La soluzione completa di Driver: Parallel Lines  0

NICKEL AND DIME

Non appena avete preso il controllo della macchina, procedete verso nord per raggiungere il negozio di liquori. Il modo migliore per seminare i poliziotti è quello di guidare attraverso Central Park, facendo però attenzione agli alberi e alla fontana nel mezzo. Una volta persi i vostri inseguitori, dirigetevi al negozio di liquori, dove vi manderanno da Hunt. Raggiungete il garage, fatevi presentare Ray, poi guardate la sequenza animata, al termine della quale potrete passare alla missione successiva.

WHEELMAN
Prendete una macchina e raggiungete il veicolo mostrato sulla mappa, poi salite sopra questo e portatelo all'officina di Ray senza danneggiarlo. Una volta all'interno del garage, equipaggiatela e verniciatela come vi pare, poi al termine delle operazioni, uscite, guardate la sequenza di intermezzo e, non appena avete nuovamente il controllo dell'auto, impressionate Slinky oltrepassando per tre volte il limite di velocità, a 60 mph, a 70 ed a 100. A quel punto, la missione sarà completata.

GUNMAN
Questa missione è piuttosto semplice. Vi basterà seguire le istruzioni di Slinky per arrivare lisci alla fine. Potreste avere qualche problema nella parte in cui dovrete sparare alle gomme delle altre automobili, ma in generale tutto dovrebbe filare abbastanza bene.

PAY RAY
In questa missione dovrete guadagnare soldi svolgendo gare su pista e su strada, facendo scommesse e via dicendo. Non appena avrete i 1500 dollari richiesti, raggiungete l'indicatore giallo presente sulla mappa e date un'occhiata alla sequenza di intermezzo. Dopodichè, ascoltate quello che ha da dirvi Slinky prima di passare alla missione successiva.

HOT WHEELS

Per prima cosa, avanzate di qualche metro e poi girate a sinistra. Una volta all'interno dell'auto del nemico, cercate di attirare l'attenzione dei poliziotti guidando a tutta velocità oppure puntando la pistola, senza però sparare, verso di loro. Dopo averli seminati, riportate l'auto nella zona marcata dall'indicatore giallo, poi uscite e guardate la sequenza animata finale.

BREAD RUN
In questa missione avrete 9 minuti di tempo per incassare soldi da ciascuno dei quattro locali indicati sulla mappa. Cominciate da quello più lontano, proseguendo poi con quelli più vicini. Cercate di evitare incidenti o collisioni con le altre vetture, se non volete perdere troppo tempo, poi fate molta attenzione ai nemici che vi attaccheranno quando vi avvicinerete ai locali (anche loro vogliono quei soldi). Zigzagate in strada per evitare i loro colpi, poi non appena avete il grano, tornate da Slinky e procedete al locale successivo. La sequenza animata finale vi indicherà che avete terminato la missione.

REPOMAN
In questa missione avrete 12 minuti per rubare tre auto. Per prima cosa, uscite dall'officina ed andate a sinistra, poi prendete la quarta a destra. Dopo aver rubato la prima vettura, sparate alla macchina che vi inseguirà o al suo pilota. Ripetete questa procedura anche per le altre macchine, poi dopo averle portate a destinazione, scendete dal carro atrezzi ed avanzate verso il gabbiotto per far partire una breve sequenza animata, quella che segnerà il termine della missione.

LAST CHANCE
Recuperate una motocicletta, poi raggiungete l'indicatore giallo. Dovrete vincere la gara, usando tutti i trucchetti sporchi che conoscete, ma non potrete far uso di alcun'arma. Evitate le collisioni e fate attenzione ai nemici che tenteranno di farvi andare fuori strada. Quando sarete nei pressi di una pozza di fango nella parte destra della strada, saltate dall'altra parte se non volete essere presi in mezzo a due vetture nemiche. Dopodichè, proseguite sul lato sinistro della strada, in modo da poter superare le vetture che tenteranno di bloccarvi, cosa che accadrà svariate volte. Quando avrete battuto l'altro motociclista, dovreste essere già giunti nel New Jersey e quindi pronti a passare alla missione successiva.

