La soluzione completa di Command & Conquer: Red Alert 2  0

Multiplayer.it vi aiuta a completare la storia principale di questo strategico!

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi potrebbero esserci delle divergenze per la versione italiana.

Parte 1

MISSIONE 1 AMERICANA - LONE GUARDIAN
In questa missione inizierete controllando Tanya, distruggete i 4 dreadnoughts che stanno distruggendo la statua della libertà, lasciate gli uomini lì e proseguite a Nord-Est. fino a tre vostri carri armati, usateli con Tanya e portateli dentro la base, fate una barracks e fate una decina di soldati ed un ingegnere che vi servirà per riparare il ponte a Sud.
Ora mandate i soldati a distruggere la base russa e finirete la missione.

MISSIONE 2 AMERICANA - EAGLE DOWN
L'obiettivo della missione è di catturare la base a Nord-Ovest e poi creare unità per distruggere la base russa ad Ovest, incominciate con Tanya e qualche soldato, avvicinatevi con Tanya alla base eliminando ogni ostacolo, quando saremo nei pressi della base, arriveranno dei rocketeer a darci una mano.
Distruggete con quest'ultimi le torrette di difesa e poi usate Tanya per distruggere le due suddette flak e poi con tutti distruggete ogni cosa che spara (non gli edifici), ora vi invieranno anche degli ingegneri, cos' da trasformare in americana tutta la base.
Costruite dei pillboc a Nord-Ovest e poi fate più carri armati che potete e soldati e tutto quello che volete, quando avrete unità a sufficienza, usate i carri e distruggete le sentry gun della base nemica, arriverà un nuovo rinforzo e potrete distruggere tutto completando la missione.

MISSIONE 3 AMERICANA - HAIL TO THE CHIEF
In questa missione dovrete distruggere il psychic beacon che si trova vicino alla Casa Bianca a Nord-Est di dove iniziate, costruite la vostra base e poi una power plant, delle barracks, una war factory ed una refinery.
Ora prendete un po' di soldati e metteteli nei palazzi vicino al ponte per evitare qualsiasi assalto nemico, ora create un ingegnere ed aggiustate il monumento a Nord per ricevere dei soldi, costruite dei carri armati e metteteli a difesa del ponte, poi fate degli altri con dei soldati ed andate a distruggere la base che stà vicino al campo di calcio, eliminate le sentry gun e i carri.
Fatto questo andiamo alla base a Nord-Est e cominciamo la distruzione, continuate a fare carri e mandateli su fino alla distruzione completa della base ed alla vittoria della missione.

MISSIONE 4 AMERICANA - LAST CHANCE
Qui dovrete distruggere lo psychic amplifier, prima però dovremo distruggere tutto quello che si trova sulla costa, terraferma e in acqua. Prendete i rocketeer e distruggete i cannoni di guardia del porto (quelli enormi), ora andate con i destroyer fino alla costa ed usateli per distruggere la naval yard e tutto quello che vedete, eliminate anche i sottomarini russi.
Ora prendete i mezzi da sbarco ed andate a Sud-Est, fate sbarcare le truppe e create la vostra base vicino alla strada, usate i soldati per difendervi dagli attacchi russi ed intanto costruite le barracks, la raffineria e la war factory.
Ora costruite dei soldati e un po' di carri e metteteli vicino alla strada a Nord, dopo un po' arriveranno altri rinforzi, fate carri armati e rockeeter e poi andate a Nord, distruggete tutto e poi con i rockeeter eliminate lo psychic amplifier per terminare la missione.

MISSIONE 5 AMERICANA - DARK NIGHT
In questa missione dovrete distruggere i due missili nucleari, per sapere dove si trovano dovrete mandare la spia nel laboratorio dei russi, avrete all'inizio Tanya e tre spie.
Spie ne avete infinite, invece Tanya dovrà restare in vita, ricordate inoltre che le spie non saranno riconosciute dai soldati ma dai cani si. Andate a Nord e con Tanya eliminate ogni russo nei paraggi, arrivati alla base russa, eliminate il tesla coil distruggendo i barili vicino a lui, entrate ed uccidete tutti, poi con la spia andate dentro il tesla reactor e nel minuto che avrete a disposizione con Tanya eliminate tutti i tesla coil della zona.
Mandate una spia nel laboratorio e saprete dove si trovano i missili, andate a Nord con Tanya e arriverete al ponte, uccidete tutti poi andate sotto il ponte a da qui in acqua, avanzate ed uccidete il cane e poi sfruttando i barili entrate nella base ed ammazzate tutti.
Distruggete i tesla coil sparando ai barili e poi distruggete il missile nucleare, usate di nuovo la spia per togliere la corrente ed eliminate ogni resistenza che si trova a Nord, poi avanzate fino alla prossima base, costeggiate il muro a Sud e trovati i barili fateli esplodere, ad Ovest liberate il prigioniero, poi fate il solito giochetto con la spia per permettere a Tanya di distruggere il tesla coil ed il missile nucleare, missione compiuta.

