La Soluzione Completa Di Desperados: Wanted Dead Or Alive  0

Missione 14: Lo chiamavano Grizzly

Mettete la bottiglia di tequila vicino all’entrata e nascondetevi ad ovest. Quando le due guardie saranno distratte, fate finta di prendere una siesta e aspettate che loro arrivino.
Fatele fuori con la pistola quando sono abbasanza vicino da stenderle.
Ora afferrate la pietra vicino all’entrata alla guardia che presiede alla Gatling per tramortirla.
Afferrate la Gatling ed avvicinatevi un po’ di più al bivacco e fate fuori tutti quelli che sono lì intorno. Andate nella casa e occupatevi dei tre banditi rimasti. Missione compiuta!!

Missione 17: All’ultima pallottola

Primo, Kate dovrebbe andare a ovest ed usare il suo trucco della giarrettiera per attirare la guardia che pattuglia sul pendio di sopra. La guardia si avvicinerà per vedere Kate più da vicino. Quando è veramente vicino colpitela e Cooper dovrebbe accoltellare la guardia priva di sensi e poi nascondere il corpo tra gli altri membri del gruppo.
Ora Cooper dovrebbe andare ad ovest ed usare il trucco della giarrettiera di lei per attirare, una ad una, le due guardie che stanno conversando vicino all’entrata principale dell’albergo. Quando la prima è giù, fatela accoltellare da Cooper e portare di nuovo il corpo al punto di partenza.
Dopo che vi siete presi cura di entrambe le guardie, fate salire le scale di pietra a Cooper e lanciare il coltello per uccidere la sola guardia immobile all’entrata dell’albergo, poi trasportate il corpo e nascondetelo vicino al muro di fronte al fiume.
Fate arrivare Sanchez e prendere la pietra che si trova nello stesso posto, poi Cooper dovrebbe aspettare vicino all’entrata la guardia di pattuglia. Appena questa passa vicina, lanciate il coltello per ucciderla e buttate il suo corpo vicino al muro.
La guardia sul tetto dell’edificio dall’altra parte dell’albergo che sta bruciando, realizzerà che il suo amico è scomparso. Nascondetevi rapidamente vicino all’angolo e quando la guardia guarderà da un’altra parte uscite, lanciate il coltello e fatela fuori. Ora trasportate tutti i corpi e gettateli con gli altri membri del gruppo.
Fate nascondere Kate sotto la scala di pietra che porta all’albergo e fate stendere una fila di carte per attirare il nemico ad ovest.
Mettetelo fuori combattimento a calci e Cooper lo accoltellerà e getterà il corpo dalle scale. Ripetete il processo per far fuori gli altri suoi amici. Usate Sam per tramortirli con la pietra, fateli accoltellare da Cooper e gettate tutti i corpi sulle scale di pietra che conducono all’albergo.
Cooper dovrebbe ora usare il suo orologio musicale per attirare uno alla volta le due guardie dentro l’albergo e quando loro vedono i corpi sulle scale, lanciate semplicemente il coltello e fateli fuori.
Ora Cooper dovrebbe usare la stessa tecnica di prima per attirare le due guardie che si trovano sul bordo del pendio ad ovest. Quando loro vedono i corpi sulle scale lanciate il coltello e fatele fuori, poi lasciatele lì.
Cooper dovrebbe poi salire il pendio ad ovest ed uccidere l’ultima guardia di pattuglia là con la tecnica del lancio del coltello. Trasportate rapidamente il corpo e nascondetelo nell’aria buia a sud prima che la guardia di pattuglia a nord ritorni.
Fate fuori la guardia di pattuglia a nord lanciando il coltello e poi nascondete il corpo nella stessa area buia. Ora salite sul pendio ed uccidete l’unica guardia che sta dormendo là e nascondete il corpo nello stesso posto.
Cooper dovrebbe proseguire a nord e lanciare il coltello per uccidere l’unica guardia immobile che sta guardando l’albergo che brucia (potrebbe richiedere alcuni tentativi). Trasportate rapidamente il suo corpo e gettatelo in una delle aree buie a sud. Tornate a nascondervi nelle aree buie sul lato ad ovest della mappa.
Ora Doc dovrebbe andare nell’area del luogo di sosta e prendere là i tubi di gas. Proprio a questo punto lo Sceriffo Jackson correrà verso est e chiamerà rinforzi. Cinque guardie appariranno dal pendio di sopra ed altre sei da est del luogo di sosta.
Prima di spostarsi di nuovo, Cooper dovrebbe aspettare che le tre guardie dal pendio passino vicino a lui. Lui dovrebbe far fuori le due uove guardie sul pendio di sopra, con la tecnica del lancio del coltello, e lasciare là i corpi.
Poi Cooper dovrebbe andare a sud dove c’è una guardia che guarda il ponte di legno che conduce al luogo di sosta. Rimanete dietro di lei e lanciate il coltello per uccidere la guardia a sud (quella che controlla i cavalli). Ora colpite velocemente la guardia che guarda il ponte prima che possa fare qualcosa. Recuperate il coltello di Cooper e fate fuori la guardia priva di sensi. Ora andate ad est ed uccidete l’unica guardia immobile alla base della scala di pietra e lasciate il corpo là.
Ora Doc dovrebbe andare sul luogo di sosta e lanciare un tubo di gas per far fuori le guardie a destra dell’albergo che sta bruciando.
Lanciate un altro tubo di gas per far fuori qualsiasi guardia che arriva correndo da est. Fate accoltellare da Cooper tutte loro e lasciate i corpi là.
Ora dovrebbe arrivare Sam e lasciare il suo serpente nel fienile sul lato ad est del luogo di sosta, e sparare un colpo. Una delle guardie dal ponte ad est arriverà correndo e morirà morsa dal serpente. Aspettate un po’ed altre due guardie arriveranno dal pendio a nord. Se il serpente non le morde, finite il lavoro sparando con il Winchester.
Ora Sam deve andare ad est per uccidere l’unica guardia vicino al ponte là, poi fino al pendio a nord per far fuori l’ultima guardia. Missione compiuta!!

Sommario della Soluzione

Missione 1: Un vecchio amico
Missione 2: Il Conforto del Sud
Missione 3: Segnali di fumo
Missione 4: Appendeteli in alto!
Missione 5: La capanna di Doc McCoy
Missione 6: Alte scommesse
Missione 7: Le Armi di una Donna
Missione 8: Nella tana del Leone
Missione 9: Come un ladro nella notte
Missione 10: Ninnananna per quattro assi
Missione 11: Agguato al Passo del Serpente
Missione 12: Fuga da El Paso
Missione 13: Le Mura della Fortezza
Missione 14: Lo chiamavano Grizzly
Missione 15: Danzare con il Diavolo
Missione 16: Un pugno di Dollari
Missione 17: All’ultima pallottola
Missione 18: I Magnifici Sei
Missione 19: Denaro insanguinato
Missione 20: La piccola ragazza di porcellana
Missione 21: Maialini nel Centro
Missione 22: Prova di forza a Deadstone
Missione 23: Alle porte dell’Inferno
Missione 24: Ouverture di Morte
Missione 25: Inferno

Missione 1: Un vecchio amico

Dopo la conversazione seguite Big Bill. Correte dietro di lui e strisciate sotto la barra di legno che sta bloccando la strada. Arrampicatevi sulla scala a pioli e seguite Big Bill sul tetto. Lui vi sfiderà a sparare al vaso sul balcone opposto. Estraete la pistola di Cooper e colpitelo. Scendete dal tetto e seguite ancora Big Bill,colpite e stendete il vostro avversario e Cooper avrà 25 dollari. Seguite ancora Big Bill lui vi sfiderà al lancio dei coltelli. Lanciate il coltello proprio nel bersaglio e prendete un premio dalla bancarella vicino. Cooper avrà un orologio musicale e Big Bill colpirà Cooper e poi scapperà con i suoi averi.
Lola esce dal suo saloon e dice a Cooper che Big Bill è andato ad est. Andate ad est e Cooper troverà in terra il suo orologio. Distraete la guardia mentre piazzate l’orologio davanti al capannone e sistemate il timer. Quando la guardia arriva per vedere, andate dall’altra parte del piccolo ponte di legno sul fiume.
Strisciate sotto Big Bill ed avvicinatevi a lui da dietro. Colpitelo e mettetelo fuori combattimento e poi Cooper cavalcherà verso ovest. Missione compiuta!!

Missione 2: Il Conforto del Sud

Accoltellate l’unica guardia immobile proprio a sud e trasportate il corpo dietro il fieno. Poi nascondetevi nella casa a sud quando la guardia guarda da un’altra parte. Uccidetela quando passa vicino alla porta e gettate il cadavere vicino all’altro. Correte fino alla casa ad est per attirare la guardia ferma là vicino. La guardia girerà attorno per indagare e vedrà i corpi dei suoi due amici. Accoltellatela da dietro e gettate il corpo nello stesso posto di prima.
Nascondetevi nella casa a nordest ed uscite dalla porta a nord per accoltellare rapidamente la guardia quando termina il suo giro di controllo. Nascondete il suo corpo a sinistra della casa, protetto dall’oscurità. Quando nessuno vi guarda uccidete la guardia sulla destra e nascondete il corpo. Aspettate che la guardia, che controlla il lato sud, arrivi e poi accoltellate anche questa. Non dimenticate di nascondere il corpo.
Andate nel fienile ad ovest ed entrate. Uscite dall’apertura al secondo piano e tagliate la fune che trattiene la balla di fieno appesa sopra i due uomini. Quando saranno privi di sensi, scendete ed accoltellateli. Nascondete i corpi da qualche parte al sicuro. Andate ad est e correte dall’altra parte della piantagione per nascondervi nel mezzo del campo di fieno, quando nessuno sta guardando. Sparate alla guardia che controlla ad est, e diverse altre guardie arriveranno per indagare. Rimanete basso nel campo di fieno e sparate loro uno alla volta.
Cooper dovrebbe essere capace di ucciderle tutte meno quelle intorno al ranch e l’uomo fermo tra di loro ad ovest. Strisciate fino alla sola guardia rimasta nella piantagione e sparate.
Strisciate e nascondetevi dietro il ranch, poi sparate un colpo per attirare la guardia che pattuglia sul davanti. Aspettate che arrivi per indagare e sparatele.
Ora strisciate fino all’unica guardia seduta sulle scale ad est e sparate da altezza-uomo.
Strisciate lungo l’erba verso est usando come copertura gli alberi alti ed attirate fuori dal suo posto la guardia sparando un colpo.
Uccidetela rapidamente.
Strisciate fino al limite degli alberi vicino al fienile a sud del ranch e nascondetevi là. Quando l’unica guardia ferma vicino al ranch non sta guardando, saltate rapidamente fuori dal nascondiglio ed uccidetela.
Andate a nord e trasportate Sam fino al fienile.
Dopo la conversazione prendete i due cavalli e uscite dalla fattoria ad est. Missione compiuta!!

Missione 3: Segnali di fumo

Lanciate il candelotto di dinamite dall’altra parte del fiume facendola saltare di fianco alla piccola isola vicino all’altro lato.
Legate l’indiano che cade dall’albero e Cooper lo nasconderà nell’ombra.
Andate a cavallo e seguite Cooper ad est. Un serpente spaventerà il cavallo di Cooper e lui cadrà. Prendete il serpente e continuate ad andare ad est ed attraversate il ponte di legno.
Vicino ad uno scheletro ed una carrozza ci sarà una mitragliatrice Gatling. Usatela per sparare alla carrozza per bucherellarla e rivelare un barile di TNT. Trasportatelo sui massi che bloccano la strada e stendete la polvere lungo il percorso di ritorno al cavallo ed accendetela. Il tritolo distruggerà il mucchio di massi ed il sentiero sarà ripulito. Cavalcate e seguite Cooper a nord. Missione Compiuta!!

Missione 4: Appendeteli in alto!

