La soluzione completa di Dead to Rights 2  0

BLUE FLY NIGHT CLUB

Sparate al gruppetto di nemici, prendete le munizioni ed il kit medico dietro la scrivania, premete l'interruttore sul muro sinistro, fate fuori i cattivi in arrivo, poi entrate nella porta da cui sono usciti. Sbarazzatevi di un trio di nemici e dei due più avanti, dopodichè procedete sul percorso e sparate a quelli nella stanza successiva. Entrate, eliminate la decina di cattivi che si trova lì, prendete le loro munizioni ed i fucili oltre al kit medico nell'armadietto a sinistra. Entrate nella porta nell'angolo a sinistra, seguite il passaggio sulla destra ed aprite la porta bianca, uccidete tre nemici, poi prendete le munizioni ed arrampicatevi sulla scatola nell'angolo. Sparate alla finestra, arrampicatevi sul davanzale, sparate ai nemici sulla destra, prendete la bombola ed usatela su quelli più avanti. Recuperate l'armatura e sparate al vetro sulla destra, poi arrampicatevi sul davanzale, uccidete un altro paio di cattivi, aprite la porta successiva, sparate agli altri otto nemici nella stanza successiva, prendete il kit medico ed usate l'ascensore per passare alla seconda parte del livello. Uccidete subito l'abbondante di gruppo di nemici che si trova nella stanza successiva, prendete le munizioni, il kit medico nell'angolo destro e l'armatura nel mezzo, poi sparate agli altri cinque nemici mentre avanzate nel corridoio, uccidendo successivamente quelli nella stanza a fianco. Prendete gli SMG, l'energia sul frigo, sparate ai nemici vicino alle scale ed ai tre nella camera successiva, uccidete quelli oltre le finestre e saltate di là, poi continuate con il carnaio finchè una porta non si sarà aperta. Entrate, sparate ad un altro gruppo di cattivi, poi prendete l'armatura sulla destra ed usate l'ascensore per passare alla terza parte del livello. Fate così piazza pulita dei nemici nella stanza, arrampicatevi sulla finestra a destra, premete l'interruttore per aprire la porta, sparate ai nemici vicino alla porta mentre entrate nel corridoio, fatene fuori un altro paio, poi aprite la porta sulla sinistra, prendete il kit medico e spalancate quella successiva. Avanzate nel corridoio finchè non si saranno aperte una serie di porte, uccidete il nemico che scappa fuori e sparate anche ai quattro all'interno ed ai due più avanti, poi raccogliete il kit medico.

Prendete la tessera magnetica dal tavolo, uccidete i nemici che vi infastidiscono, poi uscite dalla stanza ed avanzate nel corridoio. Aprite la porta premendo l'interruttore, sparate i nemici all'interno della stanza, prendete l'armatura nei pressi delle scale, poi procedete verso l'androne nel retro. Una volta lì, andate a destra, aprite la porta in fondo, sparate a tre nemici mentre salite le scale, spalancate un'altra porta, ammazzate un altro nemico, prendete il kit medico, dopodichè scendete le scale ed aprite la porta. Uccidete un altro po' di cattivi, tornate nell'androne nel retro, entrate nel passaggio aperto sulla sinistra, eliminate la coppia di nemici all'interno, poi avanzate nella porta bianca e fate fuori altri quattro cattivi mentre scendete le scale. Entrate nell'ascensore per passare alla parte successiva del livello. Sbarazzatevi dei nemici senza usare le armi, combattendo corpo a corpo, procedendo così finchè non si è infranta una finestra. Fate fuori un altro po' di cattivi, poi prendete la 2x4 ed usatela per sbarazzarvi dei nemici rimasti. Prendete il kit medico nella stanza a fianco, poi premete l'interruttore ed uscite dalla stanza. Andate a sinistra, aprite le due porte, picchiate un altro paio di nemici, poi usate il kit medico sulla sinistra se ne avete bisogno. Dirigetevi verso la porta nell'angolo posteriore sinistro, affrontate i nemici che escono da lì, poi prendete il coltello ed entrate. Salite le scale, prendete l'armatura, aprite la porta in cima ed entrate per affrontare il boss. Tenetelo sempre sotto tiro e sparate quando non è grigio, usando anche le bombole per aiutarvi e fare più danni. Continuate ovviamente a muovervi, schivate i suoi colpi, raccogliete le munizioni e fatevi dare una mano anche da Shadow. Dopo averlo sconfitto, potrete così passare alla missione successiva.

