Dragon Ball Z: Supersonic Warriors 2La soluzione completa di Dragonball Z: Supersonic Warriors 2 

GOKU

The Emperor Stirs
Prima della battaglia sbloccherete il Kaioken di Goku ed il suo doppio attacco con Piccolo. La battaglia non risulterà essere particolarmente difficile; cercate di continuare a colpire con degli attacchi di tipo normale, ed il vostro nemico morirà in poco tempo.

Enraged Warriors
Goku va in berserk; in questo livello saranno sufficienti due Kamehameha ed un paio di pugni ed il vostro nemico se ne andrà all'altro mondo in maniera piuttosto immediata. Sbloccherete Freezer.

Kayoken times 20
Prima della battaglia imparerete il Kaioken di livello 20. Ora, proseguite la battaglia come fareste normalmente fino ad arrivare a completarla, per sbloccare due nuovi livelli. Ora dovreste ricominciare la battaglia e fare più danni che potete, il più presto possibile. Quindi, appena il vostro nemico si sarà indebolito, siate certi di avere almeno il 150 percento di energia, per utilizzare il Kaioken di livello 20. Facendo questo, sbloccherete il terzo livello di quest'area.

Destruction God coming!!
Il vostro nemico non è particolarmente forte. Continuate a colpirlo con degli attacchi al Ki piuttosto potenti, e lo sconfiggerete senza particolari problemi. Risulterà infine essere piuttosto facile, dato che dovrete ripete questo processo con tutti i vostri personaggi, nel caso in cui qualcuno di essi muoia. Alla fine, sbloccherete Broly.

Crash Goku vs. Cooler
La battaglia risulta essere molto facile, sconfiggetelo come al solito.

Showdown: Core/Cooler
Potreste incontrare qualche difficoltà visto il fatto che dovrete affrontare 3 differenti personaggi, ma dovrete fare affidamento principalmente sulle special di Goku e Vegeta. In questo modo non dovreste incontrare problemi. Vincerete la battaglia, e vi sarà messo a disposizione Goku SS. Procedete ora verso il primo livello sulla destra.

The Cell Game Begins.
Questo livello è piuttosto facile; utilizzate gli attacchi ki di Goku e la battaglia durerà poco. Sbloccherete una nuova mossa di goku, ed una strada verso destra. Proseguite di un'altra casella.

Fateful Reunion
Utilizzate molti attacchi Ki da parte di Goku, utilizzate Bardock quando ne avete la possiblità, dato che risulta essere l'unico personaggio che fa tornare al massimo la vostra energia ki. Alla fine sbloccherete proprio Bardock.

Pass the Wall!!
Combatterete contro voi stessi. La miglior cosa da fare risulta essere l'utilizzazione di attacchi di tipo ki, e la ricarica manuale, quando possibile. Alla fine, sbloccherete l'attacco "Super Sayan 3". Ora proseguite verso destra.

Fateful Showdown
Cercate di combattere con Vegeta utilizzando Goku e Majin Bu con Gohan. Dovreste anche qui utilizzare principalmente attacchi di tipo Ki. Se avete fatto tutto alla perfezione, si sbloccheranno due nuovi sentieri.

Fusion! Two Fathers
Prima della battaglia, imparerete la "Super Bajit Sword". In ogni caso, quell'attacco non sembra essere particolarmente buono. Dunque, dovrete utilizzare gli attacchi speciali di Goku e Vegeta, come sempre, per far procedere il tutto per il meglio. Procedete ancora per il sentiero verso destra.

Final Spirit Bomb
Utilizzate la stessa strategia della battaglia precedente; comunque, potrete anche utilizzare la carta di supporto di Hercule, per fare un po' di danni. Alla fine, sbloccate la Super Spirit Bomb.

Fateful Showdown, Again!
Utilizzate anche qui degli attacchi di tipo Ki, ma fate attenzione per quanto riguarda l'attacco speciale di Piccolo, dato che sembra causare molti danni. Escluso ciò, la battaglia è facile.

True Warrior
Utilizzate la stessa strategia che avete utilizzato contro Piccolo, e tutto andrà per il meglio.

GOHAN

Awakening
Prima della battaglia, imparerete l'abilità "Super Sayan". Dovreste utilizzare i migliori attacchi al Ki di cui disponete e fare specialmente attenzione alla kamehameha di Goku, dato che vi può fare molti danni. Alla fine della battaglia, otterrete un Magekinsenkoudan.

Cell Game
Prima della battaglia, imparerete il Raging Rush di Gohan. Con ciò, avrete vita facile nello sconfiggere i vostri nemici, ma potete anche utilizzare delle combo di tipo fisico. In ogni caso, completate la battaglia con una onda energetica. Una volta fatto ciò, sbloccherete l'attacco "Family Kamehameha". Proseguite verso il basso per altri livelli.