Prima di tutto colpite il prete sul cavallo o usate il serpente di Sam per renderlo privo di sensi. Legatelo e nascondetelo dietro le grandi rocce. Cooper dovrebbe andare a nord e nascondersi dietro la grande roccia a sud del ponte di legno sul fiume. Aspettate che la guardia di pattuglia raggiunga l’estremità ovest del suo percorso, poi accoltellatela velocemente (siate certo che nessuno stia guardando). Trasportate il corpo e nascondetelo a sinistra della casa proprio ad ovest del fiume.
Ora attraversate il ponte e nascondetevi a sinistra del saloon. Aspettate che la guardia sul balcone del saloon scenda le scale, poi lanciategli velocemente un coltello per ucciderla (forse ci vorrà un po’ di tempo: siate paziente!). Trasportate il corpo e nascondetelo vicino alla casa ad ovest del fiume.
Colpite il civile fermo davanti il magazzino a destra del saloon e trasportatelo alla posizione di inizio. Dite a Sam di legarlo.
Tornate in città e nascondetevi nella casa a sudest del magazzino. Aspettate che la guardia di pattuglia si fermi vicino alla casa, poi Cooper dovrebbe lanciare il suo coltello per farla fuori. Nascondete il corpo da qualche parte al sicuro. Andate a sud del magazzino dove c’è una guardia che sta dormendo vicino ad un barile di TNT. Uccidete silenziosamente la guardia e nascondete il corpo ad ovest (vicino al fiume). Chiedete a Sam di prendere il tritolo e per il momento rimanete basso. Cooper dovrebbe andare a sinistra dell’edificio di nordest dove c’è una guardia sul tetto che guarda il patibolo. Mettete il suo orologio musicale lì e nascondetevi vicino all’edificio ad ovest. La guardia scenderà per indagare: quando lo fa uccidetela e nascondete il corpo. Usate di nuovo lo stesso trucco per attirare la guardia seduta a destra della casa. Non dimenticate di nascondere il corpo.
Aspettate vicino alla casa dove avete ucciso poco fa le due guardie e cercate l’unica guardia di pattuglia ad est. Aspettate che vada vicino al carro di Doc prima di lanciare il coltello per ucciderlo. Trasportate il suo corpo fino al fiume e nascondetelo insieme agli altri. Dite a Sam di preparare il tritolo vicino al carro di Doc e fare una traccia di polvere verso ovest (non fatevi vedere dalla signora che cammina sul balcone a nord).
Cooper si dovrebbe nascondere dietro il magazzino ed aspettare che la guardia che sta pattugliando a nord passi lì vicino. Lanciate il coltello e trasportate rapidamente il corpo ad ovest.
Lanciate altre due volte il coltello contro la guardia che protegge il ponte andando a nordovest ed alla guardia seduta fuori della casa a sud. Nascondete i tre corpi da qualche parte al sicuro.
Andate ad est dove ci sono due cavalli ed una guardia che controlla lì vicino. Nascondetevi dietro la casa a sud e fate fuori la guardia quando lei non sta guardando. Trasportate il corpo e gettatelo da qualche parte al sicuro.
Prendete la sella lontano ad ovest dove Cooper ha ucciso prima le tre guardie e mettetela sul cavallo vicino al fienile proprio dall’altra parte della strada dal saloon.
Ora fate accucciare Cooper sul tetto della piccola baracca a nordovest del carro di Doc. Sam dovrebbe accendere il TNT e rapidamente accucciarsi dietro Cooper. Quando il carro esplode, sparate un colpo per attirare sul tetto tutte le guardie. Uccidetele tutte ed in città dovrebbero rimanere solo due guardie: una è quella che è ferma vicino a Doc, l’altra è nelle vicinanze.
Aspettate che vada ad indagare sul carro: Sam si dovrebbe alzare e spararle. Riscendete dal tetto, andate a nord ed avvicinatevi al patibolo da dietro. Lanciate il coltello di Cooper per uccidere la guardia vicino a Doc. Recuperate il coltello e liberate Doc.
Portate Doc all’ufficio dello Sceriffo e prendete il suo equipaggiamento dalla parete. Un membro del gruppo dovrebbe prendere un cavallo a nord del patibolo ed andare al saloon. I due che rimangono dovrebbero anche loro andare al saloon e prendere i due cavalli là. Tutti e tre dovrebbero cavalcare fino alla strada da cui è arrivato il prete all’inizio del livello. Missione compiuta!!

Missione 5: La capanna di Doc McCoy

Dite a Doc di rompere il blocco nella sua capanna ed entrate. Aprite la cassa all’estremità della stanza ed uscite di nuovo. Usate la Buntline e cercate di nascosto la corda che legava la barca dall’altra parte del fiume ed affondatela. Tirate il tubo di gas all’alligatore a sud per tramortirlo.
Legate un tubo di gas ad un pallone ed aspettate finché non fluttua sopra l’alligatore poi fatelo cadere giù usando la Buntlime. Fasciate a Sam la ferita del morso dell’alligatore per riportarlo in piena saluta.
Realizzate uno spaventapasseri con il cappotto ed il cappello di Doc, e poi riportatelo giù di nuovo. Salite sul cavallo. Missione compiuta!!

Missione 6: Alte scommesse

Cooper si dovrebbe nascondere nella casa vicino al gruppo ed aspettare che l’unica guardia che pattuglia ad ovest guardi lontano. Cooper dovrebbe uscire fuori e lanciare il coltello per uccidere la guardia. Nascondete il corpo nell’angolo buio dove Sam e Doc si stanno nascondendo.
Cooper dovrebbe andare dall’altra parte della mappa ad ovest e nascondersi al prossimo angolo buio ad ovest (vicino al limite centro-sud della mappa). Aspettate che la guardia, che controlla in giro nelle vicinanze, passi vicino all’angolo: allora lanciate prontamente il coltello per farla fuori. Nascondete il corpo nell’angolo buio, poi tornate da Sam e Doc.
Nascondetevi dentro la casa vicino ai quattro cavalli (vicino al limite sudest della mappa) ed aspettate che la guardia che controlla il ristorante a nord giri attorno. Uscite dalla casa e lanciate il coltello. Nascondete il cadavere nel posto dove si nascondono Sam e Doc. Ora Cooper dovrebbe andare al ristorante ed aspettare che la signora sul balcone attraversi la porta prima di uscire fuori e tramortirla. Trasportatela all’altro lato dell’edificio dove nessuno può vedere e portate Sam al ristorante. Lui la dovrebbe legare e per ora lasciarla dove si trova (questo deve essere fatto senza essere visti).
Fate raggiungere Cooper e Sam da Doc sul balcone, poi esponete lo spaventapasseri all’estremità (di fronte al River View Hotel). Andate a nascondervi all’altra estremità e fate tirar fuori da Sam il serpente e metterlo vicino alla porta che conduce al balcone. Ora sparate un colpo verso l’albergo ed aspettate che le guardie arrivino per controllare. Loro moriranno per i morsi del serpente non appena si fermeranno fuori sul balcone. Sam potrebbe aiutare con il suo Winchester per far fuori le guardie che il serpente ha mancato.
Ripetete quanto sopra finché non ci sono più guardie per controllare le strade attorno all’incrocio.
Cooper dovrebbe attraversare la strada e nascondersi nel saloon ad ovest del ristorante. Guardate con circospezione dentro l’edificio a sinistra ed uccidete la guardia sul balcone. Sparate un colpo per attirare le due guardie da ovest. Sparate ad entrambe quando si fermano sul balcone.
Ora mettete Cooper nell’edifico successivo a sinistra e fategli uccidere la guardia al balcone ovest. Doc dovrebbe arrivare e prendere la pallottola da cecchino che è rimasta lì in una scatola.
Fate mettere da Sam il suo serpente vicino alla recinzione della casa ad ovest, e poi fatelo nascondere all’interno. Cooper dovrebbe aspettare fuori e mettere sul terreno il suo orologio musicale. Aspettate che la guardia che pattuglia a nord si avvicini, poi aggiustate rapidamente il timer su cinque secondi. La guardia verrà attirata dal suono ed il serpente di Sam la ucciderà con un morso. Ripulite tutto e nascondete il corpo nell’angolo buio proprio vicino alla casa. Cooper dovrebbe andare a nord ed accoltellare l’unica guardia ferma di fronte al fiume. Trasportate il cadavere e nascondetelo nell’angolo buio a sud.
Cooper dovrebbe tornare di nuovo a nord e nascondersi nel piccolo lavabo vicino alla banchina (vicino a dove stava la guardia appena uccisa). Uscite dal nascondiglio e sparate un colpo per attirare la guardia che è seduta su delle casse all’esterno del piroscafo. Aspettate finché non sta per andarsene poi sparategli alla svelta. Nascondete il suo corpo nell’angolo buio a sud.
Aspettate che l’altra guardia si sia sistemata vicino al carro davanti al piroscafo, poi accoltellala rapidamente e nascondete il corpo a sud. Fate rimanere Doc vicino a dove si trovano due civili che parlano (all’incirca a sudest del lavabo) ed aspettate che la guardia che pattuglia vicino al piroscafo si unisca alla discussione dei quattro uomini fermi vicino al tavolato. Lui dovrebbe tagliare di nascosto la corda che legava la barca sul piroscafo per mandarla a sfasciarsi di sotto travolgendo ed uccidendo i cinque uomini. Prima aspettate che le guardie lì intorno tornino ai loro posti, poi fate avvicinare Doc al piroscafo da ovest arrampicatevi sul mucchio di travi e nascondetevi dietro la catasta di casse ad est.
Lanciate un tubo di gas alle due guardie ferme vicino al piroscafo (proprio vicino ai cinque uomini che erano prima sul tavolato) e speditele nel mondo dei sogni. Nascondetevi di nuovo dietro le casse e sparate un colpo per attirare la guardia seduta fuori del negozio ad est.
Come gira attorno alle casse fatela fuori con la Buntline.
Ora salite a bordo del piroscafo dal mucchio di travi ad ovest ed avvicinatevi alla sola guardia rimasta vicino al tavolato dall’interno.
Fatela fuori con la Buntline.
Ora fate mettere da Sam il suo serpente alla scala a pioli che porta al piroscafo (situata ad est) e fatelo nascondere nell’angolo buio del piroscafo vicino alla parte anteriore).
Cooper si dovrebbe nascondere nel piccolo lavabo vicino all’edificio proprio dall’altra parte del piroscafo. Fate salire Doc a bordo, andare dentro e trovare Kate. Come lui va dall’altra parte del tappeto, qualcuno dà un’occhiata dalla porta e dà l’allarme.
Doc dovrebbe andare a nascondersi nella stanza di Kate e cercare di fare rumore per attirare le guardie da sotto e farle arrampicare sulla scala a pioli sulla destra. Saranno uccise dai morsi del serpente. Ripetete il processo per uccidere quante più guardie possibile.
Anche Sam può attirare le guardie sul lato sinistro del piroscafo e correre nella stanza di Kate. Quando le guardie passano, sparate loro prima che possano ripagare con la stessa moneta.
Cooper dovrebbe ripulire l’esterno di ogni guardia rimasta, strisciando attorno e lanciando il coltello contro tutti quei sfortunati che sono ancora vivi. Dopo essersi occupato di tutte le guardie, fate salire Cooper a bordo del piroscafo e tagliare la corda che lega alla sedia Kate. Fate scendere tutti dal piroscafo ed andare alla posizione originale di partenza attraverso il lato ovest della mappa dove non ci sono nemici. Prendete i quattro cavalli e lasciate la città. Missione compiuta!!

Missione 7: Le Armi di una Donna

Kate dovrebbe lanciare le sue carte sui due punti segnati sul terreno con una X. Tornate ai cavalli, e quando arriva la guardia, Cooper la stenderà a pugni e Sam la legherà.
Allettate la guardia con la giarrettiera di Kate ed aspettate che arrivi, poi Cooper salterà fuori dal nascondiglio per stenderla.
Usate lo specchio per abbagliare la guardia e non appena il gruppo comincia a correre, fate rapidamente correre Kate con loro. Avvicinatevi da dietro allo sceriffo, prendetelo a calci per metterlo fuori combattimento.
Missione compiuta!!