Parte 2

MISSIONE 6 AMERICANA - LIBERTY
Per prima cosa, fate la vostra base a Nord-Est del pentagono, vicino al giacimento d'oro, poi costruite il gbattle lab e di seguito le prism tower che metterete vicino alle altre strutture difensive, mettete anche dei soldati dentro l'edificio per essere più sicuri.
Ora state attenti agli attacchi da Nord e per facilitare le cose distruggete i ponti che collegano la vostra zona con il resto, ora fate con comodo quante forze vorrete, poi trasportatele con i mezzi anfibi nell'isola al centro della mappa e distruggete le forze russe, ora costruite sempre più carri e soldati ed andate a distruggere la base nemica, missione compiuta.

MISSIONE 7 AMERICANA - DEEP SEA
In questa missione dovrete essere veloci, costruite de i destroyer ed aspettate all'ingresso della baia le unità sottomarine russe, distruggetele con la contraerea e le navi e poi costruite la base.
Fate 4 Chrono miner ed un'altra refinery per avere più soldi, i russi vi attaccheranno con i paracadutisti, fate molti soldati e non avrete problemi.
Ora create un ingegnere e dei soldati e andate a Nord per prendere l'air command, fate un'altra base e costruite qualche cane.
Per finire la missione dovrete bombardare le difese della base posta ad Ovest e poi con i mezzi anfibi scaricare sull'isolotto quanti più carri e uomini potete, distrutta la base avrete finito la missione.

MISSIONE 8 AMERICANA - FREE GETAWAY
Anche questa missione vede il tempo molto ristretto, 20 minuti per la precisione per distruggere lo psychic beacon nemico, avrete soldati, ingegneri e Tanya, proseguite per la strada sopraelevata e con Tanya eliminate qualsiasi resistenza, andate a Sud fino ad arrivare alla base e poi con Tanya arrivare alla base e distruggere tutte le difese, distruggendo a Est i barili.
Distruggete tutte le sorgenti elettriche e poi distruggete lo psychic beacon, arriverà un command center e potrete fare una base, prendete i soldi dentro la cassa che stà al posto del psychic beacon, difendete bene la base e poi costruite molti carri per distruggere le ultime difese russe, missione completata.

MISSIONE 9 AMERICANA - SUN TEMPLE
L'obiettivo di questa missione è facile, eliminare qualsiasi forza russa sulla mappa, per farlo avete dei fortissimi soldati seal, che oltre ad essere più forte dei soliti soldati, sanno anche nuotare, andate ad Ovest e distruggete tutti i nemici e poi aspettiamo un elicottero ed intanto liberate i carri ed i soldati imprigionati.
Quando arriverà l'elicottero, avrete a disposizione 5 ingegneri, prendete un ingegnere ed un seal e portateli con l'elicottero a Nord-Ovest, catturate l'air force command con l'ingegnere e mettete il seal di guardia.
Ora fate rinforzi con i paracadutisti finchè non avrete una grossa quantità di soldati, a questo punto andate a Sud e distruggete tutto, ricordate di eliminare per primi i tesla coil e poi entrate nella base e distruggete tutto, missione finita.

