La soluzione completa di Drakengard 2  0

Sommario della soluzione

OMEN
HOLY WOMAN
ALIENATION
ESCAPE
ALLY
DARK CLOUDS
LAMENTATION
HEGEMONIC WAY
REVIVAL
COLLAPSE
MYTH
DEMISE

OMEN

Attraversate il corridoio, attaccate i cristalli, poi dategli il colpo finale, recuperate la chiave dalla scatola, quindi entrate nella porta. Tornate nel corridoio, sbarazzatevi dei cristalli, attaccandoli prima e colpendoli alla fine. Recuperate la seconda chiave, aprite la porta successiva e poi tornate nel corridoio. Sbarazzatevi del nemico, recuperate le due sfere ed un gettone, poi affrontate un combattimento contro Gismor, eliminando in seguito lui ed i suoi uomini in modo da completare la prima parte della missione. Dopodichè, continuate a seguire il tutorial e a sbarazzarvi dei vostri bersagli. Dopo averli eliminati tutti, premete X per accelerare e raggiungere il grifone, anch'esso da sconfiggere. Dirigetevi poi verso la vostra destinazione per passare alla sezione successiva. Questa sarà molto semplice, siccome non dovrete far altro che far fuori tutti i nemici e poi seguire la freccia per giungere al cancello. Nella quarta sezione, avrete a disposizione anche un altro personaggio, Eris. Sfruttatelo quando volete usare la sua lancia. Continuate a far fuori i nemici, poi dirigetevi verso il bersaglio, scendete la collina, recuperate il contenuto della scatola, poi dopo aver fatto piazza pulita, saltate su Legna e volate prima verso il resto dei nemici, eliminandoli, e poi raggiungete la destinazione finale. Per quel che riguarda la sezione libera, date un'occhiata alla mappa per trovare la scatola con gli oggetti, poi con la relativa chiave, dirigetevi verso il tunnel dove avevate trovato Eris, aprite il cancello, sbarazzatevi degli orchi e recuperate il contenuto di un'altra scatola. A questo punto potrete passare alla missione successiva.

HOLY WOMAN

Nella prima sezione, dovrete semplicemente sbarazzarvi, a bordo di Legna, sia dei nemi che dei cubi. Continuate così finchè non comparirà un limite di tempo entro il quale dovrete distruggere delle pietre. Dopo aver fatto ciò, pensate agli orchi, poi andate a prendere la scatola che si trova a sud della mappa. Recuperate il contenuto, poi con Eris sbarazzatevi dei soldati zombi a cavallo, attaccandoli alle spalle. Nella terza sezione, dovrete andare un po' in giro per raggiungere la prima destinazione. Dopodichè, fate fuori il cavaliere zombi, recuperate una sfera, colpite il cristallo, poi uscite e dirigetevi verso la caverna, aiutandovi con la mappa. Recuperate la lancia dalla scatola degli oggetti, poi salite le scale e saltate verso la destinazione e, successivamente, nei pressi del cancello che si è aperto. Liberatevi dei nemici, poi attraversate il fuoco e colpite il cristallo, seguite la freccia che vi porta giù dalle scale, poi dirigetevi verso il bersaglio successivo. Anche qui, colpite il cristallo e sbarazzatevi dei nemici, poi uscite dalla porta per passare alla quarta sezione. Uccidete tutti i nemici, orchi inclusi, poi passate ad Eris per eliminare i cavalieri zombi. Recuperate la sfera di vitalità non appena la vedete, poi avanzate alla sezione successiva. Anche qui dovrete fare un po' di pulizia prima di raggiungere la zona del vulcano. Uccidete i cavalieri con Eris, prendete la spada dalla scatola, poi procedete verso la vostra destinazione, fate piazza pulita e continuate così, finchè non avete completato la sezione. In quella successiva sarete a bordo di Legna, con il quale potrete attaccare dall'alto tutti i nemici. Non appena vedete una sfera rossa, recuperatela, poi fate fuori il boss e passate alla settima sezione. Sarete nuovamente a terra, ma potrete sfruttare il vostro drago per eliminare i nemici in zona. Fatelo, poi tornate giù, colpite il cristallo, tornate a bordo di Legna ed andate avanti così finchè non siete giunti al tunnel con un cristallo all'entrata. Non potrete andare avanti a causa del vento, per cui saltate, premete Triangolo, colpite il cristallo, poi avanzate, fate piazza pulita dei nemici con Legna, dopodichè dirigetevi a sud ed eliminate un altro po' di cattivi. Dopo aver passato la zona alberata, scendete dal drago e raggiungete la vostra destinazione, colpite il muro a sinistra, poi quello a destra e, infine, il pavimento. Ve la dovrete vedere con Behemoth, che però non avrete grossi problemi a battere. Dopo averlo ucciso, salite la scala a chiocciola per raggiungere un'altra destinazione, quella conclusiva. Nella sezione libera, potrete inizialmente comprare due nuove armi, ovviamente se avete i soldi, e poi fare piazza pulita di nemici dall'alto, ovviamente a bordo di Legna. Ve la dovrete vedere anche con un paio di cavalieri zombi, per i quali, in mancanza di Eris, sarà necessario faticare un po'.