ICE RINK

Procedete tra le stradine ed i vicoli sparando ai nemici, poi giunti davanti ad una rampa di legno, salite, saltate dall'altra parte della recinzione. Sbarazzatevi dei cattivi più avanti, sparate all'auto per eliminarne un bel po' in un colpo solo, poi prendete tutte le munizioni ed entrate nell'ascensore. Una volta giunti a destinazione, uscite fuori, sparate ai nemici prima di salire le scale, poi voltatevi ed ammazzatene un altro po'. Scendete le scale, entrate nella porta a sinistra, sparate ad un paio di cattivi, poi aprite il passaggio successivo. Attraversate la stanza ed il corridoio, ammazzate i nemici, poi aprite la porta e continuate il carnaio finchè non avete trovato un kit medico ed un interruttore. Premetelo, uccidete tutti i nemici, poi attraversate la stanza con le scatole, entrando successivamente nella camera a sinistra. Fate fuori i tre cattivi, incluso quello alle vostre spalle, prendete le munizioni, poi salite in ascensore. Scendete le scale, ammazzate un altro po' di nemici, poi andate a sinistra, aprite la porta più avanti, sparate al barile esplosivo ed ai nemici alla vostra destra, poi prendete le munizioni, entrate nella porta sul retro, raccogliete l'armatura ed uscite dalla finestra. Fate piazza pulita di tutti i cattivi mentre salite le scale, entrate nella stanzetta, girate la valvola per bloccare la fuoriuscita di vapore, poi tornate giù, uccidete i nemici dietro la porta successiva, prendete il kit medico in cima alla rampa ed entrate infine nella stanza a sinistra. Eliminate i nemici, poi dirigetevi nella parte posteriore dell'area per vedere una sequenza animata e terminare il livello.

SOUTH STAR BAR

Picchiate i nemici mentre avanzate, poi salite le scale sulla sinistra, entrate nella porta, fate fuori un altro po' di cattivi nella stanza, usando le loro bottiglie per aiutarvi nel difficile compito. Distruggete la barriera di legno alla vostra sinistra, prendete la mazza di metallo, picchiate i nemici attorno ai tavoli da biliardo, poi uscite, aprite la porta, ammazzate un altro po' di cattivi, prendete il kit medico e, dopodichè, avanzate verso l'interruttore e premetelo. Picchiate i nemici che escono dalla porta appena aperta, poi prendete la mazza di metallo, salite le scale, recuperate l'armatura sulla scatola e salite sull'ascensore in fondo per passare alla seconda parte del livello. Fate attenzione alle molotov mentre sparate ai nemici, prendete la bombola nei pressi dell'auto, poi avanzate nella stradina, facendo fuori tutti coloro che vi infastidiscono. Salite le scale, prendete il kit medico sulla scatola, eliminate altri cattivi, poi aprite la porta ed ammazzatene altri. Ripulite l'area dai nemici e dirigetevi in fondo per trovare un passaggio e delle altre scale. Sparate ai cattivi in cima, prendete l'armatura, premete l'interruttore e mirate verso i nemici in arrivo dalla finestra, ordinando nel frattempo a Shadow di occuparsi degli altri. Scendete le scale, eliminate il resto del gruppo, poi entrate nella porta aperta, quella a destra, e salite in ascensore per passare alla terza parte del livello. Salite la rampa, sparate ai nemici sulla sinistra, saltate oltre la recinzione e sbarazzatevi di quelli che sono lì, poi arrampicatevi sulle scale alla vostra destra, prendete l'armatura, quindi scendete dall'altra parte ed ammazzate i cattivi sulla sinistra. Fate attenzione al nemico nel vagone a destra, occupatevi di lui, prendete il kit medico all'interno, poi sparate ai cattivi più avanti ed avanzate fino al bivio, dove dovrete andare a destra. Uccidete un altro paio di nemici, arrampicatevi sulla scatola per trovare un revolver, tornate al bivio, andate a sinistra e poi attraversate la zona con le scatole. Uccidete i nemici, andate a destra, passate la recinzione e seguite il percorso per raggiungere dopo un po' una pila di casse.