Missione 8: Nella tana del Leone

Fate nascondere Cooper dietro il corpo di guardia vicino alla recinzione. Aspettate che l’unica guardia di pattuglia si fermi lì vicino, poi rapidamente stendetela da dietro. Portatela dagli altri e fatela legare da Sam.
Mettete Cooper e Sam al corpo di guardia ed aspettate che la guardia che pattuglia ad est vada via. Mandate Cooper a colpirla quando non sta guardando e fatela legare da Sam. Trasportatela e gettatela vicino al muro del complesso ad est, che è isolato.
Guardate sul lato destro dove c’è un cavaliere che pattuglia avanti e dietro. Andate correndo dall’altra parte della strada e mettetelo KO quando sta per andare a ovest di nuovo. Fate arrivare Sam per legarlo. Nascondetelo al bordo sud della mappa, sempre che non sia visto.
Ora Cooper dovrebbe seguire la strada a nordovest e colpire la guardia ferma vicino alla casa (vicino la bordo ovest della mappa).
Assicuratevi che, quando fate questo, la guardia che controlla a nord sia via. Portate la guardia priva di sensi da Sam e legatela.
L’unica guardia di pattuglia si accorgerà che manca il collega e correrà al cancello del ranch per informare gli altri. Fatela colpire da Cooper mentre sta correndo, portatela da Sam e poi legatela.
Fate andare Sam e Doc al bordo nordovest della mappa dove ci sono due guardie. Lanciate il tubo di gas per stenderle tutte e due e fatele legare da Sam.
Ora tornate alle mura del ranch dove ci sono due guardie che controllano il ponte. Doc dovrebbe strisciare lungo il muro est ed aspettare che la guardia di pattuglia da nord si fermi a fianco dei due uomini. Doc dovrebbe girare l’angolo e lanciare un tubo di gas per far fuori tutti e tre.
L’unica guardia immobile a nord ed est si allarmerà. Lanciate un altro tubo di gas per farla fuori prima che veda Doc. Fate arrivare Sam e fatela legare.
Cooper dovrebbe andare alla parete ovest ed arrampicarsi dove gli è permesso farlo (fate riferimento alla mini mappa per il simbolo delle due frecce opposte). Scendete dal tetto con la scala a pioli ed aspettate che l’unica guardia ferma guardi ad est prima che Cooper vada casualmente ad ovest dove lui è fuori dalla zona visiva della guardia. Avvicinatevi a lei da sinistra e mettetela fuori combattimento. Fate entrare Sam per legarla e Doc dovrebbe mettere i tubi di gas alla sezione sudovest del complesso del ranch (vicino dove prima Cooper è sceso per la scala a pioli). Cooper dovrebbe rimanere vicino al cancello che porta proprio dentro del complesso e mettere qui il proprio orologio. Regolate il timer così che la guardia che pattuglia a nord sia attirata per indagare. Non appena passa vicino al cancello colpitela immediatamente e Sam la legherà.
Doc dovrebbe andare alla parete ovest, proprio vicino a dove ci sono due guardie ferme , nel complesso interno. Lanciate contro di loro un tubo di gas e l’unica guardia immobile che è seduta a nord arriverà per indagare. Lanciate un altro tubo di gas dall’altra parte del muro per stenderla. Ora fate entrare Sam e legare le tre persone (non fatevi vedere). Cooper dovrebbe portare le tre guardie a sud (dietro al cancello) ed evitare di essere visto dalla guardia che pattuglia a est.
Quando è fatto, Cooper si dovrebbe nascondere nell’angolo ombreggiato proprio a sinistra delle travi dove è seduta la guardia di prima. Sistemate il timer dell’orologio musicale vicino al mucchio di travi, così che quando la guardia di pattuglia arriva vicino alla recinzione, sarà attirata per indagare. Colpitela quando sta quasi per girare l’angolo e fatela legare da Sam.
Fate rimanere Doc dove c’è l’orologio di Cooper e attaccare un altro tubo di gas al pallone. Quando il pallone passa vicino alle due guardie sedute ad est , buttatelo giù con la Buntline. Quando il tubo di gas cadrà ai loro piedi, loro saranno sistemate. Fatele legare da Sam ed afferrate il TNT su cui la guardia era seduta prima. Doc dovrebbe prendere anche le munizioni per cecchino proprio vicine al tritolo.
Prima di tutto spostate tutte le guardie prive dei sensi all’interno del complesso (vicino all’area del fienile). Ora Cooper si dovrebbe nascondere nell’angolo ombreggiato a sinistra del cancello (vicino al pozzo). Doc dovrebbe sistemare il suo spaventapasseri e Sam dovrebbe mettere il tritolo a sinistra dello spaventapasseri. Doc dovrebbe tornare a nascondersi a nord. Fate raggiungere Doc da Sam non appena accende la traccia di polvere per il tritolo.
Quando questo esplode il cancello si spalancherà per l’esplosione ed appariranno due guardie, una dalla casa ad est del cancello ed una da quella ad ovest. Fatele far fuori da Cooper mentre stanno sparando allo spaventapasseri di Doc.
Le guardie del cortile interno prenderanno posizione dietro la catasta di casse. Recuperate lo spaventapasseri e riposizionatelo a sud del pozzo. Legate le due guardie prive di sensi e nascondetele a nord.
Ora mette Cooper davanti al cancello che conduce al cortile interno e fategli sparare un colpo all’interno per attirare la guardia più vicina a lui. Fate nascondere Cooper dentro la casa ad est del cancello (da dove è venuta fuori prima una guardia).
Quando la guardia sta sparando allo spaventapasseri di Doc, Cooper dovrebbe uscire rapidamente dal nascondiglio e metterla fuori combattimento. Sam dovrebbe legarla e Cooper dovrebbe nascondere anche questa a nord. Ripetete lo stesso processo per attirare una seconda guardia dentro al cortile e nascondetele a nord. Ora rimangono solo tre guardie di cui occuparsi.
Mettete Cooper nel cortile interno e fatelo entrare nell’enorme doppia porta sotto le scale. Uscite dalla porta sul balcone ad est ed avvicinatevi all’unica guardia ferma vicino all’ufficio dello Sceriffo. Fatela fuori e fate entrare Sam per legarla.
Sam dovrebbe tornare nell’edificio a nascondersi mentre Cooper porta la guardia al balcone in ombra ad est. Là, sparate un colpo ed una delle due guardie rimaste di sotto dovrebbe arrivare per indagare. Nascondetevi rapidamente insieme a Sam ed aspettate che arrivi la guardia. Quando la guardia cerca di risvegliare il suo collega uscite fuori rapidamente e colpitela, poi fatela legare da Sam.
Doc dovrebbe andare dentro al cortile e prendere il tubo di gas lungo la strada (vicino alla catasta di casse). Poi dovrebbe andare sul balcone in ombra e lanciare con mira precisa il tubo per colpire l’unica guardia rimasta di sotto e farla fuori. Fatela legare da Sam.
Ora mettete insieme tutti i membri del gruppo fuori dall’ufficio dello Sceriffo. Cooper dovrebbe aprire e, come lo fa, tirare fuori la pistola e sparare al candeliere appeso al soffitto per farlo cadere sulle due guardie di sotto prima che possano rispondere al fuoco. Fatele legare da Sam e tutti dovrebbero entrare nell’ufficio dello Sceriffo che è la stanza sulla destra. Missione compiuta!!

Missione 9: Come un ladro nella notte

Cooper dovrebbe aspettare in mezzo al fiume che la guardia di pattuglia cominci ad andare ad est. Camminate lentamente ed accoltellata da dietro. Lasciate lì il corpo e fermatevi vicino alla roccia a nord. La guardia che pattuglia a nordovest diventerà sospettosa e arriverà per indagare. Lanciategli il coltello per ucciderlo prima che possa sparare o se lo fa, farà fallire la missione.
La guardia che pattuglia più avanti a nordovest (vicino alla cascata) farà due cose: potrebbe diventare sospettosa e cominciare a correre per informare l’uomo al fuoco del bivacco oppure pattugliare avanti e indietro con accresciuta consapevolezza.
Se sceglie la prima opzione, ricaricate e riprovate finché la guardia non decide per la seconda.
Ora fatela attirare da Kate e continuate a camminare finché la guardia non va oltre Cooper che è nascosto dietro la roccia.
Semplicemente, lanciate il coltello per farla fuori. Non dimenticate di trascinare il suo corpo dietro la roccia. Ora Cooper può uccidere l’uomo che dorme sotto l’albero vicino al fiume e lasciare il corpo lì.
Ci dovrebbero essere due uomini più avanti a nord (vicino alla cascata). Il tizio blu correrà sempre prima ad allertare gli altri al minimo segno di pericolo perciò deve essere fatto fuori per primo.
Strisciate lungo la formazione rocciosa sulla destra (dietro i due uomini) e fermatevi quando Cooper è dietro di loro. Lanciate il coltello per uccidere il tipo blu e rapidamente colpite l’altra guardia prima che possa fare qualcosa. Dal tizio blu morto recuperate il coltello ed accoltellate l’altra guardia, poi trascinate entrambi i corpi nell’angolo buio proprio vicino a loro (fate riferimento alla mappa).
Ora Cooper dovrebbe aspettare nell’angolo buio mentre Kate aspetta vicino alla base della cascata. Cercate di attirare la guardia che pattuglia alla base della cascata con il trucco della giarrettiera, poi ritiratevi a sud lentamente. Appena la guardia passa vicino a Cooper, lanciate il coltello e fatela fuori.
Usate di nuovo il trucco della giarrettiera per attirare la guardia ferma alla destra della cascata. Appena passa vicino a Cooper, lanciate il coltello per farla fuori e trascinate il corpo nell’angolo buio.
Ora Cooper dovrebbe andare a nord e far fuori il tizio blu che è lì con la tecnica lancio del coltello. Nascondete il suo corpo nell’angolo buio vicino a lui. Cooper dovrebbe ora aspettare nell’angolo buio che la guardia che pattuglia da est arrivi e si fermi vicino all’angolo.
Lanciate di nuovo il coltello per farlo fuori e nascondete il corpo.
Kate e Cooper dovrebbero andare nell’area buia vicino agli alberi. Cooper può semplicemente lanciare il coltello per far fuori le due guardie i pattuglia là e nascondere i corpi vicino agli alberi oppure Kate può aiutarlo con il suo trucco della giarrettiera.
Quando le due guardie sono state sistemate, rimanete vicino agli alberi (ancora nell’area buia) ma cercate di avvicinarvi quanto più possibile alla guardia che dorme sotto agli alberi ed al tizio blu sulla destra. Lanciate il coltello per far fuori il tipo blu e poi rapidamente colpite il tizio che dormiva e che ora dovrebbe essere sveglio. Portate rapidamente i corpi e nascondeteli vicino agli alberi.
Fate arrivare Doc e fategli lanciare l’unico tubo di gas rimasto alle due guardie ad est (sotto la torre delle guardie). Cooper dovrebbe andare sotto la torre e quando la guardia scende la scala a pioli per indagare, accoltellatela semplicemente da sotto.
Aspettate che l’unica guardia che pattuglia ad ovest dei cavalli si diriga ad ovest. Cooper dovrebbe seguirla da dietro e lanciare il coltello per ucciderla. Trascinate il corpo e nascondetelo nella piccola valle a nordovest della Mappa.
Fate aspettare il resto del gruppo nella piccola valle per i cavalli. Cooper dovrebbe tagliare la fune che blocca l’accesso ai cavalli.
Afferrate le selle appese sulla recinzione e metteteli sui cavalli e portateli nella valle. Ripetete il processo finché tutti i cavalli non sono stati presi.
Ora il resto del gruppo dovrebbe essere sui cavalli, aspettando che Cooper liberi il prigioniero. Cooper dovrebbe aspettare che tutti quelli che sono intorno al fuoco guardino da un’altra parte, poi liberare il prigioniero e metterlo fuori combattimento. Trasportatelo nella piccola valle e lasciatelo lì. Salite su un cavallo ed aspettate che i banditi si accorgano che manca il prigioniero. Missione compiuta!!

