9.8

Redazione

9.6

Lettori (707)


  • 748
  • 24
  • 1031
  • 119

Grand Theft Auto: San AndreasLa soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas 0

Grand Theft Auto: San Andreas è un gioco di una varietà e vastità incredibili. Potevamo mai permettervi di scoprirne tutti gli aspetti da soli?

Note iniziali

Grand Theft Auto: San Andreas è un gioco così vasto e articolato che scriverne una guida è sempre un problema. Ovviamente non abbiamo potuto tenere conto di tutti gli aspetti presenti nel gioco (veramente troppi e troppo vasti per gli scopi che questa soluzione si prefigge) e l'unico invito che possiamo farvi, che poi è anche dire una grossa ovvietà, è quello di esplorare il mondo di gioco il più possibile perché dentro ci si scoprono sempre cose nuove.

SEAN JOHNSON DETTO

1. Ryder

Guidate fino al negozio del barbiere (visibile sulla mappa) e fatevi tagliare i capelli. Andate alla pizzeria Well-Stacked e acquistate dell'insalata (va bene anche altro cibo). Dopo l'ordine Ryder tenterà una rapina. Dopo averlo fatto correte alla macchina e tornate a Grove Street.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

2. Marcare il territorio

É tempo di imparare a marcare il proprio territorio. Ci sono 7 locazioni marchiate sulla mappa. Andate in ognuna, equipaggiate lo spray e coprite il marchio delle gang rivali con il vostro.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

3. Pulire la tana

Andate ai palazzi B-Dups e guardate la scena patetica. È tempo di prendere a calci lo spacciatore di crack. Seguite il simbolo sulla mappa per trovarlo. Ammazzatelo e prendete la sua arma e andate a fare a pezzi anche i membri della sua gang. Tornate a Grove.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

SEAN JOHNSON DETTO

4. Guidare

Smoke ha fame, andate al più vicino Cluckin' Bell. Mentre mangiate arriverà un po' di marmaglia. Atterrateli e distruggete i loro veicoli.

PREMIO: $500, GUADAGNATO RISPETTO, PALESTRA GANTON.

5. Nines e AKs

Andate da Emmet, il venditore di armi economiche, per prendere una pistola e seguire un tutorial sulle armi da fuoco. Andate quindi da Binco per definire il colore della vostra gang.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

6. Passiamoci sopra

È tempo di riaffermare la vostra autorità su Grove Street. Andate in macchina nel territorio di Balla e fate speronare dai vostri ragazzi i membri della gang rivale. Dopo esservi presi cura di tutti e quattro i gruppi otterrete due stelle nel livello di Ricercato. Andate velocemente al negozio Pay N' Spray per un lavoretto pittorico gratuito. Tornate a Grove Street.

REWARD: $500, GUADAGNATO RISPETTO, RYDER DISPONIBILE PER LE MISSIONI, BIG SMOKE DISPONIBILE PER LE MISSIONI.

7. La ragazza di Sweet

Sweet vi chiamerà per chiedervi aiuto contro la gang di Balla che sta inchiodando lui e la sua ragazza. Andate sul posto (appartamenti). Riempite di piombo i ragazzi di Balla e andate a parlare con Sweet salendo le scale. Tornate quindi a Grove Street.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

8. Cesar Vialpando

Per affrontare il mondo delle corse clandestine di Cesar cercate di avere un veicolo decente e di moddarlo un po' nella vostra tana (si sarà attivata la possibilità di farlo). Andate quindi alla stazione ferroviaria per incontrare Cesar che vi sfiderà. Tutto quello che dovete fare è compiere i movimenti indicati sullo schermo nel giusto momento.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO, RADDOPPIO DI QUALSIASI SCOMMESSA. La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

LANCE WILSON DETTO

1. Invasione

Entrate nel van e andate alla locazione indicata sulla mappa. Ora dovete penetrare nella casa per rubare la roba. Ricordate di muovervi lentamente e non andate contro gli oggetti per evitare di far rumore. Ci sono cinque casse e voi avete bisogno di raggiungerne almeno tre. Una è messa nel punto in cui iniziate, contro un muro. Due sono messe nell'atrio al piano di sopra e le ultime due sono nella stanza dove il tipo sta dormendo. Avete un sacco di tempo per farcela quindi non fate le cose in modo affrettato. Dopo aver preso una cassa portatela al camion.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

2. Catalyst

Equipaggiatevi con un'arma decente e, se potete, con una corazza. Una volta giunti al treni vi renderete conto di essere finiti in una guerra fra bande. Potete o sparare o speronare i tipacci. Arriverà un secondo gruppo. Decimatelo e salite sul treno che inizierà a muoversi. Tirate giù più casse che potete e poi scendete anche voi.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

3. Rapinare lo Zio Sam

Guidate fino al deposito di armi dell'esercito al porto. Saltate il recinto e ammazzate la guardia. Andate al deposito e uccidete un'altra guardia. Sparate alla serratura per aprire l'edificio. Uccidete le guardie all'interno. Usate il manovratore per spostare le casse mettendole in linea davanti alla porta. Andate fuori e tirate fuori due casse mettendole sempre in linea. È il momento di far entrare in azione Ryder. Andate a sparare alla serratura del cancello, tornate al manovratore e mettete le casse sul camion. Quando tutte e sei le casse sono caricate tornate a casa.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

MELVIN HARRIS DETTO

1. OG Loc

Andate a prendere uno dei vostri ragazzi appena uscito di prigione. Vi indicherà un posto dove andare perché deve parlare con un certo Freddy. Andateci (nel territorio di Balla). Dopo il dialogo e la fuga usate la moto rimanente e partite all'inseguimento. Si fermerà vicino un campo da basket. Fermatevi anche voi e ammazzatelo insieme a tutti quelli che vorranno proteggerlo. Andate quindi al ristorante Burger Shot per il lavoro di prova di Loc.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO OG LOC DISPONIBILE PER LE MISSIONI

2. Cane che corre

Portate Smoke all'incontro con il suo cugino messicano. Vabbé, il tipo si rivelerà poco amichevole. Fatelo fuori.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

