ripulite la stanza. Salite, uccidendo tutti i tedeschi con il lanciarazzi. Prendete un lanciarazzi e sparate ai carri armati.

Come Out Fighting


Seguite i carri armati lunga la strada. Vedrete un certo numero di carri armati davanti a voi, dei quali vi potrete tranquillamente occupare fermandovi alla curva sulla sinistra, da dove potrete facilmente sparare. Continuate per la strada una volta che l'avrete resa sicura. Verrete avvertiti di altri carri armati che si avvicinano dalla collina a sud. Cercate di distruggere il carro leader, dato che se vi riuscirete il resto sarà facilmente eliminabile, mancando il loro capo. Dovrete quindi fronteggiare un gran numero di soldati; continuate a correre uccidendo nel mentre i Flak88. Raggiungerete la città, dove troverete ancora Flak ed alcuni carri armati. Continuate ad uccidere tutto ciò che rientra nel vostro raggio visivo e proseguite. Dovrete cercare nei dintorni per riuscire a trovare l'entrata all'edificio. Non troverte un'opposizione particolarmente imponente sulla vostra strada. Dirigetevi verso ovest per entrare. Dentro dovrete come al solito occuparvi dei nemici, eliminandoli facendo piazza pulita in tutte le stanza. Nell'angolo a sud-est c'è un kit di primo soccorso. Salite le scale e completate l'opera. Una volta fatto tornate al vostro carro, eliminando i tedeschi che saranno tornati ad infestare il primo piano. Proseguite verso nord.Dovrete eliminare alcuni tank ed alcuni flak88 durante il tragitto. Nella prossima sezione ne troverete ancora di più. Una volta eseguito per intero lo sporco lavoro, dovrete parcheggiare il tank per occuparvi dei soliti tizi anti-tank che si saranno trincerati dentro l'edificio. Finito? Seguite la strada fino ad arrivare ad un muro formato da sacchi di sabbia. Mettetevi proni e scivolate verso destra, fino a vedere una mitragliatrice dall'altra parte della strada - la quale ovviamente dovrà da voi essere eliminata. Dirigetevi quindi dentro. I soliti anti-tank occupano la parte sinistra del corridoio; la porta più lontana sulla destra conduce ad una stanza con 3 kit di soccorso. Dopo che avrete eliminato gli anti-tank, vi sarà ordinato di respingere un attacco di carri. Prendete un lanciarazzi e fate il vostro lavoro. Quando avrete completato tornate al vostro carro e dirigetevi verso nord. Vi ritroverete in un altro sentiero forestale, con della fanteria e dei flak da eliminare. Arrivati alla terza sezione della città vi saranno altri tank da uccidere, che non dovrebbero risultare particolarmente problematici. Dopo di questi ne arriverà un altro gruppo. Finiti, vi dovrete dirigere al confine nord della città per preparare una difesa contro...beh, altri carri. Livello finito.

Road to Remagen


Dirigetevi verso destra, prendendo i punti vita e le munizioni. Prendete quindi la prima svolta a destra, continuando per la successiva strada. Arrivati ad una piazza, dovrete incamminarvi per il vicolo a sinistra. Quindi girare a destra e seguire la strada, per poi alla prima via prendere a sinistra. Alla fine della successiva via, girate a destra. Quindi a sinistra e lungo il viale, scendete le scale ed uccidete il tizio che controlla la mitragliatrice. Continuate a dirigervi verso la prossima mitragliatrice, ma stavolta puntate al tunnel dietro di essa, facendo attenzione ad un'altra sulla destra. Uccidete il tipo che la sta controllando e prendetene voi il controllo. Fate piazza pulita del resto dei tedeschi, prendete un po' di kit di sopravvivenza sulla cima della collina. Seguite i vostri uomini attorno all'area fortificata, salite le scale sulla destra. Continuate a seguire il perimetro dell'edificio girando a sinistra. Arrivati alla mitragliatrice, prendetene il controllo, uccidete come al solito i tedeschi. Attraverso l'entrata sulla sinistra, quindi dritti per la strada. Girate a destra ed entrate nell'edificio sulla vostra destra. Ripulite (metaforicamente) le stanze e prendete i punti vita di cui necessitate. Prendete anche il lanciarazzi per occuparvi dei presenti carri. Quindi andatevene.


