CrackdownLa Soluzione Completa di Crackdown 

The Agency

Questo garage è il luogo dove l'agenzia tiene tutti i suoi veicoli che sono stati personalizzati. Fortunatamente, grazie alla sua locazione centralizzata, le tre uscite del tunnel forniscono un accesso veloce ad ognuno dei tre distretti. L'unico tunnel accessibile per è quello conducente a Los Muertos, come precedentemente indicato. Potete anche selezionare uno dei tre veicoli: Supercar, SUV, e Camion. Le auto della polizia che sono allineate all'esterno possono anch'esse essere da voi selezionate, ma ciononostante non possiedono le feature di alto livello che sono invece caratteristiche di quanto descritto sopra. Procedete poi nel primo tunnel verso la vostra prima destinazione: Los Muertos.

Los Muertos

Pacific City Bank (North Island)
Iniziate a prendere familiarità con i comandi: innanzitutto, il radar in basso a sinistra dello schermo. Dovreste vedere un icona lampeggiante che diventa periodicamente arancione e bianca. Mostra la locazione del punto di recupero che è nelle mani dei vostri nemici. Con l'aiuto della mini-mappa, guidate verso di esso. Una volta lì arrivati, troverete alcuni membri di gang sul balcone della banca. Non saranno un gran problema, saltate verso di loro utilizzando le sezioni di muro come scalini. Una volta morti, rimanete nel raggio di luce arancione ed interagite con il Supply Point premendo il tasto Y. Il vostro boss vi comunicherà quindi alcuni dettaglia chiave riguardanti il vostro primo obiettivo tra i Gang Leader, così come del Supply Point addizionali che dovrebbero essere acquisiti.

Radio 410 Tower (North Island)
Questo Supply Point si trova nell'area montagnosa a nord di North Island.

Garcia Point (North Island)
Cercate un Supply point sulla statua di grandi dimensioni che si trova sul lato della collina mentre entrate nell'isola nord. Si trova proprio a nord-est della statua. Non ci sono membri di varie gang, quindi non dovreste aver problemi.

Royal Vista (South Island)
Il successivo Supply Point si trova sull'angolo ovest dell'isola a sud. Per raggiungerlo, cercate il "Mart" e procedete verso est lungo il muro fino a trovare un gap dentro il quale potrete vedere una rampa. Salitela per arrivare in cima al tetto e combattere contro i membri della gang. Hillside Housing (South Island)
Questo supply point si trova in cima ad un'unita residenziale sulla porzione nord-ovest dell'isola sud. Potete salire l'edificio utilizzando la discarica sul lato sud per raggiungere la piattaforma sopra di voi, per poi procedere verso il Supply Point in cima. Non ci sono molti membri di gang nelle vostre immediate vicinanze; cercate comunque di muovervi molto velocemente per evitare il fuoco diretto nei vostri confronti.

Social Security (South Island)
In cima ad un edificio sul lato sul dell'isola sud. Utilizzate gli edifici nei suoi paraggi per iniziare la scalata, per poi utilizzare i cornicioni per procedere nel cammino.

Alvarez / South Island - Spiaggia Ovest
Si trova sulla spiaggia dietro il complesso sportivo dentro l'alcova piena di rocce. Mentre potete in ogni caso tentare di arrivarci attraverso l'uscita principale, le guardie che lo tengono chiuso non renderanno il tutto facile. Un metodo molto più facile consiste nell'entrare nell'oceano dalla spiaggia a voi vicina, e nuotare verso il retro del complesso sportivo. Appena raggiungerete la spiaggia, correte verso l'acqua, uccidete i nemici, e saltate sulla struttura rocciosa, dove Alvarez vi attende, dall'altro lato. Da questo punto vantaggioso, Alvarez non si potrà più nascondere, quindi tirate una granata per distruggere sia lui che i suoi uomini. Ripulita la costa, avanti.

Sanchez / South Island - Residence
In cima al complesso di appartamenti, sul lato sud dell'isola sud, vi attende Sanchez. Per raggiungerlo velocemente sarà sufficiente salire tramite le finestre. Non ci sono, per fortuna, troppe guardie armate in cima, dunque non dovrebbe esserci gran pericolo. I vostri attacchi melee potrebbero essere molto utili.

Martinez / South Island - Centro sviluppo edifici
Martinez staziona vicino ad una torre radio sulla cima del tetto dell'edificio di colore blu, vicino ad Hillside. Potete salire sul tetto attraverso il piano terra, più precisamente dall'entrata sul lato est dell'edificio. Ci sono alcuni membri di una gang che lo difendono, ma non sono nulla che un po' di granate non possano risolvere. Salite quindi la rampa di scale e girate a sinistra in cima ad esse. Diversi avversari vi attendono al successivo livello. Rimanete vicino alla cima delle scale così da potervi ritirare indietro per avere una buona copertura, se necessario. Le scale sulla destra conducono a Martinez - se siete fortunati, potrebbe scendere da solo, risparmiandovi la fatica di andare a prenderlo. Nel caso in cui ciò non si verifichi, salite la rampa di scale in cima, e distruggete Martinez con tutti i metodi disponibili.

Garcia (Kingpin) / North Island
Dentro l'edificio sull'isola ad ovest. Come prima cosa distruggete i suoi subordinati per fare in modo che la battaglia sia più facile. Avvicinatevi a Garcia nuotando da nord o sud, quindi salite sulle rocce della sua locazione. Con questa metodologia, eviterete le difese di Garcia. Cercate una porta aperta che conduca al bar personale di Garcia, ove egli agisce come barista. Distruggete i suoi seguaci nella stanza prima di andare diretti verso di lui.

Guerra/ South Island
Dietro il night-club nella punta nord-est troverete Guerra. Al vostro arrivo verrete ringraziati con un fiume di pallottole che navigano verso la vostra testa. Rimanete dietro l'entrata con il cancello ed utilizzatela come copertura mentre voi sparate alle guardie armate all'interno. Potete anche arrivare ad alcuni membri della gang di sesso femminile che si avvicineranno a voi. Non sono un pericolo particolare dato che non sono armate. Fatta piazza pulita di nemici all'entrata, entrate nel cancello e salite la rampa di scale che conduce dietro al club. Lì arrivati, troverete Guerra in uno di questi due posti: dietro il balcone, oppure sul piano inferiore dietro il balcone. Tenete d'occhio la vostra mini-mappa, e tenete d'occhio la foto del boss sul vostro HUD per riconoscerlo. Tirate un po' di granate per distruggere i suoi seguaci, quindi caricate ed utilizzate attacchi melee per distruggere Guerra. Se quest'ultimo si trova al piano inferiore, è nel vostro interesse migliore eliminarlo in maniera completa. Scendete di piano in piano, uccidendo tutti i cretini lungo la via. Utilizzate le scale per coprirvi, oppure correte verso il piano superiore nel caso in cui vogliate recuperare. Troverete quindi guerra vicina a dei box. Dato che sarà probabilmente circondata da altri membri della gang, tirate una granata verso di lei per scremare la giungla prima di procedere.