3. Il lato sbagliato del percorso

Portate Smoke all'incontro, salite sulla moto e inseguite il treno. Stare sul lato destro del primo vagone è un'ottima posizione per fare fuoco contro i nemici. Quando arriverete al tunnel solo due rivali dovrebbero essere ancora vivi. Quando Smoke vi indica la strada da prendere andate a destra. Cercate di avvicinarvi abbastanza al treno per poter centrare qualche colpo. Quando sarete tornati allo stesso livello del treno rimettetevi sul lato destro per far finire a Smoke il lavoro. Fatto ciò tornate a casa.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

4. Sono solo affari

Ammazzate tutti i nemici dotandovi di un'arma decente (M4, SMG). Raccogliete il maggior quantitativo possibile di soldi. Nella prossima parte della missione vi trovate sulla parte di dietro della moto. Dovete mirare agli altri motociclisti evitando di cadere. Mirate ai piloti. Il Packer è indistruttibile, cercate di evitarlo. Per far partire una deflorante reazione a catena sparate alle taniche di gas. La vera sfida inizia agli acquedotti. Cercate di essere velocissimi nell'abbattere gli avversari! Dopo il salto sparate ai cancelli delle fogne o dovrete rifare tutto. Sparate ai barili esplosivi per far fuori gli ultimi motociclisti.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

JEFFEREY MARTIN DETTO

1. La vita è una spiaggia

OG vuole che lo aiutiate a sfondare nel mondo del rap. Andate alla festa sulla spiaggia e andate al camion del DJ. Quando il DJ vi parla rispondete affermativamente. È l'ora di un bel rythim game. Avete presente Dance Dance Revolution? Bene. Muovetevi a tempo per superare questa sezione.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

2. I versi di Madd Doggs

Andate verso la casa e seguite le istruzioni per strisciare dentro. Evitate di uccidere se non quando è strettamente necessario. Probabilmente però, dovrete freddare la guardia nello studio. Fatto questo tornate fuori uccidendo i nemici che vi si pareranno contro. Se vi serve c'è una corazza vicina allo studio. Con il libro dei versi in mano andate da OG la Burger Shot.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO, DETECTIVE FRANK TENPENNY DIVENTA DISPONIBILE PER LE MISSIONI.

3. Problemi di gestione

Il buon OG ha dei problemi "musicali" che vanno risolti. Intercettate una delle guardie del corpo e uccidetela. Rubategli la macchina. Seguite i punti e arrivate dalle altre due guardie del corpo. Parcheggiate tra di loro con molta precisione. Le altre guardie usciranno e saliranno in macchina per recarsi all'incontro. Andate con loro guidando al centro del convoglio. Il produttore e la sua ragazza saliranno sulla vostra auto. Sfuggite alle guardie del corpo passando per i tubi. Tornate al Burger Shot

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

4. La festa

Risparmiatevi i soldi del taglio di capelli e del vestito nuovo e recatevi alla festa. Purtroppo i Balla hanno deciso di farvi fuori. Uscite fuori e prendete un Tec-9. La prima ondata arriverà da ovest, prendetevene cura e preparatevi per la seconda ondata che attaccherà dal passaggio sopraelevato. L'ultima ondata arriverà da sud ovest.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO, MISSIONI DELLA GANG DISPONIBILI La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

CESAR VIALPANDO (C)

1. Pali alti, cavaliere basso.

Usate un Voodoo per questa missione. Cercate di vincere la corsa installando sulla vostra vettura la Nitrous Oxide per il turbo.

PREMIO: $1000, SWEET DIVENTA NUOVAMENTE DISPOBILE PER PER LE MISSIONI.

UFFICIALE FRANK TENPENNY (G)

1. Desiderio Bruciante

Andate al centro e prendete qualche Molotov quindi guidate alla casa. Uccidete i membri della gang vicini alla casa e spaccate le finestre. Cercate di tirare una Molotov dentro ognuna delle finestra. Manderete a fuoco l'edificio. Sfortunatamente c'è una ragazza intrappolata dentro così vi dovrete dare da fare per salvarla. Entrate e salite le scale. Troverete la porta bloccata dal fuoco. Scendete le scale, andate in cucina e prendete l'estintore. Salite e spegnete le fiamme. Usate l'estintore per farvi strada fino all'uscita.

PREMIO: DENISE DIVENTA DISPONIBILE PER UN APPUNTAMENTO

2. Importazioni grigie.

Andate al porto e rompete le uova nel paniere ai Balla interrompendo il loro incontro con i russi. Per farlo dovete semplicemente uccidere le guardie e sparare al pannello di controllo.

PREMIO: Apertura Ammu-Nation La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

CESAR VIALPANDO (C) CONTINUO

1. Wu Zi Mu

Trovatevi un'auto veloce (tipo una Infernus con il NOS)e andate ad incontrare Cesar. Tutto quello che dovete fare è vincere la corsa (pare semplice).

PREMIO: $5,000 E L'INTRODUZIONE A WU ZI MU

2. Addio, Amore mio...

Catalina si è trovata un nuovo amante. Vi sfiderà ad una corsa. Purtroppo il veicolo che vi verrà dato (non potete sceglierlo) fa veramente schifo. L'unico consiglio che possiamo darvi è quello di prendere più scorciatoie possibili.

PREMIO: Un garage a San Fierro

SEAN JOHNSON, DETTO

1. Doberman

Prendete un'arma decente e corazzatevi. Andate nel territorio dei Balla, a Glen Park. Trovate un gruppo di tre o quattro Balla e fatelo diventare un gruppo di cadaveri. Dovreste riceve un messaggio che vi dice che avete iniziato una guerra fra gang. Dovete uccidere tre ondate di Balla, raccogliendo i rifornimenti tra un'ondata e l'altra. Trovate e uccidete l'ultimo Balla sulla vostra mappa.