TURNING THE SCREW

Per prima cosa, raggiungete in macchina l'indicatore giallo. Poi scendete dal mezzo e salite sull'auto sportiva presente nel garage. Pigiate a più non posso sull'acceleratore, uscite dalla rimessa, poi andate a sinistra ed attraversate un paio di quartieri, scendendo giù non appena la strada va in discesa. Non appena vedete un bidone dell'immondizia sulla destra, saltate dall'altra parte, in modo da spaventare il tizio, poi fate inversione ad U col freno a mano e continuate così finchè il personaggio non avrà cantato. Ricordatevi di rallentare quando parlerà, per non rischiare nè di danneggiare la vettura, nè di danneggiare il vostro testimone. Quando avrà confessato tutto, riportatelo al suo appartamento per completare la missione.

PADDY WAGON
Recuperate l'arma di servizio dal vostro rifugio, poi andate a prendere un veicolo che sia veloce ma anche resistente, come ad esempio una Brooklyn. Per prima cosa, poi, sbarazzatevi dell'auto della polizia, dopodichè sparate dalla distanza al furgone della prigione, cercando ovviamente di evitare anche il fuoco nemico. Quando sarete riusciti a fermare il furgoncino, che si girerà in strada, scendete dalla macchina ed avanzate con l'arma tra le mani fino al mezzo, continuando a sparare. La missione terminerà quando vedrete l'ovvia sequenza animata finale.

ROSALITA RACER
In questa missione dovrete raggiungere Rosalita prima che lo facciano le altre tre vetture. Dovrete cercare di sparare alle macchine sul tragitto in modo da rallentarle. Date un'occhiata alla mappa per trovare il percorso più breve. Fate attenzione anche ai poliziotti, comunque, perchè cercheranno di mettervi i bastoni tra le ruote. Una volta giunti da Rosalita, scendete dalla macchina per completare la missione.

AIR MAIL

Seguite l'elicottero e raccogliete tutti i pacchi che farà cadere, ma non state troppo vicini al velivolo, perchè rischiate di perderli. Mentre inseguirete l'elicottero dovrete effettuare un paio di salti, oltre una recinzione ed uno specchio d'acqua, per atterrare, in quest'ultimo caso, su un ponte. Una volta giunti al capannone, l'elicottero farà cadere l'ultimo pacco sul tetto. Dovrete quindi scendere dalla moto da cross, tirare fuori la vostra pistola e salire le scale sul lato destro dell'edificio, facendo molta attenzione ai poliziotti che proveranno ad ammazzarvi. Noterete però che la moto vi servirà ancora, visto che dovrete superare un'interruzione sulla scalinata. Dopodichè, girate a sinistra, attraversate lentamente l'asse in legno, poi andate a destra e continuate a salire. Procedete verso i condotti di ventilazione dalla parte opposta del tetto, accelerando sempre più e poi saltando dove si trova l'ultimo pacco. Prendetelo entro il limite di tempo, poi saltate giù dall'edificio e dirigetevi nei pressi dell'entrata del capannone. Cercate di stare a sinistra per evitare la macchina della polizia e poter procedere verso Slink, a cui dovrete consegnare tutto ciò che avete raccolto. Guardatevi la solita sequenza di intermezzo prima di passare alla missione successiva.

CIRCUIT BREAKER
Prima di effettuare questa missione vi conviene recuperare un'auto veloce ma resistente. Cercate di vincere la prima gara, poi raggiungete il parcheggio e prelevate un'altra macchina. A quel punto, dirigetevi all'indicatore giallo per dare il via alla seconda gara. Il modo migliore per vincerla è quello di percorrere la pista in senso opposto. Se non ci riuscite, fate in modo di distruggere almeno due macchine al primo giro, scontrandovi con le altre, per farle a pezzi, nei giri successivi.

JAIL BREAK
Per prima cosa, entrate nel furgone della prigione parcheggiato a fianco del garage di Ray, e portatelo da Riker, seguendo le indicazioni sulla mappa. Dopodichè, attraversate il ponte e dirigetevi all'indicatore giallo, salite sul Doser parcheggiato nella buca a sinistra e, da lì, fuggite a tutta velocità oltrepassando gli ostacoli mentre vi stanno sparando, fermando la vostra corsa solo quando avete distrutto il muro in fondo e, quindi, siete entrati nella prigione. A questo punto, tirate fuori la pistola, avanzate nell'ingresso a destra, sbarazzatevi delle due guardie, poi attraversate il corridoio e fatene fuori un'altra. Recuperate l'energia in fondo ad ogni cella, poi andate avanti, sparate al tizio dietro al tavolo, quindi inginocchiatevi alle spalle di quello più lungo in attesa delle tre guardie che arriveranno poco dopo. Ammazzatele tutte, prendete i loro AK-47, poi procedete lentamente dall'altra parte della stanza, sbarazzandovi delle guardie in arrivo da entrambi i lati. Proseguite nella vostra scia di morte finchè non vi trovate davanti ad una porta, apritela, sbarazzatevi anche dei nemici nella stanza, poi entrate nella cucina, eliminate altre guardie, quindi attraversate l'apertura all'angolo nord ovest per far partire una sequenza animata. Al termine, dovrete guidare più in fretta che potete, evitando i colpi lanciati dalle torrette di guardia, per fuggire dall'isola assieme a Candy. Non sarà ancora finita, però, siccome vi toccherà seminare un po' di poliziotti. Quando l'avrete fatto, potrete far scendere Candy e tornare indietro per completare la missione e vedere la solita sequenza finale.