Gonzalez / North Island - Faro sulla punta nord
Gonzalez si trova su un pannello di legno che si trova a metà del faro. Dato che l'area è piena di guardie, dovrete trovare un percorso veloce e sicuro per arrivare fino a lui. Il metodo migliore consiste nel nuotare dall'oceano verso il lato est del faro, per poi saltare sulle montagne per raggiungere il porto dove vi sta attendendo Gonzalez. Potete quindi sparargli dalla montagna, oppure coprivi se necessario. Per una vittoria veloce, unitevi a lui sul ponte ed utilizzate i vostri attacchi melee per distruggerlo conducendolo verso il suolo sotto di voi.

Diaz / North Island
Dentro il garage a sud-est. L'oggetti viola nell'angolo a sud-est dell'isola nord è appunto il garage di Diaz. Dato che l'area è piena di nemici, procedete verso il tetto del garage e sparate alle guardie attraverso i buchi nel soffitto. Data la vostra distanza, i nemici non riusciranno a sparare nella vostra direzione. Accovacciatevi e rimanete seduti per avere una migliore mira, assicurandovi che i tubi di supporto non stiano bloccando i vostri colpi. Distrutti i nemici nel garage, scendete al suo interno per trovare Rafael che si nasconde all'interno di un'alcova sul lato est. Se la porta del garage è chiusa, sbattete una macchina al suo interno per fare in modo che si apra immediatamente. Appena ciò si sarà verificato, attendete che Diaz porti la sua macchina verso di voi. Sparate alle sue gomme per farla rallentare, quindi mirate a Diaz attraverso le finestre, oppure distruggete la macchina per forzarlo fuori. Una volta allo scoperto, sparategli fino ad ucciderlo.

Final Crime
Questo livello viene a svolgersi nel parco di divertimenti, una locazione non ortodossa. Fortunatamente il vostro livello dovrebbe essere abbastanza alto per permettervi di fare in modo che questa sfida sia davvero facile da superare. Nei pressi dell'entrata al parco dei divertimenti c'è un grande masso che potete utilizzare per copertura. Saltatevi in cima, e tirate delle granate verso le legioni di membri della vostra gang, quindi saltate indietro per cercare di evitare il fuoco di ritorno. Distrutta questa parte, saltate in cima al tetto di uno dei due lati del clown e sparate ai criminali all'interno del parco. Distrutti tutti, Los Muertos tornerà ad essere di nuovo un posto vivibile.

Volk

The Retreat (South Island) In cima all'edificio Down In One, sul lato ovest dell'isola sud. Per raggiungerlo, appendetevi al cartellone frontale del negozio, quindi sulle finestre dietro ad esso. Utilizzatele per salire al livello più alto possibile, per poi saltare su un tubo alla vostra sinistra. Da qui, procedete verso il tetto dell'edificio.

Storage Facility (South Island)

La sezione sud-est dell'isola sud. Si trova al secondo piano di un piccolo edificio ad est del porto di spedizione.
Hi-Power Tower (South Island)
Supply point che si trova sul lato nord-est dell'isola sud. Si trova in cima all'edificio Hi-Power. Per salirvi, utilizzate i tubi sul lato est dell'edificio così da raggiungere una sufficiente altezza.

Maxims Arch (South Island)
Lato est della spiaggia sud. Cercate in cima ad un edificio con molti tubi di grandi dimensioni. Utilizzate i balconi sull'angolo a nord-ovest per arrivare in cima.

Gryzunova / North Island - Mountain / South Island - Negozi

Gryzunova può apparire in due locazioni diverse.
La prima: Mountain Canyon: saltate la montagna dal retro per attaccarla in maniera diretta. Fatelo velocemente dato che non attirerete alcuna attenzione da parte delle guardie. Appena la avrete incontrata, sferrate attacchi melee fino ad ucciderla.
La seconda: Shopping District: dall Maxims Arch Supply Point, saltate verso l'edificio adiacente, ad ovest. Da qui, avrete una visione perfetta del vostro campo di battaglia e dovreste essere in grado di riconoscere Gryzunova e tutti i suoi amici. Si raccomanda di uccidere i soldati sui tetti vicini prima di dirigersi verso il boss. Gryzunova possiede anche un lanciarazzi, ed un colpo diretto di esso può uccidervi in maniera completa.
Una volta distrutti la maggior parte dei suoi uomini, saltate verso il centro dell'arena di shopping e distruggetela andando faccia-a-faccia contro di lei. Sparate al suo braccio o utilizzate attacchi melee per fare in modo che non possa lanciare alcuni razzi, e rimanete costantemente in movimento per evitare i razzi che riesce a lanciarvi contro. Nel caso in cui riesca a nascondersi, focalizzate la vostra attenzione sull'uccidere le guardie del corpo.

Biragov / South Island - Lato est dell'Isola

Biragov si nasconde dentro l'edificio di grandi dimensioni di colore blu con sopra inscritto "City Coaches". Saltate sul suo tetto ed utilizzate questo punto vantaggioso per sparare a tutti i nemici nei suoi paraggi. Una volta fatto ciò, scendete verso il lato nord, arrivando ad un picoclo vicolo. Troverete qui un'entrata verso l'hangar, con Bigarov al secondo piano. Tornate indentro verso l'entrata per potervi coprire, per poi sparare ai nemici attraverso la porta.
Una volta che la presenza della gang è stata ridotta al minimo, caricate e cercate Biragov al secondo piano. Come sempre, utilizzate degli attacchi melee per distruggerlo molto velocemente.

Mikhalov / South Island
Sul tank di olio del lato sud dell'isola. Nonostate nella stanza nella quale Mikhalov sta nascondendo la tanica d'olio non sia piena di nemici, il giardino che circonda la nave è invece affollato. Potrebbe rivelarsi mortale nel caso in cui non siate sufficientemente preparati. Ci sono vari metodi di arrivare alla fine del livello.

Metodo 1: Nel caso in cui il vostro livello di agilità sia 3 o 4, si raccomanda di nuotare lungo il muro che fa bordo sul magazzino dal lato ovest fino a che non avrete raggiunto le mine. Saltate quindi verso le scale dietro di esso, poi sopra il tetto, quindi correte verso il lato del tetto e saltate all'ultimo secondo per arrivare alla nave. Salite ora velocemente le scale ed entrate nella stanza in cima per trovare Mikhalov. Ci potrebbero essere alcuni nemici al suo interno. Tirate una granata per distruggerli, quindi focalizzatevi su Mikhalov. Combinate i colpi di pistola con gli attacchi melee per procedere ad una sua rapida uccisione.