2. Los Sepulcos

Assoldate i due GSF che saliranno con voi sulla macchina. Avete quattro minuti per arrivare sul retro del cimitero così sbrigatevi. Una volta arrivati equipaggiate un'arma automatica e saltate la staccionata. Dopo il filmato uccidete i Balla. Il boss ha una freccia rossa sopra la testa e indossa un'armatura che lo rende più resistente. Non perdete tempo ad attaccarlo con una pistola e usate un'arma automatica per atterrarlo in pochi secondi. Una volta uccisolo otterrete due stelle per il livello di Ricercato. Andate al Pay N' Spray per darvi una "rinfrescata" e tornate a casa.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

3. Riunire la famiglia

Portate Sweet al Motel dove si svolgerà l'incontro con le famiglie. Purtroppo arriveranno le forze dell'ordine a disturbarvi e dopo il caos dovete recuperare vostro fratello da solo. Non è difficile, fate solo attenzione quando girate gli angoli. Dopo il recupero ve la dovrete vedere con un elicottero SWAT. Uccidete gli SWAT fuori dall'elicottero quindi abbattete il mezzo. Verrete quindi tratti in salvo da Smoke e Ryder. Durante la fuga dovrete vedervela con le auto della polizia.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

4. La sciabola verde

Prima che possiate seguire il piano di Sweet, Cesar vi chiamerà dicendovi che ha qualcosa di vitale da mostrarvi. Andate ad incontrarlo. Smoke e Ryder stanno facendo il doppio gioco. Dovete salvare Sweet! Prendete un veicolo veloce e raggiungete il l'incrocio del Ponte Mulholland il più rapidamente possibile. . Una volta arrivati uccidete i Balla e incontratevi con il vostro fratello. Altri Balla di cui prendersi cura. Usate un'arma potente per distruggere la macchina che sta per colpire il vostro uomo. Dopo di ciò arriverà la polizia.

PREMIO: NESSUNO La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

UFFICIALE FRANK TENPENNY (G), CONTINUO

1. Badlands

Siete ridotti veramente male, sotto la custodia del corrotto Tenpenny e senza armi. Tenpenny vi dirà che vuole che voi uccidiate un testimone scomodo contro di lui e vi darà una macchinetta fotografica che servirà per portargli le prove del lavoro svolto. Andate a prendere della armi da Ammu-Nation. Prendete una moto e seguite i punti sulla mappa. Guidate con attenzione per non finire schiantati mentre salite sulla collina. Il testimone è fuori di una cabina, protetto da 4 agenti dell'FBI. Salite su una macchina e uccideteli tutti speronandoli. Scendete dall'auto e uccidete il testimone. Fate una foto al cadavere. Andate al punto segnato sulla mappa.

PREMIO: NESSUNO, MA CESAR VI CHIAMERÀ DICENDOVI DI INCONTRARE SUA CUGINA

CATALINA (C)

NOTA:
La prima volta che incontrate Catalina potrete scegliere solo una missione su quattro. Le altre tre saranno disponibili successivamente, dopo aver completato la missione: "Raccolta di cadaveri".

1. Tanker Commander

Andate dal benzinaio. Catalina tenterà di compiere una rapine ma non ci riuscirà. Il piano principale è fallito. Andate a scassinare il camioncino vicino e portatelo lentamente vicino al rimorchiatore. Fatto questo i tipi dentro la stazione tenteranno di distruggervi da una macchina. Il metodo più semplice per liberarsene è sparare alla macchina finché non esplode. Se i tipi nella macchina non muoiono con l'esplosione sparategli finché non vanno a terra. Portate quindi il cargo da Mr. Whitaker.

PREMIO: $5,000 E LA POSSIBILITÀ DI ESEGUIRE LE MISSIONI DA CAMIONISTA.

2. Negozio di liquori

Dovete rapinare un negozio di liquori... peccato che qualcuno abbia deciso di precedervi! Appena questi tenteranno la fuga Catalina ne ucciderà uno rendendo disponile uno dei loro fuoristrada. Guidatelo e cercate di avvicinarvi il più possibile ai banditi così che Catalina possa ucciderli. Raccogliete le borse (una per ogni auto) dopo aver fatto fuori tutti e tre i veicoli. Tornate al covo di Catalina.

PREMIO: $1,000

3. Contro tutte le stranezze

Tempo di fare a pezzi una sala scommesse. Catalina fornirà i mezzi: alcuni potenti esplosivi. Passate la porta, andate a destra, stando lontani pochi metri dalla porta tirate una carica. Se la carica risulta essere piazzata a dovere allontanatevi e detonatela. Se la cassaforte non è aperta usate un'altra carica. Fotto questo vi troverete con ben quattro stelle di Ricercato. Correte al più vicino Pay N' Spray per far verniciare la vostra auto. Fatto questo tornate al covo.

PREMIO: $2,000

4. La Banca della cittadina

Mentre Catalina scassina la cassaforte, mirate alle persone di fuori. Quando uscite fate attenzione ai poliziotti sul tetto e al piano terra. Mentre fuggite ammazzate i poliziotti sulle moto e rubategli i veicoli. Appariranno altri due poliziotti che dovrete tenere ad una certe distanza, fino alla fine dell'inseguimento.

PREMIO: $10,000 La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

TRUTH (TT)

1. Raccoglitore di cadaveri

Prendete armi e armature quindi andate al campo dei sopravvissuti. Uccidete tutti i sopravvissuti che incontrate e scassinate il combinato. Investite tutti i nemici che vi si faranno contro e uscite dall'area andando verso sud. Portate il camion al granaio di Truth sotto la montagna per finire la missione.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

TRUTH (TT) CONTINUO

1. Stai andando a San Fierro?

Avete 5 minuti per bruciare la marijuana di Truth. Assicuratevi di distruggere tutte le zone di crescita (una zona è distrutta quando sentite un beep) e non fatevi danneggiare dal vostro stesso fuoco. Fatto questo andate al camion di Truth. Dovrete darvi alla fuga distruggendo l'elicottero della polizia con il gingillo che Truth tiene sul retro del van. Fatto questo andate a San Fierro, nel vostro nuovo garage.

CARL JOHNSON (CJ)

1. Mettersi i fiori fra i capelli.

Il nuovo garage fa un po' pena. Ma seguendo i consigli e le indicazioni dei vostri "colleghi" riuscirete a rimediare altri tre membri (Jethro, Dwayne e Zero) per la gang e a sistemare un po' la situazione.

PREMIO: NESSUNO

2. 555 Ci capovolgiamo

Andate all'Hotel e uccidete un valet nal parcheggio. Prendete la sua uniforme e i soldi, salite le scale e aspettate che arrivi il DA. La sua macchina dovrebbe essere la terza. Avete 2 minuti per portare la macchina nel garage, metterci dentro la droga e riportarla indietro. FATE BENE ATTENZIONE: ogni danno alla macchina significherà il fallimento della missione dato che il tempo è poco e non avete tempo per farla riparare in caso di incidente. Parcheggiate la macchina nel punto indicato. Andate fuori davanti all'Hotel e chiamate la polizia.

