La Soluzione Completa di Far Cry Instincts  0

BEACH

Nuotate avanti, entrando poi in una vecchia nave. Muovetevi verso la porta, spaccando la cassa, quindi dirigetevi verso sinistra per salire sulla scaletta nelle vicinanze. Continuate lungo il percorso per arrivare ad un punto dove potrete accovacciarvi, quindi superate l'ostacolo. Troverete un corridoio che vi porterà verso l'esterno. Tuffatevi in acqua e nuotate, arrivando ad un sentiero. Salite sulla collina, quindi superate il nemico silenziosamente, dandogli una coltellata. Continuate per lo stesso percorso, rimanendo sulla destra nel sentiero, avvicinandovi all'albero, e mettendo una trappola per uccidere il tizio. Una volta che sarà morto, prendete la sua pistola, continuate avanti, rimanendo coperti dai cespugli, arrivando infine ad un nemico che vi starà dando le spalle. Dopo averlo ucciso ed aver preso la sua pistola, seguite il percorso. Entrate silenziosamente nella tenda, uccidendo il nemico lì presente. Di nuovo, continuate lungo il sentiero, troverete una collina, questa volta con pendenza verso il basso. Uccidete il nemico nella tenda a destra, quindi dirigetevi verso il bersaglio blu per ottenere una radio. Dopo la cutscene, muovetevi attraverso l'acqua, arrivando alla spiaggia. Ad ovest, incamminatevi per il sentiero. Dopo aver superato una piccola apertura, dirigetevi verso il cespugli sulla sinistra, prendendo poi di sorpresa le due guardie. Dopo esservi confrontati con loro, continuate a correre di cespuglio in cespuglio, raggiungendo il punto blu, dove sarà per voi indispensabile coprirvi per evitare di attirare l'attenzione. Giratevi verso nord-ovest, prendete il sentiero, muovendovi verso destra per entrare nel cespugliame, quindi aspettate che le sentinelle si dividano, lasciando che la prima arrivi dal sentiero, arrivando alla posizione di Jack. Se avete bisogno di medicine, dirigetevi verso la tenda sulla destra, quindi a sinistra, parlando del sentiero. In quest'area dovrete affrontare numerosi nemici. Passate le tende, passate anche l'elicottero. Arrivati vicino al punto blu, accucciatevi per usare la copertura, arrivando il più vicini possibile alla tenda del comandante, quindi uccidete i nemici per arrivare all'interno. Una volta che la conversazione sarà finita, dirigetevi fuori dalla tenda stassa, seguite il sentiero, superate l'acqua, quindi arriverete ad un edifico nemico. Provate ad entrare nella base, cercando di non farvi notare, ma sarebbe comunque meglio appostarsi dietro ad una roccia e sparare ad i nemici singolarmente. Prima di entrare nella base, guardate nell'edificio vicino al cancello per un po' di armatura, quindi dirigetevi verso la parte nord-est dell'accampamento, arrivando ad un hanga. Uscite dall'hangar, arrivando al cancello ovest per riuscire finalmente ad uscire dall'accampamento. Dovrete ora cercare di superare la strada lì avanti, cercando di non farvi notare dai nemici, dai veicoli e dalle navi. Fate attenzione, dato che non riuscirete a sopravvivere nel caso in cui voi foste colpiti da una nave nemica. Scendete dal mezzo e saltate la barricata, uccidendo i nemici. Entrati nel piccolo villaggio, dovrete superare una sequenza del tutto analoga a quella appena vista.