Metodo 2:
Nel caso in cui il vostro livello di agilità si inferiore al livello 3, dovrete utilizzare un metodo alternativo. C'è un magazzino sul lato est della nave che contiene un computer, il quale può essere distrutto per mandare verso il basso due rampe. Per arrivare al computer, entrate nella porta nella parte ovest dell'edificio e seguitela fino alla fine. Tirate poi una granata al computer, per poi tornare indietro di alcuni passi fino a sentire una detonazione. Distrutto il computer, attendete fino a che non vedrete le rampe della nave andare verso il basso. Uscite ora fuori, correte verso la rampa, e dirigetevi verso la rampa di scale sul retro della nave per incontrare Mikhalov. La stanza potrebbe contenere una certa quantità di nemici sul retro. Tirate una granata per renderli inattivi, per poi focalizzare la vostra attenzione su Mikhalov. Combinate il fuoco delle pistole con gli attacchi melee per distruggerlo.

Sovetnik / North Island - Raffineria sul lato ovest dell'isola
Sovetnik è andato a nascondersi dentro una delle raffinerie d'olio nell'edificio centrale. Sfortunatamente è per ora inaccessibile. Dovrete distruggere tre punti di controllo per potercela fare ad entrare. Sono marchiati sul vostro HUD con un punto esclamativo. Si trovano lungo i corridoi e le strutture che circondano l'edificio centrale. Sparate ai pannelli di controllo per farli detonare, per poi causare una reazione a catena che indebolirà l'integrità dell'edificio di Sovetnkin. Di seguito le locazioni di tre punti di controllo:
A nord dell'edificio: Piano superiore della struttura multi storia.
Sempre a nord dell'edificio: secondo piano della struttura multi storia.
A sud dell'edificio: sulla passerella elevata.
Si raccomanda di distruggere i punti 1 e 2, dato che sono entrambi piuttosto vicini l'uno all'altro, e l'edificio può anche essere utilizzato come copertura. Procedete lungo la struttura con prudenza, dato che ci sono molti esplosivi che possono essere fatti esplodere se non da voi, dall'intervento dei nemici. Cercate di farli esplodere da una certa distanza "di sicurezza".
Appena i primi due pannelli di controllo saranno fatti a pezzi, prendetevi il vostro tempo per sparare ai nemici che potete vedere sul vostro percorso verso il terzo pannello di controllo. Per ciò che concerne il terzo punto di controllo, saltate semplicemente in cima alla passerelle del lato sud dell'edificio e cercate un punto di controllo a mezza via.
Distrutti tutti e tre, Sovetnik emergerà e si ritirerà verso la cima del suo nascondiglio. Utilizzate i vari tubi per scalare l'edificio, oppure saltate dal piano superiore della struttura lì vicino. Le varie guardie del corpo non dovrebbero essere un gran problema. Utilizzate i vostri attacchi melee su Sovetnik per renderlo innocuo, quindi continuate a dargli gran mazzate fino alla sua completa espirazione.

Golyak (Kingpin) / South Island - ultima isola della serie
La piattaforma di olio è molto fortificata, quindi è cosa buona evitare attacchi diretti. Invece, cercate di nuotare lungo la riva per poi dirigervi verso l'entrata sul retro. Una volta lì arrivati, utilizzate le varie piattaforme e le passerelle per arrivare in cima. I salti potrebbero essere duri, quindi cercate di prendere il vostro tempo per pianificarli così da non frustrarvi in maniera eccessiva. Non avere un'opposizione particolarmente forte, generalmente unicamente un soldato o due alla volta. Una volta arrivati quasi in cima, saltate verso il buco quadrato sul soffitto. E' questo il punto dove potrete poi procedere. Un grande ammontare di membri della vostra gang sono qui, la maggior parte di essi si trova vicino alla rampa di scale a nord-ovest. Tirate granate verso la piattaforma per distruggerli, e poi rimanete in copertura sulla parte inferiore della rampa di scale nel caso in cui abbiate bisogno di recuperare punti vita. Saltate verso le passerelle che circondano la suddetta area per poi procedere verso la piattaforma gialla. Salite la rampa di scale e saltate verso la base della torre per incontrare Golyak.

Romanova / North island - Angolo nord-est di Mason
Entrare nel dominio Romanov attraverso l'entrata principale è un suicidio. Saltate verso la montagna rocciosa sulla sinistra dell'entrata per non essere visti. Se guardate verso la valle a voi sottostante, troverete Romanova che guida un camion. Saltate giù davanti al veicolo e fatela uscire fuori. Ora saltate fuori da esso e tornate di nuovo fuori per tirare una granata. Una volta che sarà abbastanza dolorante, entrate per uccidere utilizzando degli attacchi melee, delle granate e il fuoco delle pistole.

Rabotnikov / South Island - Isola di piccole dimensioni ad est della principale
Rabotnikov si trova sul lato nord-est della piccola isola. Mentre vi sono molte entrate verso la parte frontale di questa fortezza, sono tutte con una gran quantità di guardie, e c'è un sacco di terreno da coprire per arrivare a Rabotnikov.
Fortunatemente vi è anche un metodo veloce per eseguire il tutto. Partendo dall'isola sud, saltate nell'oceano e nuotate lungo la parte nord dell'isola di Rabotnikov. Continuate a nuotare per alcuni metri superando la prima torre, arrivando ad una grande roccia che protrude dall'isola. Saltate su fino ad arrivare alla sua cima.
Dovreste a questo punto essere vicini al boss. Saltate verso la roccia piatta parallela alla torre e mantenetevi verso sinistra dove potete vedere Rabotnikov. C'è un piccolo gap con delle pietre che è perfetto per tendere un'imboscata al boss. Egli sta pattugliando l'area, quindi attendete con pazienza che passi, per poi lanciargli una gran quantità di granate senza fargli però troppo male. Nel caso in cui subiate molti danni, saltate verso l'oceano sottostante per un recupero di punti vita.

Final Crime / South Island - Sezione nord-ovest
I membri rimanenti della gang si incontrano ora nel cortile vicini alla statua di Volk. Come nel precedente Final Crime, dovrete semplicemente sterminare i rimanenti membri della squadra. Si raccomanda di salire verso l'edificio dell'indottrinamento, ad ovest del cortile, così da poter distruggere i membri della gang esposti in velocità. Utilizzate la cima del soffitto per avere una certa copertura, ed accertatevi di mirare a degli obiettivi lontani per avere una buona mira. Una volta che la maggior parte della gang sarà stata distrutta, saltate verso il suolo ed occupatevi dei rimanenti personaggi.

Shai-Gen

Comfortitude, LTD. (North Island)
In cima all'edificio di medie dimensioni dalle parti dei giardini botanici.

Bubble (Central Island)
Si trova in cima ad un arco, sulla costa ovest.

Intelicenter (South Island)
Si trova in cima all'edificio Intellicenter.