PREMIO: NESSUNO, MA LE MISSIONI DI VALET DIVENTANO DISPOBILI ANDANDO ALL'HOTEL E UN'UNIFORME DI VALET È DISPONIBILE PER IL VOSTRO GUARDAROBA

3. Distruzione

Gli operari del sito in costruzione dietro l'edificio vi hanno offesi occhieggiando vostra sorella. Scassinate uno dei loro bulldozer e distruggete i 6 edifici rettagonlari (quelli in verde sulla mappa) andandogli addosso ad una certa velocità. Mentre lo farete gli operai vi attaccheranno. Semplicemente uccideteli.

PREMIO: NESSUNO MA APRIRÀ LA SCUOLA GUIDA

4. Opportunità fotografica

Andate all'incontro con Cesar, quindi andate a Angel Pines, salite sul tettodell'edificio davanti cui avete parcheggiato e preparatevi a fare delle foto. Zoomate completamente e fate una foto ad ognuno dei quattro giocatori. Quando li avrete fotografati tutti la missione sarà finita.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

5. Jizzy

Andate allo stabilimento di Jizzy sotto al ponte e parlateci. Vi darà qualche lavoretto. Per prima cosa uscite fuori e salite sulla macchina con il mezzano. Andate all'hotel del centro e lasciatelo. Dopo di questo Jizzy vuole che facciate fuori un mezzano rivale. Avete 2 minuti per raggiungerlo ad Hasbury e farlo fuori (è armato solo di una pistola). Fatto questo dovete salvare una delle donne di Jizzy da due tipi che l'hanno assalita. Solo uno dei due è armato con una pistola. Andate a far riparare la vostra auto per il quarto compito: uccidere il predicatore che vuole togliere le prostitute di Jizzy dalla strada. Concentratevi prima sulla limousine e poi sull'altra auto.

PREMIO: $3,000 E GUADAGNATO RISPETTO La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

ZERO (Z)

1. Attacco aereo

Tenete un occhio sul radar e cercate di distruggere gli aeri nemici il prima possibile. Per fare questo volate frontalmente al nemico così da trovaverlo sulla vostra linea di fuoco.

PREMIO: $3,000

2. Linee di rifornimento

Dovete distruggere i tre veicoli più vicini il più velocemente che potete perché dovrete anche riportare l'aereo RC a Zero. Cercate di distruggere i veicoli in meno di 30 secondi. Andate poi al più vicino dei punti rossi sulla mappa (dovrebbe essere un punk su una motocicletta) e quindi andate a distruggere l'ultimo, un camioncino.

3. Una nuova arma

Controllate un radio elicottero con un gigantesco magnete e Zero controlla una piccolo auto. Prendete la bomba vicino a voi con il magnete e bombardate il carro più vicino. Ripete l'operazione con i due carri armati rimasti. Aiutate ora Zero muovendo i barili nella sua direzione. Dovete ora riuscire a creare un ponte usando delle plancie di legno sui barili.

PREMIO: $7,000 UN NEGOZIO ACQUISITO IL NEGOZIO RC GENERA $5,000 OGNI 24 MINUTI La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

JIZZY (Punto Blu)

1. T-Bone Mendez

Salite su un veicolo e andate al punto sotto il passaggio sopraelevato. Inseguite i ladri su una moto e fateli fuori tutti e quattro. Prendete i pacchi e quindi portate il materiale al bordello.

PREMIO: $5,000 E GUADAGNATO RISPETTO

2. Mike Toreno

Mike Toreno è intrappolato nel retro di un camion che stanno cercando di rubare. Il suo cellulare, che gli serve per indicarvi la sua posizione, è quasi scarico (avete 5 minuti di tempo utile) e quindi dovete sbrigarvi. Il primo posto in cui andare è l'edificio a Doherty, vicino al vostro garage. Andate quindi al porto a Easter Basin e quindi all'aeroporto. Uno volta giunti a destinazione dovete usare un decodificatore di segnare per scoprire la posizione esatta di Mike. Se la barra cresce state andando nella giusta direzione, altrimenti no. Uccidete la scorta del camion e i criminali (e invece voi chi siete?) che escono fuori dal veicolo. Scendete dal vostro veicolo, distruggete il camion e portate Toreno e T-bone fuori dall'aeroporto. Andate al più vicino Pay N' Spray per evitare la fastidiosa polizia. Tornate al bordello.

PREMIO: $7,000 E GUADAGNATO RISPETTO

WOOZIE (W)

1. I ragazzi di Mountain Cloud

Ora ve la dovete vedere con una triade che non ha pagato la tangente a Woozie. Andate dietro l'angolo, tirate fuori un'arma automatica e cominciate la danza. Fate attenzione quando girate gli angoli e state sempre coperti per evitare i cecchini. Salite sulla macchina nel vicolo e uscite fuori. Woozie ucciderà i nemici con la mitragliatrice.

PREMIO: $5,000 E GUADAGNATO RISPETTO

2. Ran Fa Li

Andate all'aeroporto e arrivate al veicolo indicato. Appena toccate l'auto i ragazzi di Da Nang arriveranno. Uccideteli e andate verso la prima uscita disponibile. Attenti ai camion che vi sbarreranno la strada. Una volta usciti andate ai moli distruggendo un paio di moto che tenteranno di uccidere voi.

PREMIO: $6,000 E GUADAGNATO RISPETTO

3. Attrazione

Salite su un mezzo di trasporto e andate in campagna. Non sarete attaccati finché non arriverete ad Angel Point, quindi evitate danni all'auto. Una volta ad Angel Point guidate attraverso i checkpoint. Il modo più semplice per superare la missione è fermarsi dopo ogni checkpoint e riempire di piombo le due moto che arrivano dopo ognuno. Questo ridurrà parecchio i danni al vostro mezzo. Ricordate di non uscire fuori dalla macchina e di tenere i ragazzi di Da Nang lontani da voi se le porte sono distrutte.