NATIVE

Scendete per la collina, rimanendo nei cespugli sulla sinistra del sentiero, continuando comunque a muovervi avanti per uccidere le due guardie prima che possano vedere Jack. Dovrete poi occuparvi di altre sentinelle, quindi continuate lungo il percorso, facendo attenzione e piazzando delle trappole. Ora giratevi verso sinistra, salendo sugli alberi, dirigendovi verso la base che potete vedere lì avanti. Mettevi in posizione prona mentre vi avvicinate al recinto, cercando il buco nel recinto stesso per potervi entrare. Cercate copertura nei cespugli, lasciando che il nemico arrivi vicino a Jack. Una volta che vi sarete occupati di tutte le truppe di terra, prendete la mira e colpite la torre di guardia, dove una sentinella sta utilizzando un fucile da cecchino. Dopo aver fatto piazza pulita dei nemici nell'area, muovetevi verso nord-ovest per arrivare ad un altro insieme di edifici, dove usare di nuovo il fucile da cecchino. Entrate nell'edificio più grande, buttate le casse fuori dalla finestra, e scendete giù, andando verso est. Usate il fucile da cecchino per occuparvi dei nemici senza farvi sentire negli edifici nelle vicinanze, ricordandovi di prendere tutte le munizioni possibili. Lasciate l'area, dirigendovi verso l'edificio piuttosto grande per riuscire a superare il recinto, uscendo dalla finestra. Dirigetevi verso i cespugli vicino al complesso di edifici da dove siete appena usciti, tirate fuori il fucile da cecchino ed uccidete i nemici immediatamente appena si avvicinano, ricordandovi di usare delle armi a corto raggio nel caso in cui il nemico in questione si avvicini troppo. Dopo aver ucciso i primi attaccanti, muovetevi avanti, sniperando la sentinella della torre di guardia, quindi salite sulla torre velocemente per dare un'occhiata all'area, terminando tutti i nemici che non avete visto in precedenza. Continuate lungo il percorso, superando i cespugli, uccidendo due nemici, entrando quindi nella cabina per avere delle munizioni e dei medkit. Dirigetevi a nord, usando il fucile da cecchino per uccidere velocemente dei nemici. Dopo di ciò, cercate di ottenere altre munizioni, aspettando quindi in modo da poter usare il fucile per sparare alla solita sentinella. Muovetevi poi verso nord per combattere con altre sentinelle che rimangono di guardia ad un hangar. Per poter entrare, usate le casse al lato dell'edificio, salendo verso il tetto, sparando ai muri, ottenendo dei punti vita. Piazzate il C-4 dove indicato dal punto blu, ma ricordatevi di far esplodere una finestra, dato che Jack dovrà comunque uscire in qualche modo! Muovetevi poi verso est, uccidendo un paio di nemici di guardia ad un veicolo. Salitevi, e guidate avanti, passando il nemico. Ora Jack dovrà avanzare a piedi, entrando in una base lagunare. Qui, i nemici dovranno essere uccisi usando le postazioni disponibili dalle finestra, per minimizzare il loro potere effettivo di danneggiarvi. Una volta che Jack sarà entrato nella base, comunque, fate attenzione alla nave prima di combattere. Muovetevi lungo il sentiero, uccidete i nemici, ricordandovi che ritirandovi ed usando le trappole riuscirete a ritardare il movimento dei nemici verso di voi. Dopo aver aperto il cancello, troverete un ATV. Salitevi, e correte avanti, mentre cercate di muovervi in direzione nord, verso il punto blu. Prima di attraversare un piccolo villaggio, salite sulla collinetta, seguendo il sentiero, così da poter aiutare Val mentre uccidete le truppe nemiche. Jack non riuscirà però a scappare.