Arrampicatevi in cima, saltate dall'altra parte, sparate al gruppetto di cattivi, poi saltate più in là per raggiungere la stanza da cui sono usciti. Prendete gli oggetti, premete l'interruttore, poi tornate indietro e scendete dalla pila di casse, sbarazzatevi dei nemici, dopodichè entrate nella porta, fate fuori un altro gruppo di cattivi, poi salite in ascensore. Una volta usciti, arrampicatevi sulle casse per raggiungere la parte superiore del muro, sparate ai nemici a destra, poi scendete giù e sbarazzatevi di quelli rimasti. Ammazzate anche quelli al di là della porta sulla sinistra, prendete l'armatura dietro al bancone ed aprite la porta tra i distributori di bibite. Salite le scale, facendo fuori i nemici che vi infastidiscono, poi eliminate anche quelli nell'area all'aperto, quindi scendete giù, avanzate ancora sulle scale, e prendete il kit medico dietro la porta a destra, uccidendo il tizio che lo sorveglia. Tornate di fuori, uccidete un altro po' di nemici, poi procedete oltre la porta e giù dalle scale. Fate attenzione alle molotov che vi lanceranno i cattivi all'esterno mentre tentate di ucciderli. Dopo aver fatto piazza pulita, salite sulla scalinata nel retro della zona, fate fuori altri nemici, poi entrate nella porta a sinistra per trovare un'armatura. Uscite per passare alla successiva parte del livello, poi non appena avete preso nuovamente il controllo, prendete l'armatura dalla stanza a destra, scendete le scale, raccogliete le bottiglie ed attaccate un altro po' di nemici. Prendete la mazza di metallo, salite le scale, picchiate un altro gruppo di cattivi e fate partire una breve sequenza di intermezzo. Prendete altre bottiglie in fondo alle scale, oltre ad un tubo d'acciaio, poi entrate nel cancello sulla sinistra, attaccate i tizi che vi danno fastidio e salite infine nell'ascensore. Uscite, sparate alle moto ed al barile esplosivo prima di sbarazzarvi del resto dei nemici, poi avanzate sul percorso e colpite il barile in fondo per far partire una sequenza animata. Raggiungete l'angolo più lontano, entrate nel cancello, prendete il kit medico e poi sparate ai barili esplosivi per vedere un'altra sequenza di intermezzo. Scendete le scale, eliminando i nemici, poi sparate ad un'altra motocicletta ed andate avanti così finchè non le avete distrutte tutte. Prendete l'armatura sulla destra, poi salite le scale, guardate la sequenza animata, colpite i veicoli per gambizzare i nemici, poi fate piazza pulita e salite sull'ascensore. Non appena avete preso nuovamente il controllo, salite le scale, uccidete il nemico, prendete l'armatura e poi entrate nella porta in fondo per lo scontro con il boss. Sparate agli ostaggi non appena il personaggio ne prenderà uno, poi attendete che il bersaglio sia diventato grigio, ovviamente proteggendovi, muovendovi sempre, e sfruttando l'armatura e le munizioni che si trovano in zona. Aiutatevi anche con le bombole, che vi permetteranno di danneggiare più nemici contemporaneamente oltre al boss. Vincete il combattimento per passare alla missione successiva.

OLD CHURCH

Uccidete i nemici, poi avanzate sul percorso che parte dall'angolo a sinistra, eliminatene un altro po', poi arrampicatevi sulla scatola per raggiungere il kit medico. Uccidete il gruppetto più avanti, aprite la porta vicina, sparando ai tizi alle spalle e facendo attenzione a quelli sulla sinistra. Ammazzateli senza pietà, poi prendete le munizioni e l'armatura, premendo successivamente l'interruttore. Uccidete i nemici in uscita dalla porta appena aperta, sparate al barile esplosivo, poi salite le scale ed entrate nell'ascensore per passare alla seconda parte del livello. Scendete quindi le scale, colpendo i nemici e le loro motociclette, poi salite in cima alla successiva scalinata, uccidete i cattivi a sinistra, dopodichè seguite il passaggio finchè non siete giunti in una zona all'aperto. Eliminate i nemici rimasti, prendete il kit medico dal davanzale sulla sinistra, poi salite le scale, sparate ai tizi di sotto e cercate di raggiungere l'armatura sulla sporgenza più avanti. Scendete giù, prendete la chiave, uccidete i cattivi all'esterno, dirigendovi poi nell'angolo a sinistra. Fate fuori un altro gruppo di nemici, salite le scale, andate a destra ed avanzate verso l'ascensore, naturalmente sbarazzandovi di coloro che vi attaccano. Uscite dal mezzo, scendete le scale, prendete l'armatura in fondo, poi entrate nella porta aperta, uccidete i nemici sulla sinistra, aprite il passaggio successivo, fate piazza pulita dei cattivi, quindi prendete il kit medico sulla scatola. Salite le scale, sterminate un altro po' di nemici, poi andate da Ruby per passare all'ultima parte del livello. Sparate ai nemici che compariranno poco dopo, prendete le loro munizioni dopo averli fatti fuori, oltre alle bombole e alle molotov, poi già che ci siete recuperate anche i kit medici sulla destra. Continuate a sparare ai nemici per proteggere Ruby e terminare, dopo averli ammazzati tutti, la missione.