GIFT WRAPPED

Tirate giù la recinzione alle vostre spalle, poi fate in modo di acquisire velocità e di sfruttare la rampa per saltare dall'altra parte, andando avanti così fino a che non troverete una rampa con una stella dorata di fronte. Per questo salto sarete costretti ad allinearvi con la struttura e pigiare a tavoletta per effettuare il salto con successo. Sarete quindi finalmente giunti in cima al parcheggio multi-piano e la macchina che dovete rubare sarà sulla vostra sinistra. Saliteci sopra per far partire i 6 minuti di tempo che avrete per raggiungere le auto di Phoenix. Scendete quindi all'uscita del parcheggio, rallentate mentre uscite per non attirare l'attenzione dei poliziotti, poi girate a sinistra e procedete verso la vostra destinazione, magari aiutandovi con la mappa per trovare il percorso più veloce. Arrivati alla rimessa, scendete dalla macchina e dirigetevi verso l'indicatore giallo, che si trova su un gabbiotto, Parlate con il tizio, poi risalite in macchina per raggiungere il garage di fronte a voi. Dopo aver caricato la bomba, percorrete la stessa strada di prima per tornare al parcheggio, facendo però attenzione sia ai poliziotti che a subire la minor quantità di danni possibile (se non volete esplodere). Arrivati al parcheggio, mettete la macchina nella zona contrassegnata dall'indicatore giallo, scendete e scappate usando una delle macchine sulla destra. Schiacciate a tavoletta ed usate la rampa per fuggire e far partire una bella sequenza finale.

KIDNAP
Il vostro obiettivo iniziale sarà quello di far saltare il primo cartellone pubblicitario mostrato sulla vostra mappa, raggiungendolo prima del convoglio nemico. Una volta lì, aspettate l'arrivo del convoglio per farlo esplodere ed impedire così ai mezzi di andare avanti. A questo punto, andate all'inseguimento del convoglio e, quando siete abbastanza vicini, fate saltare in aria la macchina più avanti. Dopodichè, pigiate sull'acceleratore e raggiungete in fretta il ponte, poi scendete dalla macchina e premete il pulsante apposito quando siete in mezzo all'indicatore per innescare la bomba e far crollare la struttura. Tornate nuovamente in macchina e raggiungete la stazione di servizio mostrata sulla mappa, uscite dall'auto, sistemate le bombe e poi fatele saltare. Salite nuovamente sulla vostra vettura, andate avanti e girate alla seconda a destra. Attraversate il vicolo, poi scendete rapidamente dalla macchina e nascondetevi in modo da poter sparare agevolmente ai nemici che si faranno vivi. Sbarazzatevi prima di quelli vicini all'auto, poi salite sulla limousine e, con questa, dirigetevi da Hunt. Anche qui, però, dovrete assolutamente evitare i poliziotti, seminandoli se necessario. Una volta giunti all'indicatore giallo, guardatevi la sequenza animata che precederà la missione successiva.

RANSOM

Scendete di corsa le scale e salite su una qualunque macchina, meglio se veloce, poi raggiungete entro cinque minuti il punto di raccolta, facendo come al solito molta attenzione ai poliziotti. Attraversate la barriera, salite al terzo piano e balzate sulla motocicletta, poi dopo la sequenza animata, usate le rampe per saltare da un tetto all'altro. Quando arriverà l'elicottero, cercate di non farvi colpire e schivate i proiettili. Una volta atterrati nel vicolo sulla destra, saltate in macchina e procedete fino a dove si trovano il messicano ed un camion. Una volta qui, scendete, salite nella parte posteriore del mezzo, poi cominciate a sparare a tutte le auto nemiche che tenteranno di fermare il camion. La soluzione migliore, in questi casi, è quella di mirare direttamente ai piloti quando mettono la testa fuori dal finestrino. La missione terminerà con la solita sequenza animata, al termine della quale comincerà la seconda parte dell'avventura, quella ambientata nel 2006.