RIVER

E' state appena iniettata una strana sostanza a Jack, ma lui dovrà comunque continuare la missione. Usate il pugno per rompere la porta, quindi fate la stessa cosa con i cancelli del recinto, raggiungendo un accampamento, dove i nemici possono facilmente essere uccisi usando le nuove abilità di Jack. Muovetevi lungo il sentiero, entrando in un seconda avamposto, uccidendo i mercenari, e facendo in modo di esser sicuri di spegnere l'allarme il prima possibile. Passate quindi il cancello. Nascondetevi nei cespugli per arrivare nelle vicinanze delle guardie, sparando a quelle più vicine a voi, quindi cercate di uccidere quelle più lontane, entrando infine del complesso di edifici per spegnere l'allarma. Il secondo avamposto consiste in una lunga sequenza di noiosissimi scontri a fuoco, che portano ad un garage dove un ATV aspetta di esser preso da Jack. Ora Jack dovrà continuare lungo ogni avamposto, ricordandosi di manovrare con attenzione, per riuscire a non perdere il controllo dell'ATV. Ma se viene colpito, uccidete il nemico che si trova nella base, e prendete possesso del primo mezzo che vi capita sottomano. Continuate lungo il percorso, raggiungendo un blocco stradale, uccidete i nemici e prendete le munizioni. Fate entrare la nave a Jack, quindi continuate lungo il fiume, rallentando leggermente appena i nemici inizieranno a lanciare dei barili dentro l'acqua. Quindi dirigetevi verso il successivo porto sulla sinistra, che fungerà da punto d'uscita. Combattete con il nemico, facendo attenzione al lanciarazzi, superate il ponte sospeso una volta che sarete riusciti a farvi spazio. Ora saltate in acqua, continuando a nuotare contro correte. Andate sottacqua per arrivare all'ultimo avamposto. Uccidete le due guardie, raggiungendo il punto blu. Aprite il cancello del fiume nella stanza di controllo, quindi prendete la moto d'acqua, andando per il fiume, superando le pattuglie e le sentinelle. Fate anche attenzione alle rocce, ed a tutto il resto che potrebbe danneggiare il jet. Una volta che il secondo ponte appare a distanza, andate più lentamente, per permettere a Jack di sparare alle mine che fluttuano in acqua. Avanzate verso il porto, lasciando l'acqua. Dopo aver ucciso i due tizi con il vostro mezzo, seguite il percorso, entrando nella periferia di una base nemica. Uccidete il cecchino, quindi cercate di uccidere quanti più nemici potete dalla distanza. Prendete le pistole automatiche per uccidere i rimanenti nemici. Nuotate nel fiume, ma quando la musica inizierà a cambiare, arriverà una nave. Correte veloce, fino ad arrivare ad una pozza secca, e salite sul vecchio porto. Dopo aver superato la base subito dopo il porto, nuotate sott'acqua fino a che la nave non se ne andrà, lasciando la possiblità a Jack di continuare per la corrente, arrivando al punto blu. Ora Jack si dovrà ritrovare con Val, dunque continuate avanti, verso l'acqua. Trovate il sentiero che porta al nuovo mezzo. Guidate lentamente, dato che non ci sono nemici nelle vicinanze. Una volta raggiunto il blocco stradale, aprite il cancello e passate. Continuate per il sentiero, mentre osservate dei resti di nemici ovunque. Presto troverete comunque un accampamento nemico. Uccidete il nemico, così da aprire il cancello. Saltate sull'humvee, continuando per il percorso, per raggiungere una fila di box. Andate fuori e saltate su uno di essi per dirigervi al punto blu.

RAIN FOREST

Jack si ritroverà in una foresta scura e piuttosto umida. Continuerà a notare come i mercenari nemici sembrano esser stati attaccati da qualcosa d'altro...un animale. Dirigetevi verso sud, vedendo delle strane creature nei dintorni, vicino ai soldati squartati. Tenete le armi pronte, dato che le strane creature inizieranno a venir fuori, cercando di uccidervi. Salite la collinetta per raggiungere una nuova area, camminando così da trovare un altro gruppo di creature. Continuate poi avanti fino al punto blu. Ora Jack dovrà necessariamente continuare avanti, cercando di trovare il computer di Val. Dirigetevi verso est, quindi verso nord, testando la vostra abilità di trovare delle armature. Siate pronti a fronteggiare dei soldati vicino ad una cascata. Questo sarà seguito da un altro set di soldati, ma loro hanno la disponibilità di un fucile da cecchino. Dopo aver colpito il soldato principale, continaute avanti, silenziosamente, arrivando ad un punto da dove potrete usare facilmente il vostro fucile da cecchino. Muovetevi verso il fiume, facendo attenzione alle granate che probabilmente arriveranno dalla vostra destra. Quindi, dirigetevi verso est, per trovare un massiccio gruppo di soldati nemici, seguito da un secondo gruppo di soldati altrettanto simili, non troppo avanti. Salite sulle rocce per muovervi verso il terreno collinoso, vicino ad un elicottero rotto. E' il punto perfetto dove fare il cecchino. Dirigetevi quindi verso il sentiero, che vi porterà ad un ponte sospeso. Prendetelo, per arrivare ad altri mercenari con cui dovrete combattere. Ora Jack si dovrà infiltrare nel bunker, quindi muovetevi dentro per entrare nei tunnel sotterranei, combattendo con i soldati, per arrivare ad un'uscita. Muovetevi nel nebbione avanti a voi, ma siate pronti a sparare appena le creature rosse torneranno. Usate la pistola automatica in veloci cariche per ucciderli in velocità, usando comunque il pugno nel caso in cui si avvicinino eccessivamente. Continuate dritto, uccidendo ognuna delle creature. Salite la collinetta, così da riuscire a scappare dai soliti fastidiosi mostri. Dirigetevi quindi verso ovest, salendo per il muro, terminando poi tutti i nemici che troverete mentre correte lungo il tunnel, riuscendo così ad evitare che la nave concentri il suo fuoco verso di voi. Dirigetevi verso l'ultima, larga, stanza, combattendo con i nemici, quindi salite sulla scaletta per entrare nel passaggio, uccidendo nel mentre molti altri mercenari. Dirigetevi verso sinistra, prendendo le scale e la scaletta per scendere giù. Combattete con le due guardie. Sparate alla grata dove precedentemente avete visto le due guardie, scendete verso terra, quindi entrate nel corridoio lì accanto, per arrivare ad una stanza dove un hacker starà lavorando. Uccidetelo. Tornate a dove avete iniziato il livello, raggiungendo un condotto per dirigervi ad un diverso corridoio, dal quale poter continuare. Correte lungo i diversi corridoio, per arrivare ad una stanza piuttosto grande, dove potete vedere un grosso aeroplano. Continuate avanti, per rivelare un attacco da parte dei mercenari. Jack riuscirà comunque a tornare alla giungla. Correte lungo il sentiero, ignorando i nemici. Concentratevi sulle guardie presenti nell'edificio davanti a voi, uccidetele ed entratevi, per raggiungere un punto blu. Attivate l'ascensore, giratevi e combattete con il nemico, seguendo poi Jack mentre aspettate perchè l'ascensore arrivi. Entrate, e scendete.