Future
Utilizzate Trunks il più presto possibile, per attaccare con attacchi di tipo Ki.

Reunion
Prima della battaglia imparerete Frenzy. Per quanto riguarda la battaglia, utilizzate gli attacchi Ki di Gohan, e tutto andrà per il meglio.

Ambition
Iniziate a colpire con Trunks, e continuate ad utilizzare i suoi attacchi Ki fino alla sua morte. Una volta fatto ciò, otterrete un potenziamento di Gohan. Utilizzate la sua onda energetica per uccidere gli opponenti. Ora andate all'area del gioco di Cell, quindi a destra

Golden Warrior
Potete sconfiggere facilmente Cooler con la kamehameha di Goku. Alla fine sbloccherete un altro Gohan. Ora andate su.

God of Destruciton
Risulta essere abbastanza potente, dunque dovreste attaccarlo con l'onda energetica e fare anche attenzione agli attacchi speciali del suo nemico, dato che risultano essere piuttosto potenti. Alla fine otterrete la Super Kamehameha. Ora proseguite verso il basso, ed andate verso destra.

Trap
Come prima cosa, completate il livello. Avrete tre personaggi, e tutti piuttosto forti. Potete vincere in maniera molto facile, ma dovreste rigiocare il livello e finire Buu utilizzando un'onda energetica per sbloccare un altro livello. Proseguite ora verso il basso.

Mentor
Questa battaglia risulta essere molto difficile. L'unica possibilità risulta essere utilizzare l'onda energetica di Gohan più volte possibile, e sperare che il vostro nemico non usi Dabura. Potreste avere la necessità di rigiocare questo livello molte volte.

Decisive Battle
Questa risulta essere leggermente più facile della battaglia precedente, dato che sarete ora capaci di utilizzare il supporto di Dende per curarvi. Colpite con Vegeta e Goahn, e vincerete, ma non dimenticatevi mai di utilizzare le cure di Dende. Ora salite, ed al livello "Trap" andae a destra.

Zet Sword
Dovrete fare affidamento basilarmente sugli attacchi Ki. Alla fine, otterrete un "True Power Unleashed".

Release of True Power
Appena possibile, utilizzate il 200 percento del ki, ed utilizzate il "True Power Unleashed". Quindi utilizzate l'attacco Ki per colpire.

CRILI

Fire the Spirit Bomb!
Prima della battaglia, imparerete una nuova mossa. Utilizzate anche qui il Ki per vincere con facilità. Andate verso l'alto.

Training
Stessa straegia del livello precedente. Alla sua fine, sbloccherete "Energy Unleashed". Continuate a seguire il sentiero, per poi andare a destra.

Unleash Potential
Prima della battaglia sbloccherete il "True Potential". La strategia generica che è stata spiegata precedentemente risulta essere abbastanza buona, ma dovreste anche utilizzare il "True Potential" di Crili, per fare più danni.

Frieza's Terror
Livello molto facile, utilizzate il Ki

Crili's Indecision
Lasciate che il tempo vada. Quindi rigiocate il livello, e questa volta distruggete il vostro nemico. Potrebbe sembrarvi difficile ad un primo approccio, ma è a dire il vero possibile fare ciò semplicemente utilizzando gli attacchi ki più forti. Ora proseguite verso l'alto.

Revived! The Ginyu Force!
Il livello è molto facile. Sconfiggete il nemico come al solito, ed alla fine sbloccate il supporto "Tien e Yamcha".

Earth's Warriors
Risulta essere più difficile del livello precedente, utilizzate gli attacchi Ki ed assicuratevi di utilizzare il supporto di Tien e Yamcha. L'unica cosa di cui dovrete avere paura è l'attacco nel quale il vostor nemico chiamerà gli altri membri delle forze speciali. Alla fine sbloccherete l'attacco "Warriors of Earth". Ora tornate indietro a "Crili's Indecision", e proseguite verso il basso.

Lonely Battle
Utilizzate degli attacchi Ki

Escape into Hope
La battaglia è molto facile, utilizzate il Cyborg 18 il più presto possibile, e il tutto risulterà essere ancora più facile. Gli attacchi Ki, di nuovo, saranno molto utili per danneggiare il vostro nemico. Alla fine sbloccherete il "Dual Destructo-Disk". Ora tornate al livello "Krillin's Indecision" e proseguite verso destra per arrivare all'ultimo.

Differences in Experience
Appena possibile, scambiate il vostro personaggio con Trunks, e fate in modo che sia possibile causargli quanti più danni possibile, principalmente con degli attacchi Ki. Una volta che avrete sconfitto Trunk, piazzate Crili in gioco, e fategli sconfiggere Cell con degli attacchi Ki. Dopo la cutscene, sarà sbloccato Android 18.