ALIENATION

Sbarazzatevi dei nemici più pericolosi, recuperate le varie sfere di vitalità, poi nella zona finale, uccidete le due guardie e prendete la chiave. Uscite dalla porta per passare alla sezione successiva, nella quale sarete in volo e dovrete ignorare i nemici, dirigendovi direttamente verso la vostra destinazione, nella quale ci sarà un boss da affrontare e sconfiggere. Dopo aver fatto ciò, saltate in groppa a Legna, bruciate i nemici, poi dirigetevi nella parte destra della mappa per farne fuori degli altri, dopodichè tornate indietro, fate piazza pulita, quindi raggiungete la zona in basso a destra della mappa. Dopo aver ucciso tutti i cattivi, recuperate la spada dalla scatola, poi una volta completata la sezione, passate dal negozio dello Stone Village per acquistare nuove armi, ovviamente solo in caso siate in possesso di una quantità sufficiente d'oro.

ALLY

Cominciate la missione in volo, a bordo di Legna. Sbarazzatevi semplicemente di tutti i nemici per completare la sezione, poi non appena avete ripresto il controllo del personaggio, procedete a nord ed uccidete i cattivi per far comparire una scatola. Recuperate la mappa, eliminate i ladri ed i soldati nella zona, poi dirigetevi verso la vostra destinazione e, da qui, in chiesa. Dopo aver fatto fuori i nemici, raccogliete la chiave contenuta nella scatola e procedete nella destinazione successiva. Uccidete quindi altri tre ladri per far apparire una scatola contenente un'utile spada. Prendetela, poi dopo aver completato la sezione ed aver accolto Urick nel gruppo, sbarazzatevi subito di un piccolo nugolo di nemici e poi dirigetevi verso la destinazione indicata sulla mappa. Sfruttate Urick per uccidere gli orchi, poi uscite dalla zona per trovarvi altri cattivi, tra cui un minotauro, che comunque non sarà eccessivamente difficile da uccidere, visto che vi basterà attendere il momento tra un suo attacco e l'altro per colpirlo a morte. Dopo aver preso la chiave dalla scatola, uscite per completare la missione, poi saltate a bordo del drago per fare piazza pulita nella zona sottostante e far comparire l'astronave da battaglia del nemico. Distruggetela per poter avanzare nell'avventura, poi non appena avete ripreso il controllo del personaggio, fate ancora terra bruciata con Legna. Dopodichè, saltate giù ed usate Nowe e Manah per buttare giù i bersagli. Procedete per scontrarvi con molti arcieri e tre minotauri, poi dopo averli eliminati, saltate nuovamente in groppa al drago e sbarazzatevi dei due nemici in volo. Prendete l'ascia dalla scatola che comparirà poco dopo ed avvicinatevi al cancello per passare alla sezione successiva. La prima cosa che dovrete fare qui è ammazzare i nemici sul piano in cui vi trovate, per poi salire in cima alle scale a sinistra. Usate Urick per le stanze a sinistra e Manah per quelle a destra. Recuperate entrambi i cristalli per aprire il cancello al primo piano, poi entrate, sbarazzatevi dei nemici, tra cui anche due soldati, in modo da poter recuperare la mappa utile per capire dove vi trovate. Cercate il muro nascosto, raggiungetelo, tiratelo giù, aprite le celle da 1 a 6, poi colpite il cristallo e recatevi alla destinazione per avanzare nel gioco. Quando avrete di nuovo il controllo, dovrete scontrarvi con una serie di difficili nemici, con i quali sarà necessario usare parecchie combo, oltre che alcuni incantesimi. Se riuscirete a restare a distanza di sicurezza da questi Norms non dovreste avere grossi problemi a batterli. Dopo aver completato la penultima sezione, andate avanti per uccidere un paio di ladri, poi date un'occhiata alla mappa per vedere dove sono gli altri e andate così a sterminarli. Dopodichè, raggiungete la prima destinazione, fate quello che dovete fare, poi procedete verso la seconda ed ammazzate tutti i nemici per completare la missione.