PREMIO: $8,000 E GUADAGNATO RISPETTO

4. Assalto anfibio

Se vi arriva un messaggio che dice che avete bisogno di capacità respiratorie migliori cercate uno specchio d'acqua e nuotate andando in profondità. Fatelo per un po' di volte, una maggiore capacità polmonare vi servirà per questa missione. Andate ai moli e nuotate verso la nave container. Fate in modo di stare sott'acqua più tempo possibile e se dovete salire in superficie per prendere aria non muovetevi. Evitate anche i fari che indicherebbero ai nemici la vostra posizione. Arrivati alla nave salite a bordo passando dal lato più lontano. Andate verso la torre di controllo, piantate il bug e quindi fatevi strada gettandovi infine in acqua e nuotando verso il punto designato.

PREMIO: $11,000 E GUADAGNATO RISPETTO

5. Da Nang Thang

Uccidete più Da Nang che potete sparando prima ai tizi con gli RPG. Una volta in acqua nuotate verso la nave quindi uccidete a coltellate i Da Nag più vicini. Raccogliete le armi che fanno cadere e andate verso il retro della nave. Arrivati uccidete le guardie e sparate al lucchetto del container. Una volta Che avrete distrutto il lucchetto andate alla torre di controllo e uccidete tutte le guardie. Arrivati in cima combattete all'arma bianca con Snakehead. Colpitelo tre volte per mandarlo al creatore.

PREMIO: $15,000 E GUADAGNATO RISPETTO La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

CARL JOHNSON (CJ) CONTINUO

1. Lacché

Incontratevi con T-bone alla stazione vicina ai moli. Dopo la conversazione Toreno vi dirà che dovete proteggere un nuovo carico di droga. Andate a prendere il fucile da cecchino, lo RPG e la moto vicino al camion. Andate al primo blocco stradale. Ne dovrete visitare quattro, quindi non consumate proiettili inutilmente. Distruggete i veicoli a colpi di RPG e uccidete i fuggiaschi con il fucile da cecchino. Una volta che avrete ucciso tutti scortate il camion a punto indicato sulla mappa.

PREMIO: $9,000 E GUADAGNATO RISPETTO

UFFICIALE FRANK TENPENNY (G), CONTINUO

1. Traccia di lumaca

Dovete uccidere un reporter che sta infastidendo Tenpenny. Prendete il fucile da cecchino che Tenpenny ha nascosto in uno dei tubi nella zona in costruzione quindi andate alla stazione ferroviaria. Il treno partirà e voi dovrete seguirlo. Prendete un auto veloce. La tattica migliore è quella di andare avanti al treno, quindi scendere alla stazione aspettando il reporter in anticipo. Questo entrerà in un taxi. Seguitelo tenendo tra voi e lui da 6 a 10 macchine. Scenderà a Santa Maria. Fategli saltare il cervello dalla distanza.

PREMIO: NESSUNO

CARL JOHNSON (CJ), CONTINUO

1. Omicidio a sangue freddo

Andate al club e parlate ai tizi grossi. Andate quindi al ponteggio e salite fino al tetto. Scendete quindi le scale verso Jizzy. Uccidete tutti quelli che vi trovate vicini quindi inseguite Jizzy fuori dalla porta. Scendete e salite su una delle limousine. Uccidetelo e raccogliete il suo telefono cellulare.

PREMIO: $12,000 E GUADAGNATO RISPETTO

2. Banchina 69

Incontrate Cesar alla banchina 69 e salite sul tetto con lui. Uccidete tutti i nemici sul tetto. Andate sul luogo dell'appuntamento e anche qui fate una bella strage. Fate attenzione al tetto e ai balconi. Ammazzate anche T-bone e imprecate perché Ryder si getterà in acqua tentando la fuga. Inseguitelo fino alla barca. Si darà alla fuga con questo nuovo mezzo. Prendete l'altro mezzo e continuate ad inseguirlo. Fate esplodere la sua barca per farlo fuori.

PREMIO: $15,000

3. L'ultimo volo di Toreno

Andate all'eliporto e tentate di fermare Toreno prima che salga a bordo. Uccidete tutte le guardie e salite sul tetto. Se siete abbastanza veloci potrete colpire l'elicottero con un colpo di RPG. Comunque scendete le scale e saltate lo sbarramento. Salite sulla motocicletta. Attenti all'elicottero di Toreno che si lancerà al vostro inseguimento. Quando siete abbastanza distanti prendete la mira con il vostro fido RPG e abbattetelo. Con due colpi ce la dovreste fare.

PREMIO: $18,000 E GUADAGNATO RISPETTO

4. Yay Ka-Boom-Boom

Andate a prendere l'autobomba vicina a Chinatown e portatela alla fabbrica di droga facendo MOLTA ATTENZIONE a come guidate. Uccidete le guardie all'esterno e tutti i rinforzi che si faranno avanti. Andate verso la zona sudovest e seguite la rampa che porta dentro l'edificio. Uccidete tutti i nemici nell'area. Parcheggiate l'auto vicino al container pieno di materiale chimico. Attivate l'autobomba e correte fuori dall'edificio. Avete 40 secondi per farcela. Purtroppo i cancelli vi verranno chiusi in faccia. Uccidete chiunque si trovi vicino alla macchina. Ammazzate chiunque troviate sulla vostra strada e andate alla rampa a sud est. Puntatela con la vostra auto e correte come folli per compiere un salto degno di un film.

PREMIO: $25,000 E GUADAGNATO RISPETTO. LAS VENTURAS DIVENTA ACCESSIBILE DOPO UNA CHIAMATA MISTERIOSA La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

MISTERIOSO (?)

1. Mostro

Siete stati invitati a gareggiare con dei camion per ottenere informazioni. Vincere la corsa non è difficile. Dovete passare i vari checkpoint senza perdere troppo tempo.