PICCOLO

Piccolo e Gohan
Una battaglia davvero facile, potete anche sconfiggerlo con semplici attacchi fisici. Alla fine, sbloccherete "Evil Shot".

Piccolo's Confidence
Iniziate con degli attacchi fisici fino ad avere un 200 percento di Ki, quindi utilizzate Evil Shot nel caso in cui abbiate voglia, per poi procedere ad attaccare con degli attacchi Ki, come sempre. Frieza morirà facilmente.

Androids
Altra battaglia molto facile, ma siate certi di sconfiggere i vostri nemici con la Kamehameha di Goahn, per sbloccare una nuova area. Da qui, andate verso il basso.

Kami's Incident
Utilizzate i soliti attacchi Ki, e la battaglia risulterà essere molto facile. Alla fine sbloccherete lo Shinmafukumetsu.

Enigmatic Monseter
Cercate di colpire Cell, ma in modo che non abbia molte chances di colpirvi, dato che alcuni dei suoi attacchi risultano essere piuttosto duri nei vostri confronti. Alla fine sbloccherete "Regeneration Ability".

Piccolo vs Android 18
Nonostante la battaglia risulti essere facile, dovrete ripeterla due volte. La prima volta, sconfiggete il nemico come normalmente fareste. La seconda, lasciate che il tempo finisca. Ora dirigetevi verso destra.

Clash! Majin Buu
Appena la battaglia inizierà, utilizzate Gotenks e fate in modo che venga sconfitto in maniera piuttosto facile da Buu con degli attacchi Ki molto potenti, di cui dispone. Ora andate a sinistra, quindi giù.

Cell's Secret Maneuvers
I soliti attacchi Ki, ed utilizzate l'abilità di Rigenerazione per curarvi una volta che ne avrete bisogno. Il resto non è particolarmente difficile.

Cooler e Cell
Piccolo può anche sconfiggere Cooler da solo, ma gli attacchi Ki possono fare molti danni, specialmente quelli in combo con Gohan. Se volete fare molti danni, utilizzate questa abilità, la quale vi costa il 200 percento del ki. Alla fine sbloccherete "Special Beam Cannon".

Cooler's Armored Squad
Come la battaglia precedente, ma questa volta avrete anche Dende per curarvi. Dende sarà sbloccato dopo la battaglia.

Complete Form
Cell è piuttosto forte, ma utilizzando gli attacchi speciali di tutti i personaggi dalla distanza potrete fargli parecchi danni. Nel caso in cui alcuni vostri personaggi muoiano, utilizzate Vegeta o Piccolo e continuate a seguire questa strategia.

VEGETA

The Emperor Acts
Dovrete utilizzare una posizione difensiva, e colpire principalmente con degli attacchi di tipo Ki fino a che non avrete sconfitto Goku. Quindi, fate degli attacchi fisici fino a che non avrete sufficiente energia per effettuare 3 attacchi Ki consecutivi. Utilizzando questi, continuate a cambiare tra attacchi fisici e Ki. Vincerete.

Battle of Namek
La battaglia risulta essere molto facile, ed alla sua fine sbloccherete Ginyu, nonostante sia chiamata "Ginyu Force"

Vegeta vs Android 18
La battaglia è anche qui facile, continuate ad utilizzare gli attacchi Ki di Vegeta e l'avversario morirà facilmente. Sarà sbloccato Vegeta SS. Dovrete comunque rigiocare questa battaglia ed ottenere un perfect per sbloccare un altro livello. Il miglior modo per fare ciò risulta esser iniziare la battaglia con una combo fisica, per poi lanciare molti attacchi Ki da lontano. Ora andate giù.

Vegeta vs Trunks
Colpitelo con degli attacchi fisici e degli attacchi Ki, morirà in poco tempo.

Another Future
Come la battaglia precedente, non avrete alcun problema. Tornate alla casella "Vegeta vs Android 18" per poi andare a destra.

Super Vegeta
Prima della battaglia sbloccherete il Big Bang Burst. Può essere piuttosto forte nel caso in cui non sappiate cosa state facendo, ma dopo aver vinto dovreste rigiocare il livello e sconfiggere il nemico senza problemi. Ora salite

Vegeta's Failure
Utilizzate gli attacchi Ki come al solito, e tutto andrà bene, anche meglio nel caso in cui stiate lontani da lui e lo colpiate con degli attacchi Ki,

Comeback and Victory
Utilizzate la stessa strategia che avete utilizzato contro Gohan. Alla fine sbloccherete "Rival Awareness" Tornate a Super Vegeta, e stavolta andate verso destra.