BLACK DRAGON'S LAIR

Avanzate fino alla pila di scatole, saliteci sopra per trovare un kit medico, poi scendete sul muro ed uccidete i nemici. Salite la rampa in fondo e la collinetta successiva, poi entrate nella porta sulla destra, prendete l'armatura ed avanzate sul percorso vicino. Sparate ai cattivi, gettatevi sulle rocce più in basso, poi aprite le porte, fate fuori un altro po' di nemici, prendete il kit medico sulla destra, quindi salite le scale. Eliminate tutti i tizi presenti in zona, poi girate l'angolo e salite sull'ascensore per passare alla seconda parte del livello. Aprite la porta, sparate ai nemici in alto e in basso, poi salite le scale, prendete la granata, dopodichè scendete e seguite il passaggio sotto la scalinata mentre rivolgete la vostra attenzione ai cattivi che vi circondando. Prendete la bombola sulla sinistra ed il kit medico dietro al bancone sulla destra, poi entrate nella porta più vicina, sparate ai nemici, recuperate l'armatura sulla destra, sbarazzatevi di un altro po' di cattivi, dopodichè salite le scale, raccogliete le munizioni ed entrate nella porta in fondo per terminare il capitolo ed affrontare il boss di fine livello. Lanciate delle molotov contro questo personaggio non appena vedete che l'indicatore della sua energia è sul rosso. Restate sempre in movimento, recuperate il kit medico e l'armatura che si trovano rispettivamente nella parte sinistra e destra dell'area, sparate ai nemici sulle passerelle e continuate a lanciare le molotov addosso al boss al momento opportuno. Dopo aver vinto la battaglia potrete passare alla missione successiva.

HARBOR

Sbarazzatevi dei nemici, distruggete la barriera di legno nell'angolo, eliminate un altro po' di cattivi, poi salite sulle scatole e prendete la katana. Attaccate i nemici dall'altra parte, facendo molta attenzione a quelli armati di mazze in metallo, poi prendete il kit medico nell'angolo a sinistra. Aprite la porta dalla parte opposta ed entrate nell'ascensore per passare alla parte successiva della missione. Sparate ai nemici, arrampicatevi sulle scatole nell'angolo in fondo a destra per trovare un'armatura, poi aprite la porta dall'altra parte e fate fuori altri cattivi prima di entrare nel passaggio nell'angolo a destra. Prendete il kit medico, premete l'interruttore, poi uccidete i nemici alle vostre spalle e tornate nella stanza di prima. Sparate verso l'alto, entrate nella porta dietro al camion, poi avanzate verso la tessera magnetica, che si trova nella stanza a fianco, sbarazzandovi dei cattivi che tentano di uccidervi. Salite sulla rampa, uccidete un altro po' di nemici, poi entrate nell'ascensore a destra, quello in fondo alla stanza grande per passare alla parte successiva del livello. Andate avanti con il vostro carnaio, poi arrampicatevi sulle scatole di fronte al carrello elevatore, scendendo successivamente giù per recuperare un'armatura. Sparate quindi ai nemici più avanti, poi mettete le mani sulla centralina a fianco della porta A1 per aprirla. Sparate ai nemici mentre salite le scale, continuando nella vostra opera di disinfestazione anche nella stanza successiva, poi scendete giù per le rampe, prendete il kit medico nella nicchia sulla sinistra, quindi aprite le porte gialle più avanti e sparate ai nemici nel freezer, aprendo successivamente le altre porte del medesimo colore. Andate avanti ad uccidere, prendete l'armatura, aprite un'altra porta, poi sparate ai barili esplosivi in zona ed entrate quindi nell'ascensore per terminare il capitolo. Proseguite poi nel passaggio alla vostra sinistra e, una volta dentro, andate a destra, oltrepassate le scale, sparando ad un altro po' di cattivi, ed uscite all'esterno. Distruggete i barili esplosivi, prendete l'armatura, poi premete l'interruttore e tornate indietro sempre dalle scale. Eliminate i tizi che tentano di bloccarvi nella vostra avanzate, entrate nella porta aperta in fondo alle scale, sparate ad un altro gruppo di nemici, poi gettatevi oltre la recinzione nell'angolo.