The Block (North Island)
Questo punto di rifornimento si trova in cima ad Utopian Heights.

Stripey's Café (Central Island)
In cima al grattacielo, dalle parti di Wang's Tower.

Timbol / South Island - Edificio di vetro.
Timbol si trova in un vetro chiuso al centro di un'area; arrivare a lei non sarà facile. Ci sono un bel numero di vie per andare all'interno della fortezza, ma il metodo più sicuro consiste nel salire in uno degli edifici nei pressi del centro e saltare verso le parti alte del tetto direttamente a nord od est del vetro. Da qui, avrete un punto vantaggioso dal quale mirare non solamente il contenitore vetrato, ma anche il corridoio pieno di nemici. Il vostro obiettivo consiste nel portare Timbol fuori dal contenitore di vetro e verso la passerella così da poterle sparare da una distanza sicura. Per fare questo si raccomanda di correre avanti ed indietro lungo il tetto fino a che essa non emergerà sulla passerella. Notate che però i membri della gang continueranno a tornare in vita, quindi cercate di non perdere un'eccessiva quantità di tempo per ucciderli tutti, dato che torneranno velocemente. Se venite danneggiati, accovacciatevi sotto il tetto per evitare il fuoco nemico, ma tenete d'occhio le granate.
Idealmente, Timbol correrà verso una delle tre passerelle per cercare di uccidervi. Tenete a mente che potete saltare sul vetro per avere una miglior visione di Timbol mentre si trova sulla passerella. Nel caso in cui non riusciate a prenderla, dovrete andare verso il vetro per occuparvi voi stessi di tutto. Si raccomanda di sparare ad alcune guardie come prima cosa, per cercare di aumentare le vostre possibilità di sopravvivenza, per poi caricare verso il vetro che contiene, appunto, Timbol. Cercate di distruggere quante più guardie possibile mentre vi muovete, per poi focalizzarvi su timbol appena la costa sarà stata completamente ripulita. Come sempre, gli attacchi melee sono l'arma migliore contro di lei. Nel caso in cui ci sia fuoco nemico da evitare, correte lungo la stanza per evaderlo e cercate di sferrare attacchi melee nei confronti di Timbol. Alla fine, soccomberà.

Czemenko / North Island - Lato Ovest
Avvicinatevi all'edifico dal lato nord, via oceano. Salite le rocce fino ad arrivare al carro armato, quindi girate a sinistra, e procedete lungo la rampa circondata da box per entrare nell'edificio. Saltate quindi verso le rampe in cima e cercate una rampa di scale nei pressi della posizione di Czemenko, come viene indicato sul vostro radar. In cima, una finestra di vetro. Nel caso in cui abbiate bisogno di punti vita, saltate in uno dei corridoi, od in una cella delle prigioni. Ci sono alcune guardie di cui vi dovrete occupare prima di procedere. Gli attacchi melee saranno preferibili per l'uccisione di Czemenko.

Yin / South Island - Complex's center dome.
Così come visto per gli altri leader Shai Gen, vi sono molti metodi per entrare nella struttura. Dall'Intellicenter, dirigetevi verso sud lungo i tetti circolari, quindi procedete verso il vetro. Seguitelo in maniera antioraria, saltate il gap verso il balcone, quindi salite su verso l'entrata che conduce alla struttura. Non preoccupatevi dei membri della gang, è inutile combatterli dato che si rigenerano in maniera continua. Saltate verso le rampe in cima, dove potrete vedere Yin. Uccidetela con il tasto Melee.

Wang (Kingpin) / Central Island - Lato est della torre di Wang
Wang è il grande capo dello Shai Gen, e possiede alcune delle difese migliori. E' possibile sconfiggerlo ai livelli inferiori, ma si raccomanda di alzare l'agilità almeno a livello 4 prima di parlargli. E' una lunga scalata per poter arrivare in cima. Per iniziare la vostra ascesa, entrate nella torre di Wang attraverso la porta vicino alla sicurezza, sui lati o nord o sud dell'edificio. Ci potrebbe essere una porta che blocca il vostro accesso, ma fortunatamente il pannello di controllo è direttamente dall'altro lato. Tirate una granata alla porta per distruggerlo e aprirvi la via.
In cima alla prima rampa di scale, entrate nella stanza con i candelieri e salite su per una delle rampe di scale vicine al retro della stanza.
Continuate a salire fino a raggiungere un altra stanza con alcuni candelieri. Ignorate la rampa di scale ed attraversate la porta nel retro della stanza per poi salire una delle rampe di scale su uno dei lati. Raggiungerete una stanza con un pavimento arancione. Correte verso il retro della stanza stessa, superando uno dei due angoli, per poi procedere avanti salendo una successiva rampa di scale. In questa stanza sarete piuttosto esposti, quindi è importante muoversi velocemente. Il vostro obiettivo consiste nel saltare/correre su per le rampe fino al livello superiore. E' generalmente facile farlo lungo il muro est. Raggiungerete presto una passerella sulla quale non riuscirete a salire. A questo punto, cercate un pilastro lungo il lato ovest della stanza vicina alla passerella.
Dal pilastro, saltate verso uno dei pilastri al centro della stanza, quindi verso una passerella su uno degli altri lati. In questo modo arriverete ad un'altra stanza che circonda un grande pilastro sul quale potete vedere un triangolo di colore verde. Mentre procedete verso la rampa di scale nell'angolo sud-est, utilizzate attacchi melee su tutti i nemici che arrivano nei vostri pressi. Arriverete ad una stanza di grandi dimensioni, con un buon numero di cilindri di colore giallo che scendono dal soffitto. Girate a sinistra e saltate su uno degli archi per utilizzarlo come ancora ai vostri piedi, per poi saltare verso la piattaforma sopra di voi. Seguite questa piattaforma e salite le scale fino alla loro cima. Avanti procedendo lungo uno dei due angoli, nord o sud, e saltate in cima al cilindro giallo al centro della stanza. Ora verso la passerella. Salite le scale, vi troverete in una stanza con alcuni box sparsi. Proseguite verso le scale a sud-ovest, ma attenzione ai buchi nel muro attraverso i quali passano dei raggi. Continuate avanti lungo la stanza fino ad arrivare ad un altra scala. Salitela per raggiungere il tetto. Troverete Wang al secondo piano della sua casa. Potete saltare verso il gazebo o verso le tende su uno dei due lati del tetto. Una volta lì, uccidete tutte le guardie con un calcio, quindi focalizzatevi sugli attacchi melee per distruggere Wang. Non è più difficile dei leader delle precedenti gang.

