0

La soluzione completa di Leisure Suit Larry 7: Love for Sail

Un altro capitolo di Larry e noi ve lo raccontiamo!

SOLUZIONE di La Redazione   —   18/02/2006

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi ci potrebbero esserci delle divergenze per la versione italiana.

Parte 1

All'inizio di questa nuova e, come sempre, sfigata avventura di Larry vi ritroverete ammanettati al letto, con un " incendio" che divampa sui vostri piedi. Per liberarvi dovete prendere dal comodino di destra la pinzetta e da quello di sinistra la trousse capelli. Estraete la forcina e piegatela con la pinzetta e finalmente avrete la chiave per aprire le manette. Proseguite fino alla porta a vetri e selezionate altro e scrivete rompere. Nel balcone troverete il biglietto per una crociera.
Dopo il filmato siete su una nave da crociera e dopo le solite figuracce prendete la scheda TMT e la mappa. Aprite la mappa e scegliete cabina 0 quella a destra in basso e vi ritroverete in una...vera schifezza di cabina! Prendete la carta igienica e il flacone di spray lubrificante al silicone, quello vicino lo scarico del wc. Ora usando la mappa dirigetevi verso la taverna del piccolo marinaio. Da questo punto in poi dovrete superare una serie di prove, precisamente bowling, lancio del ferro di cavallo, cucina, miglior vestito, abilità sessuale e il gioco dei dadi.
La prima che facciamo è quella della prestanza sessuale. Usate la mappa per andare in questa stanza che si trova tra quelle viola ( la prima in alto a sinistra ), poi usate la scheda TMT sulle labbra. Che scarsi!! Ora andate verso la piscina dove incontrerete Dick, dopo il filmato riponete la vostra attenzione su Draw Baringmore. Parlate con lei riguardo i vestiti, il libro e soprattutto dell' erezione gigante. Dopo guardate la rivista sul tavolino. Andate in biblioteca ( usate la mappa ) e qui leggete il libro blu e quello verde. Adesso dovete incontrare Victorian Principles.
Parlate con lei e poi scegliete altro e scrivete una parola qualsiasi ( tanto non cambia nulla ). Quando Victorian è girata prendete la colla (mucillagine) e il libro giallo (il primo). Ora dovete farle un bel scherzetto. Dal libro giallo appena preso e scegliete togliere la copertina e usate quest' ultima sul libro di Drew ( le avventure erotiche di Ercole) e ...cavoli avrete appena fatto un libro erotico con la copertina pudica! Però non è ancora finita, infatti dovete fare in modo che lei lo legga , allora parlate di nuovo con lei e scegliete altro e poi la solita parola a caso quando si rigira piazzate il libro sulla pila a sinistra ( basta che ritorniate indietro agli scafali e poi ritornate da Victorian e li libro sarà al posto giusto come per magia) . Ok uscite e fatevi un giretto ( basta cambiare locazione ) e poi ritornate la Victorian o meglio ....Vicky, noterete un leggero cambiamento! Parlate con lei del tempo e... dopo l'esperienza vi ritrovate nella vostra stanza. Ritornate dalla focosa Vicky e parlate con lei su questi argomenti sesso , provalo e lovemaster 2000, la prima prova è superata complimenti!
Adesso ritornate in piscina da Drew e parlate di tutti gli argomenti mancanti, soprattutto di Anton Fokker. Poi dirigetevi verso la passeggiata ( usando la mappa ) e prenderete il tubo di gomma antincendio . Cercate la pirata Peggy e parlate con lei di tutto. Dirigetevi verso la zona riservata all' equipaggio e superate le fotocellule senza pensieri arriverete alla porta blindata. Ora selezionatela e scegliete altro e scrivete spingere. Siete arrivati alla zona riservata ai soli impiegati. Cercate fra i tanti foglietti appiccicati alla bacheca il messaggio dei dadi truccati, poi prendete l'esclusore colpo grosso (quell' oggetto rosso sulla bacheca ) e la gelatina marca Kx sul tavolo. Cercate di aprire l'armadietto, ma non avendo il codice sarà impossibile. Tornate da Peggy per chiederle informazioni. Dopo aver parlato ritornate nell' area riservata e provate ad aprire il secondo armadietto a sinistra in basso. Niente, manca ancora la combinazione. Ritornate da Peggy per la combinazione.
Ora finalmente avrete il codice del armadietto esattamente 38-24-36. Si aprirà un'altra stanza dove potrete parlate con il cameriere, nullafacente Xqwzts, soprattutto delle vostre foto porno e comprategli una. Tornate da Peggy e chiedetele informazioni riguardo al tizio. Ora potete interrogare Xqwzts e scoprire che ha bisogno di un passaporto. Dirigetevi verso il salone per parlare con Peter il commissario. Avrete bisogno di un documento di riconoscimento. Per crearlo usate la colla + foto porno+scheda magnetica tmt. Date il documento a Peter e lui vi restituirà il vostro passaporto ( per farvelo consegnare dovete ciccare su Peter e poi "usa" documento ). Consegnate il passaporto a Xqwzts e subito dopo la sua fulminea partenza troverete una chiave universale appesa sulla sinistra . Prendetela e usatela con la porta blindata della stiva di prora. Vi ritroverete nella stiva di prora. Appena entrati una scimmia vi lancerà i vestiti di Drew. Portate i vestiti alla legittima proprietaria. Automaticamente vi ritroverete nella vostra cabina con Drew sotto la doccia . Usate il tubo antincendio con il water e poi scegliete sciacquare.