Into the Heartland

Dirigetevi verso la parte sinistra del ponte. Rimanete su questo lato fino a che non trovate un fucile da cecchino. Continuate ad attraversare il ponte facendo attenzione alle mitragliatrici. Quando la postazione sul ponte è stata neutralizzata, dovrete correre verso la porta sul lato sinistro. Prendete le munizioni e i rifornimenti di cui necessitate, quindi dirigetevi giù per le scale. Arrivati al piano inferiore, attraversate per arrivare dall'altro lato. Salite le scale ed avviatevi per il tunnel. Quindi scendete e ripulite la stanza. Salite le scale dall'altra parte della stanza stessa, continuando a seguire le pietre fino a che non raggiungerete il livello principale. Uccidete i tedeschi nella stanza, continuando poi su per le scale. Continuate ad andare fino a che non raggiungerete una scaletta. Salitevi ed uccidete chiunque al piano superiore. Ora usate il cannone antiaereo per respingere l'attacco.

Last Bridge Standing


Prendete ogni arma possibile con voi, quindi seguite i carri. Una volta che uno dei carri sarà stato fatto saltare in aria a causa di una mina, tirate una granata al covo dove è posizionata la mitragliatrice. Usate le granate per far esplodere le mine. Quindi continuate per la strada; appena i blocchi saranno stati rimossi. Quando raggiungerete un tumulo di spazzatura, vi sarà detto di essere voi la guida. Giratevi e prendete la via a destra all'intersezione. Continuate a seguire quella strada. Alla sua fine dovrete girare a destra e continuare per il vicolo. Attraversate la strada arrivando al vicolo. Fate attenzione alla mitragliatrice alla fine del vicolo stesso. I carri se ne prenderanno cura. Continuate lungo il vicolo, scendendo quindi le scale. Proteggete i carri dai soliti soldati anti-tank. Fatevi strada attraverso il vicolo sulla sinistra. Alla sua fine, dovrete entrare l'edificio sulla destra. Anche qui, fatevi strada attraverso le stanze. Continuate fino al magazzino, rimanendo comunque nelle vicinanze dei carri.


Into the Heartland

Dirigetevi verso la parte sinistra del ponte. Rimanete su questo lato fino a che non trovate un fucile da cecchino. Continuate ad attraversare il ponte facendo attenzione alle mitragliatrici. Quando la postazione sul ponte è stata neutralizzata, dovrete correre verso la porta sul lato sinistro. Prendete le munizioni e i rifornimenti di cui necessitate, quindi dirigetevi giù per le scale. Arrivati al piano inferiore, attraversate per arrivare dall'altro lato. Salite le scale ed avviatevi per il tunnel. Quindi scendete e ripulite la stanza. Salite le scale dall'altra parte della stanza stessa, continuando a seguire le pietre fino a che non raggiungerete il livello principale. Uccidete i tedeschi nella stanza, continuando poi su per le scale. Continuate ad andare fino a che non raggiungerete una scaletta. Salitevi ed uccidete chiunque al piano superiore. Ora usate il cannone antiaereo per respingere l'attacco.

Sommario della soluzione

FRONTE ORIENTALE

Not One Step Back
The Flag Must Fall
Dead in Her Sights
Defend the Factory
Breakdown
Into Red Square
OP. Little Saturn
Airfield Ambush

NORD AFRICA

Mission: Matmata
Depot Saboteurs
A Desert Ride
Raiding the Fortress

FRONTE OVEST

First City to Fall
Underground Passage
Surrender at Aachen
Come Out Fighting
Road to Remagen
Last Bridge Standing
Into the Heartland


Not One Step Back

Una volta che prendi il controllo del tuo uomo, dirigiti verso il sergente Puskov. Seguitelo fino alla collina; una volta raggiunta la raffineria vedrete la scena di un uomo che viene ucciso. Vi verrà detto di prendere il fucile ed uccidere tutti i tedeschi presenti nell'edificio. Entrate ed fate il vostro lavoro; dirigetevi verso la finestra continuando nell'opera. Puskov vi aprirà una nuova via, seguitelo per il sentiero; quindi fermatevi ad ascoltare l'uomo; di nuovo proseguite fino a che non raggiungerete un edificio. Entratevi e ripulitelo dagli avversari. Alla fine dell'edificio stesso troverete un buco nel quale dovrete entrare.