Cowel / Central Island - Edificio ovest
Cowel vi attende proprio in cima al suo grattacielo, dunque preparatevi per un lungo viaggio. L'unica entrata verso l'interno dell'edificio è quella dal cortile, ma è sorvegliata da una piccola gang. Tirate una granata per uccidere una buona parte di loro, spaccando anche le porte dentro l'edificio. Nel caso in cui ciò non riesca, spaccatele a mano. Ora correte lungo la sala ed attivate il pavimento blu nel retro della stanza per chiamare l'ascensore. Appena la porta si aprirà, entrate ed attivate il secondo pannello per arrivare al piano superiore. Durante il tragitto il vostro scudo ed i vostri punti vita dovrebbero tornare ad alti livelli. Avrete comunque ancora dei livelli da superare. Mentre entrate nella stanza, vedrete una rampa che conduce verso la parte superiore del tetto. Saltate di rampa in rampa, ignorando i nemici lungo la via. Raggiunta la cima, correte verso la porta ad est, e salite le piattaforme blu sia sulla destra che sulla sinistra, arrivando al livello successivo in velocità. Fate una momentanea pausa in cima per evitare il barile che scende verso di voi, per poi saltare su e distruggere le guardie. Saltate quindi in cima, dove potete vedere Cowel. Potrete ora entrare per uno dei due disponibili percorsi. Un gruppo di nemici è posto di guardia all'interno di entrambi. Sparate due granate, una per entrata, quindi distruggete tutti coloro che rimarranno in vita, mentre rimanete all'esterno dell'edificio per rimanere coperti dal eventuali attacchi. Sconfitti gli scagnozzi di Cowel, aiutatelo con i vostri attacchi melee.

Oakley / North Island - Centro dell'Esposizione
Oakley ora risiede dentro un piccolo edificio contenuto all'interno dell'Expo Center. Ci sono due vie per entrarvi:
Entrata sul retro: in questo caso dovrete spaccare due porte; questo vi renderà soggetti di attenzione non voluta, e dunque non viene raccomandato.
Tunnel: cercate un tunnel lungo l'acqua a sud-est dell'edificio di cui sopra. Si tratta del percorso più veloce verso il suo interno, e non dovrete preoccuparvi di attirare attenzione. Le guardie al suo interno non sono ostili; ciò significa che non cercheranno di colpirvi a meno che non si sentano in pericolo. Non sparate dunque, a meno che non tentino di colpirvi per prime. Una volta entrati, cercate la passerella che conduce verso il centro della struttura. Una volta che vi metterete piede, udirete il suono di un allarme, che informerà le guardie di come siete un pericolo. Non preoccupatevi - correte semplicemente verso la struttura di piccole dimensioni, girate a sinistra, e salite le scale alla sua fine. L'area superiore è
L'area superiore è sorvegliata da un certo ammontare di membri di varie gang. Oakley si trova sulla passerella superiore. Nonostante i membri della gang si rigenerino in maniera continua, distruggetene prima una certa quantità per aumentare le vostre possibilità di distruggere Oakley. Nel caso in cui subiate danni, saltate dentro una delle scale lungo il perimetro dell'area per avere una buona copertura. Oakley si trova sulla passerella superiore che circonda l'arena. Saltate verso di lui per avere una veloce vittoria.

Rzeznik / East side - Tra le tre isole principali
Avvicinatevi all'edificio della sicurezza procedendo dalla parte est nuotando attorno ad esso. Come con i leader precedenti, Rzeznik vi attende in cima al tetto. Dopo essere entrati nel complesso, vi incontrerete con alcuni sparatori. Potete evadere la gran parte di essi muovendovi in velocità. Utilizzate le vostre abilità di agilità per saltare di rampa in rampa. Quindi, utilizzate lo sparo per fare in modo che gli edifici diminuiscano di scala. Una volta raggiunta la cima delle rampe, procedete verso est verso la posizione di Rzeznik, come marchiato sul vostro radar, per trovare una rampa di scale. Saltate verso il terzo livello, ove troverete Rzeznik dentro una stanza senza alcuno a fargli di guardia. Utilizzate gli attacchi melee a vostra disposizione per finire la battaglia velocemente. Attenti che nel caso in cui abbiate bisogno di troppo tempo, arriveranno dei rinforzi.

Final Crime / North Island - South side
Si tratterà dell'ultimo combattimento contro lo Shai Gen. E' importante essere più riservati nel vostro approccio rispetto a quanto non vedete normalmente. Dal Comfortitute LTD Supply Point, saltate verso ovest verso l'edificio a voi sottostante. Questo edificio agirà come vostra posizione primaria sia per sparare, sia per avere una buona copertura. Dato che i membri della gang sono equipaggiati con un buon meccanismo a ricerca di calore, dovrete giocare in maniera più difensiva del solito. Iniziate rimanendo vicino al centro del tetto, e prendete un qualsiasi membro della gang al quale potete mirare. Una volta che vi sarete presi cura di lui, accovacciatevi e camminate verso il lato dell'edificio che si affaccia sulla strada con l'attività criminale. Cercate di bloccare uno dei nemici sotto di voi, per poi saltare e colpire la loro testa. Il tutto, si spera, risulterà in un'uccisione. Accovacciatevi di nuovo per evadere i razzi che vengono lanciati dai membri della gang, per poi sparare ad un altro membro della gang e ripetere dunque il processo. Una volta che tutti i lanciatori di razzi saranno stati sterminati, guardate sulla vostra mappa per distruggere i nemici rimanenti.

Segreti

The Agency

1 - Sulla punta di una siringa,vicino alla cima del castello.
2 - All'interno di un corridoio sotto il tetto.
3 - All'interno di una porta.
4 - In cima ad un edificio, a nord del castello.<br> 5 - Sul livello superiore dell'edificio, dietro la torre nord.
6 - Sulla torre sud-est, sul retro.
7 - In un'angolo erboso, sul lato nord, vicino al campo da tennis.
8 - A mezzavia procedendo sul retro della torre sud-ovest.
9 - Cercate sulla cosa sul lato ovest per ottenere questa sfera.
10 - Salite le scale per raggiungere questa sfera, si trovano vicino al campo da tennis.
11 - In un buco accanto al campo da tennis.
12 - Cercate dietro i tubi sul lato ovest del complesso principale.