Evil Discovered
Prima che la battaglia inizi otterrete una nuova mossa, "Defeat Kakarot". Durante la battaglia, fate affidamento agli attacchi Ki e non avrete bisogno di fare molto sforzi per vincere la battaglia. Dopo di ciò, otterrete Babidi come personaggio, ed una nuova mossa.

Vegeta Bets Everything
Stranamente uno dei migliori modi per vincere in questo livello risulta essere utilizzare l'attacco di supporto di Hercules. Fatta eccezione per quello, cercate di evitare tutti gli attacchi che potete evitare, ed utilizzate i vostri Ki. Sbloccherete Garlic Fire.

TRUNKS

Time Machine
Prima della battaglia sbloccherete Trunks SS. Utilizzate i soliti attacchi a base di Ki, e vincerete. Quindi, rigiocate il livello e vincerete di nuovo con la barra della vita sulla parte rossa. Sbloccherete in questo modo un altro livello. Proseguite verso destra.

Solitary Warrior
Prima della battaglia, acquisirete la "Buster Blade". Il metodo migliore per vincere efficientemente risulta essere l'attacco Ki che Trunks può fare, quello che colpisce in orizzontale. Ora dirigetevi verso sinistra, per poi proseguire verso il successivo livello.

Enigmatic Young Man
Se avete superato il livello precedente, questo non sarà per nulla difficoltoso. Utilizzate degli attacchi a base di Ki, e quando non avete energia utilizzate quelli fisici. Quando è possibile, colpite con gli attacchi Ki di nuovo

Vegeta, Rescued Cell?!
Utilizzate anche qui gli attacchi Ki, per sbloccare i due differenti livello dovrete sconfiggere Vegeta sia in modalità normale sia quando la vostra barra della salute è nella zona rossa. Appena ne avrete sbloccati due, proseguite giù.

Trunks e Gohan
Prima della battaglia si sbloccherà "Twin Sword Slash". Non dovreste utilizzare Gohan in questo livello, visto che è ancora debole. Utilizzate gli attacchi Ki di Trunks.

Parting with 18
Il livello è più facile di quanto sembra, potete piazzare dentro Android 18 appena ne avrete voglia, dato che i suoi attacchi Ki sono meglio dei vostri, ma ricordate che alcuni di essi sono utilizzabili solamente a distanza ravvicinata. Quando muore, continuate a colpire. Ora dirigetevi verso “Vegeta Rescued Cell” e girate verso destra per il successivo livello.

Super Trunks Surpasses His Father
Prima della battaglia imparerete MAX buster e Super Sayan 1.5. Dovreste utilizzare quest'ultima mossa il più presto possibile. Colpite Cell con gli attacchi Ki, facendo attenzione ai suoi attacchi Ki. Quindi andate giù.

Garlic Buster
Il combattimento con Brolly non è facile, dovreste cercare di allontanarvi e quindi colpire con degli attacchi di tipo Ki. Neppure questi sembrano causare molti danni, ma fare ciò probabilmente vi fornirà più chances di evitare gli altri potenti attacchi Ki del vostro nemico. Ora, andate su quindi a destra.

Another Ending
Come visto nelle serie, lei è ora piuttosto debole in confronto a voi. Utilizzate il solito Ki, e la terminerete senza problemi. Per la successiva battaglia utilizzate esattamente la stessa strategia.

GOTENKS

Fusion!
Questa battaglia è contro Piccolo, ed è molto facile.

Showdown with Buu!
Gli attacchi di tipo Ki sono più che sufficienti per terminare il vostro nemico. Fate il livello due volte per sbloccarne un altro. Ora andate verso il basso.

Gotenks vs. Vegeta
Anche qui dovrete utilizzare gli attacchi Ki, e la battaglia sarà di facile esecuzione

The Evil Buu Has Emerged
Vista la composizione del vostro party, questa battaglia sarà molto facile. Utilizzate i soliti attacchi a base di Ki, da parte di tutti, oppure anche quelli di tipo fisico, senza farvi eccessivi problemi. Sbloccherete Majin Buu. Quindi andate su, su, destra.

Super Saiyan's Final Attack!
Non è particolarmente difficile, cercate di stare lontani da lui e lanciate la Kamehameha. Sarà tutto molto facile. Alla fine sbloccherete la vostra abilità di Super Sayan.

Showdonw! Evil Buu
Utilizzate gli attacchi Ki ed alcuni attacchi di tipo fisico per recuperare velocemente il potere perduto. Fate attenzione ai momenti nei quali diventerà una palla, dato che ciò significa che sta per utilizzare una mossa Ki piuttosto potente. Dovreste ricominciare poi il livello fino a completare la battaglia prima che il timer sia a 1600 per sbloccare un nuovo livello. Proseguite giù verso il successivo livello.