PREMIO: $4,000

WOOZIE

1. Una casa fra le colline

È tempo di tornare a Los Santos e di riprendere la casa di Madd Dogg. Appena scesi dall'aereo andate verso la casa e uccidete chiunque incontriate. Prendete l'armatura quando la trovate (dietro il condizionatore). Guidate il vostro team fino alla porta della casa ed entrate. Continuate per l'atrio facendo attenzione alle due entrate dove sono appostati dei tipacci e fate attenzione agli altri marrani che vi attaccheranno da entrambi i lati del corridorio. In una delle stanze dovreste trovare un'altra corazza. Andate verso le scale e uccidete i tizi in attesa, quindi entrate in cucina. Se avete una granata lanciatela verso il contatore per uccidere uno scagnozzo nascosto. Appena uscite dalla cucina fate attenzione ad altri due scagnozzi che potrebbero essere sopravvissuti precedentemente girate a destra e proseguite lungo l'atrio dove vedrete Big Poppa. Uccidete i suoi uomini e quindi inseguitelo senza troppo impegno visto che tanto non potete ucciderlo. Uscirà dalla casa e si infilerà in macchina. Inseguitelo usando una brutta macchina sportiva rosa. Se non riuscite a farlo fuori non vi preoccupate, aspettate che arrivi in campagna quindi fatelo uscire fuori strada e crivellatelo di colpi.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

TORENO (T)

1. Sequestro

Cesar vi aiuterà in questa missione. Salite sulla motocicletta e attraversate il Gant Bridge. Una volta dall'altra parte localizzate il camion più grande e andategli su un lato verso la cabina. Stategli lontani il più possibile così da permettere a Cesar di salirci sopra. Aspettate che Cesar finisca e portate quindi il camion nel garage di San Fierro.

PREMIO: $7,0000

2. Interdizione

Andate alla città fantasma con la Dune Buggy. Una volta arrivati prendete lo RPG e salite su un altro veicolo. Arrivate in cima alla montagna fino al punto segnalato. Fate partire un razzo di segnalazione. Purtroppo qualcosa andrà male e un gruppo di elicotteri attaccherà il trasportatore. Usate lo RPG per abbatterli più velocemente che potete. Dopo i primi due ne arriveranno altri tre. Un colpo per elicottero dovrebbe bastare. Fatto questo andate alla zona di scarico e prendete il pacco, tornate quindi alla città fantasma e consegnate il pacco.

PREMIO: $10,000

3. Prati vedri

Semplicemente andate a comprare la struttura. Avete bisogno di $80000.

PREMIO: NESSUNO MA DA ADESSO POTETE PRENDERE LEZIONI DI VOLO

4. Scuola di volo

Per accedere alle nuove missioni dovete superare le 10 lezioni della scuola di volo con un punteggio di almeno il 70%.

PREMIO: ACCESSO A NUOVE MISSIONI DI TORENO, WOOZIE E TRUTH. La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

TORENO (T)

5. N.O.E.

Salite sull'aeroplano e partite. Notate l'indicatore di visibilità ai radar che sta ad indicare di non poter salire oltre una certa quota per non essere abbattuti. La strada migliore prevede il passaggio sotto Gant Bridge, quindi lungo la costa ovest di San Fierro fino ad Angel Point. Una volta raggiunto il beraglio, lasciate il carico e atterrate nel punto più sicuro per finire la missione.

PREMIO: $15,000

6. Stowaway

Prendete la moto e correte verso l'aereo prima che si alzi in volo. Ignorate il tizio che vi spara contro e schivate tutti i barili che vi vengono tirati contro. Saltate sulla rampa per salire sull'aereo. Non usate armi da fuoco. Fatevi strada fino alla fine del veicolo uccidendo gli agenti. Prendete il paracadute da uno degli agenti. Prima di andarvene piazzate una carica esplosiva su una parete dell'aereo. Gettatevi dall'aereo aprendo il paracadute.

PREMIO: $20,000

TRUTH, CONTINUO

1. Progetto segreto

Il piano migliore sembra essere quello di entrare di soppiatto nella torre di controllo, quindi attivare i controlli della porta ed entrare, sempre di soppiatto, nella struttura. Trovate il condotto dell'aria, apritelo ed entrateci. Distruggete la grata dall'altro capo. Prendete l'armatura e la miniguna nella stanza accanto a destra appena usciti dalla porta. Uccidete chiunque incontrate raccogliendo gli M4 e facendovi strada fino al punto giallo. Sulla strada potrete disattivare le difese esterne. Arrivati nel punto indicato prendete la carta d'accesso e andate nell'area di sicurezza scendendo le scale. Uccidete le guardie e carpite il progetto segreto: un Jet Pack! Uscite fuori dalla struttura e andate da Truth all'aeroporto.

PREMIO: NESSUNO

2. Goo verde

Prima di iniziare la missione assicuratevi di avere un'armatura e un arma stile Uzi, TEC-9 o MP5. Truth vuole il contenuto di un treno scortato da dei militari. Usate il Jet Pack per raggiungere la stazione ferroviaria. Sparate ai soldati direttamente dal cielo iniziando dalla coda del treno fino ad arrivare nella parte anteriore. Distruggete le tre casse finché non trovate il goo verde. Tornate da Truth.

PREMIO: $20,000, IL JET PACK DIVENTA DISPONIBILE ALL'AEROPORTO

WOOZIE

1. Fender Ketchup

Missione veloce e facile. Per spaventare la vostra vittima e farla parlare correte ad altissima velocità compiendo brusche frenate e inversioni folli. Attenti solo a non attirare l'attenzione della polizia. Una volta ottenuto quello che volevate tornate al casino.

PREMIO: $5,000 E GUADAGNATO RISPETTO

2. Situazione Esplosiva

Andate a prendere della dynamite dalla cava usando il grosso camion, che va scassinato, contro le casse di sicurezza che contengono il vostro obiettivo. Raccogliete l'esplosivo. Uccidete le guardie per scoprire che la sicurezza vi ha sbarrato la via di fuga. Non vi preoccupate, montate sulla moto e seguite i checkpoint sul percorso sterrato. Portate il vostro cargo sull'autostrada e datelo ad uno degli scagnozzi di Woozie.

PREMIO: $7,000 E GUADAGNATO RISPETTO. POTTE ANCHE ACCEDERE ALLA MISSIONE DELLA CAVA
3. Spionaggio Architettonico

Prendete una corazza e un'arma decente. Andate per strada e accoppate il tizio con la macchinetta fotografica. Prendete la macchinetta e andate al dipartimento di progettazione. Parlate alla donna dicendo quello che vi pare e quindi salite le scale. Distruggete alcune ventole al primo piano. Quando inizia il fuoco andate all'ultimo piano e fate una foto dei piani (sarà il gioco a farvi capire quando la foto sarà corretta). Tirate fuori le armi e scendete le scale. Uccidete tutti i poliziotti, andate da Pay N' Spray per camuffarvi e tornate ai Quattro Draghi.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

4. Hai avuto le tue briciole!

Andate alla struttura nella periferia della città. Andate alla parte nord, saltate sul muro basso a est, quindi sul muro più alto e poi scendete a terra. Andate al cancello principale. Uccidete tutte le persone dentro (attenti a quelle che si nascondono sulle passerelle o dietro i pilastri), quindi distruggete gli iniettori. Ogni iniettore che distruggerete causerà l'arrivo di altri mafiosi da abbattere. Fatto tutto tornate al Casino.