DARK CLOUDS

Anche questa missione comincerà in volo. Fate terra bruciata sotto di voi grazie al vostro fedele drago per passare alla sezione successiva. Date quindi un'occhiata alla mappa, per vedere che c'è una scatola nella zona sud ovest del livello. Dirigetevi lì, quindi, anche se l'area si trova ad una notevole distanza da voi, perchè la spada contenuta nella scatola vi sarà alquanto utile. Dopo averla recuperata, dirigetevi verso la destinazione, fate a pezzi le rocce, poi sbarazzatevi della prima ondata di nemici. Dopodichè, saltate subito in groppa a Legna e fate piazza pulita di tutti i cattivi che si trovano a terra per completare la sezione. In quella successiva vi troverete nuovamente in volo. Dirigetevi verso la destinazione ed attaccate le ali e la parte inferiore dell'astronave, in modo da farla precipitare e completare la missione. Nella sezione libera potrete però recarvi al Sand Village per acquistare quattro nuove armi, altri oggetti utili ed addirittura una nuova missione, il cui obiettivo sarà quello di recuperare una spada contenuta all'interno di una scatola che apparirà solo dopo aver fatto terra bruciata delle zone in cui si trovano i vari nemici.

LAMENTATION

Dirigetevi subito verso la destinazione ed attaccate le torri Barrie per completare la sezione, poi non appena avete ripreso il controllo dei personaggi, preparatevi ad affrontare un altro nutrito gruppetto di nemici. Ignorate però quelli "semplici" ed occupatevi solo di quelli indicati come bersaglio e, successivamente, di quelli nella zona a sud est della mappa. Dopo aver completato la sezione, ve la dovrete vedere ancora con l'astronave. Attaccate però solo i nemici che circondano il velivolo e le tre torri Barrie, visto che Manah si trova proprio al suo interno. Dopo aver completato la sezione, tornate a terra, avanzate sul sentiero e continuate ad uccidere i nemici. Prendete la spada nella scatola a nord, poi salite in cima scale nella zona a nord ovest della mappa. Al secondo piano, procedete verso sud e scendete le scale in fondo, avanzate un'altro po', salite in cima alla scalinata, andate avanti, risalite un'altra serie di scale, poi girate a destra per trovare un paio di cavalieri da battere, i quali nascondono una scatola contenente una chiave. Dopo averla recuperata, procedete a nord e poi verso la destinazione successiva, così da completare la sezione. Dovrete scontrarvi con Gismor, personaggio i cui attacchi sono molto difficili da parare. Cercate quindi di schivarli e di colpire nei momenti di pausa tra un attacco e l'altro. Dopo averlo battuto, completando la sezione, procedete verso sud e scendete al piano inferiore. Ignorate i nemici che si trovano nella zona ed andate avanti finchè non avete più possibilità di movimento. Sbarazzatevi dei due cattivi che si faranno vivi poco dopo, prendete la chiave nella scatola, poi raggiungete il passaggio sotterraneo. Recuperate il contenuto della scatola (un'ascia) nella zona sud della mappa, uccidete i nemici che circondano la stanza, poi scendete, eliminate un altro po' di cattivi e prendete la chiave. Entrate quindi nella cella a nord est per completare la sezione ed assistere al ritorno nel gruppo di Manah. Nella successiva sezione sarete di nuovo in volo. Ignorate i nemici e dirigetevi verso la vostra destinazione, attaccate i cattivi presenti quando ne avete la possibilità, poi raggiungete la successiva destinazione. Nuovamente a terra, fate piazza pulita di tutti i nemici, poi entrate nelle stanze ad est e ad ovest. Razziatele, quindi dirigetevi alla destinazione per completare la sezione. Vi ritroverete così a combattere Caim, usando però solo Nowe and Manah. Si tratta di un nemico piuttosto lento, per cui non dovreste avere problemi a colpirlo addirittura mentre sta tentando di attaccarvi. Se dovesse saltare in aria, però, cercate di schivarlo, visto che quell'attacco è imparabile. Ci si può difendere abbastanza agevolmente, invece, contro tutte le altre mosse. Dopo averlo battuto, recuperate la spada nella scatola, poi date un'occhiata alla mappa per vedere che ci sono altri quattro contenitori. Prendete la chiave e l'oro da quello a sud ovest, poi raggiungete quello a sud, apritelo e prendete l'oro. Dopodichè procedete nella parte sud est della mappa, sbarazzatevi dei tre Behemoth, prendete la chiave dalla scatola e tornate nella stanza con l'ultimo contenitore rimasto. Sbarazzatevi di tutti gli zombi ed i cavalieri che incontrerete sul percorso, poi aprite la scatola e prendete la spada per completare la missione.