Let's Go Into Space!
Dovrete affrontare 3 metal cooler, nessun problema la battaglia è adesso piuttosto facile nel caso in cui utilizziate degli attacchi fisici, ed ogni volta che il vostro Ki sarà tra il 150 ed il 200 dovrete fare a pezzi tutti quanti.

V for Victory!
La battaglia in questione richiederà della strategia. Appena la battaglia inizia, piazzate in gioco o Gohan o Piccolo. Utilizzateli assieme a Cooler. Quando Broly viene fuori dovrete utilizzare Gotenks SS3. Una volta battuti, andate verso "Showdown!Evil Buu" e girate a destra.

Broken Door
Utilizzate tutti gli attacchi Ki e non avrete problemi di sorta. Siate certi di evitare gli attacchi nei quali Bu tira un zilione di spari di Ki a voi dal palmo della sua mano. Alla fine sbloccherete Gotenks SS3.

Final Battle
Imparerete Volleyball attack prima della battaglia, ed un'altra mossa dopo di essa. Utilizzate la stessa strategia di prima.

GINYU

We're the Ginyu Force
Si tratta della battaglia più difficile per ora, e non c'è molto da fare perchè vi si possa consigliare cosa fare. Utilizzate la Recoome's Eraser Gun, essendo anche certi di far ritornare al massimo il vostro Ki. Continuate ad utilizzarlo tutto il tempo, facendo ritornare al massimo il vostro Ki, e quindi fate molti tentativi prima di riuscire.

Ginyu Force in danger
Come prima cosa sconfiggete Goku, ma fate attenzione al fatto che non avete alcun attacco speciale Ki per ora. Ora, tornate allo stesso livello di prima, e guadagnerete più punti vita. Dirigetevi verso destra, ora.

Ginyu vs Ginyu
Dato che ora avete il controllo di Goku, il tutto sarà piuttosto facile. Utilizzate le vostre onde energetiche, e fate in modo che i vostri nemici vengano spazzati via. Dirigetevi ora verso sinsitra, e proseguite verso il basso.

Task Force, Heading to Earth
Come potete capire, la battaglia risulta essere piuttosto facile. Non avete a disposizione nessun attacco Ki speciale, per ora.

Ginyu vs Androids
Utilizzate la stessa strategia della battaglia precedente. Alla fine, sbloccherete "Special Pose".

Ginyu Greatest Crisis
Come potete immaginare, piazzate Trunks in gioco il più presto possibile, ed utilizzate i suoi attacchi Ki per uccidere il nemico

Ginyu First Joint Struggle
La battaglia dovrà essere combattuta servendosi di Goku o Vegeta. Utilizzate gli attacchi speciali a loro dispozione, cercando di evitare gli attacchi Ki di Broly, dato che vi causano molti danni.

Search For The Final Dragon Ball
Utilizzando attacchi con il raggio X, potrete fare bene qui. Ma eccetto questo, non c'è molto altro da dire qui.

That Hurts, Shenron!
Dovrete riuscire ad avere più punti vita del vostro avversario quando finirà il tempo. Potreste anche sconfiggerlo, ma si dubita che si possa fare in questo momento. Utilizzate la stessa strategia del livello precedente e dopo la fine di questo livello, sbloccherete il personaggio di nome Shenron.

Sure Kill! Ginyu Storm!
Utilizzatelo immediatamente, e sparate anche con Frieza per vincere questa battaglia. Nel caso in cui non sia sufficiente, utilizzate il vostro attacco di supporto, e potrete anche utilizzare gli attacchi di Ginyu, ora che la forza vi è tornata. Alla fine sbloccherete la Cracker Fromation e il Ginyu Storm.

FREEZER

Frieza's Irritation
La battaglia risulta essere molto facile, potete anche utilizzare degli attacchi fisici, e dopo aver completato il tutto voi sbloccherete Zarbon e Dodoria.

Frieza's Sortie
Prima della battaglia, acquisirete Blind Meteor. Si tratta di un'altra battaglia piuttosto facile, fate lo stesso della battaglia precedente, e non avrete problemi. In ogni caso, dovreste dopo di ciò rigiocarla per sbloccare un altro livello. Da qui, proseguite verso l'alto.

The Plan to Assassinate Frieza
Utilizzate gli attacchi di tipo Ki, e non avrete problemi.

A Battle of Blood Relations
Fatta eccezione per gli attacchi con l'energia Ki, dovreste anche utilizzare gli attacchi fisici del tasto X. Facendo così, sarà per voi più facile andare avanti in questa battaglia. Alla fine sbloccherete Cooler. Ora vi dovrete dirigere verso sinistra, quindi giù e poi a destra fino a raggiungere un nuovo livello.