Los Muertos

1 - Al piano superiore del dipartimento di polizia.
2 - Cercate dentro un corridoio dell'edificio blu della Sicurezza Sociale, al secondo piano.
3 - Cercate in un tunnel a sinistra della parte sud dell'East Coast Ferry, lungo il fronte acquatico.
4 - Si trova all'interno di un tubo vicino ad un ponte che connette Los Muertos a Volk.
5 - Si trova in cima alla torre della Cattedrale di El Caballo.
6 - Si trova al secondo piano della Cattedrale di El Caballo, cercate dentro la spazzatura vicino alla bacheca.
7 - Cercate tra i supporti del ponte del cielo rosso.
8 - Davanti all'entrata del secondo piano dell'edificio di Keller.
9 - Cercatelo dietro il Supply Point corrispondente a Pacific City.
10 - In cima ad un piccolo gazebo, davanti all'entrata del Pacific City Supply Point.
11 - Dietro una bacheca aldilà del parco divertimenti
12 - Dentro il parco divertimenti, cercate all'interno dei "Big Coconuts" vicini all'entrata, utilizzando la statua del clown.
13 - In cima al faro dietro il parco dei divertimenti.
14 - Alla fine della scala a spirale dietro l'edificio squadrato.
15 - Dentro un'alcova sulla spiaggia rocciosa.
16 - Lungo il precipizio roccioso dietro gli appartamenti che si trovano nei paraggi dell'oceano.
17 - In cima ad un tubo di supporto sul ponte est che connette le due isole Los.
18 - Sulla parte est del nightclub di Guerra, cercate un'alcova al secondo piano.
19 - Cercate sul balcone a metà del retro della Pacific City Bank.
20 - Dietro un trio di luci sul retro della stazione di polizia.
21 - In cima ad un tubo che gira attorno alla stanza davanti al "Royal Vista".
22 - Entrate nel corridoio dietro il "Royal Vista" per trovare questa sfera nascosta.
23 - Scendete giù dal retro del nightclub di Guerra per trovare una sfera lungo il muro roccioso che si trova presso l'acqua.
24 - Seguite il muro roccioso a sud della sfera sopra menzionata per trovarne un altro.
25 - Isola nord - sotto il ponte che conduce al distretto esterno.
26 - In cima al segnale "Al" sull'edificio di grandi dimensioni.
27 - Sull'isola nord, rimanete sulla strada principale per trovare questa sfera in una delle entrate del tunnel.
28 - Sull'isola nord, cercate sul ponte rosso che si estende su tutta la vallata.
29 - Sul tetto, aldilà del lato ovest della cattedrale, troverete una sfera vicina ad una tanica di benzina.
30 - Cercate al terzo piano del complesso di appartamenti.
31 - Cercate in un'angolo del secondo piano del garage dove potete parcheggiare.
32 - In cima ad una passerella sotto un ponte che connette le due isole Los.
33 - Sull'isola nord di Los Island, tra le gambe della statua vicina al precipizio.
34 - Isola nord, cercate lungo le rocce sul lato est del grande garage per trovare una sfera accanto all'acqua, ed un altro vicino ad un albero.
35 - Andate a sud del garage in quel di Northern Island, cercando su un lato dell'interno del canyon.
36 - A sud del Supply Point di Garcia, c'è una sfera su una piccola collina tra alcuni alberi.
37 - Questa sfera si trova in un corridoio al secondo piano dell'edificio arancione aldilà della strada partendo dal Dipartimento dei Lavori Pubblici.
38 - Entrate nel vicolo aldilà della strada procedendo dal complesso di case di Hillside. Quindi seguite le scale per ottenere questa sfera.
39 - In cima ad un tubo di supporto sotto il ponte nord-est che conduce a Volk.
40 - Salite la rampa di scale sul retro del ristorante di Los Banditos, vicino al tunnel che conduce all'agenzia per trovare una sfera sul balcone.
41 - Sotto il fronte acqueo del centro shopping.
42 - Questa sfera si trova in cima alla rampa di scale che conduce al tetto del Pacific City Garage.
43 - Dentro il terreno roccioso dietro il nightclub di Guerra.
44 - In un angolo del negozio di Sprint al secondo piano.
45 - Sull'isola nord, sul tetto della magione di Garcia.
46 - Dietro un generatore a vento a nord della magione di Garcia.
47 - Tra due grandi montagne rocciose nell'oceano dietro il faro.
48 - Sull'isola sud, sul terzo piano vacante dell'edificio.
49 - Dietro l'edificio rosso con la bacheca in cima.
50 - Sull'isola sud, in cima alla torre dell'orologio.
51 - Cercate dietro il gruppo di edifici per trovare una sfera lungo il fronte acquatico.
52 - Cercate il supply point della Social Security per trovare questa sfera.
53 - Questa sfera è oscurata da un cespuglio, vicina ad un palo di supporto al di sotto del ponte che conduce a Shai-Gen.
54 - Sotto il ponte che conduce al faro, vicino al parco dei divertimenti.
55 - Al centro delle ruote dei ferry.
56 - Questa sfera si trova all'interno dell'edificio ferrato, alla fine del ponte.
57 - Dentro un cratere in cima ad una formazione rocciosa sul lato ovest della spiaggia.
58 - Prendete il tunnel sulla destra, vicino alla sfera sopra menzionata, e seguite il muro sinistro per trovarne un altro.
59 - Continuate a seguire il muro per trovare una successiva sfera.
60 - Dall'entrata del tunnel, seguite il muro sulla destra per trovarne un'altra.
61 - Cercate una sfera sotto un arco sulla spiaggia.
62 - Cercate lungo il muro roccioso che separa la spiaggia dal cortile di tennis.
63 - Questa sfera si trova sulla parte rocciosa della collina che fa bordo con l'oceano, vicino al dominio di Alvarez.
64 - Cercate una sfera sotto un ponte, vicino al garage.
65 - Dietro la parte sud del ponte ovest, che connette le due isole.
66 - Dietro la parte nord del ponte ovest come sopra.
67 - Cercate al secondo piano del complesso di case.
68 - Sotto il segno indicato come "Numero Uno"
69 - Vicino alla cima dell'edificio.
70 - Dietro il segno "U Pay Stay".
71 - Dietro il segnale "Cluckin' Good Chicken".
72 - Cercate una sfera al quarto piano del complesso di appartamenti, vicino a Sanchez.
73 - Sotto il ponte dal cielo blu.
74 - Su un tubo in un corridoio dietro l'edificio del "Sun".
75 - Nascosto dietro una staccionata, vicina alla stazione del gas "Speedy".
76 - Sul tetto di "U Pay Stay".
77 - Salite in cima al "Daily Digest" e cercate la sfera sulla parte bassa delle scale in cima al tetto.
78 - Su un gap tra le rocce vicino alla base della parte nord del ponte ovest che connette le due isole.
79 - Cercate nel passaggio acquatico sotto il dominio di Garcia.
80 - Vicino all'albero a nord-est del dominio di Garcia.
81 - Questa sfera si trova in un'alcova rocciosa vicina al faro, ed è accessibile dall'oceano.
82 - Nuotate attorno all'esterno delle rocce vicine al faro per cercare ciò in una vallata aldilà dei due pilastri di rocce.
83 - Cercate questa sfera tra le rocce vicine al ponte che connette i due lati delle montagne.
84 - In un corridoio dell'edificio "Radio PFAN 410".
85 - Dentro un tubo sul lato est del garage di Diaz.
86 - Sotto il ponte nord che porta da Los Muertos a Shai Gen.
87 - Sfera dentro una caverna che è accessibile dal lato nord dell'isola. E' vicina al ponte, sotto il faro. Cercate la sfera in cima all'entrata del corridoio.
88 - Tenuta da una gru, a sud del faro. Entrate nel buco per prenderla.
89 - Cercatela in un'alcova sulla parte est del faro.