Video della soluzione - Introduzione

Parte 2

Uscite, fate il solito giretto e poi ritornate a prendere la muffa sul fondo della doccia. Andate al ponte di poppe e parlate con le due cantanti folk , le Judds (mamma e figlia). Fate in modo di essere invitati al loro spettacolo. Ora dovete recuperare il bulbo per la lampada termica e un coltello. Dirigetevi al ristorante e parlate con il cuoco cinese Wang ( l'affettacarne ) e mangiare il Pork finchè non se ne va. Poi prendete i due oggetti. Ritornate alla taverna del piccolo marinaio e movendo il puntatore del muose in basso andate fino al piccolo bar.
Chiedete al cameriere Johnson un' erezione gigante, e mentre lui è occupato oltrepassate la porta che si trova a sinistra. Siete nella cabina delle Juggs qui dovete scambiare il flacone blu con il lubrificante al silicone e premere il pulsante rosso ( quello nella libreria ). Uscite e al bar prendete la bibita che avete ordinato e guardate il riflettore e sostituite la lampadina con il bulbo termico. Uscite dalla taverna e fate 4 passi poi ritornateci e godetevi la scena. Vi ritroverete nella vostra cabina...ritornate nella taverna e salite la scalinata e prendete le luci intermittenti, poi a sinistra il telecomando. Dirigetevi verso il giardino di sculture El Repicant e prendete i dadi che creano il ditone di Venere.
Uscite passeggiate un po' e poi ritornate per salire sull'impalcatura a prendere il cacciavite dalla cassetta degli attrezzi e per legare le luci intermittenti alla punta d'acciaio. Ora dirigetevi verso la gara di ferri di cavallo, usate la scheda TMT nel sedere del centauro e usate il telecomando, ciccate sul palo e giocate. Dopo la vittoria recuperate la scheda. Ora potete rifocillarvi e quindi andate al ristorante della nave e mangiate il purè di fagioli. Cavoli ora si che si sentiranno delle belle! Bene date un po' di spettacolo e dirigetevi verso il casinò e al tavolo pieno di persone selezionate Larry e poi scoreggiare... tutti fuggiranno. Provate a giocare 3 volte, ma purtroppo perderete, quindi rigiocate e quando il croupier vi darà i dadi usate la carta igienica e poi dategli i dadi truccati. Finalmente vincerete. Dopo un po' arriverà Dewmi Moore che vi inviterà a una partita a strip dadi.
Arrivati nella sua stanza dovete giocare finchè non rimane in reggiseno ( premete control + c per vedere i dadi di Dewmi ). Purtroppo nel momento più interessante della partita la tizia vi drogherà. Dopo il filmato vi ritroverete nella vostra cabina quindi andate in cucina e prendete la pagina della rivista avvolta sul pesce marcio, la pentola e il sale. Leggete la ricetta e poi andate fino alla stiva inferiore.