Super Sayan
Prima della battaglia, imparerete la Death Ball e 100 percento Activation. Utilizzate gli attacchi effettuati con il tasto X, e gli attacchi Ki. Il resto è nelle vostre mani.

To Earth
Si tratta di una battaglia molto facile, dovreste solamente fare attenzione all'attacco ultimo di Trunks. Attaccate il più velocemente possibile, e più che potete, e non avrete problemi. Sbloccherete infatti un nuovo livello. Ora, rigiocate il livello, e cercate di ottenere un perfect. Non è difficile, dato che non darete al vostro avversario molte chances per attaccare. Ora andate giù.

To Earth Once More
Come la battaglia precedente, eccetto che questa volta non avrete neppure la necessità di fare un perfect.

Immortality
Prima della battaglia, otterrete "Relax". Fate attenzione alla Kamehameha di Goku. Sparate con i vostri attacchi Ki, e lo sconfiggerete facilmente. Tornate ora alla terra e questa volta andate verso destra, per raggiungere un nuovo livello.

Time in the Other World
Utilizzate Cell il più presto possibile, ed attaccate con gli attacchi Ki a corto raggio. Così facendo potete completare il livello facilmente. Alla fine sbloccherete Mecha Frieza. Avrete così completato la porzione di Frieza della storia.

DR. GERO

Androids, To Town
Potete sconfiggere Goku senza problemi, nel caso in cui utilizzate degli attacchi Ki quando siete lontani da lui, e quindi lo colpite con semplici attacchi fisici quando vi avvicinate.

Androids vs Vegeta
La stessa strategia della battaglia precedente è valida qui.

Energy Drain
Facilmente, potete sconfiggere i nemici utilizzando la stessa strategia di prima. Dovrete comunque rigiocare lo stesso livello per sbloccarne un altro. Potrebbe sembrare difficile ad una prima occhiata, ma continuate ad attaccare Gohan ed eventualmente utilizzate Piccolo. Avrete due nuovi livelli alla fine. Dirigetevi ora verso destra.

18 Awakes
Non si tratta di un lavoro molto difficile, fate solamente attenzione ai suoi attacchi Ki, utilizzateli da lontano e tutto sarà ok. Tornate ora al livello precedente e questa volta andate verso il basso.

Vegeta Sinking
Utilizzate i vostri attacchi Ki e siate certi di andarvene da Vegeta, dato che è piuttosto forte sia fisicamente che nei suoi attacchi Ki.

Dominator
Utilizzate la stessa strategia del livello 18 awakens e non avrete problemi.

Engraged Trunks
Prima della battaglia imparerete "Absorbtion Barrier". Si tratta di una mosso facile, potete utilizzarla su android per vincere.

Complete Form
Appena possibile, dovreste piazzare Cell in gioco, quindi colpire con i suoi attacchi Ki, e vincerete immediatamente.

Elimination of Cell
Il miglior modo per vincere questa battaglia risulta essere quello di avere più punti vita di Cell quando il tempo finisce. Alla fine sbloccherete la seconda forma di Cell.

ANDROID 18

Androids, To Town
Potete sconfiggere Goku senza problemi, nel caso in cui utilizzate degli attacchi Ki quando siete lontani da lui, e quindi lo colpite con semplici attacchi fisici quando vi avvicinate.

Androids vs Vegeta
La stessa strategia della battaglia precedente è valida qui.

Energy Drain
Facilmente, potete sconfiggere i nemici utilizzando la stessa strategia di prima. Dovrete comunque rigiocare lo stesso livello per sbloccarne un altro. Potrebbe sembrare difficile ad una prima occhiata, ma continuate ad attaccare Gohan ed eventualmente utilizzate Piccolo. Avrete due nuovi livelli alla fine. Dirigetevi ora verso destra.

18 Awakes
Non si tratta di un lavoro molto difficile, fate solamente attenzione ai suoi attacchi Ki, utilizzateli da lontano e tutto sarà ok. Tornate ora al livello precedente e questa volta andate verso il basso.

Vegeta Sinking
Utilizzate i vostri attacchi Ki e siate certi di andarvene da Vegeta, dato che è piuttosto forte sia fisicamente che nei suoi attacchi Ki.

Dominator
Utilizzate la stessa strategia del livello 18 awakens e non avrete problemi.

Engraged Trunks
Prima della battaglia imparerete "Absorbtion Barrier". Si tratta di una mosso facile, potete utilizzarla su android per vincere.

Complete Form
Appena possibile, dovreste piazzare Cell in gioco, quindi colpire con i suoi attacchi Ki, e vincerete immediatamente.