MISSIONE 10 AMERICANA - MIRAGE
Dopo la scenetta dei carri armati mimetici, vedrete le tre basi tedesche letteralmente spazzate via e poi sarà la volta della vostra base, costruite subito delle prism tower e spostate la base mobile dove si trova l'ultima postazione tedesca, poi fate subito molti GI in assetto da difesa (i russi arriveranno da Nord-Est) e anche qualche cane.
Dopo aver resistito all'attacco nemico ed avremo eliminato ogni russo (per ora), creiamo dei chrono miner per avere molto oro e poi fate un satellite spia e l'ore purifier.
Subiremo dopo un po' un piccolo attacco da parte dei carri russi, questo non è un problema, sarà un problema quello dopo, per questo costruite molti carri armati e mirage tanks.
Ora create dei seal e 2 ingegneri, fate un elicottero e mettete tutto dentro, trasportateli dove si trova la centrale nucleare russa, con i seal distruggete i tesla coil e poi prendete con l'ingegnere il reattore, create molte prism tower per difenderlo ed avrete praticamente enrgia infinita !.
Ora dovreste avere una buona truppa, andate nella base nemica russa e distruggetela (gran parte del lavoro le avranno fatte le prism tower), missione completata.

MISSIONE 11 AMERICANA - FALLOUT
Eliminate subito il calamaro che stà attaccando una vostra barca con l'aiuto dei delfini, ucciso l'animale, vendete subito la rafinery che si trova lontana dalla base, presto sarà perduta, cercate di difendervi al meglio ed una cosa fondamentale, distruggete e tenete distrutto il ponte.
Fate subito il satellite spia e difendete sempre la base, inoltre costruite molti seal, quando vi contatterà il tipo, dovrete distruggere i missili nucleari nemici, non ascoltate cosa vi consigliano, non è la soluzione migliore, costruite molti aerei e tanti seal e soldati che spedirete con gli elicotteri nella postazione nemica.
Fate anche un 40 carri armati che manderete nell'isola nemica con i mezzi anfibi, fate un po' di navi per difendere i mezzi di trasporto e soprattutto distruggete con la flotta le due naval yard, ora l'attacco finale, usate gli aerei per distruggere le due centrali atomiche e con tutti i mezzi a disposizione dirigetevi a Sud della base russa e distruggete i missili nucleari, poi distruggete anche tutta la base e avrete finito.

MISSIONE 12 AMERICANA - CHRONO STORM
Siamo allo scontro finale, dovrete resistere su più fronti alle ondate russe, con i seal uccidete i soldati della base e poi distruggete la power plant in mezzo, ora riceverete il mezzo per costruire la base ed altri rinforzi.
Fate tutte le solite strutture (barracks, rafinery, war factory....), fate due ingegneri, in modo da averne 4 e poi con i soldati andate a Nord della base e liberiami gli ostaggi imprigionati, inoltre con i 4 ingegneri conquistiamo le oil derrick che sono dentro la base.
Continuate a difendere la base, ma create anche moltissimi soldati per difenderci da attacchi russi, ora mandate qualche ingegnere e qualche soldato a conquistare le due oil derrick che son qua vicino, ora dovrete costruire almeno una ventina di aerei, dovranno distruggere il missile nucleare.
Un trucco per questa missione, costruite una war factory lontano dalla base, vedrete che in caso di missile nucleare sarà solo quella ad essere colpita.
Costruite molte prism tower e anche dei prism tank per arginare gli attacchi russi e per quanto riguarda i terror drone invulnerabili, cercate di tenerli lontani, quando la vostra flotta aerea sarà pronta, costruite il satellite spia e poi inviate tutti gli aerei che avete verso il missile nucleare e distruggetelo, poi con gli aerei rimasti eliminate anche le centrali atomiche che si trovano a Sud-Est.
Adesso è ora di costruire molte postazioni patriot per abbattere i dirigibili e i V3, appena ne avete l'opportunità fate il Weather control, dopo il filmato, potrete con quest'ultimo eliminare i carri indistruttibili (fate l'Iron Curtain).
Eliminate sempre con gli aerei le war factory e la construction yard, poi passate alle molte refinery sparse in giro, il più è fatto, ora dovrete eliminare le guardie d'elite e i russi saranno solo un brutto ricordo.