Fate piazza pulita dei cattivi presenti nell'area, facendo molta attenzione a quelli provenienti da sinistra, e prendete il kit medico. Premete il vicino interruttore, uccidete i nemici che escono dalla porta, poi dopo averli fatti fuori, entrate e sparate a quelli rimasti. Attraversate quindi la porta sulla destra per trovare un'armatura ed entrate nell'ascensore per passare alla parte successiva del livello. Sparate ai cattivi ed al camion prima di entrare nella porta nell'angolo in fondo a destra, poi fate piazza pulita nella stanza successiva e premete l'interruttore sul muro. Continuate nella vostra opera di pulizia anche nella camera a fianco, prendete la tessera magnetica, poi tornate indietro, nella zona in cui eravate partiti, ed entrate nell'ascensore per terminare il capitolo. Salite le scale, ammazzando i nemici che si faranno vivi di fronte a voi, fate esplodere il barile esplosivo, poi usate la tessera magnetica per aprire la porta B2 e passare alla parte successiva del livello. Girate a destra ed avanzate, poi sparate al nemico che spunterà fuori, ammazzatelo ed arrampicatevi dove è uscito. Sparate ai suoi scagnozzi, fate saltare il barile, poi uccidete gli altri nemici nella stanza grande. Prendete l'armatura nell'angolo in fondo a destra, ammazzate gli altri cattivi nella stanza a fianco, prendete il kit medico sulla scrivania, poi premete l'interruttore sul muro. Uccidete un altro po' di cattivi, facendo attenzione soprattutto a quelli nascosti nella nicchia sulla sinistra, poi salite le scale ed entrate nell'ascensore per terminare il capitolo. Mirate ai nemici sotto di voi, sparando loro da sopra al finestrone, poi scendete ed aprite la porta. Avanzate nella stanza a fianco, uccidete i cattivi nel passaggio vicino, poi sparate al barile esplosivo, attraversate il buco nel muro, ammazzate i nemici all'esterno, quindi scendete giù per farne fuori un altro po'. Prendete quindi l'armatura a destra del camion, entrate nell'ascensore, poi avanzate nella stanza successiva, sbarazzatevi dei nemici e poi entrate nella porta B2 per terminare la missione.