Volk

1- Dopo aver superato il ponte a sud di Los Muertos, che conduce a Volk, cercate una sfera in cima ad un entrata ad arco di colore rosso, mentre entrate a Volk.
2- L'isola sud - su un tubo che gira attorno ad un edificio di colore blu sulla parte nord dell'isola, vicino alle pile di fumo.
3- L'isola sud - questa sfera si trova in cima ad un tubo dell'edificio ad alta potenza, vicino alla pila di fumo sul lato nord.
4- Dall'arcata vicina al supermarket di masha che conduce alla sezione "Hi Power", entrate nel vicolo aldilà della strada per trovare una sfera in cima ad un tubo.
5- Sulla sezione nord-est cercate questa sfera in cima ad un tubo che connette tre canestri di colore argento.
6- Cercate in cima alla passerella dentro alla pila di fumo accessibile dalla parte inferiore.
7- Dietro la struttura che vedrete appena presa la precedente sfera.
8- Su una passerella sul lato est della struttura sopra descritta.
9- In cima ad un tubo che connette due edifici vicini al centro dell'isola più a sud, vicina agli edifici di Maxim.
10- Rimanete in cima ad un tubo di argento della città "City Auto Repair".
11- In cima ad un tubo che è stato ormai utilizzato.
12- La sfera si trova su un logo giallo in cima ad un edificio.
13- Questa sfera si trova in cima della statua a forma di mano che tiene un anello rosso.
14- In cima ad uno dei tubi verticali.
15- Su un tubo che esce fuori da un edificio direttamente a nord di quello menzionato prima.
16- Una sfera si trova in cima ad un logo stellato dell'hotel "The Cells".
17- Sulla parte est del porto, cercate questa sfera in cima ad una macchina trasportatrice di colore ross.
18- Nell'area spedizioni con le quattro casse disposte in fila, c'è una sfera posizionata sul confine della seconda piattaforma a partire da ovest.
19- Ci sono due gru che si affacciano sulla nave nel luogo di spedizione. Cercate dietro una di esse per trovare degli edifici di legno, dove poi potrete trovare una sfera.
20- Potete trovare una sfera in cima al secondo ponte a partire da est che connette la parte nord e sud delle isole.
21- Cercatelo in cima ad un tubo di olio che si sviluppa lungo la strada.
22- Seguite il tubo sopra menzionato arrivando ad un edificio di legno sull'oceano. C'è una piattaforma sul retro dell'edificio all'interno della quale potete trovare la sfera.
23- Sul ponte più ad est, che connette le parti sud e nord dell'isola, cercate la sfera in cima alla porzione con una grata sopra di essa.
24- Sul ponte più ad est, che connette le metà sud e nord dell'isola, cercate una sfera come sopra.
25- Sull'autostrada, cercate la sfera in cima alla rampa.
26- Isola nord- cercate lungo un pezzo di roccia vicino all'edificio.
27- Una sfera si trova su un tubo che esce fuori dall'edificio, vicino all'Alcova.
28- Cercate dietro la Radio KVBS dell'edificio per trovare una sfera al secondo piano.
29- Cercate la sfera in cima ad un edificio nell'acqua.
30- Si trova tra le rocce vicine all'acqua.
31- Su un paio di tubi di olio che si dilungano lungo il canale tra le isole nord e sud.
32- La sfera è nascosta in una recessione in cima al container blu.
33- Nel cortile delle spedizioni.
34- Come sopra, in uno dei buchi in cima al container blu.
35- Nell'angolo a nord-ovest del cortile di spedizione, troverete una sfera sopra due tubi sospesi.
36- Cercate in cima ad un tubo che connette le parti nord e sud dell'isola.
37- Come sopra.
38- Sull'isola sud, cercate dietro l'edificio Newsorthy su una passerella del secondo negozio.
39- Sul bordo del tubo rosso di olio, che conduce alla fabbrica.
40- Isola nord- alla fine del lungo ponte nell'angolo a nord-ovest.
41- Isola sud, sotto il lato est del ponte che conduce a Los Muertos.
42- Cercate questa sfera all'entrata della stanza del computer sul lato ovest del magazzino di Morgan, vicino al contenitore d'olio.
43- Ad ovest della nave, cercate dentro un corridoio di questo appartamento per ottenere una sfera accanto alla rampa di scale.
44- Cercate dentro la torre a nord-est dell'isola di Rabotnikov.
45- In cima ad un'isola rocciosa ad est dell'isola di Rabo.
46- Rivolti verso l'entrata sud dell'isola, cercate la sfera nella montagna rocciosa sulla sinistra.
47- Si trova dentro una tenda che conduce verso il sentiero verso l'isola di Rabo.
48- Una sfera che si trova in cima ad una montagna rocciosa sull'angoloa nord-est dell'isola di Rabo.
49- Nella valle della montagna di Romanova, cercatelo in un'alcova con un tubo.
50- Dentro una ciminiera sul lato est dell'edificio, nella vallata montagnosa di Romanova.
51- Dietro una certa quantità di case sul retro della vallata montagnosa di Romanova.
52- Anche qui vicino a Roma. Cercate un tunnel nella parte superiore di essa, più precisamente all'angolo a nord-est che conduce ad una sfera.
53- Piattaforma est della vallata montagnosa.
54- Isola nord, prima del ponte che conduce verso Shai Gen, attenzione alle montagne ad est, prendete la sfera.
55- Isola sud, in cima ad alcuni tubi sulla metà più bassa, dentro l'olio di grandi dimensioni.
56- Alla base della torre in cima alla piattaforma d'olio, troverete una sfera alla fine del tubo.
57- Utilizzabile come tubo di supporto del ponte rosso che connette Volk a Los Muertos.
58- Cercate sotto le pentole messe in fila.
59- Scendete giù attraverso le grate verso una delle pentole gialle sopra menzionate per trovare una sfera alla fine delle fogne.
60- In cima ad una pila di cenere, vicino alle casse.
61- Come sopra.
62- Su una piattaforma nella struttura con i tubi cromati.
63- In cima al ponte che connette Volk a Shai-Gen (salite le corde di supporto per raggiungerlo)
64- Attenti alla spiaggia sotto il ponte est che connette Volk a Shai-Gen per prendere questa sfera.
65- Davanti alla bacheca sopra il tunnel a nord-est.
66- Si trova lungo la spiaggia vicina alla raffineria d'olio.
67- Dentro la torre di guardia a desta dell'entrata.
68- Guardate dentro il container d'acciaio, vicino alla parte nord del canyon.
69- Guardate dentro il tunnel al secondo livello, ancora più ad est.
70- Sotto il ponte, che connette le parti nord e sud delle isole Volk.
71- Primo edificio che conduce alla piattaforma d'olio sull'acqua, contiene una sfera sul suo retro.
72- In cima ad un tubo dietro la struttura poco prima della piattaforma piena d'olio.
73- Si trova su una piccola piattaforma sul lato nord della piattaforma d'olio.
74- Dietro l'edificio nell'angolo a sud-est della nave.
75- Alla fine della gru.
76- Su una piattaforma di legno dietro l'edificio, nell'angolo a sud-ovest del cortile di spedizione.
77- All'entrata alla base dell'edificio sul lato ovest del cortile di spedizione.
78- Superato l'angolo partendo dalla sfera sopra menzionata, troverete un'altra sfera a terra partendo dalla seconda entrata.
79- Entrate nell'edificio di Morgan e cercate la sfera nella passerella centrale.
80- Su un tubo, posizionato tra due sul lato ovest.
81- Salite la rampa di scale dell'edificio vicino al collettivo del Fronte.
82- Questa sfera si trova su un tubo sotto il ponte ovest che connette le isole sud e nord.
83- Cercate nel tunnel sotto il secondo ponte sul lato ovest.
84- Questa sfera si trova sul balcone della città.
85- Cercate sul retro del Fronte.
86- Su uno dei tubi che connettono i vari edifici.
87- In cima ad una passerella, sotto la base della pila di fumo vicina alla centrale.
88- Cercate nella pila di fumo vicino a ciò che è stato menzionato prima.
89- Sul lato sud dell'edificio a forma di quadrato.
90- Nella stanza accanto a quella dove avete combattuto Biragov, cercate in cima ai tubi.
91- Dietro la pila di cenere.
92- Su alcune rocce che escono dall'oceano vicino al ponte rosso che connette le parti nord e sud dell'isola.
93- Questo si trova in cima alla parte nord del ponte est.
94- Sopra la strada sul lato della montagna.