Parte 3

MISSIONE 1 RUSSA - RED DAWN
Appena iniziato, avremo dei conscript in un parcheggio ed un po' più in giù il control center, costruite un tesla reactor, le barracks ed una ore refinery.
Ora potete andare in giro li intorno con i soldati e divertirvi ad ammazzare civili, ora prendete dei conscript e create un ingegnere, fate anche molti soldati ed andate ad Est e dopo a Nord, distruggete i tre nemici nel bunker.
Avanzate e distruggete l'altra roccaforte nemica, inoltre verranno anche dei paracadutisti a darvi una mano, ora prendete l'ingegnere e mandatelo a riparare il ponte vicino a questa base, proseguite ed arriverete ad una base un po' meglio protetta, ma niente di difficoltoso, spazzate via le difese e poi entrate nella base, eliminate ogni residua resistenza e dal cielo pioveranno ingegneri che userete per conquistare e fare vostro il tech airport.
Mandate un ingegnere a riparare il ponte a Nord-Ovest e poi andate li per avere come premio 4 carrarmati, inoltre con la conquista dell'aeroporto potrete mandare paracadutisti un po' ovunque, andate a Nord-Est ed arriverete al Pentagono . usate tutti i mezzi a vostra disposizione per sbaragliare le difese ed aspettate un grosso aiuto dal cielo, con questi rinforzi non dovreste avere problemi a spazzare via tutto ed a completare la missione.

MISSIONE 2 RUSSA - HOSTILE SHORE
In questa missione dovremo creare una base in florida, per fare questo avrete una decina di soldati e dei carri, andate a Nord-Ovest e poi eliminate i carri nemici e le raffinerie, finito questo avremo un centro di comando, che consigliamo di posizionare lontano dalla costa per evitare brutte sorprese.
Fate il command center e poi refinery, tesla reactor e barracks, fondamentale è anche la war factory e fare subito un altro war miner, fate bene anche le difese perchè a Sud-Est arriveranno spesso dei carri e dei soldati nemici.
Ora avrete un attacco via mare, fate subito la naval yard ed avrete in omaggio ben 4 sottomarini, prima però costruite una dozzina di carri, ora andate a Sud-Ovest e distruggete la zona di difesa, poi distruggete i bidoni e distruggerete la war factory.
Mentre continuate a distruggere da terra, andate con i sommergibili a Sud ed eliminate i destroyer e la naval yard, ora il nemico è sconfitto, distruggete tutti i singoli avanposti nemici ed avrete finito la missione.

MISSIONE 3 RUSSA - BIG APPLE
In questa missione, dovrete catturate il laboratorio americano e difendervi dagli attacchi, mettete il centro di comando dove l'avete trovato e poi fate un tesla reactor, una barracks ed una rafinery.
Fate una war factory e un'altro estrattore di oro, fate le torrette, poi fate un po' di soldati e metteteli nel palazzo vicino al centro e aiutateli con dei carri di supporto, attenti alle incursioni ad Est e vicino al ponte, difendetevi bene ed intanto costruite una quindicina di carriarmati.
Dopo un po' avrete dei psi-corps che userete per impossessarvi delle unità nemiche che ci attaccano, mandate ora i carri in avanscoperta e scoprirete che la zona non è molto difesa, distruggete le torrette nemiche e posizionatevi vicino alla base, fate moltissimi carri armati e uomini, più un ingegnere che però lasciate fermo lontano dall'azione, distruggete tutto meno il laboratorio e quando la zona sarà tranquilla mandate l'ingegnere a conquistare il laboratorio.
Ora ci sarà da difendere il laboratorio ed il psychic beacon dalla controffensiva degli americani, fate subito una barracks e dei conscripts e fondamentali le flak trooper, ideali per distruggere i rocketeers, difendetevi da terra e quando il tempo arriverà a zero vincerete e finirete la missione.

MISSIONE 4 RUSSA - HOME FRONT
Appena iniziato create la base e poi le solite strutture, ricordatevi che fondamentale sarà la costruzione di due ore miner, poi mettete vicino alla base almeno 4 flak cannon per evitare gli attacchi aerei.
In questa missione potrete costruire i terror drone, fatene 5 e poi dedicatevi a costruire quanti carri potrete, fate poi dei soldati da mandare a pattugliare a Sud della base, dopo un po' riceverete la visita sulla costa dei mezzi anfibi e quindi del loro contenuto, eliminate ogni difesa con i carri ed i soldati faranno il resto.
Fatto questo, andate a Nord-Est con tutte le vostre forze e poi lanciate i terror drone addosso al centro di comando americano, distrutto questo sarà tutto molto più facile, fate una base navale e dei sottomarini, mandateli verso la base e distruggete tutto. Missione finita.