Missione 10: Ninnananna per quattro assi

Cooper e Doc dovrebbero fermarsi sul bordo ovest della mappa e correre tutto a sud. Doc dovrebbe colpire di nascosto la guardia in cima all’edificio a sinistra e la guardia sul tetto dell’edificio a destra (sinistra della formazione rocciosa). Per ora lasciate la guardia nella torre delle guardie (sinistra del cancello).
Da lì, Cooper dovrebbe andare ad est ed arrampicarsi sulla gigantesca formazione rocciosa ad est per guadagnare l’accesso alla Fortezza di Sanchez. Arrampicatevi per tutto il percorso finché Cooper non può vedere il tetto di un edificio con 5 guardie: 2 che stanno dormendo e tre che sono sveglie. Fermatevi sul bordo della formazione rocciosa e lanciate il coltello per uccidere la guardia sul bordo sudest del tetto. Scendete sul tetto e recuperate il coltello. Accoltellate la guardia che dorme vicino alle casse leggermente a sudovest, poi fate fuori la guardie proprio dietro a lei che sta guardando ad ovest.
Lanciate il coltello per uccidere la guardia rimasta che non sta dormendo (bordo nordovest del tetto). Recuperate il coltello e semplicemente pugnalate la guardia che dorme al bordo sudovest.
Ora scendete con la scala a pioli sul tetto di sotto ed accoltellate la guardia ubriaca che sta camminando intorno al posto. Lanciate il coltello per sistemare la guardia che dorme ad ovest. Scendete con la scala a pioli da qui ed entrate nell’edificio stesso, ed una guardia dovrebbe arrivare correndo dal nord. Aspettate finché non si ferma alla destra dell’edificio in cui Cooper si sta nascondendo, poi uscite rapidamente dalla porta e lanciate il coltello per ucciderla.
Ora strisciate fino alla guardia seduta sul barile leggermente a sudovest ed accoltellatela. Trascinate il corpo e mettetelo vicino alla guardia sulla destra. Entrate nella casa ed uscite dalla porta a sinistra e rapidamente accoltellate la guardia che è qui. Trascinate il corpo nella casa e gettatelo sul tetto.
Adesso fate aprire da Cooper il cancello principale, e mettete Doc e Sam nella fortezza. Sam dovrebbe sistemare il suo serpente sul tetto più in alto (dove inizialmente Cooper ha ucciso le cinque guardie) proprio fuori della porta al limite nordovest. Doc dovrebbe sistemare il suo spaventapasseri un pochino ad est del serpente di Sam, vicino alle casse (vicino dove Cooper a ucciso prima la guardia in piedi).
Cooper dovrebbe andare alla torre dove c’è una guardia che dorme vicino a delle munizioni per cecchino. Uccidetela senza essere visti, e Doc dovrebbe raccogliere le munizioni per un uso futuro.. Quando I preparativi sono completi, loro dovrebbero andare ed aspettare con Kate di fuori.
Cooper dovrebbe essere in piedi sul tetto e sparare un colpo per attirare le guardie, poi scendere rapidamente fino alla formazione rocciosa ad est. Quando le guardie arrivano dalla porta loro saranno morse ed uccise dal serpente di Sam. Ripetete il processo per uccidere quante più guardie possibile. Quando Cooper ha finito ci dovrebbero essere solo due guardie rimaste vicino alle casse ad est della stalla dei cavalli ed alcune altre dal livello più alto della fortezza di cui doversi interessare.
Mettete di nuovo Cooper a livello terra e fategli prendere cura delle due guardie rimaste vicino alla stalla dei cavalli lanciando il suo coltello contro di loro da dietro.
Andate a nord e fermatevi a sinistra delle scale che portano più avanti a nord. Ci dovrebbe essere una guardia che sta guardando le scale ma c’è una sezione delle scale che lei non può vedere.
Cooper dovrebbe fare rumore correndo là e la guardia dovrebbe chiamare un suo collega per indagare. Nascondetevi alla sinistra delle scale ed uccidete il collega quando passa vicino a Cooper. Il corpo dovrebbe cadere proprio nella sezione che non si vede, quindi lasciatelo lì.
Poi Cooper dovrebbe sistemare l’orologio vicino al cadavere ed andare ad aspettare accanto alle scale. La guardia dovrebbe arrivare per indagare e passare ancora davanti a Cooper: lanciate il coltello ed uccidetela.
Ora salite le scale ed andate ad ovest, arrampicatevi sulla scala a pioli fino al tetto e quando Cooper cerca di camminare sul tavolato a nord, il cane che è là correrà a richiamare l’attenzione dalla guardia seduta al balcone ad est.
Scendete rapidamente la scala a pioli ed aspettate che la guardia si fermi sul tetto prima di sistemare l’orologio musicale. Nascondetevi dietro l’angolo ed aspettate che la guardia arrivi. Quando non sta guardando, lanciate il coltello per farla fuori.
Andate al tetto, camminate oltre il tavolato, poi lanciate il coltello per uccidere la guardia che dorme in fondo alle scale a destra.
Ci dovrebbero essere diverse file di scale ad est con una guardia in cima a ciascuna di esse. Cominciate dalla scala più in basso sistemando l’orologio proprio a sinistra della scala. Quando la guardia arriva per indagare, lanciate il coltello per ucciderla.
Ora sistemate l’orologio musicale a metà strada della prima scala per attirare la seconda guardia più avanti a nord. Cooper dovrebbe di nuovo andarsi a nascondere all’angolo. Quando arriva la guardia, assicuratevi che veda il suo collega morto in fondo alle scale. Quando va a controllare usate il coltello e fatela fuori.
Salite le scale ad ovest e vicino alla cima usate l’orologio musicale per attirare e far venire una delle guardie dal tetto. Nascondetevi nella casa a destra quando arriva e poi rapidamente uccidetela con la tecnica del lancio del coltello. Ripetete il procedimento per attirare la seconda guardia dal tetto e come scende dalla scala a pioli lanciate il coltello per farla fuori. Con un po’ di fortuna, la guardia che è appena apparsa ad est vedrà il corpo e verrà giù ad indagare. Come scende dalla scala a pioli lanciate il coltello e fatela fuori.
Ora arrampicatevi sul tetto e lanciate il coltello per uccidere l’ultima guardia rimasta qui. Avvicinatevi da dietro alla guardia seduta sulle scale alla destra e lanciate il coltello per far fuori anche questa.
Doc, Sam e Kate dovrebbero andare nella fortezza ed unirsi a Cooper (non dimenticate di prendere il serpente, lo spaventapasseri ed anche un extra kit di pronto soccorso per Doc vicino al centro della mappa proprio vicino alla formazione rocciosa). Cooper dovrebbe correre alla torre di Sanchez, tirar fuori rapidamente la sua pistola per sparare alla guardia che appare sulla porta. Fate sbloccare la porta da Doc.
Ora Sam dovrebbe tornare indietro al cancello e sistemare il suo serpente lì e poi tornare e riunirsi al gruppo. Fate aspettare Cooper vicino alla porta, e quando Sanchez sta andando a sinistra della colonna in questa stanza, fatelo entrare rapidamente ed andare sulla destra della colonna così Sanchez non lo può vedere. Come Sanchez sta per girare attorno alla colonna, fatelo mettere fuori combattimento a pugni da Cooper. Fate entrare tutti e legare Sanchez rapidamente.
A questo punto le guardie, che hanno lasciato la fortezza all’inizio del livello, ritornano. Tutte loro saranno messe fuori combattimento quando cadranno dai loro cavalli spaventati dal serpente di Sam.
Ora fate prendere da Doc e Sam il loro equipaggiamento extra dalla stanza di Sanchez. Ora Doc dovrebbe avere 11 tubi di gas e 8 pallottole da cecchino, mentre Sam dovrebbe ora avere 16 dinamite (questo è opzionale). Ora Sam potrebbe uccidere tutte le guardie lanciando un candelotto di dinamite in mezzo a loro. Portate tutti fuori dalla fortezza e Cooper porterà sulle spalle Sanchez ancora incosciente. Missione compiuta!!

Missione 11: Agguato al Passo del Serpente

Cooper si dovrebbe arrampicare sulla formazione rocciosa ad ovest dove in cima ci sono due guardie. Usate il coltello per far fuori la guardia che dorme, poi quella che guarda ad est. Lasciate i corpi là e scendete di nuovo.
Kate dovrebbe andare a nord e rimanere alla base del precipizio. Usate il trucco della giarrettiera per attirare la guardia di pattuglia ad est. Cooper dovrebbe strisciare verso lei da sud e lanciare il coltello per farla fuori. Kate dovrebbe tornare indietro e riunirsi al resto del gruppo, mentre Cooper dovrebbe trasportare il corpo e gettarlo nel punto dove Kate ha prima attirato la guardia. Poi dovrebbe fermarsi alla base del precipizio leggermente a nord.
Il collega della guardia morta noterà la scomparsa del suo amico, e comincerà a cercarlo. Arriverà correndo per investigare quando vede il suo collega morto.
Quando sta per girare l’angolo alla base del precipizio, lanciate il coltello per farlo fuori e per ora lasciate i corpi là.
Cooper dovrebbe sistemare il suo orologio musicale nell’area ombrosa che porta in cima al precipizio per attirare l’ultima guardia di pattuglia là. Tornate a nascondervi a nord dei due corpi di prima. Quando la guardia di pattuglia arriva per indagare sull’orologio vedrà i due cadaveri. Quando lui corre per girare l’angolo tirategli il coltello e fatelo fuori.
Ora sistemate l’orologio nella stessa area per attirare la guardia seduta a nord. Lei chiederà al suo amico che sta guardando il ponte più avanti a nord di andare a vedere. Ripetete il processo di prima e fatelo fuori. Lasciate qui tutti i corpi.
State fermi vicino alla pietra dove si trova la guardia seduta, ed aspettate finché lei non comincia a guardare ad ovest, poi rapidamente uscite fuori e lanciate il coltello per ucciderla.. Trasportate il corpo e nascondetelo con gli altri. Questo processo deve essere fatto senza essere visti dalla guardia che pattuglia a nord del ponte (potrebbero servire alcuni tentativi).
Aspettate che la guardia di pattuglia vada ancora a nord, poi lanciate il coltello per uccidere la guardia a nord che sta guardando ad ovest e nascondete il suo corpo nello stesso posto di prima. Ripetete il processo per far fuori la guardia leggermente a sud.
Ora Cooper si dovrebbe nascondere vicino all’enorme masso a sud del ponte e fate attirare da Kate la guardia che pattuglia vicino al ponte. Appena entra nel campo d’azione, lanciate il coltello per farla fuori, poi nascondete il corpo come prima.
Fate colpire di nascosto da Doc la guardia seduta a nordest del ponte.
Fate rimanere Cooper vicino alla guardia morta, appena colpita da Doc. Nascondetevi dietro la roccia ed attirate quante più guardie ossibile sparando un colpo, poi fatele fuori appena girano l’angolo.
Ora fate arrivare Sam da Cooper ed andare un poco a nord. Lanciate un candelotto di dinamite al gruppo di quattro guardie che si accalcano insieme. Andate rapidamente a nascondervi a sud e Cooper dovrebbe far fuori qualsiasi guardia che arriva per indagare sull’esplosione.
Sam dovrebbe mirare al carro rotto alla base del precipizio ad ovest e far fuori la guardia che presidia la mitragliatrice Gatling.
Ora c’è una guardia a sudovest, sistemata vicino alla sporgenza del precipizio, che guarda ad ovest. Sam dovrebbe usare il suo Winchester per farlo fuori, protetto dalla grande roccia ad est.
Doc dovrebbe usare la sua ultima pallottola per colpire di nascosto la guardia che presidia la Gatling in cima alla torre ad est del ponte che collega il precipizio ad ovest a quello ad est.
Cooper dovrebbe saltare fuori dalla roccia e sparare rapidamente alla guardia seduta a nord.
Ora Cooper dovrebbe strisciare verso ovest e nascondersi dietro il muro di mattoni. Dovrebbe alzarsi rapidamente in piedi e sparare alla guardia che è, anche lei, dietro un muro di mattoni a nord.
Da lì, Cooper dovrebbe ora strisciare a nordest fino al prossimo muro di mattoni e rapidamente sparare alla guardia dietro al muro più a nord. Strisciate fino all’ultimo muro di mattoni e sparate alla guardia a nord che sta guardando a sudovest.
Sam si dovrebbe mettere alla Gatling sulla torre e far fuori tutti i nemici sul precipizio di nordest. Dovrebbe anche poter far fuori la guardia vicino al centro, proprio sul bordo del precipizio ovest, che sta guardando ad est.
Mettete Cooper, Sam e Doc sul precipizio ovest e prendete il barile di TNT ed alcune pallottole da cecchino per Doc.
Cooper dovrebbe andare a sud ed accoltellare la guardia seduta vicino al cancello.
Camminate leggermente in avanti verso sud per far fuori la guardia che sta guardando a sudovest in cima al piccolo pendio.
Sam dovrebbe seguire Cooper e lanciare un candelotto di dinamite alla guardia che è messa dietro alcune piccole rocce ad est. Quando questa è morta, Cooper dovrebbe avvicinarsi silenziosamente alla guardia ad est che sta controllando la gola e farla fuori.
Andate a sud da lì e fate fuori con il coltello la guardia a destra che sta controllando la gola e poi sparate alla guardia a sinistra che sta guardando a sud.
Fate far fuori da Doc la guardia rimasta a sud, con la pallottola da cecchino.
Ora fate salire il gruppo a cavallo e Cooper dovrebbe legare con il suo lazo il cavallo di Sanchez al suo. Dirigetevi a nord con Sanchez dietro e Sam dovrebbe piazzare il tritolo per far pulizia dei massi che stanno bloccando la strada. Quando la strada è ripulita, dirigetevi al bordo nord della mappa. Missione compiuta!!