MINES

Entrate nelle miniera, superando il ponte, per arrivare a dei legni marci. Salite sulla passerella, dopo la quale dovrete rompere altri legni marci. Arriverete ad un'area piena di nemici. Dopo averli uccisi, continuate lungo il tunnel, uccidendo i nemici, raggiungendo poi un'area piuttosto grande, accanto ad un ascensore. Continuate per il percorso, entrando nel successivo tunnel, troverete altri nemici ed una scala. Superate il passaggio composto da legname, sulla sinistra. Altre guardie in arrivo. Iniziate passando la prima stanza ed accendendo entrambe le valvole di carburante. Buttate della benzina dentro il generatore. Ora Jack può aumentare la potenza del generatore nel mezzo della stanza, così da poter far funzionare l'ascensore. Aprite il cancello, giratevi a sinistra, scendendo per il passaggio. Arrivati ad un'altra stanza dove alcune guardie vi aspettano, saltate verso il bordo sopra la macchina per continuare avanti. Strisciate verso la successiva area, sparando ai nemici prima che possano localizzarvi, quindi continuate lungo il tunnel, uccidendo i bersagli nemici. Dopo aver superato un bel po' di attacchi nemici, rompete alcuni legni per raggiungere una camera di grandi dimensioni. Fate piazza pulita, anche qui, dei nemici, proseguendo per ucciderne altri due o tre nel successivo corridoio. Una volta che i nemici saranno andati all'altro mondo, tornate al punto esattamente sopra il ponte integro, dopo il grosso buco, raggiungendo la parte più lontana del sentiero stesso, in modo da riuscire a proseguire ignorando le guardie. Una volta raggiunto l'obiettivo, sparate alle creature lì sotto, quindi entrate nel tunnel, per combattere altre guardie. Saltate un po' di volte, per raggiungere una stanza, dove alcune creature di colore rosso vi attaccheranno a piena potenza. Dopo aver terminato gli attaccanti, prendete il C4 da terra, piazzatelo sulla luce rossa, e aspettate che faccia esplodere il muro di rocce, cosicchè Jack possa usare il percorso per trovare un tunnel. Nella successiva area ci sono alcuni soldati ed un paio di creature, da uccidere. Quindi attraversate le tavole di legno, piuttosto strette a dire il vero, superando il buco. Salite sulla rampa e giratevi, uccidendo il nemico. Muovetevi lungo i tunnel, arrivando ad una stanza piuttosto larga, dove alcuni nemici stanno per essere colpiti - da voi ovviamente.