Parte 3

Usate la chiave universale per aprire la porta e vi ritroverete davanti a nove marmotte venezuelane, usate la pentola su una di loro. Ritornate al bar della taverna e ordinate un succo di limetta e poi andate al quadrato e prendete i kumquat dall'albero a forma di pecora topaia ( sono quei frutti che pendono proprio .....lì). Ora potete ritornare nella cucina e usate il latte di marmotta su cheesemaster 2000 ( quel strano oggetto posto sulla tavola ), poi i kumquat sul formaggio.Hi Hi ora dovete impossessarvi della polvere orgasmica che trovate nella stanza 510, quella di Dewmi.
Per trovare la polvere cercate sul tavolo a sinistra. Ora provate a cospargere il vostro sformato di Kumquat con questa polvere e raggiungete il concorso culinario. Fatela assaggiare ai giudici il vostro lavoro...vincerete sicuramente! Andate verso il ponte e usate il cacciavite con i fusibili, e poi collegateli con il vostro cavetto di collegamento. Avrete appena mandato in tilt il sistema di apertura e chiusura delle vele. Usate le scale e salite sull'albero maestro, aspettate che si alzino le vele e con il coltello laceratele. Dopo il filmato e le dovute misure del vostro ... vi ritrovate nella vostra cabina, andate verso la sala da ballo entrate nella doppia porta a destra e parlate con Jamie Lee Coitus che è seduta al tavolo.
Parlate con lei di tutto e di più poi datele il tessuto ricavato dalle vele. Dopo il filmato tornate nella sala da ballo e entrate nella porta a sinistra ( quella nell'angolo) dopo il filmato, raggiungete la zona dove c'è la gara per l'uomo meglio vestito e aprite la zip del manichino e inserite la scheda TMT, vincerete anche questa prova. Bene adesso dovete ritornare nella stanza del ex-cameriere Xqwzts . Usate il cacciavite sulla grata e arriverete in una stanza buia, cercate voi stessi ( tu al centro dello schermo ) e scegliete spogliarsi. Dopo il filmato, sarete nella stanza con una donna in nero, raccogliete il fazzoletto che le cade e bagnatelo con il lubrificante intimo KZ, poi andate nella stiva superiore di poppa e aprite la porta con la vostra chiave universale e vi ritroverete dietro il bowling. Spruzzate il spray deodorante dentro la tramoggia dei birilli ( la porta metallica alle vostre spalle ). Andate al bowling e prendete la boccia ( prima inserite la scheda TMT nella bocca tricheco ) e ungetela con il fazzoletto. Ora potete giocare disintegrare tutti i birilli e quindi vincere.

Video della soluzione - Prima parte

Parte 4

Andate al ristorante andate in fondo ( schermata con la mousse a forma di alce ) e controllate la seconda sedia da sinistra, troverete un polizza assicurativa. Esaminatela e scoprirete che è di Annette Boning. Ora potete chiedere informazioni al commissario Peter, usate il telefono sulla colonna a destra ( chiedete di parlare con i Boning per due volte ). Ora ritornate a parlare con Peter e per farlo allontanare gli dovete chiedere informazioni riguardo il vostro conto. Quando se ne sarà andato guardate il suo telefono e poi premete il pulsante rosso... scoprirete il numero della stanza dei Boning la 1009.
Per arrivare nella stanza di Annete dovete andare verso la cabina amatoriale ( vedi mappa ), aprite la porta a vetri e entrate nella stanza. Proseguite verso il letto scegliete svestirsi. Dopo la pessima figura vi ritroverete nella vostra cabina. Usate la mappa e ritornate nella cabina amatoriale. Premete il pulsante rosso ( campanello ) a destra arriverà la Boning parlate con lei e infine fatele vedere la polizza assicurativa. Purtroppo riceverete solo un certificato azionario della BoneCo Transportation...di cui sarete il boss ora in poi! Andate nell' alloggio del capitano ciccate sulla porta e poi altro e infine scrivete bussate, parlate e fatele vedere il certificato azionario e....complimenti avete finito questa esilarante avventura!

I Dildo

Attenzione per finire completamente il gioco dovete raccogliere i Dildo che sono quei piccoli oggetti a strisce bianche e rosse. Dovrete raccoglierne tutti 32 per scoprire l'immagine bonus. Ecco una lista di locazione dove trovarne ( certi posti contengono più Dildo e soprattutto dovranno essere visitati in momenti diversi per trovarne tutti).

· Piscina, dietro ai cespugli sia a destra che a sinistra

· Cabina 0, dietro il wc, dietro al secchio e dietro le tubature a sinistra

· Stanza delle cantanti folk (Juggs), dietro alla paglia

· Passeggiata, dietro a una pianta

· Ristorante, dentro l'insalata

· Lovemaster 2000, nella cabina 4

· Atrio, a sinistra nel ponte superiore, sopra l'entrata della biblioteca e dietro la colonna di destra

· Stanza riservata all'equipaggio, dietro a un tavolo

· Taverna, dietro una sedia

· Bar della Taverna, sulla sinistra di Johnson

· Giardino delle statue El Replicante, vicino al piede di una statua

· Stiva dei bagagli, in basso a sinistra

· Area di gara per l'uomo meglio vestito, vicino al computer

· Sala da ballo, dietro al tavolo a destra (in fondo), dietro la statua di destra e sul palco

· Biblioteca, dietro l'orologio

· Gara di bowling, dietro all' ippopotamo

· Ponte, dentro la cabina di comando

· Gara di tiro di ferro di cavallo, nel giardino

· Quadrato, dietro l'albero a forma di pecora

· Biblioteca, dietro l'ananas

· Cucina, vicino alle salsicce

· Casinò, vicino ai tavoli di blackjack

· Parlando con il cuoco cinese, una salsiccia a destra

· Schermata approposito di..(menu in alto a sinistra), nella mano di Bill O'Brien

Video della soluzione - Seconda parte