HEGEMONIC WAY

La missione comincerà, per l'ennesima volta, in volo. Distruggete le tre torri, poi attaccate le ali dell'astronave finchè non l'avete fatta precipitare a terra, dopodichè sbarazzatevi degli altri nemici e dirigetevi verso la destinazione per completare la sezione. Non appena avete nuovamente il controllo del personaggio, eliminate i cattivi e procedete verso la destinazione, uccidete i tre soldati protetti dall'armatura, poi entrate e prendete la mappa contenuta nella vicina scatola. Dirigetevi alla destinazione successiva facendo a fette i nemici sul percorso, prendete la chiave, entrate nella porta, recuperate il bastone dalla scatola all'interno della stanza sulla sinistra, poi dirigetevi nella zona a nord ovest e, da qui, alla torre, la destinazione che vi consentirà di completare la missione. Proseguite nella vostra opera di distruzione dei nemici fino all'arrivo di Legna. Saltate in groppa al drago per volare nella zona dei cinque cannoni, che dovrete ovviamente bruciare uno per uno. Dopo averli distrutti, scendete, uccidete i nemici indicati sulla mappa, poi salite nuovamente su Legna e volate fino alla torre per completare la sezione. Non appena avete nuovamente il controllo del personaggio, uccidete i nemici per aprire il cancello. Recuperate la mappa, poi avanzate sul sentiero centrale. Salite le scale, parlate con il soldato, prendete la spada all'interno della scatola, poi scendete e procedete verso il sentiero più in alto. Salite le scale, combattete i nemici al "rallentatore", poi salite ancora e andate a destra. Eliminate i maghi nella stanza, sempre al "rallentatore", avanzate nel percorso più in vasso, parlate con il soldato, poi risalite, ammazzate la guardia corazzata, passate i maghi e procedete verso sud. Usate Manah per combattere contro un gruppetto di maghi che si trovano in una stanza. Dopo averli uccisi, prendete la chiave all'interno della scatola che comparirà poco dopo, raggiungete l'area a sinistra, eliminate i nemici, prendete un'altra chiave e procedete verso la zona successiva, nella quale dovrete far fuori un altro po' di cattivi. Dopodichè, dirigetevi a nord per completare la sezione e prepararvi ad un altro combattimento contro Gismor. Con Nowe, schivate i laser rossi ed usate attacchi a lunga distanza. Tutte le volte che il nemico sarà colpito, si sposterà altrove. Quando la sua energia sarà scesa di parecchio, comincerà ad usare i suoi attacchi a lunga distanza, che però sono piuttosto facili da evitare saltando. Dopo averlo battuto, saltate in groppa a Legna, eliminate i nemici e, succesivamente, Angel, un drago rosso, in modo da completare la sezione e far evolvere Legna nella sua terza forma. Nella sezione libera, dirigetevi al Tower Village per comprare tre nuove armi ed altre cose, ovviamente se avete l'oro, poi saltate ancora a bordo di Legna e fate un po' di terra bruciata nella zona sotto di voi. Date un'occhiata alla mappa, individuate le due scatole, poi sbarazzatevi di un po' di nemici e raggiungete la prima, che contiene dell'oro. Colpite il cristallo vicino, poi dirigetevi verso la seconda scatola, prendete la lancia all'interno, colpite il cristallo nella parte destra della mappa, in modo da avere accesso alla zona nord ovest. Saltate di nuovo a bordo di Legna per fare piazza pulita dei nemici e completare la missione.