CLIFFS

Uscite dalla cava, e sparate ai nemici vicino alle loro tende. Quindi dirigetevi verso nord, per continuare lungo il sentiero. Arrivati all'ATV, correte lungo il percorso, giù per la collina, fino ad arrivare ad un elicottero. Ora ancora per il sentiero, superate gli ostacoli, uccidete le guardie, quindi prendete l'Hang Glider per arrivare dall'altra parte del canyon. Raggiungerete un porto, dove dei nemici vi aspettano. Iniziate a percorrere il sentiero, e quando iniziate a vedere una torre alla distanza, uccidete il nemico di guardia, quindi salite sul tetto per uccidere altre guardie. Rompete il computer di trasmissione con un pugno. Attraversate l'edificio, arrivando all'uscita dall'altra lato. Seguite il sentiero, superando i mercenari, per raggiungere un sentiero collinoso, il quale vi poterà ad un ponte. Appena inizieranno a spararvi, vi verrà aggiunta l'abilità Animal Speed, che vi permetterà di usare un'abilità di salto per spazzare via qualsiasi cosa nei successivi due ponti. Ora Jack può continuare per il sentiero, uccidendo i nemici nel mentre. Arriverete ad un ponte. Continuate a nord-est, superando il successivo ponte, e correte per la spiaggia, per poi nuotare fino ad una cava nella successiva area. Prima di atterrare sulla spiaggia, avanzate avanti verso l'edificio, lentamente, prendendovi cura della maggior parte dei nemici con degli attacchi silenziosi. Salite su una collina, vicino ad un fortino nemico. Entrate nel fortino, prendendo il controllo dei mortaio, dirigendola verso i nemici prima di scalare la scaletta sul muro a sud. Occupatevi del lanciarazzi, quindi prendetene il controllo; prendete poi l'Hand Glider, portandolo verso la successiva parte della via acquatica. Al fiume, nuotate verso la spiaggetta, rimanendo sott'acqua. Uccidete i nemici che si trovano nella spiaggia, per poi raggiungere un edificio. Prendete poi la via che vi porta verso sud-ovest, usando l'ATV. Muovetevi con attenzione per il sentiero, uscendo dall'ATV, per entrare in un edificio nelle vicinanze. Entrate nell'edificio, occupandovi dei nemici, per poi uscire dalla porta, trovando dei ponti sospesi da superare. Arrivati all'ascensore, scendete giù per raggiungere il punto blu. Entrate per la porta appena aperta, arrivando all'area dove la creatura è appena entrata. Passate l'edificio per saltare nell'area sottostante. Ora Jack dovrà occuparsi definitivamente della creatura. Una volta finito, attraversate il cancello.

SUB ACQUATIC FACILITY

Uccidete il nemico, quindi scendete per la collina, prendendovi cura di un complesso dove abbondano mitragliatrici e lanciagranate. Usate l'abilità di muovervi veloci e tutte le armi possibili per occuparvi dei noiosi nemici di quest'area. Entrate nell'edificio. Appena arriverete ad un punto buio, girate a sinistra, sparando ai tre nemici, quindi muovetevi avanti, combattendo con altri due nemici, vicino ad un condotto. Correte, superando il corridoio. Sparate al condotto, strisciando dentro un'altra stanza di controllo. Uccidete il nemico, spegnete l'allarma, quindi prendetevi cura del nemico nel corridoio. Continuate avanti, girate poi a sinistra, quindi destra, per passare infine attraverso le porte semoventi. Combattete con altri nemici, quindi continuate avanti, uccidendo anche il nemico nelle vicinanze dell'allarme. Combattete anche lungo i corridoio, entrando nel bagno, dove un condotto aperto vi aspetta per entrare. Dopo aver superato il condotto, un'imboscata nemica vi colpirà di sorpresa. Arrivati ad una stanza piuttosto scura, con degli armadietti, usate la visione speciale per trovare velocemente il sentiero migliore. Dirigetevi sotto la porta alla fine degli armadietti, tornado poi fuori, per uccidere la guardia solitaria. Superate la staccionata, quindi nuotate controcorrente. Andate sott'acqua, cercando di evitare il fucile da cecchino. Una volta che l'edificio dall'altra parte della zona sarà stato raggiunto, prendetevi del tempo per uccidere il nemico sulla spiaggia. Una volta pronti, tuffatevi sott'acqua ed entrate nell'edificio, cercando di trovare il condotto di ventilazione. Ora, arrivati all'Ala Scientifica, dirigetevi verso il punto blu, trovate una pass di color ambra, quindi tornate indietro, attraversando i corridoi, per poi muovervi verso ovest, attraverso la porta bloccata. Arrivati al punto blu, sarete senza munizioni, quindi dovrete necessariamente usare i vostri pugni speciali per farvi strada. Dopo esser riusciti a superare l'edificio attraverso il tunnel subacqueo, andate verso la spiaggia, continuando a camminare avanti fino ad arrivare ad un fuoco. Lasciate che i mutanti ed i mercenari si uccidano tra di loro, quindi occupatevi dei sopravvissuti. Ora Jack dovrebbe continuare ad avanzare con il piano di ottenere quante più armi possibili, dato che sarà attaccato da un gran numero di nemici. Avanti, dopo il cancello, arriverete ad un altro combattimento tra mercenari e mutanti. Jack dovrà occuparsi di tutto il resto. Continuate avanti, superando una staccionata, per arrivare ad un altro combattimento. Supererete un fiume e scalate una scaletta prima di cominciare la battaglia. Dirigetevi immediatamente verso la parte opposta a voi del muro, sparando ai mutanti appena arrivano, e prendendo possesso delle loro munizioni una volta che saranno morti. Dopo un altro scontro a fuoco, entrate nel complesso avanti a voi, per trovare Crowe. Cercate di risolvere la situazione, un po' complicata, al meglio che potete. Dopo aver distrutto tutti i mutanti, Crowe se ne andrà. Usate la torre per arrivare al tetto, quindi scendete per il sentiero, uccidendo nel mentre tutti i mercenari, e facendo scorta di medicinali e munizioni. Entrate nel cortile per proteggere Val. Combattete con i mercenari appena entrano nel cortile. Correte giù per il sentiero, dirigendovi verso l'acqua. Saltate sul jet, lasciatevi trasportare dalla corrente, per poi fare slalom lungo le mine. Continuate a muovervi avanti, cercando di andare veloci, cosicchè i lanciarazzi non riescano a mirarvi. Infine, scendete dal jet, prendete il sentiero , superate la cava, uccidete i nemici.