Elimination of Cell
Il miglior modo per vincere questa battaglia risulta essere quello di avere più punti vita di Cell quando il tempo finisce. Alla fine sbloccherete la seconda forma di Cell.

CELL

A Mysterious Monster Appears!
Cercate di fare affidamento principalmente sui vostri attacchi Ki.

Piccolo's Desperate Resistance
Si tratta di una battaglia del tutto analoga a quella vista precedentemente, il vostro nemico ha anche una carta ma non è molto importante. Seguite la stessa strategia di prima, e non ci saranno problemi. Alla fine acquisirete Absorbion.

Complete Body: Succesful!
Prima della battaglia, sbloccherete Cell. Combattete ora come sempre. Dovrete però rifare la battaglia e distruggere prima totalmente Trunk piuttosto che Vegeta per ottenere un altro livello. Ora salite su.

Cell Junior
Prima della battaglia, sbloccherete "Cell Junior" ed imparerete "Cell Junior Dance", un'abilità che dovreste utilizzare per completare la battaglia più facilmente. Ora andate giù di due volte.

Ultimate vs Ultimate
La battaglia è piuttosto facile, se sapete cosa fare, quindi dovreste andare vicini al vostro nemico il più presto possibile quindi utilizzare degli attacchi Ki, e continuare a ripetere tutto ciò fino a che non vincerete. Alla fine, sbloccherete "Full Power Rush". Ora salite su, quindi a destra.

The Ultimate Decisive Battle
Non si tratta di una battaglia difficile, utilizzate la stessa strategia che nell'ultima battaglia e farete il tutto facilmente. Comunque, dovrete giocare questo livello due volte, utilizzando Full Power Rush per vincere contro Goku. L'attacco Ki di Cell da sotto è forte. Ora andate verso il basso.

Strongest in the Universe
Il livello è di facile superamento, utilizzando i vostri attacchi Ki per poter vincere senza problemi.

The Ultimate Battle of Evil vs Evil
Prima della battaglia otterrete un Absolute Evil, un attacco interessante che potete utilizzare nella prossima battaglia. Assieme ai vostri attacchi Ki, renderà la battaglia facile. Ora su, su e quindi destra.

The Warrior Who Surpassed Goku
Il livello è molto facile, non avrete alcun problema in questo caso.

Cell Game: Conclusion
Prima della battaglia, imparerete "Self-Destruct" e "Pride". Non si tratta di una cosa difficile, dovreste solamente fare attenzione agli attacchi Ki.

BUU

Majin Resurrected
Utilizzando i vostri attacchi Ki non avrete alcun problema a sconfiggere questo nemico. Alla fine, otterrete un'abilità di rigenerazione.

Goku, Disappear
La stessa strategia di prima è valida.

Best Friend
Di nuovo, gli attacchi al Ki saranno più che sufficienti per sconfiggere Gotenk. Alla fine potete sbloccare Hercule ed imparare Hercule Attack. Comunque, dovreste rigiocare lo stesso livello e sconfiggere il vostro nemico mentre la vostra barra di vita è nella zona rossa, così da sbloccarne un altro. Facendo così, sbloccherete Buu. Ora andate giù;

Happy TIme
La battaglia è del tutto analoga a quella precedente, fate la stessa cosa, alla fine sbloccherete Happy Sweets. Ora verso l'alto, ed a destra.

Evil Buu
Utilizzate tutti gli attacchi Ki che avete a disposizione e non avrete alcun problema, ma per sbloccare gli altri due livelli dovrete sconfiggere i vostri nemici in un ordine differente. O Gotenks e poi Piccolo, oppure prima Piccolo poi Gotenks. Poi andate verso il basso.

The Gate to the Other World
Una battaglia molto facile, gli attacchi Ki sono più che sufficienti per superarla. Alla fine, sbloccherete Dabura.

The Other World's Strong Ones
Non è difficile, utilizzate la stessa strategia della battaglia precedente, e non avrete problemi. Potete anche provare ad utilizzare il supporto di Dabura per fare dei danni extra. Alla fine sbloccherete Dark Sword Slash ed Hydra Smasher. Ora andate su, e quindi a destra.

You Can't Win!
Prima della battaglia, sbloccherete dei "Galactic Donuts". Qui avrete a disposizione un party composto di 2 dei vostri personaggi più forti dell'intero gioco, non avrete problemi dunque. Nel caso in cui crediate di averne, utilizzate Gotenks con tutto il suo Ki. Alla fine sbloccherete Power Shot.

Final Battle
Il problema più grande ivi presente risulta essere la carta di supporto di Hercules, dato che fa molti danni. Occupatevi di Vegeta o Bu, utilizzando il solito Ki.