ROOFTOPS

Sparate ai nemici schivando l'elicottero, poi arrampicatevi sulle scatole nell'angolo per trovare un'armatura. Dopodichè, sbarazzatevi degli altri cattivi, aprite la porta per la stanza a fianco, fate piazza pulita all'interno e salite le scale, poi arrampicatevi sulle scatole e fate fuori un altro po' di nemici, prendendo il kit medico sulle scatole lì vicino, per poi gettarsi oltre la ringhiera. Salite in cima alle scale per trovare un'altra armatura, poi sparate ai cattivi che stanno di sotto ed infrangete la finestra. Eliminate i nemici all'interno ed aprite la porta di metallo nell'angolo, poi proseguite nel vostro carnaio, entrando nell'ascensore in fondo per passare alla seconda parte del livello. Uccidete i nemici che trovate appena entrati nell'edificio, poi sparate a quello più in là e premete l'interruttore sul muro. Fate poi fuori anche i tizi all'esterno, salite in cima alla scalinata a destra, sbarazzatevi dei nemici dietro la finestra, poi gettatevi dall'altra parte per eliminare quelli rimasti. Prendete l'armatura, premete l'interruttore, sparate ai cattivi all'esterno, sia quelli in alto che quelli in basso, gettatevi nella finestra al rallentatore ed uccidete tutti i nemici nella stradina. Sparate ai cattivi oltre la barriera, poi saltate dall'altra parte, schivando gli elicotteri. Prendete il kit medico, saltate nella finestra, uccidete i nemici all'interno, poi attraversate il corridoio e, al bivio, andate a destra. Sbarazzatevi dei tizi nella stanza successiva, prendete il lanciagranate, ma non usatelo subito. Sbarazzatevi dei nemici con qualche altra arma, poi gettatevi fuori dalla finestra ed usate le nicchie come protezione dai cattivi nella zona. Ammazzateli, poi entrate nell'edificio ed uccidete il nemico alla vostra destra, prendete il kit medico, sbarazzatevi dei tizi all'esterno, salite le scale e sparate alla gru per creare un ponte. Fate fuori i cattivi mentre attraversate la struttura, prendete l'AMG e l'armatura, poi eliminate i nemici e fate saltare i barili mentre avanzate nella stanza, entrando alla fine nell'ascensore in fondo. Una volta usciti, aiutatevi con la moviola per sparare ai tantissimi cattivi presenti nella stanza. Fate saltare anche i barili esplosivi, poi salite le scale, eliminate un altro po' di cattivi, premete l'interruttore e proseguite con il vostro carnaio. Entrate nella porta che si è aperta, avanzate anche nella successiva, prendete l'armatura sulla sinistra e sparate ai nemici ed ai barili esplosivi.

Entrate nella porta all'angolo, prendete il kit medico, saltate nella finestra, poi sparate ai nemici ed al barile esplosivo sulla destra, dopodichè aprite la porta e correte all'interno per schivare l'elicottero. Salite le scale, entrate nell'ascensore in fondo, uccidete i cattivi, poi salite le scale, fate fuori altri nemici, attraversate il ponte, aprite la porta e proseguite con la vostra scia di morte. Prendete il kit medico, salite ancora le scale, recuperate l'armatura sul davanzale, scavalcatelo, poi usate la moviola mentre sparate ai nemici in zona e, dopo averli fatti fuori, salite le scale ed aprite la porta in cima. Sparate ai nemici, ma anche al barile esplosivo per sbarazzarvi dei cecchini e richiamare l'attenzione dell'elicottero. Entrate nel buco nel muro e saltate dall'altra parte, uccidete i cattivi che stanno di sotto, andate a destra e sparate ai nemici mentre scendete le scale. Andate quindi a destra, salite sull'ascensore in fondo, poi una volta usciti, avanzate nel corridoio e sbarazzatevi del gruppo di nemici sia davanti che in alto. Entrate nella porta successiva, scendete le scale, poi aprite il portone in fondo ed uccidete i cattivi che compariranno alle vostre spalle e a sinistra. Prendete il kit medico e la bombola prima di entrare nella stanza successiva, poi andate a destra, prendete l'armatura nella stanzetta, quindi scendete le scale sbarazzandovi dei tizi che proveranno a fermarvi. Entrate quindi nel corridoio seguente, fate fuori i nemici, poi andate avanti e sbarazzatevi del gruppo che si trova nella stanza con la TV. Attraversate la porta dietro lo schermo per trovare un'armatura, poi aprite quella di colore scuro ed uccidete le persone all'interno, recuperando il kit medico che si trova vicino al muro posteriore. Entrate nella porta che si trova nell'angolo in fondo a destra, poi sparate ai nemici nella stanza successiva e, dopo aver fatto piazza pulita, raccogliete il kit medico vicino all'entrata e l'armatura nell'angolo in fondo a destra. Avanzate nella stanza seguente, fate fuori i cattivi, poi saltate dall'altra parte della sporgenza e continuate ad uccidere. Entrate nell'ascensore, poi una volta usciti, scendete le scale, ammazzando i nemici che tentano di fermarvi nella vostra avanzata verso l'area successiva. Salite ancora sull'ascensore, poi appena vi è possibile proseguite su per due rampe di scale, prendete il lanciagranate dalla stanzetta sulla destra, sparate ai nemici più avanti ed a sinistra, poi continuate a far fuoco mentre scendete le scale. Prendete l'armatura nell'angolo, aprite la cancellata di metallo, attraversatela, poi una volta nella nuova area, mettetevi subito dietro al grosso macchinario per proteggervi e, da lì, sparate ai nemici ed ai barili esplosivi. Tirate fuori il lanciagranate (nella zona c'è anche un lanciarazzi che potrebbe tornarvi molto utile) e mirate verso l'elicottero. Dopo aver indebolito il mezzo, correte verso la porta dall'altra parte, apritela, nascondetevi dietro di essa e continuate a rivolgere la vostra attenzione verso i nemici (i primi da uccidere) e l'elicottero. Lo scontro a fuoco non sarà facile, ma dopo qualche tentativo dovreste riuscire sicuramente a vincerlo e passare all'ultima missione.