PREMIO: $10,000 e GUADAGNATO RISPETTO.

5. La chiave del suo cuore

Dovete riuscire a prendere la carta d'accesso per Caligulas. Andateci, seguite la croupier donna fino al sexy shop. Entrate nel negozio e, appena esce, prendete la tuta sadomaso dal camerino in cui si trovava. Uscite fuori dal negozio e seguite la donna fino alla sua casa. Parcheggiate e aspettate un altro amante del sadomaso in arrivo. Sarà vestito normalmente quindi fate attenzione a chi entra nella casa. Uccidetelo e prendete il suo posto suonando il campanello. Godetevi la scenetta.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO E UNA NUOVA FIDANZATA. La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

WOOZIE

6. Dam & Blast

Andate all'aeroporto e prendete l'aereo. Arrivate alla zona di scarico che si trova piuttosto in alto (se non la vedete salite di quota). Gettatevi verso la zona senza dimenticare il paracadute (apritelo anche, magari). Uccidete le due guardie senza fare rumore quindi entrate nell'edificio. Avanzate silenziosamente piazzando le cariche su tutti i generatori ed evitando di farvi scoprire dalle guardie. Andate via. Quando sarete sul tetto ci sarà un omaggio a Goldeneye.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

7. Le moto dei poliziotti

Dovete intercettare quattro moto. Il nostro suggerimento è quello di muovervi in senso orario. Rubate le moto evitando di uccidere i poliziotti. In questo caso avreste solo problemi. Prese le moto intercettate il trasportatore.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

8. Su, su, e via!

Uscite dal deposito del carburante e andate avanti oltre la porta appena esce l'hummer. Uccidete tutte le guardie andate verso i punti. Quando sarete sul tetto prendete la minigun e usatela per distruggere il veicolo. Quando l'avrete abbattuto (facendo ben attenzione che non vi cada addosso) andate verso l'elicottero. Tornate al deposito dei camion e prendete la macchina blindata quindi andate all'aeroporto abbandonato. Piazzate il camion sul bersaglio quindi fate atterrare l'elicottero.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO, DA QUESTO MOMENTO L'ELICOTTERO È SEMPRE DISPOBILE ALL'AEROPORTO.

TRUTH, CONTINUO

1. Don Peyote

Andate al posto indicatovi da Truth. Si trova nel deserto vicino ad una piccola cittadina. Prendete un'auto a quattro porte e, una volta localizzati Kent Paul e Maccer, portateli alla fattoria del serpente. Una volta fatto tutto tornate al Casino.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

KEN ROSENBERG

1. Cura intensiva

Johnny è su una delle tre ambulanze. Una volta trovata l'ambulanza giusta speronatela o sparategli finché i tizi all'interno non escono fuori. Uccideteli, rubate l'ambulanza e andate alla fabbrica della carne.

PREMIO: $5,000 E GUADAGNATO RISPETTO

2. L'affare della carne

Guidate Rosenberg dentro il mattatoio e vedrete Johnny morire. Uccidete chiunque lo abbia visto morire e proteggete Rosenberg. Di grande utilità si rivela un bel fucile M4. Attenzi ai tizi nascosti sulle casse sopra di voi. Una volta uccisi tutti i testimoni andate al Caligula.

PREMIO: $8,000 E GUADAGNATO RISPETTO La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

MADD DOGG (D)

1. Madd Dogg

Usate il camion di carico pieno di casse per salvare Madd Dogg. Tutto quello che dovete fare è andare avanti o fare retromarci per stargli accanto. Non sterzate il camion perché altrimenti rischiate di mancarlo. Una volta salvatolo portatelo all'ospedale. Guidate piano per non farlo morire.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

WOOZIE

1. Un pesce nel barile

Vi siete fatti un partner nel Casinò. Tutto qui.

KEN ROSENBERG, CONTINUO

1. Freefall

Andate all'aeroporto e prendete il jet della corporazione. Volate verso l'aereo in arrivo e volate nella zona dietro di lui. Ora che siete a bordo uccidete i 4 membri dell'equipaggio e il pilota. Tornate a Las Venturas e atterrate.

PREMIO: $15,000 E GUADAGNATO RISPETTO

UFFICIALE TENPENNY (G)

1. Appropriazione indebita

Dovrete uccidere un agente della DEA che ha in mano un dossier scottante su Tenpenny. Il modo più semplice per completare la missione è usando un fucile da cecchino. Andate alla pista d'atterraggio abbandonata, prendete il Jet Pack e andate all'area in cui si trova il bersaglio. Scendete sulla collina e prendete la mira. Sparategli in testa. Imbracciate un fucile d'assalto e partite alla carica. Uccidete chiunque prenda la borsa. Non permettete che arrivino all'aerotrasportatore

PREMIO: NESSUNO

2. Mezzogiorno

Tenpenny vuole incontrarvi per scambiare il dossier. Indossate un'armatura e andate all'incontro. Dopo la sequenza inseguite Pulaski e uccidetelo! Quello che possiamo dirvi è che finché la conversazione non è finita non potete uccidere Pulaski. Aspettate quindi che il maledetto abbia finito di parlare per poi farlo secco.

PREMIO: NESSUNO La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

KEN ROSENBURG, CONTINUO

1. Bistro Saint Marks

Andate all'aeroporto e prendete un aereo. Volate verso il punto che indica Liberty City. Quando sarete nel Bistro uccidete tutti. Fate attenzione al tizio con il fucile a pompa dietro il bar e state abbassati. Ripulito il posto tornate a Las Venturas.