Missione 12: Fuga da El Paso

Scendete dalla scala a pioli a livello terra senza essere visti ed andate a nascondervi dentro la casa vicino al kit di pronto soccorso.
Aspettate che la guardia di pattuglia sia passata poi uscite fuori ed accoltellatela. Nascondete il corpo dentro la casa.
Uscite sull’altro lato dell’edificio sulla strada principale ed andate al saloon proprio dall’altra parte. Lanciate il coltello per uccidere la guardia che dorme vicino al saloon e trasportate il corpo attraverso il sentiero posteriore fino da Sam (attenzione alla guardia sul tetto).
Quando Sam è stato informato, ditegli di nascondersi nella casa vicino a lui ed anche di nascondere il corpo.
Cooper dovrebbe attraversare la strada e nascondersi di nuovo nell’edificio dall’altra parte del saloon. Aspettate che avvenga il regolare passaggio del carro poi camminategli a fianco verso nord. In questo modo Cooper può oltrepassare le due guardie ferme davanti all’enorme porta di legno a nord.
Andate a nascondervi nella sola casa accessibile sulla destra ed aspettate che la guardia di pattuglia passi lì vicino. Uscite dal nascondiglio e lanciate il coltello per ucciderla. Nascondete il corpo nella casa.
Poi Cooper dovrebbe uccidere la guardia ferma sulla sinistra della chiesa e nascondere il corpo all’interno.
Aspettate che la guardia di pattuglia nelle vicinanze si fermi vicino alla fontana, poi Cooper dovrebbe precipitarsi nel cimitero dietro la chiesa per trovare Doc.
Quando Doc è stato informato, dovrebbe forzare la serratura ed entrare nella chiesa. Doc dovrebbe prendere la pallottola da cecchino nella torre ed aspettare là. Poi Cooper dovrebbe aspettare che la guardia che pattuglia si fermi vicino ai binari della ferrovia, poi lanciare il coltello per ucciderla. Nascondete il corpo nella chiesa.
Avvicinatevi da dietro alla guardia che sta dormendo alla fontana ed accoltellatela, poi nascondete anche questo corpo nella chiesa. Poi Cooper si dovrebbe accucciare dietro la fontana.
Mettete Doc vicino alle due guardie ad ovest che sono ferme sotto un albero e poi fategli lanciare un tubo di gas per stenderle. Cooper dovrebbe avvicinarsi alla guardia accucciata sotto la torre dell’acqua vicino alla stazione dei treni ed accoltellarla. Nascondete il corpo nella chiesa (si raccomanda di farlo quando il treno è in stazione riducendo così il rischio di essere visti).
Cooper dovrebbe poi accoltellare le due guardie ancora incoscienti vicino all’albero e nascondere nella chiesa anche questi corpi.
Aspettate che arrivi di nuovo il treno e Cooper dovrebbe arrampicarsi sulla torre dell’acqua. Sparate un colpo per attirare le guardie e sparate contro di loro non appena si arrampicano sulla scala a pioli. Ripetete questo processo per uccidere quante più guardie possibile: dopo, il lato nordest della mappa dovrebbe essere ripulito anche delle due guardie che controllano l’enorme porta di legno ad ovest.
Mettete Doc sul lato est della mappa dove c’è una guardia ed un civile fermi di fronte alla casa. Aspettate che la guardia che pattuglia a sud si fermi vicino a loro, poi lanciate un tubo di gas per farli fuori tutti. Fate arrivare Cooper ed accoltellare le due guardie. Sam dovrebbe arrivare e legare il civile, poi nascondere i tre nella casa.
Doc dovrebbe andare a mettere un tubo di gas al secondo piano della casa. Cooper dovrebbe andare a sud lungo la valle e strisciare oltre le due guardie vicino all’albergo Railroad. Proseguite a sud per trovare Kate.
Quando Kate è stata informata, loro due devono strisciare indietro fino al sentiero per trovare Sam e Doc.
Il gruppo dovrebbe tornare nell’edificio a sinistra della Twinnings Railroad Company. Cooper dovrebbe andare a sud dove c’è una guardia ferma vicino ad una colonna. Lanciate il coltello per ucciderla e rapidamente nascondete il corpo con il gruppo.
Cooper dovrebbe entrare nell’edificio vicino ed uscire sul balcone. Sistemate l’orologio musicale alla base delle scale che portano al tetto per attirare una delle due guardie che sono lassù. Come quella raggiunge il balcone, lanciate il coltello per ucciderla e nascondete il corpo nell’edificio. Andate sul tetto ed uccidete l’altra guardia. Aspettate che la guardia di pattuglia si fermi vicino al fienile dall’altra parte dell’edificio poi lanciate il coltello per farla fuori.
Cooper dovrebbe ora andare giù, recuperare il coltello, e poi nascondere il corpo nel fienile. Doc dovrebbe uscire dal nascondiglio e lanciare un tubo a gas per far fuori le tre guardie che controllano il cancello principale della Twinnings Railroad Company. Fatele accoltellare tutte da Cooper e nascondere i corpi nell’edificio della compagnia. Cooper dovrebbe poi prendere la sella e metterla sul suo cavallo. Cavalcate lungo la strada principale e lasciate il cavallo vicino al fienile.
Ora Cooper dovrebbe andare al ranch a sudovest della mappa ed aspettare vicino al muro esterno. Quando la guardia di pattuglia si ferma vicino all’entrata, fatela fuori con il coltello e portate il suo corpo all’ufficio dello Sceriffo dall’altra parte della strada.
Ora mettete Doc nel complesso del ranch e fategli lanciare un tubo di gas alle due guardie vicine al ranch. La guardia seduta ad est verrà per indagare: lanciate un altro tubo di gas per farla fuori. Fate accoltellare tutte loro da Cooper e poi tutti dovrebbero cavalcare fuori della città. Missione compiuta!!

Missione 13: Le Mura della Fortezza

Prima di tutto mettete Kate ad allettare la guardia di pattuglia al bordo esterno della mappa. Quando lei arriva vicino, prendetela a calci e fategli perdere i sensi e continuate a colpire finché non muore.
Poi Cooper se la dovrebbe vedere con le due guardie di pattuglia vicino alla posizione di partenza. Aspettate che arrivino vicino e lanciate il coltello per ucciderle. Quando entrambe sono state fatte fuori, trascinate i corpi alla posizione di partenza e gettateli là.
Cooper dovrebbe dirigersi a sud ed avvicinarsi alle due guardie nel recinto. Fate fuori la guardia seduta sul barile di TNT lanciando il coltello. Camminate nel punto di vista dell’altra guardia e, quando lei vede Cooper, camminerà verso di lui. Quando si è abbastanza avvicinata, mettela fuori combattimento con il pugno di Cooper (rischioso ma possibile, potrebbe comunque richiedere alcuni tentativi).
Trasportatela nel recinto e continuate a colpire finché non muore. Recuperate il coltello e nascondete i corpi nella piccola capanna vicino alla recinzione.
Cooper potrebbe aspettare vicino alla torre di sudest della Fortezza che la guardia che pattuglia vicino al cancello principale, passi vicino. Appena lo fa, lanciate il coltello per ucciderla e nascondete il corpo nella piccola capanna. Ora avvicinatevi al cancello principale da sud, poi andate ad ovest e poi a nord. Cooper dovrebbe arrivare alla guardia, che controlla il cancello principale, da ovest. Lanciate il coltello per ucciderla poi nascondete il corpo nella piccola capanna come prima.
Ora Cooper dovrebbe rimanere in attesa alla base del muro della prigione, su cui si può arrampicare. Doc dovrebbe lanciare un tubo di gas per far fuori le tre guardie sul muro. Cooper dovrebbe arrampicarsi rapidamente ed accoltellarle tutte, poi nascondere i corpi nella cantina. Cooper dovrebbe sparare un colpo e andare a nascondersi nella cantina. Doc dovrebbe lanciare il tubo di gas alle guardie che certamente arriveranno correndo. Cooper dovrebbe uscire dal nascondiglio ed accoltellare tutte le guardie prive di sensi. Ripetete il processo per uccidere quante più guardie è possibile.
Cooper dovrebbe poi andare nell’area del muro nord e nascondersi nell’angolo buio delle scale. Sparate un colpo per attirare quante più guardie possibile ed uccidetele una ad una finché non ce ne sono più. Quando Cooper ha terminato ci dovrebbero essere rimasti: due ufficiali, la guardia ferma che controlla le torri sul lato ovest della Fortezza, più le due guardie che parlano fuori dalle celle della prigione. Venite fuori dal nascondiglio e sparate all’ufficiale fermo tra le scale.
Cooper dovrebbe andare in una delle aree oscure vicino all’area delle celle della prigione e sparare un colpo per attirare quante più guardie possibile. Sam dovrebbe far saltare in aria il cancello principale con il TNT. Usate questa opportunità per attirare più guardie nel mortale agguato di Cooper. Poi fate pulizia di ogni guardia rimasta con qualsiasi membro del gruppo. Questo dovrebbe essere molto facile perché a questo punto la maggior parte delle guardie dovrebbero essere morte.
Mettete Doc dentro la Fortezza e sbloccate il cancello d’acciaio che porta nell’area delle celle della prigione e liberate Sanchez sbloccando la sua cella. Quando lui è libero, i quattro dovrebbero andare al muro ovest. Kate dovrebbe aver messo i cavalli sotto il muro in modo che loro possano saltarci su. Quando il gruppo è sui cavalli, ci sarà una breve conversazione. Missione compiuta!!

Missione 15: Danzare con il Diavolo

Prima di tutto fate uccidere da Kate la guardia che dorme proprio dietro l’angolo, prendendola a calci senza interruzione finché non muore. Fate nascondere da Sanchez il corpo vicino al muro del ranch.
Poi Sanchez dovrebbe andare alla casa all’esterno e sparare alla guardia in piedi vicino alla porta. Nascondete il corpo nella casa. Lui poi dovrebbe restare sul tetto ed aspettare che le due guardie che pattugliano ad est lo vedano. Non appena lo fanno, deve tornare rapidamente dentro prima che gli sparino ed aspettarle. Le due guardie saranno messe fuori combattimento sul tetto, uscite e sparate loro con la pistola e nascondete i corpi dentro la casa.
Fate arrivare Doc alla chiesa e fategli prendere le pallottole da cecchino sul tetto, poi fategli forzare la serratura del cancello che porta al cortile del ranch. Sanchez dovrebbe far fuori con un lancio di pietre la guardia di pattuglia e poi riportala fuori. Sparatele e nascondete il corpo nella casa. Ora Kate dovrebbe poter entrare e rubare l’abito appeso a fili.
Sanchez dovrebbe recuperare la sua pietra e far fuori l’unica guardia ferma ad est del ranch. Sparatele ed aspettate nella casa che il suo amico arrivi dal parco sulla destra. Il suo amico verrà messo fuori combattimento dalla casa, estraete la pistola ed uccidetelo. Trasportate entrambi i corpi nella casa e nascondeteli là. Doc dovrebbe arrivare e prendere il tubo di gas vicino alla casa.
Cooper dovrebbe dirigersi a sud dalla sua posizione di partenza e fermarsi vicino alla casa. Prima dovrebbe uccidere, quando nessuno vede, la guardia che dorme là davanti, usando la tecnica del lancio del coltello, poi trasportare rapidamente il corpo e nasconderlo dentro la casa.
Poi dovrebbe lanciare di nuovo il coltello per uccidere la guardia seduta sotto un albero ad est e nascondere il corpo nella casa.
Ora fate andare Doc sul tetto dell’edificio dove lui si trova adesso. Usate la Buntline per colpire di nascosto le tre guardie sull’edificio apposto, che è la banca.
Fate mettere fuori combattimento da Sanchez una delle due guardie di pattuglia attorno alla banca, poi senza fare alcun rumore, trasportatelo a nord prima che qualcuno vi spari. Il suo amico si insospettirà e Sanchez dovrebbe aspettare in uno degli edifici ad ovest della banca. Quando l’amico passa là attorno nelle vicinanze, estraete la pistola ed uccidetelo. La guardia davanti alla banca dovrebbe andare sul tetto e scorgere le guardie morte. Sanchez dovrebbe rapidamente nascondere il corpo della guardia che ha appena ucciso in una delle case lì vicino e poi entrare rapidamente nella banca. Uccidete la guardia sul tetto e nascondete dentro il corpo.
Ora Doc dovrebbe dirigersi a sud dove Sam è accucciato in cima ad un edificio. Lanciate un tubo di gas per far fuori tutti. Ora Sanchez dovrebbe andare dentro la casa: una guardia sarà lanciata all’esterno, priva di sensi. Sam dovrebbe scendere e legarla.
Fate trasportare da Sanchez i sei da qualche parte appartata (vicino alla chiesa) poi sparate loro. Trasportate i corpi e nascondeteli dentro la chiesa.
Ora Sanchez dovrebbe tornare indietro e lanciare una pietra all’unica guardia seduta ad est (vicino alla posizione di partenza di Cooper). Trasportate il corpo alla chiesa, sparate alla guardia sfortunata, poi nascondete dentro il corpo.
Ora Cooper dovrebbe andare nel retro del saloon mentre la guardia di pattuglia a nord è lontana. Come gira l’angolo, lanciate il coltello per ucciderla. Dirigetevi a nord dove c’è una guardia ferma vicino alla casa ed uccidetela. Nascondete i due corpi dentro la casa.
Cooper dovrebbe andare davanti al saloon ed uccidere, con la tecnica del lancio del coltello, la guardia che sta pattugliando là.
Nascondete il suo corpo nella casa ad est del saloon.
Con lo stesso metodo occupatevi delle guardie rimaste vicino al saloon e nascondete i corpi nella casa, come prima. Fate raggiungere Cooper da Doc che lancerà tubi di gas per mettere fuori combattimento le quattro guardie sul tetto.
Ora Cooper dovrebbe spostarsi nel cortile del salone ed uccidere le due guardie che stanno guardando nella finestra per vedere Kate ballare. Nascondete i due corpi nella porta opposta al saloon ed andate sul tetto per accoltellare le quattro guardie prive di sensi.
Ora attirate le altre due guardie correndo dentro l’ufficio di Carlos. Fermatevi vicino alla porta ed accoltellate tutte e due.
Entrate ed accoltellate la guardia rimasta che è ferma in una delle stanze.
Fate andare tutti i membri del gruppo nell’ufficio di Carlos e Doc dovrebbe forzare la cassaforte. Missione compiuta!!