BLACKJACK

Sparate ai nemici ed alle automobili, poi entrate nella stanzetta la cui entrata si trova all'angolo, prendete il kit medico e la bombola, poi premete l'interruttore, sbarazzatevi dei cattivi ed entrate nella porta. Andate avanti ad uccidere, aprite la porta con l'interruttore, fate saltare in aria vetture e nemici, prendete l'armatura nell'angolo, poi entrate nella porta più vicina e sparate ai cattivi ed ai barili mentre vi dirigete nella stanza a sinistra, in cui ci saranno altri tizi da mandare al creatore. Recuperate l'armatura ed il kit medico, entrate nella porta, raggiungete l'interruttore, premetelo e tirate su anche il kit medico che si trova lì. Continuate ad uccidere i nemici mentre avanzate nella stanza successiva, poi entrate nell'ascensore in fondo per terminare il livello. Eliminate i cattivi mentre attraversate il corridoio, entrate nella porta in fondo, prendete l'armatura sulla sinistra e la bombola sulla destra, poi sparate ai nemici, avanzate nella stanza ed in quella successiva, premete l'interruttore e prendete il kit medico, poi tornate all'inizio del capitolo per salire sull'ascensore e passare alla parte successiva del livello. Uccidete i nemici ed aprite la porta verde nell'angolo, poi fate fuori anche i tizi che proveranno a fermarvi mentre scendete le scale ed aprite la porta in fondo. Entrate, sbarazzatevi dei cattivi, prendete il kit medico e la tessera magnetica, poi avanzate, eliminate i nemici che usciranno dalla porta a sinistra, entrate nel passaggio più avanti, poi aprite la porta in fondo, fate fuori il gruppetto di cattivi ed entrate quindi nel solito ascensore. Una volta usciti, avanzate nella parte posteriore della stanza per poi entrare nella cameretta a sinistra, aprite la porta all'interno di essa, quindi salite le scale, prendete il kit medico, entrate nella porta lì in cima, fate fuori i nemici, aprite la successiva e continuate a sparare all'impazzata. Premete l'interruttore, poi raggiungete la cancellata aperta, recuperate il kit medico, il lanciagranate e l'armatura, poi fate fuori i nemici nella stanza a fianco e distruggete il macchinario vicino al cartello verde. Entrate quindi nell'ascensore in fondo, poi non appena avete preso nuovamente il controllo di Jack, avanzate nel corridoio accessibile dall'ingresso in fondo a destra, aprite la porta successiva e sparate ai nemici mentre procedete verso l'armatura sulla sinistra. Dopo averli ammazzati, aprite la porta più avanti, proseguite nella vostra scia di morte, quindi scavalcate il piccolo ostacolo e sbarazzatevi anche dei nemici che trovate lì davanti. Prendete il kit medico, premete l'interruttore, poi scendete le scale sparando ai cattivi ed entrate nella stanza in fondo. Attraversate la porta a sinistra, ammazzate un altro po' di persone ed entrate nell'ascensore per dare il via al combattimento con il boss. Cercate di essere sempre in movimento ed usate le strutture nella parte esterna dell'arena per proteggervi. Concentratevi prima sui nemici normali, poi sparate al boss con un'arma pesante finchè il bersaglio non è diventato, come al solito, di colore grigio. Ripetete la tattica per far scendere l'energia sul rosso e, se esaurite le armi, raccogliete quelle che si trovano nelle stanze e nelle nicchie attorno all'arena. Dopo averlo ucciso, attraversate il portone al centro della stanza, prendete le munizioni ed entrate in una qualunque delle porte per terminare il gioco.

Sommario della soluzione

BLUE FLY NIGHT CLUB
ICE RINK
SOUTH STAR BAR
OLD CHURCH
BLACK DRAGON'S LAIR
HARBOR
ROOFTOPS
BLACKJACK