PREMIO: $20,000 E GUADAGNATO RISPETTO

2. La banca a Caligulas

Prendete una bella corazza, vi servirà. Andate sopra Caligulas e quindi a destra verso la sala degli impiegati. Avete quattro minuti per far entrare il vostro team nell'edificio ma non fatevi prendere dal panico e fate le cose per bene. Entrate usando la vostra carta d'accesso. Andate alla sala con i canali di ventilazione e gettateci dentro una granata. Usate gli occhiali per la visione notturna per arrivare alla porta sul retro (dovete scendere le scale). Usate il sollevatore che si trova a destra in fondo alla sala per aprire la porta. Avete 7 minuti per prendere i soldi e fuggire. Usate una carica esplosiva per distruggere per sempre il generatore. Proteggete la vostra squadra sulla via per il caveau e proteggeteli anche mentre rubano i soldi. Scortateli quindi all'auto blindata e alle motociclette. Andate all'ascensore e salite sul tetto uccidendo tutti quelli che trovate sul vostro cammino. Dal tetto sparate all'elicottero della polizia e prendete il paracadute che si trova in fondo. Lasciatevi cadere nel vuoto e aprite il paracadute immediatamente. Cercate di salire sull'elicottero. Se non ce la fate prendete una macchina e andate da Pay N' Spray per riverniciarla.

PREMIO: $100,000 E GUADAGNATO RISPETTO

CARL JOHNSON (CJ)

1. Volo verticale

Entrate nella barca e andate dove avete svolto l'attacco anfibio. Uscite dalla barca e nuotate dentro. A questo punto potete scegliere un approccio stealth o uno più violento. Disattivate il sito SAM quindi andate al ponte di atterraggio e, prendete un aeroplano e alzatevi in volo. Volate verso la nave spia e fate attenzione ai tre jet che vi attaccheranno. Presavi cura degli aerei nemici è ora di affondare le navi con i missili teleguidati. Fatevi un favore: portate l'aero all'aeroporto abbandonato e aggiungetelo alla vostra collezione parcheggiandolo in un hangar.

PREMIO: $50,000 E l'HYDRA JET DISPONIBILE ALL'AEROPORTO ABBANDONATO

2. Ritorno a casa

Andate alla stazione di polizia e prendete Sweet, portatelo a Grove Street. Uccidete gli spacciatori per ottenere un po' di soldi e controllare il problema della droga. Quindi uccidete qualche Balla per inziare una guerra fra gang così da permettervi di riprendere il controllo della zona.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

SEAN JOHNSON DETTO "SWEET", CONTINUO

1. Abbattersi su B-Dup

Andate alla casa di B-Dup a Glen Park. Uccidete qualche Balla per un'altra guerra tra bande. Dopo aver ripulito la zona ripulite l'esterno della casa di B-Dup. Quindi visitate il padrone...

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

2. Grove per la vita

Tempo di espandere il territorio. Andate a Idlewood e conquistate due zone dei Balla. Se volete potete anche prenderle tutte, ma non è necessario. Quando avrete i territori riportate Sweet a Grove.

PREMIO: $10,000 E GUADAGNATO RISPETTO La soluzione completa di Grand Theft Auto: San Andreas

CARL JOHNSON (CJ)

1. Affari da tagliagole

Seguite Loc sull'overcraft dopo essere giunti al luogo dell'incontro. Dopo l'overcraft tocca al go-kart. Anche qui inseguitelo fino alla fine della missione.

PREMIO: GUADAGNATO RISPETTO

2. Disordini

Dovete portare Sweet a Grove per farvi aiutare a proteggere il covo dai disordini.

PREMIO: NESSUNO

SEAN JOHNSON DETTO

1. Los Desperados

Cesar ha bisogno di aiuto per riprendere il suo vecchio territorio salvandolo dai disordini. Reclutate due membri di Grove, entrate in macchina con Cesar e andate ad incontrare tre dei suoi uomini a Unity Station. Una volta arrivati dovrete semplicemente seguire Cesar e uccidere tutti i membri della gang nemica. Arrivati alla casa di Cesar dovrete vedervela con un tizio armato di lanciafiamme e con un altro armato di RPG che si trova su un tetto. Uccidetelo per primo, poi pensate agli altri.

2. Fine della strada

NOTATE: DOVETE CONTROLLARE UNA CERTO NUMERO DI TERRITORI CON LA VOSTRA GANG PER INIZIARE QUESTA MISSIONE. SWEET VI CHIAMERÀ E VI DIRÀ SE VI SE CONTROLLATE ABBASTANZA TERRITORIO.

Armatevi pesantemente (corazze, armi varie ecc.) Andate verso la Fortezza che Smoke ha costruito. È protetta da molte guardie e da porte di metallo indistruttibili. Uccidete le due guardie di fuori quindi scendete la collina verso dove gli SWAT e i Balla si stanno scannando. Uccidete l'ufficiale SWAT vicino al camion, quindi guidatelo verso la fortezza. Lanciatevi contro le porte a tutta velocità e uccidete tutti i Balla che trovate dentro. Guidate il camion alla porta per il complesso principale, scendete e uccidete tutti i sopravvissuti. Attraversate la porta. Inizierete dal primo di quattro piani del complesso con una corazza posizionata all'inizio di ogni piano. Non ci sono trucchi per questi combattimenti tranne usare le coperture disponibili e uccidere gli avversari prima possibile. Arrivati al quarto piano ve la dovrete vedere con uno Smoke corazzato pesantemente. Sparategli finché non lo abbattete (ci vorrà un po'). Dopo aver ucciso Smoke arriverà Tenpenny. Prendete la corazza, le armi e gli occhiali per la visione notturna e andate verso l'uscita. L'intero edificio è a fuoco così come la vostra via di fuga. Uccidete tutti gli scagnozzi che vi sparano da sotto le scale. Spegnete il fuoco e scendete di un piano. Continuate così correndo nella direzione da cui siete entrati senza dimenticarvi di raccogliervi le corazze. Una volta fuori dall'edificio e risolto lo scontro a fuoco, datevi all'inseguimento di Tenpenny. Cercate di stare vicini al camion senza speronarlo, non sparategli e, insomma, limitatevi a seguirlo. Dopo un minuto o due uscirà fuori un poliziotto che proverà a calpestare le mani di Sweet. Avvicinatevi al camion più che potete per prendere Sweet e preparatevi per uno scontro a fuoco. Sweet prenderà il volante. Uccidete tutti i poliziotti e distruggete le auto che vi vengono contro. Lo avete già fatto prima, non dovreste avere problemi. Dopo aver distrutto tutti i veicoli Tenpenny farà un incidente. Immaginatevi il resto.

Video della soluzione - Prima parte