Missione 16: Un pugno di Dollari

Cooper dovrebbe aspettare che la guardia di pattuglia a sud si fermi vicino alla chiesa, poi si giri e torni verso sud: uscite dal nascondiglio, lanciate il coltello per far fuori la guardia e nascondete il corpo dietro la catasta di casse.
Il prossimo passo sarà fare fuori l’unica guardia ferma a sud. Semplicemente fermatevi sulla sua destra e lanciate il coltello per ucciderla e poi nascondete il corpo al limite sudovest della mappa.
Aspettate che la guardia di pattuglia ad est (l’uomo grasso con la maglietta rossa) si diriga verso ovest vicino alla guardia che Cooper ha appena ucciso. Lanciate il coltello per ucciderla e nascondete anche questo corpo al bordo sudovest della mappa.
Sanchez dovrebbe lanciare una pietra per far fuori la guardia sul tetto dell’edificio ad est. Quando questo è stato fatto, nessuna guardia all’esterno deve entrare, per nessun motivo, dentro la casa. Se qualche guardia è in allarme, la situazione va ancora bene. Ma se uno di loro ha deciso di andare a controllare il suo amico all’esterno, allora ricaricate e provate di nuovo.
Ora aspettate che la guardia che pattuglia ad est della casa si fermi vicino alla casa, poi Doc dovrebbe lanciare un tubo di gas per far fuori tutte e tre le guardie che sono lì.
Sanchez dovrebbe entrare nella casa e tre sfortunate guardie voleranno fuori con le stelle sulla loro testa. Fate accoltellare da Cooper tutte e sei le guardie davanti alla casa e poi fate nascondere i corpi all’interno. Occupatevi comunque anche di quella sul tetto. Ora Sanchez dovrebbe recuperare la sua pietra e mettere fuori combattimento la guardia ferma nell’ombra ad est. Si dovrebbe notare che nessuno del gruppo dovrebbe entrare nelle case ad est e sud perché hanno all’interno più di tre guardie che Sanchez non può gestire. Ora fate prendere da Doc le munizioni da cecchino sul tetto dell’edificio a sud.
Ora Cooper se la dovrebbe vedere con la guardia che pattuglia vicino a Kate, nascondendosi nella casa a sud, poi uscire fuori rapidamente e, quando la guardia passa vicino alla casa, lanciare il coltello per ucciderla. Nascondete il corpo nella casa e fate arrivare Doc.
Doc dovrebbe aspettare davanti alla casa che un guardia di pattuglia arriverà da nord, e apparirà sempre dal saloon di Carlos. Quando la guardia si ferma vicino a Kate lanciate rapidamente il tubo di gas per mettere KO la guardia stessa, le tre guardie intorno a Kate, e Kate stessa. Aspettate un poco finché la guardia che pattuglia a nordest veda tutta questa gente priva di sensi giacere lì, quindi lanciate l’ultimo tubo di gas per stendere anche lei.
Cooper dovrebbe uscire dalla casa ed accoltellare le cinque guardie attorno a Kate, mentre Sanchez dovrebbe dirigersi alla casa ad est per mettere fuori combattimento l’unica guardia che è all’interno. Fate accoltellare anche lei da Cooper.
Fate svegliare Kate da Doc e Sanchez dovrebbe nascondere i sei corpi dentro la casa che ha appena ripulito.
Adesso tutti dovrebbero tornare alle posizioni di partenza dove Sam sta aspettando. Fate mettere KO da Cooper, con il suo pugno, i tre civili vicino alla chiesa, poi Sam dovrebbe legarli. Poi nascondete tutti e tre nella chiesa.
Ora Cooper si dovrebbe nascondere nella piccola casa a nord della chiesa e poi lanciare il coltello per uccidere la guardia addormentata fuori la casa più avanti a nord. Trasportate rapidamente il corpo e nascondetelo nella casa a nord della chiesa. Dovrebbe arrivare Sanchez e prendere le bottiglie di tequila vicino alla guardia che Cooper ha appena ucciso, poi entrare nella stessa casa con Cooper per nascondersi.
Ora Cooper dovrebbe aspettare che la guardia che pattuglia attorno alla banca (l’uomo grasso con la maglietta rossa), si fermi vicino alla casa, poi dovrebbe uscire rapidamente e lanciare il coltello per ucciderla. Nascondete rapidamente il corpo dentro la casa.
Poi Sanchez dovrebbe lanciare la pietra per far fuori l’unica guardia ferma ad est, che sta guardando ad ovest. Recuperate rapidamente la pietra e nascondete il corpo dentro la casa per evitare la guardia che pattuglia intorno alla banca. Fate accoltellare da Cooper la guardia quando la via è libera.
Ora fate sistemare da Doc il suo spaventapasseri sul tetto dell’edificio sud del ranch. Sistemate lo spaventapasseri vicino alla pianta, mentre Sam dovrebbe piazzare il suo serpente davanti alla porta che conduce al tetto, e poi andare a nascondere vicino al filo per stendere la biancheria.
Tutto quello che lui deve fare è sparare un colpo e lasciare che tutte le guardie oltrepassino la porta che dà al tetto, solo per essere morsi dal serpente e morire. Ripetete il processo per uccidere quante più guardie possibile finché non ci saranno più guardie a pattugliare la banca.
Quando questo è stato fatto, Cooper dovrebbe arrampicarsi sul muro ad ovest del ranch per poter accedere al cortile ed uccidere le due guardie rimaste qui (il terzo è stato ucciso dal serpente di Sam). Semplicemente, sparate loro quando non stanno guardando e nascondete i corpi nel ranch.
Ora attirate una delle guardie dal parco, stando in piedi vicino alla porta della casa ad est nel complesso del ranch e sparando un colpo. Una delle guardie dovrebbe arrivare correndo, e appena lascia la casa, Cooper dovrebbe far fuoco con la sua pistola ed ucciderla. Fuori una: rimangono nel parco altre quattro guardie.
Adesso ci dovrebbe essere un uomo grasso con una maglietta rossa che cammina nel parco. Cercate di attirarlo nel cortile del ranch con parecchi colpi, poi uccidetelo con qualsiasi metodo che ritenete opportuno, poi nascondete il corpo.
Ora mettete Doc sul tetto dell’edificio che immette nel parco, poi usate le due pallottole da cecchino per far fuori la guardia più vicina all’edificio ed una delle guardie di pattuglia vicino al cancello principale. Fuori due: ne rimangono altre due. Ora fate recuperare da Doc il kit di pronto soccorso in fondo alla catasta di casse.
Mettete Sanchez nel parco e fategli lanciare una pietra per mettere fuori combattimento la guardia vicino alla statua e poi fategli sparare semplicemente all’unica guardia rimasta a controllare il parco. Non dimenticate di uccidere anche la guardia priva di sensi. Fate muovere la statua da Sanchez per scoprire un passaggio segreto che porta alla banca.
Primo, Sanchez dovrebbe aspettare che le due guardie sul lato est della banca siano una vicino all’altra, poi uscire rapidamente fuori dall’entrata sotterranea ed ucciderle sparando.
Mettete Cooper dentro la banca e cercate di uccidere tutte le guardie qui dentro. Occupatevi prima della guardia dietro l’entrata principale poi quella che sorveglia il denaro. Dopo di che, uccidete le guardie rimaste nella piccola stanza sul lato sinistro della banca. Se Cooper o Sanchez rimangono feriti, fateli curare da Doc e tornare in piena salute.
Doc dovrebbe sbloccare la porta d’acciaio che conduce alla cassaforte, così Cooper e Sanchez possono prendere i sacchi del denaro. Aprite velocemente la porta anteriore della banca e sparate all’unica guardia rimasta qui. Aspettate che muoia, poi Sanchez prenderà due sacchi, Cooper solo uno e fate ritrovare tutti i membri del gruppo al punto di riunione. Missione compiuta!!

Missione 18: I Magnifici Sei

Qui è dove il pulsante ‘Quick Action’ diventa veramente utile. Cooper dovrebbe prendere a bersaglio le tre guardie proprio davanti a lui. Sam dovrebbe prendere a bersaglio la guardia sul tetto della stazione a sinistra. Doc dovrebbe prendere a bersaglio la guardia sul tetto della stazione a destra. Sanchez dovrebbe prendere a bersaglio la guardia seduta selle casse alla destra della stazione.
Quando la preparazione è fatta, eseguite tutte insieme le ‘Quick Action’ per far fuori tutte le guardie là.
Ora mettete tutti nella stazione e la guardia dal tetto vedrà il corpo del suo amico sulla sinistra. Lui sarà messo KO con le stelle sulla testa, e la stessa cosa succederà alla guardia di pattuglia a nord che dovrebbe arrivare correndo dentro la stazione per indagare. Fatele accoltellare entrambe da Cooper e nascondete tutti i corpi nella stazione.
Poi fate recuperare da Sam le pietre alla base della torre dell’acqua ad ovest della stazione dei treni e vicino all’erba ad est.
Cooper dovrebbe uscire dalla stazione sulla strada principale ed uccidere la guardia davanti al Rail Road Store, proprio dall’altra parte della stazione, lanciandole il coltello da dietro. Nascondete il corpo nel magazzino quando avete finito.
Ora mettete Sanchez e Doc al ranch proprio a nord della stazione dei treni. Sanchez dovrebbe stare dietro la colonna di destra all’entrata, con Doc all’opposta.
Fate lanciare da Sanchez una pietra per mettere KO la guardia seduta alla fontana e appiccicatevi velocemente alla colonna per non essere visto. Una guardia arriverà correndo fuori dal ranch per indagare. Doc dovrebbe lanciare un tubo di gas per farla fuori. Ora Sanchez dovrebbe strisciare lungo il cortile del ranch e recuperare la sua pietra. Poi dovrebbe andare dentro al ranch e mettere fuori combattimento la guardia rimasta all’interno. Fate trasportare da Sanchez tutte e tre le guardie prive si sensi alla strada principale e Cooper dovrebbe ucciderle tutte a coltellate. Infine, fate strisciare Doc dentro il cortile del ranch e recuperare le pallottole da cecchino, mentre Cooper dovrebbe prendere la sella. Poi Sanchez dovrebbe lentamente entrare e prendere la bottiglia di tequila senza essere visto dalla guardia di pattuglia sul tetto.
Nascondete tutte e tre le guardie morte nella casa ad ovest del ranch e poi lasciate cadere la sella vicino alla stazione dei treni, per ora. Cooper dovrebbe andare a sudovest dalla stazione ed uccidere la guardia che pattuglia vicino al fienile. Semplicemente nascondetevi e lanciate il coltello per ucciderla quando passa lì vicino, poi nascondete il corpo alla stazione.
Ora fate stare Doc sul tetto di sinistra della stazione e mirare alle guardie vicine alla mitragliatrice Gatling ad ovest. Prima di tutto, Doc dovrebbe aspettare finché la guardia sul tetto dell’edificio dall’altra parte della strada si incammini prima a sud, poi lui dovrebbe abbattere la guardia vicina a quella che sorveglia la Gatling. La prossima a morire è la guardia sull’edificio dall’altra parte della strada. Doc dovrebbe poi sparare rapidamente alla guardia che presiede alla mitragliatrice ed alla guardia che era in precedenza seduta a sinistra e che ora dovrebbe stare a guardarsi intorno. Per ora fate nascondere Doc nella stazione.
Aspettate che finisca la confusione, poi Cooper dovrebbe camminare lungo la strada principale fino alla mitragliatrice Gatling. Ci dovrebbe essere una unica nuova guardia sul tetto. Dalla strada lanciate il coltello per ucciderla, poi nascondete il corpo dentro all’edificio. Un’altra guardia arriverà più tardi e rimarrà lì, perciò mettete di nuovo Doc sul tetto della stazione e fategli uccidere la guardia con la sua ultima pallottola.
Ora fate entrare Sanchez nell’edificio alla sinistra del Rail Road Store (quello con l’orologio sul balcone). Una guardia verrà buttata dall’interno con le stelle sulla testa. Fatela colpire da Cooper finché non muore, poi nascondete il corpo da qualche parte sicura.
Cooper dovrebbe andare poi al balcone e colpire la due signore civili. Fatele legare da Sam e nascondetele all’interno. Doc dovrebbe sistemare lo spaventapasseri ad est della porta che conduce al balcone (vicino allo striscione Abiti e Stivali) mentre Sam dovrebbe sistemare il suo serpente proprio davanti alla porta. Tutti gli altri dovrebbero rimanere nascosti nel Rail Road Store.
Sam dovrebbe attirare quanti più nemici possibile sparando un colpo. Rimanete al lato più ad est del balcone e sparate ad ogni guardia che il serpente ha mancato. Se qualche guardia tenta di usare la Gatling ancora, sparatele anche da lontano.
Il prossimo passo è far pulizia nell’area attorno alla Gatling. Questo dovrebbe essere un compito facile da portare a termine perché la maggior parte dei nemici dovrebbe essere stata sterminata in precedenza sul balcone. Usate Sanchez per ripulire l’interno dell’edificio e Cooper dovrebbe accoltellare ogni guardia di pattuglia rimasta all’esterno.
Cooper dovrebbe prendere la sella che prima aveva lasciato vicino alla stazione e metterla sul cavallo sotto al balcone, poi dovrebbe trovare una sella ed un altro cavallo nell’area della Gatling. Fate prendere da Sam la cassa di dinamite e Doc dovrebbe procurarsi la cassa di kit di pronto soccorso ad ovest.
Doc dovrebbe andare a nord e lanciare un tubo di gas per far fuori gli uomini all’esterno del Bates Grocery Store (all’incirca due o tre persone). Fatele accoltellare da Cooper e nascondere i corpi. C’è già un cavallo con la sella al di fuori della drogheria, quindi prendete gli altri due cavalli che sono lì vicino con Cooper e Sam.
Ora Doc dovrebbe andare al balcone dell’edificio dall’altra parte dai civili a cui è stato sparato e per ora nascondersi all’interno. Sanchez con la sua Gatling dovrebbe stare vicino alla chiesa ad est.
Aspettate che la guardia di pattuglia vicino alla chiesa se ne vada, poi Doc dovrebbe lanciare un tubo di gas per far fuori le tre guardie alla sinistra del povero civile, e Sanchez dovrebbe rapidamente mettere a terra con la Gatling le due guardie rimaste. Rapidamente andate avanti a nord ed uccidete tutte le guardie che sono rimaste vicino alla Gatling che c’è qui.
Sanchez dovrebbe far cadere la Gatling a terra e salire a cavallo. John, Sam e Sanchez dovrebbero cavalcare rapidamente a nordovest, seguendo la strada per la miniera d’argento prima che arrivino altre guardie.