THE MEXICAN
Saltate sul primo veicolo che trovate e dirigetevi di corsa nella zona delle rotaie, fiancheggiando il treno finchè non è giunto a destinazione. Una volta arrivati alla stazione, guardatevi la sequenza animata, poi inseguite il messicano a piedi. Dirigetevi all'ingresso del parco, sbarazzatevi dei nemici a sinistra, poi procedete e fate fuori il tizio dietro l'angolo. Girate, eliminate i nemici di fronte a voi, prendete l'energia che si trova sulla scalinata a sinistra, fate piazza pulita degli uomini all'interno della cabina, poi continuate a seguire il percorso. Dopo la sequenza animata, sparate subito al tizio in modo in arrivo da destra, poi pensate a quello a sinistra. Cercate però di stare quanto più vicino possibile al container, se volete impedire al messicano di mirare a voi con facilità. Il modo migliore per ucciderlo, comunque, è quello di sparargli un po' di colpi alla volta, per non perdere troppa energia ed avere tempo di ricaricare l'arma. Sbarazzatevi ovviamente anche degli altri nemici, ma concentratevi soprattutto sul loro "boss". Alla sua morte, la missione finalmente terminerà.

TAILGATE
Procedete verso la vettura del sicario usando l'auto su cui vi trovate all'inizio della missione, abbastanza stabile e veloce. Mirate al nemico mentre Ray vi darà una mano sparando al mezzo, facendo come al solito molta attenzione ai poliziotti, i quali cercheranno chiaramente di mettervi i bastoni fra le ruote. Dopo aver ucciso il sicario, raggiungete l'indicatore giallo per incontarvi con Maria Cortez al poligono di tiro. Guardatevi la solita sequenza animata finale prima di passare alla missione successiva.

RAM RAIDER

Cominciate la missione cercando di seminare i nemici che vi inseguono, sia andando a zig zag nel traffico che scaricando le vostre armi su di loro. La seconda parte della missione comincerà diverso tempo dopo che li avrete seminati. Avrete un minuto e mezzo per raggiungere il primo porno shop, entrare dalla vetrina e distruggere tutte le scaffalature e l'intero negozio. Uscite prima che le porte si chiudano, poi dirigetevi nel Bronx, che non è molto lontano dal posto in cui vi trovate, ed in cui dovrete fare la stessa opera di distruzione con un altro porno shop. Dopo averlo distrutto, avrete quarantacinque secondi per raggiungere il negozio successivo. Questa volta, però, all'uscita, ci saranno gli uomini di Slink che tenteranno di fermarvi. Il modo migliore per seminarli è quello di pigiare a tavoletta e fermarsi di botto in modo da andare in testacoda e poter sparare loro agevolmente. Potete anche cercare di zigzagare tra le macchine nel traffico, ma sarà molto più difficile in questo modo. Seminateli per far partire la sequenza finale e passare alla missione successiva.

GUARDIAN ANGEL
Non appena avete il controllo della vettura, accelerate e cercate di passare in mezzo alle due auto nere che vi impediscono di fuggire. Continuate ad andare avanti, sorpassate un altro posto di blocco, facendo attenzione ai nemici che saranno pronti a spararvi. Dopo aver superato le altre due auto nere, girate a destra e cercate di seminare gli inseguitori nel traffico. Se volete, potete anche fermarvi e cercare di ammazzarli, proprio come nella missione precedente. Potrete passare a quella successiva dopo aver seminato le macchine ed aver visto la sequenza conclusiva.

RUSH HOUR
Avrete nove minuti per trovare la macchina che trasporta della droga. Ce ne sono quattro in giro: tre sono finte ed una vera. Cominciate ad inseguire le due auto dirette nel Queens. Non dovrete fare altro che stare attaccati alla vettura e sparare finchè l'autista non è morto. Dopodichè, dovrete dirigervi a Manhattan, ma sarete costretti ad andare in senso contrario una volta sul ponte, visto che sarà quasi impossibile procedere sulla parte destra della strada. Non vi preoccupate della polizia e continuate ad inseguire le auto, che seguono un percorso circolare, comportandovi con esse allo stesso modo di prima. Quando avrete sterminato entrambi gli autisti e trovato il corriere, Ray si congratulerà con voi e la missione risulterà completata.