COOLER

Cooler's Charge!
Cercate di utilizzare i vostri attacchi Ki quando uno dei vostri nemici è vicino a voi. In questo modo, probabilmente farete più danni. La battaglia è facile.

Ultimate Battle! Goku vs Cooler
Anche questa è molto facile. Fate solo attenzione all'onda energetica, e non avrete problemi. Dovrete giocare il livello due volte per sbloccare tutto lo sbloccabile. Finita la battaglia, completatela sconfiggendo Goku solamente quando i vostri HP sono sulla parte rossa. Prima della battaglia riceverete Honor Redeemed. Proseguite verso il basso.

Gohan's Final Moments
Appena la battaglia inizia, portate con voi Frieza e fategli utilizzare tutto il Ki a vostra disposizione La strategia è la solita. Avrete Freeze storm dopo la fine della battaglia.

Trunk's Assault!
La stessa strategia di prima è totalmente valida.

Frieza's Treachery
Dovrete anche qui fare affidamento sugli attacchi di tipo Ki, come sempre, ed alla fine sbloccherete Arc Blas. Tornate ora indietro fino ad Ultimate battle, per prendere verso destra.

Big Gete Star
Come potrete suppore dall'inizio della battaglia, sarà piuttosto facile per voi superarla. Anche qui, dovrete rigiocare, dovrete far uccidere a Piccolo due dei vostri personaggi per poi terminarlo con il terzo. Ora andate a destra.

Metal Cooler's Last Moments
Nel caso in cui siate riusciti ad evitare gli attacchi Ki dal vostr opponente, la battaglia risulterà essere molto facile. Come sempre, dovrete principalmente colpire con degli attacchi Ki e riuscire a fare degli attacchi fisici per aumentare il vostro Ki. Alla fine otterrete Revive. Ora andate verso sinistra, fino a raggiungere un nuovo livello.

Metal Cooler Goes to Earth
Utilizzate principalmente degli attacchi Ki, alla fine sbloccherete Machine Rain

Androids
Non risultano essere molto potenti, dovrete utilizzare gli attacchi Ki come sempre. Utilizzate spesso la terza carta e non avrete problemi di sorta.

Cooler's Mistake
E' ancora più facile della battaglia precedente. Stessa procedura anche per la successiva.

BROLY

New Planet Vegeta
Livello piuttosto facile, I vostri attacchi Ki sono più che sufficienti per fare a pezzi Vegeta. Comunque, dato che si tratta di un'altra di quelle battaglie che sbloccano 2 differenti livelli, dovreste iniziare vincendo la battaglia stessa, e quindi distruggerlo solamente quando la vostra vita è nella zona rossa. Ora andate verso l'alto.

Into Space
Altra battaglia molto facile, fate la stessa cosa di prima

Legend vs Perfection
Gli attacchi Ki di Cell sono forti e potenti, fate attenzione ed utilizzate la solita tecnica. Non vi farà alcun danno se fate ciò. Alla fine sbloccherete Blaster Meteor.

Majin Reborn
Altra battaglia molto facile, ma assicuratevi di evitare la carta di Babidi, dato che confonde il vostro personaggio. Tornate al primo livello, e girate a destra per raggiungere il nuovo livello.

Broly's Rampage
Utilizzate i vostri attacchi Ki su di essi, e cercate di evitare i loro e vincerete facilmente

Showdown! Broly vs Goku
Nel caso in cui abbiate superato le ultime battaglie facilmente, questa risulta essere solamente un'altra. Prima di iniziare, otterrete la abilità di nome "Defeat Kakarot". Oltretutto, dovreste anche completare la battaglia prima che il timer raggiunga 1600, ed è molto difficile. Ora andate verso destra.

Broly's Counterattack
Gotenks non è molto difficile, cercate di rimanere via da lui ed utilizzare gli attacchi Ki da lontano, e lo sconfiggerete facilmente.

Broly's Faill
La stessa strategia che avete utilizzato contro Gotenks; non sarà molto difficile terminarlo. Ora, tornate a "Showdown", ed andate giù da lì.

A New Departure
La battaglia risulterà essere molto facile, attaccate velocemente e con tutto il Ki che avete a vostra disposizione, e la ragazza andrà giù senza sforzi.

Broly and Hercule
La battaglia è molto facile, procedete senza intoppi.

Broly's Awakening
Questo potrebbe rivelarsi un livello problematico, ma cercando di evitare la gran parte degli attacchi Ki del vostro opponente, e colpendolo con la vostra classica spada, lo sconfiggerete facilmente.

Sommario della soluzione

GOKU
GOHAN
CRILI
PICCOLO
VEGETA
TRUNKS
GOTENKS
GINYU
FREEZER
DR. GERO
ANDROID 18
CELL
BUU
COOLER
BROLY

TI POTREBBE INTERESSARE