Missione 19: Denaro insanguinato

Primo, alla posizione di partenza fate prendere a Sanchez la pietra. Poi Sam si dovrebbe nascondere dietro le grandi rocce a sud della baracca in legno ad ovest.
Lanciate un candelotto di dinamite alla guardia che dorme poi sparate un colpo per attirare le guardie rimaste al campo. Uccidetele una per una con il Winchester ed in totale ci dovrebbero essere sei corpi includendo la guardia che prima dormiva e l’altra che è arrivata correndo da una delle tende ed anche le due guardie che pattugliavano a ovest del campo. Fate nascondere da Sanchez tutti i corpi e poi prendere le bottiglie di tequila vicino alle tende e la pietra a nordest del campo.
Ora Cooper dovrebbe sparare un colpo per attirare due guardie: una dal lato sinistro del ponte di legno ad ovest, e l’altra da nord.
Attiratele nella tenda e Sanchez le rispedirà fuori volando. Fatele accoltellare entrambe da Cooper e fategli nascondere i corpi all’interno. Poi Cooper dovrebbe attraversare rapidamente il ponte di legno ad ovest, quando la guardia più avanti a nord non sta guardando, poi dovrebbe estrarre la sua Colt e sparare per uccidere la guardia. Nascondete il corpo nella piccola baracca ad ovest e Cooper si dovrebbe arrampicare sul pendio al bordo ovest ed in cima uccidere silenziosamente con il coltello la guardia.
Ora tutti si dovrebbero nascondere nella capanna sul fondo del pendio e Sam dovrebbe attirare quante più guardie possibile sparando un colpo per portarle nella baracca da dove saranno buttate fuori da Sanchez.
Sam deve far fuori tutte le guardie attorno alla mitragliatrice Gatling o attirandoli nella capanna o sparandogli da lontano con il Winchester.
Nota aggiuntiva: Sam può anche prendere la cassa di dinamite che si trova vicino alla baracca nemica.
Quando la base della miniera è ripulita, fate usare la gatling a Sam e fate fuori tutti quelli che arrivano per indagare. Dovrebbe incominciare sparando alle guardie sulla torre delle guardie alla base della miniera e semplicemente aspettare che arrivino altri nemici.
Il successivo compito di Sanchez è lanciare una pietra per far fuori la guardia che usa la Gatling avanti verso la miniera. Fatela accoltellare da Cooper e nascondete il corpo nella capanna che è là.
Sanchez dovrebbe usare la Gatling per uccidere i nemici rimasti al livello superiore della miniera, ma fate attenzione che questo non metta in allarme Carlos che sta nella capanna in cima.
La maggior parte delle guardie dovrebbero essere morte con l’assalto con la mitragliatrice Gatling. Se ne è rimasto qualcuno, può essere messo a tacere dal coltello di Cooper o dalle pietre di Sanchez.
Alla fine, Cooper si dovrebbe arrampicare sul pendio e far fuori silenziosamente la guardia in cima. Riscendete fino alla capanna e origliate la conversazione all’interno. Missione compiuta!!

Missione 20: La piccola ragazza di porcellana

Suonate il flauto per attirare uno dei nemici. Aspettate che lui entri nella portata, poi sparategli rapidamente con il cannello per saldare prima di saltare nel barile per nascondervi.
Mettete alcune arachidi davanti alla miniera e mandate Mr. Leone da uno dei nemici per attirarlo all’entrata della miniera. Preparate un fuoco d’artificio e tiratelo nel gruppo dei nemici. Missione compiuta!!

Missione 24: Ouverture di Morte

Cooper si dovrebbe nascondere a sinistra della porta d’acciaio e tutti gli altri si dovrebbero nascondere in fondo alla cella. Fate in modo che Mia lasci cadere alcune noccioline, poi mandate Mr. Leone a richiamare l’attenzione del bandito fuori dalla cella. Appena il bandito entra nella cella, Cooper dovrebbe colpirlo e fargli perdere i sensi e poi portare il corpo in fondo . Picchiatelo finché non muore e lasciate lì il corpo.
Ora Sam dovrebbe uscire dalla cella quando nessuno sta guardando ed afferrare il suo equipaggiamento dalla cesta posta all’esterno.
Tornate al punto dove Cooper era prima nascosto e sparate un colpo con il Winchester. Tre indemoniati arriveranno correndo da una grotta a nordest. Come loro attraversano la porta d’acciaio, uccideteli tutti. Anche le due guardie di pattuglia da nord e da sud arriveranno per indagare: uccidetele entrambe e lasciate là i cinque corpi.
Ora Sam dovrebbe sparare all’unica guardia ferma all’esterno della grotta da cui prima sono arrivati gli Indemoniati. Una guardia che pattuglia più avanti a nord sentirà il colpo: come gira l’angolo sparatele e lasciate entrambi i corpi là.
Tutti dovrebbero uscire dalla cella e prendere il loro equipaggiamento dalla cesta.
Sam dovrebbe andare più avanti a nord e, con il suo Winchester, far fuori i banditi. Dovrebbero essere rimasti solo tre banditi dentro la stanza, perciò usate Mr. Leone ed alcune noccioline per attirare la guardia seduta. Sam dovrebbe aspettarla all’angolo per colpirla.
Sam dovrebbe prendere d’assalto la stanza nascondendosi dietro la parete per uccidere le due guardie rimaste. Salite sulla mattonella sotto il sostegno della torcia per aprire il cancello che porta ad est.
Poi Sam si dovrebbe di nuovo nascondere dietro al muro e sparare un colpo. Tre banditi dovrebbero entrare correndo nella stanza: come girano l’angolo fateli fuori.
Ora rimanete vicino al cancello e sparate un altro colpo per attirare fuori dalla tenda rossa tre Indemoniati. Tornate indietro correndo rapidamente e nascondetevi di nuovo dietro al muro e uccideteli tutti e tre.
Ripetete il processo per attirare altri Indemoniati ed occupatevi di loro nello stesso modo.
Quando la zona è ripulita, prendete d’assalto la stanza ed occupatevi delle due guardie rimaste immobili, velocemente. Nella stanza precedente prendete il kit di pronto soccorso, fuochi d’artificio e noccioline.
Ripetete il processo di prima andando nella stanza con le tende rosse ed attirate quante più banditi possibile. Tornate a nascondervi dietro al muro e, come girano l’angolo, uccideteli tutti uno ad uno. Il totale dei morti dovrebbe essere di circa 15-20 banditi inclusi i nove Indemoniati.
Il prossimo passo è rendere sicura la mitragliatrice gatling sulla piattaforma ad est. Lungo la via ci dovrebbero essere cinque banditi intorno e tutti loro possono essere facilmente fatti fuori a distanza ravvicinata, saltando fuori da dietro gli angoli e sparando prima che loro possano farlo una sola volta.
Fate avvicinare da Sam le due guardie rimaste vicino alla mitragliatrice gatling ed occupatevi di loro da distanza ravvicinata usando il Winchester.
Usate la gatling e sparate ai due banditi vicino al centro del lago. Cooper si dovrebbe nascondere dietro uno dei muri della grotta per tendere un agguato ai due banditi appena arrivano.
Ora mettete Sam ad offendere i banditi sulla piattaforma a sud dove si può trovare un’altra gatling. Loro correranno per arrivare da Sam, ma mettete Cooper a farli fuori uno per uno come loro girano l’angolo. Poi Sam dovrebbe sparare a casaccio ai tre banditi rimasti vicino al lago.
Mandate Doc a prendere munizioni da cecchino sull’isola in mezzo al lago e ci dovrebbero essere quattro banditi lungo la via prima della posizione di El Diablo e Sanchez. Da distante, uccidete i quattro banditi con la Buntline.
Adesso è ora di liberare Sanchez da El Diablo. Cooper dovrebbe rimanere sulle scale e Doc dovrebbe sparare l’ultima pallottola all’Indemoniato dietro Sanchez dalla finestra sbarrata sopra la stanza. Appena l’Indemoniato è colpito, Doc dovrebbe rapidamente tornare indietro per evitare di essere sparato dai due banditi. Cooper dovrebbe essere pronto con la sua pistola a far fuori i due banditi rimasti appena loro salgono le scale.
Ora avvicinatevi a Sanchez e recuperatene il controllo.
El Diablo era scappato attraverso la tenda rossa ad est. Mettete Sam vicino alla tenda e fategli sparare un colpo. Un Indemoniato arriverà correndo: come passa attraverso la tenda sparategli.
Andate al tunnel ed El Diablo scapperà a nord, il sentiero verrà bloccato da massi che cadono, così il gruppo deve attraversare la camera con il Pentagramma a terra. Fate uccidere da Sam i due banditi nel tunnel e proseguite per la camera con il Pentagramma.
E’ difficile descrivere i modi in cui si deve procedere per attraversare le sezioni del Pentagramma in sicurezza. Provate e sperimentate: se siete finiti nella sezione sbagliata, ricaricate e riprovate. Però, bisogna fermarsi sulle sezioni sotto il sostegno della torcia e dello scheletro umano, per aprire i due cancelli a nord.
Fate correre Sam nel tunnel tra i due cancelli e fatelo fermare sul terreno sotto il sostegno della torcia alla estremità per disattivare la trappola di lava. Semplicemente saltate fuori dal muro della grotta e sparate ai due banditi vicini all’elevatore.
Fate arrampicare Cooper sul muro vicino all’elevatore. El Diablo fuggirà in questa stanza distruggendo le scale che portano a questa. Per entrare nella camera di El Diablo, Cooper dovrà arrampicarsi sul muro.