GAUNTLET

Seguite da vicino l'auto di Maria Cortez finchè la donna non parlerà di un'imboscata. A quel punto, superate rapidamente la sua vettura, tirate fuori la pistola e sparate ai nemici che usciranno dalle altre macchine per tentare di fermare la vostra protetta. Continuate così finchè non li avete uccisi tutti, recuperate l'energia dalla parte destra della strada, poi risalite in macchina e continuate a seguire l'auto della donna. Comportatevi così anche con la seconda e la terza imboscata, recuperando il power-up energetico che si trova sempre nella stezza zona della strada. Una volta giunti all'ultimo posto di blocco, dovrete saltare sulla macchina di Maria e prendere il posto del suo autista, per portarla al sicuro a casa sua. Fate quindi subito inversione ad U e pigiate sull'acceleratore per giungere rapidamente a destinazione. Procedete verso le rotaie e proseguite lentamente su quel percorso in modo da non essere visti dai poliziotti e poter raggiungere il rifugio in tutta sicurezza, terminando la missione.

SHELL SHOCK
Raggiungete l'aeroporto ed entrate nell'auto che si trova all'interno del capannone, poi dopo la breve sequenza animata, schivate subito il razzo lanciato dai nemici, dopodichè girate a destra e passate in mezzo ai container colorati sparando nel frattempo ai cattivi che si trovano sopra di essi. Dopo averli ammazzati tutti, saltate oltre la rampa a sinistra per oltrepassare la recinzione, quindi preparatevi a seminare i criminali che vi inseguiranno. Il modo migliore per sfuggire alle loro grinfie è quello di tirare il freno a mano per fare inversione e poi sparare mirando agli autisti. Li bloccherete e potrete fuggire in tutta tranquillità verso il garage a nord, facendo però attenzione al posto di blocco nella zona del ponte. Dopo averlo superato, raggiungete l'indicatore giallo per completare la missione.

RIDING SHOTGUN
Uscite dalla macchina ed entrate nel capannone dalla porta a destra, poi una volta dentro raggiungete il solito indicatore giallo. Dopo la breve sequenza animata vi ritroverete nel retro di un camion, armati con un F70 ed un lanciagranate. Sparate agli autisti delle vetture che vi inseguiranno e, dopo averle distrutte, all'elicottero che arriverà non appena giungerete al ponte. Non sarà facile mirare al velivolo, che comunque sparirà dopo che avrete attraversato la struttura. Quando il camion si fermerà a causa di problemi di motore, scendete dal mezzo e recuperate l'energia nel vicolo, poi saltate in moto ed andate avanti cercando di evitare collisioni con nemici e poliziotti. Procedete a nord attraverso Harlem per giungere il Bronx. Una volta arrivati in questo malfamato quartiere, dirigetevi a nord ovest ed attraversate il ponte che porta nel New Jersey. Poco dopo, raggiungerete la casa del cliente, le cui porte si apriranno automaticamente, consentendovi poi di accedere al garage nel quale si trova il solito indicatore giallo. Portate la moto in quel punto e poi scendete per completare la missione.

GATE CRASHER

Non appena avete il controllo del mezzo, girate a destra sulla strada principale, poi ancora a destra e quindi a sinistra, prendendo successivamente la seconda a sinistra per entrare nel tunnel che porta da Manhattan al New Jersey. Cercate di attirare l'attenzione dei poliziotti guidando contro mano oppure investendo qualche pedone, dopodichè mantenetevi a distanza di sicurezza dietro di loro per raggiungere senza grossi problemi l'indicatore giallo. Ci penseranno gli agenti a sistemare i trafficanti. A questo punto, fate inversione e pigiate sull'acceleratore per tirare giù la recinzione e scappare, tornando poi indietro attraverso il tunnel che avete già percorso prima. Una volta usciti dalla galleria, andate verso est e, quando vi siete avvicinati all'indicatore giallo, fate in modo che ci sia un'auto della polizia a seguirvi. In caso contrario, tirate fuori la pistola ed uccidete qualche pedone così da attirare l'attenzione dei tutori della legge. Salite sulla rampa al lato della strada, poi girate a destra per raggiungere il tetto del parcheggio, su cui i trafficanti stanno facendo altri scambi. Non appena è arrivata la polizia, dirigetevi a tutta velocità sulla rampa a destra dell'indicatore giallo e saltate giù sulla strada principale. Se la macchina che guidavate è in cattivo stato, scendete e salite rapidamente su quella nuova disponibile a sinistra. Girate subito nel vicolo sulla destra, poi prendete la prima strada nella stessa direzione, così da giungere sul ponte per Brooklyn. Cercate di stare sul lato sinistro della strada, visto che è impossibile, a causa del traffico, andare avanti sull'altro. Non appena siete usciti dal ponte, girate prima a sinistra, poi a destra, quindi procedete nel vicolo di fronte a voi. Andate ancora a destra, poi a sinistra, poi ancora a destra, dopodichè avanzate un altro po' per ritrovarvi all'ingresso del molo. Fate qualche metro poi raggiungete l'indicatore giallo, attendete l'arrivo dei poliziotti, quindi fate inversione ad U e fuggite per completare la missione.