MISSIONE 5 RUSSA - CITY OF LIGHT
In questa missione dovremo prendere la torre Eifel e darle elettricità, avrete pochi soldi, fate dei soldati e mandateli ad Ovest, dentro il palazzo vicino al Tesla Coil, eliminate i tre soldati e le guardie, fate lo stesso con altri nemici per avere ragione dell'oil derrick (usate i barili per fare danni).
Usate un ingegnere per conquistare l'oil derrick e non avrete più problemi di soldi, lasciate alcuni soldati di guardia e cominciate a fare almeno 30 soldati semplici ed una ventina di soldati tesla, prendete i soldati ed andate a Nord, distruggete i soldati e la torretta sfruttando i palazzi, andate ad Est ed eliminate altri due posti di blocco.
Poi dirigetevi verso la base vera è propria ed entrate nei due palazzi rossi e distruggete le torrette davanti alla base, poi entrate ed eliminate i 4 carri ed i soldati, chiamate i Tesla Trooper ed andate alla torre Eiffel, rispondete all'ultimo disperato attacco nemico e finirete la missione.

Parte 4

MISSIONE 6 RUSSA - SUB-DIVIDE
Costruite subito il command center e poi fate le barracks, tesla reactor, refinery e radar tower, fate subito dei tesla coil e metteteli ad Ovest per evitare attacchi a sorpresa, fate subito anche una naval yard e fate subito più sottomarini possibili, metteteli ad ovest dell'isola.
Quando arriveranno i coreani, dovreste riuscire a fermarli senza problemi, se non ci riuscite m fate subito una war factory e mettete i carri lungo le coste per eliminare le navi superstiti, dopo un po' dovrete ricevere due dreadnoughts, ma non impiegateli perchè vi servirà più tardi.
Quando avrete eliminato ogni unità nemica, fate 25 / 30 carri e fate i mezzi marini per portarli nell'isola nemica, fate ancora sommergibili e sea scorpion e mandateli nella zona nemica, usate i dreadnoughts per distruggere a distanza le prism tower e poi gli altri mezzi navali per eliminare i destroyer e i carrier.
Con i carri sbarcati eliminate tutte le resistenze a terra ed avrete finito la missione.

MISSIONE 7 RUSSA - CHRONO DEFENSE
Ora dovrete fare una cosa semplice ma difficile, difendere la base dai nemici che faranno a più ondate degli attacchi, fate subito le barracks e le oil refinery, poi fate i Tesla Coil e poi usate i tesla trooper per caricarle.
Subirete gli attacchi da tre parti, Nord, Est e Sud, mettete i tesla in quelle zone per difenderle, fate dei cani e metteteli all'esterno della base, fate anche subito i flak cannon per eliminare i rocketeer che quasi subito vi assaliranno.
Fate anche subito degli apocalypse tank (fate prima la war factory), fate anche delle torrette nelle zone più colpite ed aspettate la seconda ondata, cercate di respingerla al meglio ed evitate che vi colpiscano gli edifici più importanti.
Cercate appena avete un attimo di respiro di conquistare gli oil derrick che si trovano ad est, poi arriverà l'ultima ondata da battere e potrete riposarvi aspettando la prossima missione.

MISSIONE 8 RUSSA - DESECRATION
In questo livello dovrete distruggere il traditore Vladimir e le sue truppe, per finire la missione bisognerà distruggere la casa bianca. Costruite la base e mettete subito i desolator a Sud-Ovest e a Nord-Ovest per arginare l'offensiva di paracadutisti, fate tutto come sempre, costruite inoltre una war factory ed un battle lab per poter costruire i fortissimi apocalypse, andate ad Est e distruggete il ponte, dovrete così coprire solo la zona dove c'è l'ore usate qualche carro e dei soldati e non avrete problemi.
Quando avrete una decina di apocalypse, andate a Nord e distruggete il Lincoln Museum, guadagnerete molti soldi e i vostri carri avanzeranno di grado, fatto questo andate a Sud-Est e distruggete la base nemica, poi andate a Nord, distruggete tutto quello che vi capita a tiro e poi andate alla casa bianca, non dovreste avere problemi ad eliminare la resistenza del traditore (iniziate con i tesla coil e poi il resto) ed a distruggere la casa bianca finendo la missione.