DEAD MARSHES

Dirigetevi verso le paludi, uccidendo tre mercenari vicino alla casa di guardia. Quindi muovetevi verso sud, lungo un sentiero, per arrivare all'ultima arma di Crowe, cioè dei mutanti che si fanno esplodere. Sparategli dalla distanza, così da evitare gli effetti dell'esplosione. Combattete con il nemico, per prendervi cura dei mutanti esplosivi. Continuate avanti, passando il gruppo di nemici, per arrivare ad una palude, la quale porta ad un'area piena dei summenzionati mutanti. Avanzate lentamente, quindi lasciate che il mutante detoni vicino ad un muro, lasciando così a Jack la possibilità di passare. Dentro l'edificio, ci sarà un mix di varie forme di mutanti e nemici, quindi cercate di occuparvene rimanendo coperti nel mentre. Usate la scaletta per raggiungere il generatore, piazzando il C-4 prima di dirigervi verso il tetto, così da evitare il danno. Uscite dall'edificio, attraverso la staccionata rotta, vicino alle scariche elettriche. Muovetevi a sud-est, superando entrambi i mutanti. Una volta che vedrete apparire un edificio, salite sulla scaletta al suo lato così da raggiungere il tetto, usando poi il sentiero sulla sinistra in modo da avanzare. Dirigetevi ad ovest, da qui, uccidendo entrambi i tipi di mutanti. Quindi prendetevi cura di uno dei massicci mostri che Jack ha combattuto vicino all'area dei burroni. Continuate verso nord, uccidendo i nemici nelle vicinanze del cancello. Saltate in uno dei soliti complessi di edifici usando le casse nelle vicinanze. Quindi dirigetevi verso il porto, per iniziare una lenta gitarella nelle vie acquatiche delle paludi. Fate attenzione ai mutanti, dato che saranno sempre presenti. Una volta finita la gitarella, dirigetevi fuori per occuparvi dei nemici nelle vicinanze. Quindi muovetevi verso sud, utilizzando il veicolo ora rotto per arrivare al contenitore di metallo. Dentro il contenitore troverete ben due mutanti. Concentrate il vostro fuoco su uno dei mutanti, fino ad ucciderlo, per poi occuparvi dell'altro. Utilizzate, se volete, anche i barili esplosivi al suolo. Guardate nella cabine per riottenere un po' di munizioni appena perse.