SLINK
Accelerate e girate a sinistra per percorrere la strada sulla quale si trova anche Slink, poi avvicinatevi a lui, cercando però di evitare il traffico su entrambe le corsie. Non appena gli siete abbastanza vicini, tirate fuori la pistola e sparate qualche colpo nella parte posteriore della sua vettura. Quando i suoi scagnozzi tenteranno di colpirvi, cercate di schivare i loro proiettili. Continuate a sparargli finchè non gli avete fatto saltare in aria. Quando avrete completato l'obiettivo, portate l'auto nel garage più vicino, siccome è molto rara e potrebbe tornarvi utile in futuro.

CANDY
Dopo la sequenza iniziale, saltate su una delle auto disponibili fuori dalla casa di Candy, fate inversione a U e, non appena siete usciti dal vialetto, girate a destra. Prendete quindi la prima a destra, poi la seconda a sinistra ed infine procedete sulla strada principale che fiancheggia il fiume. Quando sarete giunti nei pressi della vettura di Candy, le droghe che vi sono state iniettate nella prima sequenza animata cominceranno a fare effetto. A questo punto vi converrà portarvi nella parte destra della strada e pigiare a tavoletta, cercando di evitare le collisioni. L'immagine si farà sempre più confusa man mano che l'auto di Candy sarà più vicina. Quando sarete a distanza utile, cominciate a sparare, evitando nel frattempo di scontrarvi con le altre macchine che percorrono la strada. La missione sarà completata quando avrete fatto saltare in aria l'auto del vostro nemico.

BISHOP
Recuperate un lanciarazzi, poi raggiungete il vialetto, passate il cancello principale ed avanzate nella zona posteriore della casa, nel luogo dove Bishop vi sta aspettando. Prima di fermarvi sull'indicatore giallo, però, saltate sulla moto che si trova a sinistra del cancello, poi dirigetevi verso la vostra destinazione. Scoprirete però che il nemico si è dotato di un nuovo giocattolo, un bel carro armato. Procedete quindi a destra in modo che il mezzo non possa lanciarvi addosso alcun razzo e, dalla vostra posizione, lanciateli voi con l'arma che avete a disposizione. Dovrete colpirlo per tre volte se vorrete farlo saltare in aria. Dopo averlo fatto esplodere, uscite dalla cancellata da cui siete entrati e raggiungete la parte destra dell'edificio. All'interno del garage troverete sia una jeep che due motociclette. Quella sulla destra è la migliore del gioco, per cui saltateci sopra e procedete verso il cancello principale, terminando così anche la missione.