Shai Gen

1- Guardate dietro le bandiere su un lato dell'edificio.
2- Seguite l'edificio per arrivare ad un'altra sfera.
3- Sulla porzione sud dell'isola centrale, si può trovare una sfera in cima all'edificio.
4- A metà della torre di Wang, sul suo lato est, cercate una sfera sul pavimento aperto.
5- In cima alla statua del film davanti all'edificio del Pariadis sull'isola centrale.
6- Sull'isola centrale, in cima all'edificio Forbes and McCallister vicino al centro dell'isola.
7- In cima ad una torre (rintracciabile sul lato sud della torre di Wang)
8- Isola Nord - in cima ad un'edificio sulla parte nord dell'isola.
9- Isola Nord - in cima ad un gazebo nella parte nord dell'isola.
10- Come sopra, tra le tre bacheche in cima alla struttura dei parcheggi di Hightower.
11- Isola Sud - Cercate su un balcone accessibile dal tetto a sud degli studi New Boheminan.
12- Isola Nord - Necessario cercare nel corridoi lungo la via acquatica tra i due edifici per ottenere questa sfera.
13- Isola sud - In cima all'edificio di Brilliant Rise.
14- Isola sud - Guardate dietro il segnale "111" presente su questo edificio.
15- Colline centrali - dentro una piccola alcova in cima ad un hotel su una piccola isola, sulla parte nord-ovest.
16- Seguite le rocce nell'oceano dietro il tunnel dell'agenzia per trovare un'altra sfera.
17- Prendete la grata e scendete giù per poi dirigervi verso nord per trovarne un'altro.
18- Andate al Red Cherry Hotel vicino all'edificio di Cowell, in cima ad una piattaforma vicina ad un'entrata.
19- Alla base dell'edificio di Pogo, cercate in un'alcova per trovare questa sfera.
20- In cima alla torre di Cowel.
21- Vicino all'edificio di Czemenko, cercatelo in un buco tra i muri, accessibile dalla parte superiore del tetto. Entrate nella torre di Wang, in cima ad un tubo di colore giallo.
22- Sul ponte che conduce da Los Muertos a Shai-Gen.
23- Sotto la parte ovest del ponte sud che porta da Shai Gen a Los Muertos.
24- Si trova in cima al supporto più ad est del ponte sud che arriva da Los Muertos.
25- Cercate alla base delle scale sotto la parte ovest del ponte nord che arriva da Los Muertos.
26- Un sfera rintracciabile su una rampa di scale sulla parte nord del dominio di Czernenko.
27- Dentro l'edificio dove potevate vedere Oakley, in cima al palo centrale di supporto.
28- C'è una sfera tra le colonne verticali blu del grattacielo.
29- Cercate nell'entrata a sud del complesso di edifici "Hightower Parking".
30- In cima al trio di bacheche in cima all'Hightower Parking.
31- Cercate sul balcone del secondo piano dell'edificio.
32- Cercate nel buco tra i due edifici che passerete subito dopo aver preso la sfera precedente.
33- Tunnel corto lungo la parte nord del canale.
34- Sulla parte ovest del dominio di Rzeznik, cercatelo lungo la costa.
35- Si trova su una piattaforma alta in una delle fabbriche di Rzeznik.
36- Al piano inferiore di Rzeznik, cercate sul lato est per trovare una sfera in cima ad una macchina.
37- Guardate sotto il ponte che connette l'isola di mezzo all'isola sud.
38- Sulla cima del balcone a sud della fabbrica di Rzeznik.
39- Cercate lungo la spiaggia rocciosa sotto la strada sul lato est.
40- Questa sfera si trova in cima ad un tubo di supporto sul ponte est che conduce a Volk.
41- Sulla parte est del ponte est che conduce verso Volk, su una piccola piattaforma che esce fuori dal ponte.
42- Cercate sotto il ponte lungo il fronte acquatico per ottenere una sfera.
43- Sul tetto del "Manority Corporation Building".
44- Lungo il fronte acquatico sul lato sud.
45- Salite le scale vicine al ponte più a sud di tutti che connette le isole centrali e sud per prendere una sfera in un passaggio sotto al ponte stesso.
46- Un'altra sfera posizionata sotto il ponte blu.
47- Si trova alla base della rampa di scale ad ovest dell'edificio di vetro di Yin.
48- Si trova dietro l'edificio accanto a Dead Cat Bounce.
49- Come sopra.
50- In un vicolo accanto all'edificio del 1941.
51- Su alcuni tubi accanto agli archi.
52- Nell'entrata all'edificio.
53- Salendo i tubi, vicino alla statua "film".
54- Sul retro dell'edificio denominato "Central Point", cercando un arco triplo tra due edifici di grandi dimensioni.

Il Sommario della Soluzione

Indicazioni Iniziali
The Agency
Los Muertos
Volk
Shai Gen
Segreti - The Agency/Los Muertos
Segreti - Vok/Shai Gen

TI POTREBBE INTERESSARE