WASTELAND

Camminate avanti, vedrete dei mutanti uccisi ovunque. Usate il fucile da cecchino per uccidere i mercenari. Proseguite avanti, al secondo post di comando, per poi cercare negli edifici il collegamento necessario per parlare con Val. Quindi uccidete i mercenari lì avanti, terminandoli prima che possano spararvi un colpo. Correte nella giungla ad est, spaccando tutte le postazioni nemiche che vedete avanti a voi. Anche i lanciarazzi saranno da terminare. Dirigendovi a sud-est potrete continuare il livello. Troverete altri mercenari, dovrete passare sotto un ponte, terminare dei mutanti. Superate una staccionata - aperta, stavolta - per trovare un mutante in un tubo. Lì, Jack dovrà scalare una scaletta per entrare in una nuova area, dove saranno presenti parecchi mercenari. Dopo di ciò, salite sulla rampa di legno per entrare nel corridoio. Continuate nella vostra opera di pulizia, occupandovi anche dell'interruttore di potenza localizzato fuori dall'edificio. Quindi tornate all'ascensore, salite per trovare dei supplementi, per poi muovervi fuori così da combattere, facendo attenzione dato che arriveranno sia da davanti che da dietro. Dentro le porte troverete altri nemici con fucili d'Assalto. Dirigetevi fuori per combattere con mercenari e mutanti insieme, per poi ritrovarvi in un complesso dove potrete occuparvi delle guardie usando le vostre abilità di cecchino. Dirigetevi dentro l'edificio, terminando tutti i sopravvissuti, quindi usate il vostro solito pugno potenziato sulla porte. Troverete Doyle. Dovrete combatterlo. Mentre combattete con lui, ci saranno anche altri nemici; dunque, appena si muoverà verso un nascondiglio, uccidete i nemici usando lo sniper.

BLACK FOREST

Salite sulla collina, arrivando ad una vallata piena di mutanti. Uccideteli in scioltezza, dirigendovi poi verso est, per un altro combattimento. Lasciate che si uccidano, quindi mandate Jack ad occuparsi dei rimanenti. Muovetevi avanti, per lasciarvi cadere in un letto di un fiume, ora secco. Arriverete ad un complesso con dei mutanti di guardia. Muovetevi lungo il tubo delle fogne nel muro. Andate fuori, nella foresta, sparando ai mutanti. Quindi entrate nel complesso lì avanti, dove non troverete ostacoli. Prendete una mitragliatrice da una torretta, eliminando i nemici. Continuate avanti, scendendo verso il terreno sottostante. Combattete i nemici nell'edificio. Salite sul tetto, saltando sulle varie piattaforme, per raggiungere l'altro lato delle pozze di lava. Occupatevi dei mercenari nelle vicinanze, muovendovi poi verso nord. Altra vallata, questa volta con dei tipi muniti di lanciarazzi. Uccideteli avvicinandovi e poi usando l'Assault Rifle. Una volta che il camion nemico se ne sarà andato, prendete il controllo del mortaio, per potervi occupare die nemici, i quali sono nascosti nelle vicinanze. Da qui in poi dovrete fare attenzione alle mine al suolo, cercando di sparare per colpirle prima che esplodano. Salite sulla collina, lasciando scorrere la battaglia. Occupatevi quindi dei sopravvissuti. Appena vi avvincinate al filo spinato, voltatevi, dato che un nemico vi starà arrivando dalle vostre spalle. Entrate quindi nell'edificio, usate il fucile d'assalto per distruggere velocemente i nemici, continuando a muovervi in modo da non farvi raggiungere, ed usando in contemporanea la visione speciale così da poterli vedere mentre si muovono, anche nelle locazioni più buie. Scendete di un piano. I mutanti vi attacheranno appena la porta si aprirà, quindi siate pronti a dei combattimenti. Una volta che i nemici saranno stati uccisi completamente, dirigetevi fuori per salire sul tetto, continuando la battaglia con i mutanti. Dal tetto, entrate nel piano più alto, dirigendovi poi verso l'ascensore. Arriverete alla stanza di Crowe. Iniziate il tutto uccidendo i mutanti che vivono nell'area, evitando nel mentre gli attacchi di Crowe. Una volta che i mutanti smetteranno di arrivare, dirigete la vostra attenzione verso Crowe. Continuate così fino a quando non deciderà di entrare nell'arena. Appena entrerà, usate l'elicottero come muro, correndo indietro in circolo attorno all'uccello, mentre combattete con Crowe. Un'altra buona strategia è quella di usare il pugno seguito dalla ritirata. Seguite quindi il punto blu, combattete con Kriger, quindi di nuovo seguite i punti blu per arrivare all'elicottero e scappare!

Sommario della soluzione

BEACH
NATIVE
RIVER
RAIN FOREST
MINES
CLIFFS
SUB ACQUATIC FACILITY
DEAD MARSHES
WASTELAND
BLACK FOREST