BEAR CAGE

Raggiungete l'indicatore giallo, ascoltate il briefing, poi procedete lentamente all'interno del portone che si è aperto, senza però investire il poliziotto di fronte a voi. Proseguite, girate a sinistra, salite la rampa, poi saltate sull'auto del poliziotto ed uscite dal portone. Girate per due volte a sinistra e dirigetevi verso l'indicatore giallo, fermandovi all'interno del cerchio dello stesso colore per far aprire la porta del garage. Scendete finchè non avete raggiunto lo spazio del parcheggio occupato da Corrigan. Parcheggiate l'auto che state guidando, uscite, dirigetevi sull'ascensore a destra e salite fino al piano dell'ufficio del vostro bersaglio. Uscite dall'ascensore, girate a sinistra, sparate alla guardia per disattivare l'allarme, attraversate il corridoio ed entrate nella stanzetta a sinistra, poi girate attorno agli scaffali ed ai divisori finchè non vedete una porta aperta. Sbarazzatevi delle due guardie che usciranno, poi andate a sinistra, girate l'angolo, fate fuori un altro nemico in fondo al corridoio, poi girate ancora a sinistra, entrate nell'ufficio, prendete il kit energetico, uscite dalla porta, dopodichè andate ancora a sinistra, girate di corsa l'angolo ed entrate nella porta a destra della finestra con scritto CP. Una volta dentro, andate avanti finchè non vedete l'ufficio di Corrigan. Raggiungete l'indicatore giallo e posizionate l'esplosivo, dopodichè uscite di corsa, prendete il kit energetico nella stanza di fronte, uccidete le due guardie che spunteranno da dietro il finestrone, girate l'angolo a sinistra, sbarazzatevi dei quattro nemici che, a due a due, si faranno vivi nel corridoio, poi girate lentamente l'angolo ed eliminate altre quattro guardie. Due vi attaccheranno alle spalle, due da davanti. Dopo averli uccisi tutti, raccogliete il kit energetico nel piccolo ufficio sulla destra, poi uscite, girate ancora l'angolo, eliminate le guardie in uscita dalla stanzetta e andate avanti continuando ad uccidere finchè non raggiungerete la porta in fondo. Non uscite, ma sparate subito all'agente dei corpi speciali sulla sinistra, quello dietro allo scudo, poi muovetevi nella stessa direzione ed uccidetelo. A questo punto, uscite rapidamente ed eliminate l'altro agente, proseguendo successivamente nell'ascensore contrassegnato dall'indicatore giallo, che vi riporterà giù nel parcheggio. Dopo la breve sequenza di intermezzo, sparate subito alle guardie nascoste dietro l'apertura più avanti, poi voltatevi ed eliminate il nemico in arrivo da destra. Quando avete fatto piazza pulita, prendete il kit energetico sulla sinistra, poi salite sulla macchina sportiva a destra. Mettete il piede sull'acceleratore ed uscite dalla saracinesca prima che si chiuda. Se dovesse chiudersi, però, tirate fuori la pistola e sparate al pannello di controllo, così da aprirlo e poter proseguire con la vostra avventura. Attraversate tutte le saracinesche, poi dirigetevi verso l'ennesimo indicatore giallo. Da qui in poi comincerà un altro inseguimento, in cui dovrete seminare un ostinato nugolo di poliziotti che vi starà alle costole fin quasi all'esaurimento. La missione sarà completata, ovviamente, quando li avrete seminati.

HOME WRECKER

Dirigetevi verso la limousine circondata dalle auto della polizia, girando subito a destra una volta usciti dal cortile e poi ancora a destra, a sinistra ed infine a destra. Quando sarete nei pressi dell'auto, cominciate a sparare all'autista e, non appena l'avete ucciso, buttatevi giù dalla vostra vettura e salite sulla limousine. Fate rapidamente inversione ad U e raggiungete il ponte più lontano, seminando i poliziotti che continueranno ad inseguirvi. Dopodichè, attraversate il ponte e dirigetevi verso la casa contrassegnata dall'indicatore giallo. Entrate dal portone principale, parcheggiate la macchina nella rimessa sulla sinistra, poi scendete, prendete il kit energetico sulla destra, tirate fuori la pistola ed uscite dalla porta dietro di voi, sparando, non appena lo vedete, al tizio che è nascosto nel piccolo edificio circondato da Schweizer di colore nero. Dopodichè, girate attorno al lato destro del garage e sbarazzatevi di un'altra guardia del corpo, raccogliete il kit energetico, nascondetevi dietro al muro e sparate ai quattro nemici che si trovavano dietro al portone. Dopo averli uccisi, dirigetevi nell'edificio bianco sulla sinistra, uccidete il tizio nascosto al suo interno, recuperate un altro kit energetico, poi dirigetevi a sinistra della casa. Uccidete la guardia del corpo che si trova lì e girate lentamente l'angolo. Liberatevi del nemico nel piccolo edificio a fianco di altri Schweizer neri, poi uscite rapidamente, sparate ai due nemici sulla balconata per ucciderli, quindi girate, salite le scale, ammazzate altri due cattivi, quindi continuate a salire lentamente le scale, nascondendovi infine dietro al muro. Girate la telecamera per poter vedere meglio l'edificio bianco e sparate alle due guardie pesantemente armate all'interno. Dopo la sequenza animata, prendete il kit energetico nella struttura, salite su una delle automobili nere, mettete il piede sull'acceleratore e dirigetevi all'ingresso della tenuta, attraversando al massimo della velocità il portone. I poliziotti cominceranno ad inseguirvi. Dovrete, ovviamente, seminarli per completare la missione.

