EcstaticaLa Soluzione Completa Di Ecstatica 

Prendere la spada

Andate al negozio li vicino e fatevi vedere dal lupo mannaro e poi fuggite, andate verso il Drago Rosso e poi entrate nella stanza e prendete la spada (evitate l'armatura).

Prendere la pozione

Andate alla chiesa e prendete la bambolina, uscite ed andate nel vicolo a sinistra, aprite la porta ed uccidete l'orso. Salite ed esaminate il libro che stà sul letto, prendete l'orsetto di peluche e poi salite ancora, andate verso il tavolo e leggete la formula, usate la bambola con la pentola e poi andate a cercare il sedano ed il fiore (gli altri ingredienti).
Dirigetevi alla stalla ed usate l'orsacchiotto con la bambina, seguitela fino alla Chiesa e prendete il libro, poi seguitela fino ai sotterranei e lei entrerà nel buco, quando uscirà lei farà una cosa ed una porta si aprirà.
Non andate ed invece andate verso la Croce che si trova verso la fine della zona e poi andate a destra verso il Monastero, scappate dal Lupo Mannaro e durante la strada prendete il fiore, arrivati al Monastero dite una preghiera e potrete entrare.
Usate il fiore nel pentolone di prima e poi andate di nuovo nel vicolo ed entrate nella porta a sinistra, eliminate con la spada il Drago ed andate con l'uomo nel primo negozio del gioco, nella nuova stanza prendete il sedano che stà nelle mensole e poi entrate nel baule quando il Lupo Mannaro entrerà nella stanza, appena se ne andrà usate il sedano sul pentolone e bevetelo per essere trasformato il uno scoiattolo.

Sarete un cavaliere

Ora andate nel buco dove era andata la bambina, entrate ed eliminate i mostri, arrivati alle scale, salite, avvicinatevi al tizio e poi prendete la spada che il vecchio lascerà cadere.
Uscite ed andate nel posto della croce, andate verso il toro ed uccidetelo con la spada, poi scappate dall'altro toro ed andate a sinistra, verso il lago, andate sopra la roccia e sarete un cavaliere, ma perderete la spada.

Prendere il libro magico

COME ENTRARE NELLE STANZE SEGRETE

Andate dal lago e poi giratevi ed andate dritti per arrivare al castello, uccidete le guardie all'entrata e poi salite fino ad incontrare il mago, che vi dirà delle formule magiche.
Andate fuori dall'altra uscita e proseguite diritti fino ad arrivare alla torre, scendete i scalini e poi andate velocemente vicino ai lati della guardia che blocca la strada, eliminate i guerrieri fantasma e proseguite diritti.


COME EVITARE LE TRAPPOLE

Proseguite e sarete all'incrocio, dirigetevi a destra stando attenti alle fiamme che vengono dal drago, scendete le scale fermandovi prima dell'ultimo scalino, poi fareste bene a salvare tutto.
Ora scendete il gradino lentamente e passate vicino alla pietra, passate le nuove scale e poi voltatevi ed andate a destra, evitando l'altra pietra e poi vi troverete nella strada a destra.


COSA FARE NEI SOTTERANEI DELLA TORRE

Dalla scala scendete e dirigetevi a sinistra, ci sarà una porta, apritela e sarete nella stanza con i teschi, aprite le porte ed in una troverete uno scheletro guerriero che dovrete eliminare e nell'altra prenderete automaticamente l'armatura.
Uscite ed andate alla porta dei due dragoni e prendete il libro magico, poi tornate alla scala iniziale e dirigetevi a sinistra e poi andate nella prima porta a destra, parlate con skeletron, ma prima uccidete il vostro sosia, dopo il dialogo con skeletron andate via dal castello (attenti alle trappole) e poi dal lago andate a destra nel vicolo ed arriverete alle sei statue sante.

La Fine

Appoggiate il libro santo e poi andate al monastero, entrate, uccidete i tipi e prendete la reliquia, tornate dove si trovavano dalle sei statue, prendete il libro e leggetelo sopra la pietra in mezzo.
Avrete una super reliquia, ora andate nella stanza del dragone che si trova nei sotterranei, passate la porta e seguite la cosa che uscirà quando sarete alla fine degli scalini, andate verso il tavolo e sedetevi.
La cosa si trasformerà in un diavolo, date a lui la reliquia e lui ucciderà tutti e voi avrete finito il gioco.
Potete non dare la reliquia al demone, ma lui si trasformerà in drago e se riuscirete ad ucciderlo, vedrete un finale differente dove il vostro eroe lascerà il villaggio assieme ad una ragazza.

Sommario della Soluzione

Prendere la spada
Prendere la pozione
Sarete un cavaliere
Prendere il libro magico
La Fine

TI POTREBBE INTERESSARE