Missione 21: Maialini nel Centro

Sam dovrebbe andare a sudest e sparare ai due Cavalleggeri con il suo Winchester poi tornare correndo dagli altri. Aspettate che i banditi superino l’edificio, poi lanciate rapidamente un candelotto di dinamite quando nessuno sta guardando. L’esplosione ucciderà alcuni dei banditi e renderà gli altri privi di sensi, perciò mandate Cooper ad accoltellarli.
Mandate Sanchez a stare fuori dell’edificio ed aspettare che il bandito di pattuglia da sudovest lo veda per primo. Lui si porterà insieme un amico, perciò entrate accovacciati nell’edificio ed aspettate che Sanchez li butti fuori entrambi. Mandate Cooper ad accoltellarli e per ora tenete tutti i membri del gruppo all’interno dell’edificio.
Cooper si dovrebbe nascondere vicino alla chiesa ed aspettare che il solo Cavalleggero di pattuglia torni indietro ad est prima di lanciare rapidamente il coltello per ucciderlo e nascondere il corpo nella chiesa.
Poi Cooper dovrebbe scendere lungo la strada verso sudovest ed uccidere i tre banditi in agguato sotto le scale del Bates Grocery Store.
Semplicemente fate andare Cooper dietro l’angolo e, di nuovo, fatelo nascondere per sparare ai banditi in arrivo. Uscite rapidamente e fate fuori l’ultimo bandito per potervi occupare degli altri tre e poi lasciate i corpi là.
Sanchez dovrebbe correre dentro all’edificio ad ovest della drogheria ed aspettare che arrivino i nemici. Fate accoltellare da Cooper tutti i banditi privi di sensi che Sanchez butta fuori dalla casa. Poi Cooper dovrebbe uccidere la guardia seduta sul pozzo ad ovest, e Sanchez dovrebbe prendere le bottiglie di tequila vicino alla casa.
Ora fate sparare da Sam alla guardia sul tetto dell’edificio a sud. Lei verrà giù seguita da uno dei banditi dalla casa ad est. Sam li butterà entrambi fuori dalla casa e poi Cooper li finirà a coltellate. La guardia che rimane al di fuori della casa a sudest continuerà a chiamare i suoi amici dal tetto dell’edifico avanti a sud. Sul tetto ci sono cinque banditi e lui griderà a loro uno per uno: tre sono occupati nella sparatoria con la cavalleria dall’altra parte della strada e gli altri due stanno pattugliando. Quando sono vicini attirate i cinque banditi dentro la casa uno alla volta, poi fateli accoltellare da Cooper. Ripetete il processo finché tutti e cinque i banditi non sono stati sistemati.
Poi Sam dovrebbe uscire fuori e sparare al bandito codardo che continua a chiamare i suoi amici.
Sam dovrebbe rimanere fuori dall’edificio dove è nascosto il gruppo e ferire il bandito che pattuglia a sudovest. Lui griderà ai suoi amici, quindi ripetete il processo due volte per uccidere i suoi due amici: uno sta pattugliando a sud dalla sua posizione (vicino al bordo ovest della mappa) e l’altro è seduto su un barile vicino all’edificio a sud. Quando entrambi i suoi amici sono morti sparate a questo bandito codardo ed uccidetelo.
Ora Sam dovrebbe andare a sud molto vicino al bordo ovest della mappa. Qui vicino ci dovrebbe essere una casa con tre banditi. Sparate un colpo e tre banditi dovrebbero arrivare correndo: come girano l’angolo sparate loro con il Winchester. Ora Sam dovrebbe girare attorno alla casa ed avvicinare da dietro l’unica guardia rimasta. Sparatele e fate prendere da Mia alcuni fuochi d’artificio che sono là intorno.
Ora Sam dovrebbe tornare all’edificio dove Sanchez è nascosto e fermarsi all’incrocio ad est. Uccidete i due Cavalleggeri sul balcone dell’edificio ad est senza che i banditi lo sappiano. Se qualcuno dei banditi se ne accorge, ricaricate e riprovate.
Ora mettete Sanchez in una delle case vicino al ranch ed usate Sam per attirare quanti più banditi possibile per essere lanciati fuori dalla casa. Poi Sam dovrebbe uscire e finire con il Winchester questi banditi privi di sensi. A questo punto dovrebbe essere rimasto solo un bandito che spara dal tetto. Sam dovrebbe far fuori il cavalleggero sul balcone ed attirare i banditi nel complesso del ranch. Deve inoltre attirare le tre guardie vicino all’ultimo vagone del treno: 2 guardie fisse ed una di pattuglia.
Mettete Sanchez dentro la casa all’interno nel ranch e fate uccidere da Sam l’ultima guardia sul tetto, e poi fatelo nascondere rapidamente. I Cavalleggeri cominceranno a prendere possesso del ranch. Poiché dovrebbero essere rimasti circa tre Cavalleggeri fateli far fuori a pistolettate dai membri del gruppo.
Ora tutti si dovrebbero nascondere nella chiesa e Sam si dovrebbe nascondere vicino alla chiesa e cercare di sparare allo Sceriffo che sta ispezionando i suoi uomini ad est. Essenzialmente, Sam dovrebbe tentare di colpire quanti più soldati possibile con l’aiuto di Mia.
Prima Sam ha ucciso un bandito. Il prossimo deve essere una delle guardie ferme a nord della unità di Cavalleria. Poi Sam deve far fuori la guardia sul tetto ad est del ranch.
Sam deve rimanere ancora vicino alla chiesa e far fuori i quattro Cavalleggeri nel cortile del ranch: 2 vicino al pozzo ed altri due più avanti ad est.
Sam dovrebbe stare ora tra la chiesa e l’edificio a nord per finire la guardia ferma a nord dell’unità.
Mia dovrebbe attirare uno dei Cavalleggeri con Mr. Leone ed alcune noccioline. Appena il soldato gira l’angolo, Sam dovrebbe sparargli con il Winchester.
Ora fate avvicinare Sanchez ai tre Cavalleggeri rimasti e farli fuori da distanza ravvicinata usando la sua pistola. Lui dovrebbe poi prendere delle pietre vicino al cimitero, mentre Sam dovrebbe prendere la cassa di dinamite.
Cooper dovrebbe arrampicarsi sulla piccola salita ed uccidere con il coltello il soldato che sta dormendo vicino alla capanna. Aspettate dentro alla capanna le due guardie di pattuglia da est. Quando si girano per andare ad ovest, uscite rapidamente e sparate ad entrambe. Fate in modo che Sam spari al cavaliere a sudest, da lontano. Cooper dovrebbe arrivare e finire il cavaliere privo di sensi.
Fate occupare Cooper dei due banditi e due soldati che usano l’artiglieria vicino al bordo nordest della mappa, poi andate al ponte di legno a sud e fate fuori il bandito, silenziosamente con il coltello, e tornate a riunirvi al gruppo.
Tutti dovrebbero andare alla stazione e nascondersi nell’edificio con lo striscione Abiti - Stivali. Mettete Sam ad attirare alcuni dei banditi là attorno inclusi i cavalieri che saranno tirati via da Sanchez. Cooper dovrebbe finirli con il suo coltello e Mia dovrebbe prendere le noccioline più avanti a nordest lungo la strada.
Ora Cooper dovrebbe andare all’ultimo vagone e silenziosamente far fuori l’unica guardia immobile là e nascondere il corpo all’interno. Dovrebbe poi entrare nel vagone seguito da Sanchez e Mia.
Ora Sam dovrebbe andare più avanti giù nella strada ed uccidere l’unica guardia immobile vicino al cancello principale del ranch proprio a nord della stazione. Lui si dovrebbe mettere vicino al barile a sinistra del ranch e lanciare candelotti di dinamite ai soldati della Cavalleria che sparano alla stazione.
Il primo candelotto dovrebbe rimbalzare sul tetto a destra della stazione per far fuori i soldati vicino alla locomotiva, mentre il secondo dovrebbe essere lanciato con precisione per far fuori l’unico soldato alla stazione.
El Diablo significa volontà quindi rendete sicuro il treno e la stazione e poi fate raggiungere il gruppo da Sam nell’ultimo vagone. Missione compiuta!!!

Missione 23: Alle porte dell’Inferno

Mettete Kate nella casa dietro di lei e dovrebbe rimanere lì per il momento. Sanchez dovrebbe prendere la pietra ad est ed entrare nella casa seguito da Mia e Sam.
Sam dovrebbe poi andare sul tetto e cominciare ad attirare i banditi per farli arrivare. Sparate a tutti i banditi mentre salgono sulla scala a pioli che porta al tetto. Sam può anche proseguire ad est, sparare un colpo e poi tornare rapidamente sul tetto. I banditi che verranno per indagare vedranno il mucchio di corpi o sul tetto o davanti alla porta. Comunque, Sam dovrebbe sparare un colpo per attirarli sul tetto e distruggerli. Ci dovrebbero essere 40 morti in tutto. Io personalmente ho fatto in modo di uccidere 37 persone sul tetto e 3 davanti alla porta.
Quando la zona è ripulita, Kate dovrebbe uscire dal nascondiglio e prendere a calci la guardia proprio lì fuori ed ucciderla. Ora fate prendere da Sanchez la Gatling vicino a Kate e fate in modo che cominci a sparare in giro per la mappa. Cominciate dall’entrata del nascondiglio di El Diablo e proseguite a sud.
Uccidete il bandito di guardia alla seconda Gatling a sud e, se la prima ha finito le munizioni, usate questa. Spazzate via ogni resistenza nemica sulla mappa e fate riunire il gruppo fuori dell’entrate del nascondiglio di El Diablo. Dovrebbero tutti andare all’Inferno...Missione compiuta!!

Missione 25: Inferno

Non c’è una strategia concreta per combattere Jackson. In definitiva, Cooper deve tentare di sparargli mentre cerca di evitare le trappole che il Diavolo ha preparato.
Ci sono quattro sostegni di torce ed ognuno di loro attiverà una stupida trappola. Ecco le descrizioni partendo da sinistra a destra. Lontano a sinistra: Diversi getti di lava appariranno dai muri perciò andate a nascondervi nella nicchia e non avrete danni.
Centro a sinistra: Due mitragliatrici Gatling appariranno da est e da ovest, perciò nascondetevi rapidamente leggermente dietro la sedia centrale (date un po’ di spazio tra la sedia e Cooper per sfuggire con successo a questo attacco).
Centro a destra: Un sacco di seghe circolari appariranno dalla linea nera verticale sul pavimento. Non rimanete su questa linea e per Cooper dovrebbe essere tutto OK.
Lontano a destra: Getti di gas appariranno da piccoli buchi sparsi sul pavimento. Tornate correndo alla nicchia a sud per evitare ogni danno.
Ora dopo che Cooper ha danneggiato in qualche modo El Diablo, entrambi finiranno le munizioni. El Diablo abbasserà le scale e scenderà per avere un combattimento con i pugni con Cooper. Jackson stordirà Cooper ma lui dovrebbe correre rapidamente ed afferrare il suo coltello che è attaccato alla sedia di Jackson.
Jackson correrà per inseguire Cooper. Appena si avvicina, estraete il coltello e tagliate il Diavolo una volta e per sempre.

Finalmente avete terminato il gioco...godetevi la vittoria!!!!

Missione 22: Prova di forza a Deadstone

Tutti i membri del gruppo dovrebbero correre alla casa a sud (al bordo ovest della mappa). Sam dovrebbe uscire e sparare un colpo per attirare i banditi nelle vicinanze ed entrare nella casa. I corpi contati dovrebbe essere complessivamente cinque: 2 da dentro casa ad est, uno fermo vicino alla casa, uno immobile, e uno che pattuglia la casa a sud. Fateli fuori tutti e nascondete i corpi nella casa. Poi Mia dovrebbe prendere i fuochi d’artificio vicino alla casa.
Ora tutti si dovrebbero spostare nella casa ad est. Poi Sam, sparando un colpo, dovrebbe attirare le guardie vicino alla locomotiva.
Dovrebbero essere 6 in tutto: 4 dentro la piccola capanna a sud della locomotiva, e 2 guardie di pattuglia attorno alla locomotiva.
Attorno alla locomotiva ci dovrebbero essere 2 guardie: una guardia che va avanti e indietro davanti alla piccola capanna a sud ed una immobile a sud.
Mandate Cooper a nord a far fuori l’unica guardia che pattuglia vicino alla stazione con la sua arma (rimane tra i due carri che hanno solo casse e prende un colpo pulito).
Cooper dovrebbe andare a sud, scendere il pendio e andare ad est. Nascondetevi accanto alla nicchia sulla destra della torre per le guardie ed aspettate che la guardia di pattuglia da est arrivi, poi lanciate rapidamente il coltello per ucciderlo. Lasciate lì il corpo e Cooper dovrebbe tornare a nascondersi con gli altri.
Ora Sanchez dovrebbe andare dentro il fienile ad ovest del treno e nascondersi sul lato sinistro. Dovrebbe essere capace di attirare almeno 15 banditi nel fienile, che saranno distrutti dal suo fucile. Appena l’area è stata ripulita spostatevi alla piccola capanna a sud del treno ed attirate lì altri nemici. Qui Sanchez dovrebbe poter attirare 3-4 banditi. Fate prendere a Sanchez alcune pietre mentre Mia dovrebbe prendere delle noccioline vicino alla piccola capanna. Assicuratevi che intorno alla mitragliatrice Gatling non ci sia nessuno, poi Sam dovrebbe far fuori i banditi con il suo Winchester.
Ora Sanchez dovrebbe prendere una delle mitragliatrici Gatling ed andare come una furia attorno alla mappa. Quello che in pratica dovrebbe fare è eliminare tutti i banditi nell’area eccetto quelli attorno a Doc.
Ora fate avvicinare Cooper, da dietro, all’edificio dietro Doc e fatelo fermare nel sentiero. Sparate rapidamente alcuni colpi per attirare tutti i nemici poi falciateli con la pistola. Quando tutti i banditi sono morti, andate a trovare cinque cavalli in giro per la mappa e cavalcate lungo la strada a nord. Missione compiuta!!