CORRIGAN

Cercate di raccogliere quante più munizioni, energia ed armi riuscite a trovare, poi dirigetevi all'indicatore giallo per avviare la missione. Leggete il briefing, uscite dal cortile, andate per due volte a destra, una volta a sinistra, un'altra volta a destra ed un'altra a sinistra, procedete sulla strada finchè non siete giunti all'ingresso del tunnel, attraversatelo e, all'uscita, prendete la terza a destra. Una volta giunti al rifugio, sparate al tizio all'ingresso ed avanzate sotto l'indicatore giallo. Sbarazzatevi subito del tizio nascosto dietro la recinzione sulla destra, poi attraversate la stanza e la lavanderia, fermandovi quando vedete una porta sulla sinistra. Avanzate nel corridoio, sparate alla guardia proveniente dal fondo, prendete il kit energetico dietro alle scatole se vi serve, poi entrate nella porta e sbarazzatevi subito del nemico in arrivo dalla distanza. Prendete il kit energetico nella stanza all'estrema sinistra, entrate nella porta, fate fuori un'altra guardia, poi girate l'angolo, passate l'ascensore ed avanzate nella porta in fondo al breve corridoio. Salite le scale, entrate nella porta, uccidete il tizio nascosto dietro l'angolo a sinistra, andate avanti ed ammazzate un altro nemico, quello dall'altra parte della balconata semi-distrutta di fronte a voi. Entrate quindi nella porta a sinistra, sbarazzatevi del tizio proveniente da destra e della guardia che spunterà fuori dalla stanza in cui siete entrati. Prendete il kit energetico dietro la TV a destra, uccidete la guardia inviata da Corrigan, poi salite di corsa le scale di fronte a voi per vedere il vostro acerrimo nemico scappare con l'ascensore e, successivamente, addirittura in elicottero. A questo punto, scendete le scale da cui siete saliti, ed uscite di corsa dal rifugio. Dovrete ovviamente ammazzare tutte le guardie che troverete sul percorso e, se vi serve, recuperare i kit energetici situati nella stanzetta a sinistra o dietro alle scatole. Una volta giunti all'indicatore giallo, avrete 4 minuti per acchiappare Corrigan. Girate di corsa l'angolo, sparate alla guardia che vi attaccherà da dietro ai container, poi girate attorno alle scatole, sbarazzatevi di qualche poliziotto e salite rapidamente su una delle auto della polizia. Pigiate a tavoletta sull'acceleratore e cercate di non perdere il vostro nemico. Una volta giunti al tunnel, però, i poliziotti lo faranno saltare in aria e, dopo la sequenza di intermezzo, dovrete evitare dei massi, provenienti nell'ordine da: sinistra, destra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, sinistra, sinistra, destra, sinistra, destra, destra, sinistra, destra, destra, destra ed infine sinistra. Dopo aver sorpassato il tunnel, fate però attenzione al camion che arriverà sempre da sinistra. Al termine della successiva sequenza animata, accelerate e tirate fuori l'arma per sparare all'elicottero. Non sarà facile colpirlo, visto che sarete costretti a passare per stretti vicoli in cui la vostra visuale sarà decisamente compromessa. Continuate a sparare finchè non l'avete fatto precipitare. A questo punto, godetevi la sequenza finale.

Sommario della soluzione

NICKEL AND DIME
WHEELMAN
GUNMAN
PAY RAY
HOT WHEELS
BREAD RUN
REPOMAN
LAST CHANCE
TURNING THE SCREW
PADDY WAGON
ROSALITA RACER
AIR MAIL
CIRCUIT BREAKER
JAIL BREAK
GIFT WRAPPED
KIDNAP
RANSOM
THE MEXICAN
TAILGATE
RAM RAIDER
GUARDIAN ANGEL
RUSH HOUR
GAUNTLET
SHELL SHOCK
RIDING SHOTGUN
GATE CRASHER
SLINK
CANDY
BISHOP
BEAR CAGE
HOME WRECKER
CORRIGAN