REVIVAL

La missione comincia, per l'ennesima volta, in volo. Continuate ad inseguire Angel e ad attaccarlo, poi nella seconda parte, limitatevi a seguirlo, dirigendovi successivamente al castello per passare alla sezione successiva. Non appena avete nuovamente il controllo, voltatevi, prendete la mappa dalla scatola, sbarazzatevi di tutti i nemici sul percorso, poi salite in cima alle scale nella zona sud/sud ovest per raggiungere l'armeria. Eliminate i cattivi per far comparire una scatola, prendete la lancia all'interno, fate piazza pulita degli altre nemici per liberare le persone imprigionate, poi dirigetevi verso la destinazione, continuate ad uccidere e, infine, scendete ancora. Procedete alla destinazione, inseguite il mostro, poi attaccate gli spiriti di colore violaceo ed eliminateli per aprire la scatola contenente una chiave. Con questa, tornate davanti alla porta che prima era chiusa ed entrate per completare la sezione. Dovrete nuovamente scontrarvi con Angel. Inizialmente, limitatevi ad inseguirlo e ad attaccarlo, schivando ovviamente tutti i suoi colpi. Quando avrà perso più di metà sua energia, attaccate con maggiore frequenza finchè non l'avete ucciso. Alla sua morte potrete vedere una bella sequenza animata, senza dubbio una delle migliori dell'intero gioco. Nella sezione libera potrete acquistare tre nuove armi ed altre cose, ma potrete affrontare anche un'altra breve missione, sempre in volo. Fate piazza pulita di tutti i nemici, poi dirigetevi a sud ovest, recuperate la chiave della cella dalla scatola, dopodichè andate a nord est. Eliminate tutti gli spiriti viola, quindi dirigetevi nella zona delle celle, prendete la lancia da quella a sinistra e la chiave da quella a destra. Dopodichè procedete a nord, dirigetevi verso il bersaglio, uccidete tutti i nemici e prendete la spada contenuta nella scatola.

COLLAPSE

Sbarazzatevi dei vari gruppi di nemici che vi verranno addosso, procedendo nel frattempo verso la prima destinazione. Raggiungetela per completare la sezione. Proseguite quindi a sud, poi scendete le scale, eliminate i soldati verdi, dopodichè avanzate e scendete le scale in fondo. Raggiungete la zona al centro della mappa, entrate nella stanza grande, uccidete tutti i soldati verdi e prendete la spada dalla scatola, poi andate ad ovest e, una volta in fondo, scendete le scatole. Date un'occhiata alla mappa per trovare la destinazione conclusiva e dirigetevi lì per terminare la missione.

MYTH
La missione comincerà nuovamente in volo. Dirigetevi verso la prima destinazione e sbarazzatevi di tutti i draghi, naturalmente dopo averli individuati ed inseguiti, per completare la sezione. Dopodichè seguite la freccia per raggiungere le varie destinazioni, uccidendo i nemici nel frattempo. Attraversate il tunnel, tirate giù la rete e continuate così finchè non vi trovate nei pressi di una sfera ad anelli. Lanciate fiamme, naturalmente usando Legna, sugli anelli della sfera, cercando di non colpire il centro, poi raggiungete le destinazioni successive e, infine, attraversate un altro lunghissimo tunnel per completare la sezione. Sarete poi nuovamente in volo, a bordo di Legna, e dovrete distruggere un altro po' di draghi prima che la nave affondi. Eliminateli tutti per completare la sezione. Nell'ultima dovrete dirigervi verso la piccola Manah, circondata da un bel po' di nemici. La sezione sarà tutta così: Manah si sposterà da un punto all'altro ed il vostro compito sarà quello di far fuori tutti i cattivi che si troveranno nei paraggi. Al termine della missione, Manah ed Eris torneranno nel party.