MISSIONE 9 RUSSA - THE FOX AND THE HOUND
In questa missione dovrete controllare la mente del Presidente, dopo la scena in cui i vostri paracadutisti verranno spazzati via, avremo a disposizione tre Yuri per portare a termine la missione.
Andate nella base a Nord-Est, mandate uno Yuri a controllare il soldato di guardia e poi queste cominceranno ad uccidersi fino a quando il campo non sarà sgombro, prendete il controllo dei due ingegneri e prendete possesso del battle lab e delle barracks, fate molti soldati ed andate a Sud-Ovest dove si trova un'altra base.
Prendiamo possesso del cecchino e con quest'ultimo eliminiamo tutti i soldati, poi distruggete le due torrette di guardia, ora usate l'IFV e mandatelo vicino alla prism tower, che lo distruggerà ma vi darà il tempo con Yuri di prendere possesso del carroarmato che stà all'interno della base.
Fate un ingegnere e mandatelo a Sud, a prendere il controllo dell'aeroporto e fare una grossa incetta di soldati, prendete il cecchino e stando attenti alle prism tower eliminate ogni resistenza all'esterno della base, con il carro all'interno, rompete il muro ad Est e con l'aiuto del cecchino eliminate tutta la resistenza all'interno.
Ora mandate le spie dentro le centrali ed avrete il tempo di eliminare le prism tower ed infine prendete uno Yuri e prendete possesso del presidente.

MISSIONE 10 RUSSA - WEATHERED ALLIANCE
Iniziate facendo le solite strutture e difendete subito la zona Ovest, importantissimo è creare soprattutto una buona unità di difesa e poi creare degli apocalypse, per farlo però vi occorreranno molti soldi quindi costruite almeno 5 war miner.
Dopo aver difeso per bene la base, fate un service depot e la naval yard, fate 5 scorpion, 10 sottomarini e almeno 5 dreadnought, poi preparate i mezzi da sbarco, continuate comunque a fare sottomarini perchè vi serviranno.
Ora con la vostra flotta distruggete la base ad est e le resistenze navali nemiche, fatto questo usate i dreadnoughts per eliminare le difese della base, usate i mezzi anfibi per far sbarcare i vostri apocalypse e distruggere tutto tranne il laboratorio, poi prendete un ingegnere e prendete il laboratorio nemico.
Prima di prendere il laboratorio, costruite il silos nucleare e tenete in caldo un bel missile, quando prenderete il laboratorio dovrete distruggere il weather control, lanciategli il missile nucleare e finirete la missione.

MISSIONE 11 RUSSA - RED REVOLUTION
In questa missione dovrete distruggere il Cremlino, ma cosa ben più importante è difendere la base nella migliore maniera possibile, fate moltissimi soldati e cani, sappiate che all'inizio dovrete affrontare ondate di Tesla Trooper e di Yuri, questi ultimi molto pericolosi.
Appena avete un attimo di respiro, prendete con un ingegnere l'oil derrick a Nord, poi quando avrete un po' di apocalypse e soldati cercate di distruggere la base ad Est (ricordate di non fare la bomba nucleare se non volete l'arrivo dei dirigibili nemici).
Dopo aver preso questo punto strategico, create molti dirigibili ed andate al confine della zona nemica, stando attenti di attaccare solo quando i vostri nemici saranno vulnerabili e quindi li potrete distruggere.
A questo punto create il silos nucleare e circondatelo di carri apocalypse e di uomini bazooka, oltre che di una enorme scorta di flak cannon, arriveranno i dirigibili ma dovreste abbatterli, lanciate due attacchi nucleari sul Cremlino ed il gioco è fatto.

MISSIONE 12 RUSSA - POLAR STORM
Questa è l'ultima missione russa, fate la base e difendetela subito con i Tesla Coil, torrette e contraerea, dopo aver respinto la prima ondata di attacco, potrete costruire il porto e fare la vostra corposa flotta.
Distruggete la flotta nemica ed il suo porto e dopo fate i dreadnoughts per bombardare le coste, prediligendo le temibilissime Prism Tower. Ora portate i dreadnoughts a Sud-Ovest e fategli distruggere tutto, poi usate il missile nucleare per distruggere le difese antiaeree, poi mandate più sommergibili che potete ed avrete sconfitto definitivamente i nemici americani.

Video della soluzione - Missione 8 - Alleati: Free Gateway