DEMISE

Attaccate dalla distanza la prima ondata di nemici, poi procedete per raggiungere la zona con i mostri verdi, tutti ovviamente da eliminare. Dopo aver completato la sezione, saltate verso Legna e colpite per accedere alla battaglia finale. A seconda delle scelte che farete da questo momento in poi, il finale a cui assisterete sarà diverso. Ce ne sono tre. Nella prima "versione" della battaglia finale, sarete in volo, ma non a bordo di Legna. Impersonerete infatti Nowe e dovrete inseguire quello che è stato il vostro destriero per tutto il gioco. Attaccate Legna, facendo però attenzione ai suoi colpi e andate avanti così finchè non l'avete battuto. Quando il gioco vi chiederà di salvare, fatelo per avere la possibilità di vedere gli altri due finali. Nella seconda versione dovrete invece vedervela contro God's Toy, uno strano uovo. Saltate in groppa a Legna ed atterrate sulla strana creatura, poi saltateci sopra, premete Quadrato, ritornate sul drago e volate verso il cristallo rosso più in fretta che potete. Ripetete questa tattica modificando solamente il cristallo verso cui dovrete volare alla fine (l'ordine corretto è: Rosso, Blu, Giallo, Viola e Bianco). Dopo aver completato la sezione, vi ritroverete a scontrarvi con una bara d'ossa, all'interno della quale, però, si trova Manah. Evitate i suoi laser, non state troppo vicini e state attenti anche a non farvi colpire dagli anelli. Attaccate con le palle di fuoco e, man mano che la sua energia scende, avvicinatevi per colpire con maggiore potenza. Andate avanti così finchè non l'avete sconfitta definitivamente e salvate, quando ve lo richiede il gioco, per vedere anche l'ultimo finale. Nella terza e ultima "versione" dovrete nuovamente vedervela con lo strano uovo (la tattica è la stessa di prima), dopodichè una volta passato l'enigma, avvicinatevi a Legna e colpitelo. A questo punto vi dovrete comportare come nella prima battaglia finale, inseguendo quello che è stato il vostro destriero per tutto questo secondo episodio di Drakengard, attaccandolo finchè non l'avete eliminato, terminando così definitivamente la vostra avventura.

ESCAPE

Cominciate la missione a bordo di Legna, con la quale dovrete bruciare tutti e tre i bersagli. Dopo aver fatto ciò, dirigetevi nella destinazione indicata sulla mappa, sconfiggete il grifone e passare alla sezione successiva. Andate a sinistra, colpite tre cristalli, poi proseguite a nord, comportatevi come al solito con le altre pietre, quindi dirigetevi verso la destinazione, colpite un altro cristallo e poi completate la sezione. Una volta ripreso il controllo del personaggio, attaccate a più non posso il cavaliere protetto dall'armatura, così da sbloccare una scatola contenente una spada. Fate poi fuori tutti i nemici e, alla comparsa del cancello, procedete di lì e, dopo aver incontrato Manah, dirigetevi verso il luogo indicato sulla mappa. Nella sezione successiva sarete nuovamente a bordo di Legna, con cui dovrete dirigervi nella zona in alto a sinistra. Fate, come al solito, piazza pulita, poi avanzate verso l'uscita. Tornerete nuovamente a bordo di Legna, con la quale dovrete prima raggiungere la destinazione indicata sulla mappa, e poi distruggere l'astronave nemica ed i suoi occupanti. Una volta fatto ciò, potrete passare dal negozio del Sand Village e, se avete il denaro, comprare tre nuove armi ed altre cose. Uscite dal villaggio per trovare un bel po' di nemici da eliminare. Dopo averli sistemati, dirigetevi verso la destinazione, magari a bordo di Legna. Prendete quindi il controllo di Manah e fate fuori gli ultimi nemici per passare alla sezione successiva. Avanzate verso il cristallo, colpitelo, poi volate in direzione del cancello e bruciate i nemici, dopodichè scendete da Legna. Fate fuori gli altri cattivi con Manah, poi volate dall'altra parte per trovare gli ultimi bersagli e passare alla sezione successiva. Qui dovrete attaccare i Kelpie, in continuazione, finchè non vi comparirà il messaggio relativo al completamento di questa ottava parte della missione. Dopodichè, saltate in groppa a Legna, bruciate un po' di nemici, poi volate nella parte meridionale della mappa, dove c'è una scatola contenente una lancia. A questo punto, completate la sezione, poi passate allo Stone Village a fare acquisti. Dopo aver comprato quello che vi serve, date un'occhiata alla mappa, dirigetevi verso la scatola più vicina, recuperate una chiave, poi aprite la porta vicina al secondo contenitore e, successivamente, anche quest'ultimo. Eliminate tutti i maghi che lo circondano, apritelo con la chiave che comparirà alla morte dei nemici, poi recuperate la spada contenuta nella scatola che apparirà lì vicino. Dopo aver completato la missione, passate allo Stone Village per comprare, eventualmente, una delle quattro nuove armi.